Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4

powered by TIGERS RACING CLUB ITALIA - FORUM FM4 - visita anche il nostro sito: http://www.tigersracingclub.joomlafree.it
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi


 

 [Livree FM4] Vauxhall Astra VXR - BTCC

Andare in basso 
+5
zaniwings
TRC kekko the sage
TRC SnaggyHarp7
TRC Vighello
TRC isobdr
9 partecipanti
AutoreMessaggio
TRC isobdr
Millenium member
Millenium member
TRC isobdr


Messaggi : 1103
Reputazione : 2
Data d'iscrizione : 30.11.12
Età : 38

[Livree FM4] Vauxhall Astra VXR - BTCC Empty
MessaggioTitolo: [Livree FM4] Vauxhall Astra VXR - BTCC   [Livree FM4] Vauxhall Astra VXR - BTCC Icon_minitimeGio Gen 10, 2013 11:38 am

Vauxhall Astra VXR
British Touring Car Championship
#2 Yvan Muller
[Livree FM4] Vauxhall Astra VXR - BTCC Forza719
[Livree FM4] Vauxhall Astra VXR - BTCC Forza720


SE QUALCUNO VUOLE MIE LIVREE SONO IN VENITA TUTTE A 5.000 CR
SE VOLEVE LA LIVREA CON UN NUMERO DIFFERENTE MI DITE CAMBIO NUMERO/LOGO EVENTO o ALTRO, SARANNO MESSE IN VETRINA A 0 CR x 1 SOLO DOWNLOAD.
Torna in alto Andare in basso
TRC Vighello
Vice Campione
Vice Campione
TRC Vighello


Messaggi : 490
Reputazione : 2
Data d'iscrizione : 06.08.12
Località : Varese

[Livree FM4] Vauxhall Astra VXR - BTCC Empty
MessaggioTitolo: Re: [Livree FM4] Vauxhall Astra VXR - BTCC   [Livree FM4] Vauxhall Astra VXR - BTCC Icon_minitimeGio Gen 10, 2013 2:32 pm

Ottimo design Iso, come sempre un capolavoro
Torna in alto Andare in basso
TRC SnaggyHarp7
Vice Campione
Vice Campione
TRC SnaggyHarp7


Messaggi : 375
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 09.08.12
Età : 29
Località : Varese

[Livree FM4] Vauxhall Astra VXR - BTCC Empty
MessaggioTitolo: Re: [Livree FM4] Vauxhall Astra VXR - BTCC   [Livree FM4] Vauxhall Astra VXR - BTCC Icon_minitimeDom Gen 27, 2013 11:06 am

Ciao Iso bellissimo il design Wink però scusa se mi permetto, ma se le regole non sono cambiate (magari mi sbaglio), di solito i design tra i ragazzi del forum si regalano e non si vendono... ti ripeto magari mi sbaglio.... però di solito è così
Torna in alto Andare in basso
TRC kekko the sage
Millenium member
Millenium member
TRC kekko the sage


Messaggi : 1348
Reputazione : 6
Data d'iscrizione : 04.02.12
Età : 48
Località : Olbia

[Livree FM4] Vauxhall Astra VXR - BTCC Empty
MessaggioTitolo: Re: [Livree FM4] Vauxhall Astra VXR - BTCC   [Livree FM4] Vauxhall Astra VXR - BTCC Icon_minitimeDom Gen 27, 2013 12:00 pm

TRC SnaggyHarp7 ha scritto:
Ciao Iso bellissimo il design Wink però scusa se mi permetto, ma se le regole non sono cambiate (magari mi sbaglio), di solito i design tra i ragazzi del forum si regalano e non si vendono... ti ripeto magari mi sbaglio.... però di solito è così

Beh, mi sembra sia ben specificato che su richiesta le prepara anche personalizzate e le mette in vetrina a 0 crediti per un solo download. Spero di non aver interpretato male io...
Torna in alto Andare in basso
http://www.northsardiniasail.it
zaniwings
Pilota
Pilota
zaniwings


Messaggi : 255
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 29.08.12
Età : 45
Località : rovigo

[Livree FM4] Vauxhall Astra VXR - BTCC Empty
MessaggioTitolo: Re: [Livree FM4] Vauxhall Astra VXR - BTCC   [Livree FM4] Vauxhall Astra VXR - BTCC Icon_minitimeDom Gen 27, 2013 12:08 pm

bè io la compro volentieri ,tra l'altro costa veramente poco.
mi dici la tua gamer tag che cerco la tua vetrina e poi faccio l'acquisto?
molto bella
Torna in alto Andare in basso
TRC isobdr
Millenium member
Millenium member
TRC isobdr


Messaggi : 1103
Reputazione : 2
Data d'iscrizione : 30.11.12
Età : 38

[Livree FM4] Vauxhall Astra VXR - BTCC Empty
MessaggioTitolo: Re: [Livree FM4] Vauxhall Astra VXR - BTCC   [Livree FM4] Vauxhall Astra VXR - BTCC Icon_minitimeDom Gen 27, 2013 2:19 pm

zaniwings ha scritto:
bè io la compro volentieri ,tra l'altro costa veramente poco.
mi dici la tua gamer tag che cerco la tua vetrina e poi faccio l'acquisto?
molto bella

grazie!
il mio tag è isobdr!
Torna in alto Andare in basso
TRC SnaggyHarp7
Vice Campione
Vice Campione
TRC SnaggyHarp7


Messaggi : 375
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 09.08.12
Età : 29
Località : Varese

[Livree FM4] Vauxhall Astra VXR - BTCC Empty
MessaggioTitolo: Re: [Livree FM4] Vauxhall Astra VXR - BTCC   [Livree FM4] Vauxhall Astra VXR - BTCC Icon_minitimeDom Gen 27, 2013 8:12 pm

No kekko ma non hai capito cosa voglio dire io.... io intendo che se uno la compra anche a 0 crediti non la può modificare... e io mi ricordo che la prima cosa che mi ha detto Ste quando ho pubblicato il mio primo design è stata "per tutti gli utenti del forum i design si passano in regalo in modo da poterli modificare in caso di nuove idee"
Torna in alto Andare in basso
TRC isobdr
Millenium member
Millenium member
TRC isobdr


Messaggi : 1103
Reputazione : 2
Data d'iscrizione : 30.11.12
Età : 38

[Livree FM4] Vauxhall Astra VXR - BTCC Empty
MessaggioTitolo: Re: [Livree FM4] Vauxhall Astra VXR - BTCC   [Livree FM4] Vauxhall Astra VXR - BTCC Icon_minitimeDom Gen 27, 2013 8:28 pm



io non passo livree sbloccate a persone che non conosco...come è gia successo..fidarsi e bene non fidarsi è molto meglio.. visto chi io ci passo ore e ore a fale e non corro il rischio che qualcuno prenda la livrea gli sponsor e tutto quello che faccio con le mie dita per poi trovarle in vendita in una vetrina che non sia la mia.. se vuoi modifiche le faccio senza problemi ma sarà messa nella mia vetrina a 0cr e un solo download ma rimarrà sempre bloccata.
se ci sono regole del genere ditemelo subito
Torna in alto Andare in basso
TRC SnaggyHarp7
Vice Campione
Vice Campione
TRC SnaggyHarp7


Messaggi : 375
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 09.08.12
Età : 29
Località : Varese

[Livree FM4] Vauxhall Astra VXR - BTCC Empty
MessaggioTitolo: Re: [Livree FM4] Vauxhall Astra VXR - BTCC   [Livree FM4] Vauxhall Astra VXR - BTCC Icon_minitimeMar Gen 29, 2013 6:57 pm

Io ti dico solo quello che era stato detto a me...
Torna in alto Andare in basso
TRC isobdr
Millenium member
Millenium member
TRC isobdr


Messaggi : 1103
Reputazione : 2
Data d'iscrizione : 30.11.12
Età : 38

[Livree FM4] Vauxhall Astra VXR - BTCC Empty
MessaggioTitolo: Re: [Livree FM4] Vauxhall Astra VXR - BTCC   [Livree FM4] Vauxhall Astra VXR - BTCC Icon_minitimeMar Gen 29, 2013 7:18 pm

in ogni caso non passo livree sbloccate a random
Torna in alto Andare in basso
TRC LeGeNdZ PwN
Vice Campione
Vice Campione
TRC LeGeNdZ PwN


Messaggi : 387
Reputazione : 2
Data d'iscrizione : 10.04.12

[Livree FM4] Vauxhall Astra VXR - BTCC Empty
MessaggioTitolo: Re: [Livree FM4] Vauxhall Astra VXR - BTCC   [Livree FM4] Vauxhall Astra VXR - BTCC Icon_minitimeMar Gen 29, 2013 9:52 pm

La stessa cosa fu detta a me da ste quando feci la ford focus della ROCKSTAR e la regalai a lui poichè voleva riutilizzare dei vinili cosi da farci altre creazioni. L'intento è quello di "passarci" i vinili tra i membri del TRC cosi da averli gia in caso si ripresentino altre livree con i medesimi vinili. Pero Iso non è ancora un pilota ufficiale TRC quindi non credo ci siano problemi. Inoltre è sempre molto disponibile il ragazzo e da come la vedo non c'è problema se le sue livree e vende. Poi se ti serve qualche vinile basta che chiedi e credo te lo passi.
Torna in alto Andare in basso
TRC stenox76xxx
Millenium member
Millenium member
TRC stenox76xxx


Messaggi : 1920
Reputazione : 7
Data d'iscrizione : 05.09.11
Località : Ravenna

[Livree FM4] Vauxhall Astra VXR - BTCC Empty
MessaggioTitolo: Re: [Livree FM4] Vauxhall Astra VXR - BTCC   [Livree FM4] Vauxhall Astra VXR - BTCC Icon_minitimeMer Gen 30, 2013 1:06 pm

Tra membri "ufficiali" TRC lo scambio dei vinili e dello livree "dovrebbe" essere gratuito e con facoltà di modifica per uso personale ma naturalmente non possono essere messi in vetrina per essere venduti in quanto frutto di fatica e impegno personale.

Come principio fondamentale del Forum, nessuno obbliga nessuno a fare nulla.

Regalare non è obbligatorio e resta a discrezione del creatore per i suddetti motivi.

Quello che posso affermare è questo:

1) Lo staff ufficiale TRC (mod e admin) metteranno sempre a disposizione dei membri ufficiali gli assetti e le livree che creeranno, oltre al tempo che dedicano sempre gratuitamente per tutto il forum..
2) isodbr, ahimè e dico ahimè, non è ancora un pilota ufficiale TRC per cui resta comunque esente da queste richieste e da certe pretese. Se e quando diventerà pilota ufficiale, deciderà autonomamente e senza pressioni a chi regalare le sue livree.

Inoltre quoto LeGeNdZ riguardo la disponibilità e le qualità di Iso e credo anche io che se si tratta di alcuni vinili in particolare, non abbia problemi a mandarli.

Io credo che in un paese e in un forum libero, ci si deve poter sentirsi liberi di agire nel rispetto di tutti.
Torna in alto Andare in basso
TRC isobdr
Millenium member
Millenium member
TRC isobdr


Messaggi : 1103
Reputazione : 2
Data d'iscrizione : 30.11.12
Età : 38

[Livree FM4] Vauxhall Astra VXR - BTCC Empty
MessaggioTitolo: Re: [Livree FM4] Vauxhall Astra VXR - BTCC   [Livree FM4] Vauxhall Astra VXR - BTCC Icon_minitimeMer Gen 30, 2013 2:05 pm

TRC stenox76xxx ha scritto:
Tra membri "ufficiali" TRC lo scambio dei vinili e dello livree "dovrebbe" essere gratuito e con facoltà di modifica per uso personale ma naturalmente non possono essere messi in vetrina per essere venduti in quanto frutto di fatica e impegno personale.

Come principio fondamentale del Forum, nessuno obbliga nessuno a fare nulla.

Regalare non è obbligatorio e resta a discrezione del creatore per i suddetti motivi.

Quello che posso affermare è questo:

1) Lo staff ufficiale TRC (mod e admin) metteranno sempre a disposizione dei membri ufficiali gli assetti e le livree che creeranno, oltre al tempo che dedicano sempre gratuitamente per tutto il forum..
2) isodbr, ahimè e dico ahimè, non è ancora un pilota ufficiale TRC per cui resta comunque esente da queste richieste e da certe pretese. Se e quando diventerà pilota ufficiale, deciderà autonomamente e senza pressioni a chi regalare le sue livree.

Inoltre quoto LeGeNdZ riguardo la disponibilità e le qualità di Iso e credo anche io che se si tratta di alcuni vinili in particolare, non abbia problemi a mandarli.

Io credo che in un paese e in un forum libero, ci si deve poter sentirsi liberi di agire nel rispetto di tutti.

ok...mi pareva strano...
per quanto riguarda il pilota ufficiale...la vedo molto molto dura dire "PILOTA" visto che le mie qualità di pilota sono moooolto mooolto scarse...potrebbe essere un'idea di livettaro ufficiale...su quello potrei farci un bel pensierino...
per quanto riguarda le livree tra i membri ufficiali TRC è una cosa giusta che non vadano vendute E sopratutto PASSATE SBLOCCATE ad altri utenti che non siano tra i Membri... poi ovviamente uno decide come vuole...


Torna in alto Andare in basso
TRC MadeInNaples17
Vice Campione
Vice Campione
TRC MadeInNaples17


Messaggi : 437
Reputazione : 2
Data d'iscrizione : 11.02.12
Età : 32
Località : Boario Terme

[Livree FM4] Vauxhall Astra VXR - BTCC Empty
MessaggioTitolo: Re: [Livree FM4] Vauxhall Astra VXR - BTCC   [Livree FM4] Vauxhall Astra VXR - BTCC Icon_minitimeMer Gen 30, 2013 2:30 pm

Anche io penso che se come Iso uno si fa un mazzo così (_______________Y_______________) a perdere anni di vita (nel disegnare intendo) disegnando livree difficili (tipo l'ultima della fiesta) sia libero di decidere se "regalare sbloccato" un design.

Torna in alto Andare in basso
TRC LeGeNdZ PwN
Vice Campione
Vice Campione
TRC LeGeNdZ PwN


Messaggi : 387
Reputazione : 2
Data d'iscrizione : 10.04.12

[Livree FM4] Vauxhall Astra VXR - BTCC Empty
MessaggioTitolo: Re: [Livree FM4] Vauxhall Astra VXR - BTCC   [Livree FM4] Vauxhall Astra VXR - BTCC Icon_minitimeMer Gen 30, 2013 3:55 pm

Si iso, entrando a far parte dei piloti ufficiali del TRC, potrai anche essere selezionato come "livrettaro" ufficiale. Divenire un pilota ufficiale TRC non richiede la "prestazione massima in pista", ma tanto più la serietà, correttezza e spirito di squadra che serve all'interno di una sana community; per farla breve ci si deve comportare come in una sorta di famiglia. Io sono un pilota ufficiale, e mi è stato proposto di divenire livrettaro ufficiale; ho rifiutato solo per mancanza di tempo, ma come hai visto, quando posso, aiuto sempre la SQUADRA a far fiorire nel miglior modo possibile un evento. Ogni singolo membro del TRC da un piccolo contributo, cosi da far diventare Unici i nostri eventi di gara. Spero di esserti stato d'aiuto nel farti comprendere meglio cos'è il TRC veramente Smile
Torna in alto Andare in basso
TRC isobdr
Millenium member
Millenium member
TRC isobdr


Messaggi : 1103
Reputazione : 2
Data d'iscrizione : 30.11.12
Età : 38

[Livree FM4] Vauxhall Astra VXR - BTCC Empty
MessaggioTitolo: Re: [Livree FM4] Vauxhall Astra VXR - BTCC   [Livree FM4] Vauxhall Astra VXR - BTCC Icon_minitimeMer Gen 30, 2013 3:58 pm

col caratterino che mi ritrovo..ahahahahhahah
Torna in alto Andare in basso
TRC LeGeNdZ PwN
Vice Campione
Vice Campione
TRC LeGeNdZ PwN


Messaggi : 387
Reputazione : 2
Data d'iscrizione : 10.04.12

[Livree FM4] Vauxhall Astra VXR - BTCC Empty
MessaggioTitolo: Re: [Livree FM4] Vauxhall Astra VXR - BTCC   [Livree FM4] Vauxhall Astra VXR - BTCC Icon_minitimeMer Gen 30, 2013 4:02 pm

Isobdr ha scritto:
col caratterino che mi ritrovo..ahahahahhahah

Intendo come comportamento inerente al forum/gioco , nella vita reale puoi anche fare il rapinatore non che ce ne freghi qualcosa ahahahaha Very Happy
Torna in alto Andare in basso
TRC Ilcaymano
Millenium member
Millenium member
TRC Ilcaymano


Messaggi : 1001
Reputazione : 4
Data d'iscrizione : 30.01.12
Età : 37
Località : Monreale (PA)

[Livree FM4] Vauxhall Astra VXR - BTCC Empty
MessaggioTitolo: Re: [Livree FM4] Vauxhall Astra VXR - BTCC   [Livree FM4] Vauxhall Astra VXR - BTCC Icon_minitimeMer Gen 30, 2013 4:07 pm

Io intanto ne ho prese alcune dalla vetrina...e votate!!Complimenti Very Happy
Torna in alto Andare in basso
TRC isobdr
Millenium member
Millenium member
TRC isobdr


Messaggi : 1103
Reputazione : 2
Data d'iscrizione : 30.11.12
Età : 38

[Livree FM4] Vauxhall Astra VXR - BTCC Empty
MessaggioTitolo: Re: [Livree FM4] Vauxhall Astra VXR - BTCC   [Livree FM4] Vauxhall Astra VXR - BTCC Icon_minitimeMer Gen 30, 2013 4:10 pm

TRC LeGeNdZ PwN ha scritto:
Isobdr ha scritto:
col caratterino che mi ritrovo..ahahahahhahah

Intendo come comportamento inerente al forum/gioco , nella vita reale puoi anche fare il rapinatore non che ce ne freghi qualcosa ahahahaha Very Happy

infatti io intendevo qua!ahahha
se poi vuoi farmi da autista x far rapine ci possiamo mettere d'accordo!
Torna in alto Andare in basso
TRC isobdr
Millenium member
Millenium member
TRC isobdr


Messaggi : 1103
Reputazione : 2
Data d'iscrizione : 30.11.12
Età : 38

[Livree FM4] Vauxhall Astra VXR - BTCC Empty
MessaggioTitolo: Re: [Livree FM4] Vauxhall Astra VXR - BTCC   [Livree FM4] Vauxhall Astra VXR - BTCC Icon_minitimeMer Gen 30, 2013 4:17 pm

TRC Ilcaymano ha scritto:
Io intanto ne ho prese alcune dalla vetrina...e votate!!Complimenti Very Happy
grazie mille
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





[Livree FM4] Vauxhall Astra VXR - BTCC Empty
MessaggioTitolo: Re: [Livree FM4] Vauxhall Astra VXR - BTCC   [Livree FM4] Vauxhall Astra VXR - BTCC Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
[Livree FM4] Vauxhall Astra VXR - BTCC
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Vauxhall - Astra VXR - 2006 - BTCC 2005
» [Livrea FM4] Opel Astra V8 OPC '03 - Team Subway - Limited Edition V.I.
» [LIVREA FM4]-Vauxhall Astra- Valentino Rossi TEXAS TORNADO 8
» [Livree FM4] Auto BTCC
» [LIVREA FM4]- #5 OPC Astra V8 - TEXAS TORNADO 8

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4 :: Simulatori console :: Forza Motorsport 4 :: Grafica e Design FM4-
Vai verso: