Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4

powered by TIGERS RACING CLUB ITALIA - FORUM FM4 - visita anche il nostro sito: http://www.tigersracingclub.joomlafree.it
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi


 

 [RICHIESTA LIVREA FM4] Cerco "disperatamente" livrea sul Napoli

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
TRC MadeInNaples17
Vice Campione
Vice Campione
TRC MadeInNaples17


Messaggi : 437
Reputazione : 2
Data d'iscrizione : 11.02.12
Età : 32
Località : Boario Terme

[RICHIESTA LIVREA FM4] Cerco "disperatamente" livrea sul Napoli Empty
MessaggioTitolo: [RICHIESTA LIVREA FM4] Cerco "disperatamente" livrea sul Napoli   [RICHIESTA LIVREA FM4] Cerco "disperatamente" livrea sul Napoli Icon_minitimeGio Gen 17, 2013 2:51 pm

Buonasera,

Date le mie scarsissime doti da livrettaro vorrei chiedere a qualcuno di buon animo e santa pazienza di creare una livrea su Napoli (preferenza su Ferrari F50).

Disposto a pagare con crediti o auto in cambio Smile
Torna in alto Andare in basso
Asset
Vice Campione
Vice Campione
Asset


Messaggi : 364
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 15.01.13
Età : 43
Località : Vercelli

[RICHIESTA LIVREA FM4] Cerco "disperatamente" livrea sul Napoli Empty
MessaggioTitolo: Re: [RICHIESTA LIVREA FM4] Cerco "disperatamente" livrea sul Napoli   [RICHIESTA LIVREA FM4] Cerco "disperatamente" livrea sul Napoli Icon_minitimeGio Gen 17, 2013 3:06 pm

Ciao Ma tipo un' auto con la maglia del Napoli??? Smile
Torna in alto Andare in basso
TRC Gangsta Blitz
Epic member
Epic member
TRC Gangsta Blitz


Messaggi : 2928
Reputazione : 8
Data d'iscrizione : 31.12.10
Età : 35
Località : San Sperate (CA)

[RICHIESTA LIVREA FM4] Cerco "disperatamente" livrea sul Napoli Empty
MessaggioTitolo: Re: [RICHIESTA LIVREA FM4] Cerco "disperatamente" livrea sul Napoli   [RICHIESTA LIVREA FM4] Cerco "disperatamente" livrea sul Napoli Icon_minitimeGio Gen 17, 2013 4:03 pm

Mmh questi giorno il tempo mi è avverso..per ora non posso aiutarti..però ho il logo del napoli a chi servisse..non ricordo chi del gruppo ne è l'autore..
Torna in alto Andare in basso
TRC MadeInNaples17
Vice Campione
Vice Campione
TRC MadeInNaples17


Messaggi : 437
Reputazione : 2
Data d'iscrizione : 11.02.12
Età : 32
Località : Boario Terme

[RICHIESTA LIVREA FM4] Cerco "disperatamente" livrea sul Napoli Empty
MessaggioTitolo: Re: [RICHIESTA LIVREA FM4] Cerco "disperatamente" livrea sul Napoli   [RICHIESTA LIVREA FM4] Cerco "disperatamente" livrea sul Napoli Icon_minitimeGio Gen 17, 2013 4:05 pm

Non con la maglia.. ma una grafica dedicata a essa.. tipo scritte, paesaggio (tipo cartolina) o bho qualcosa del genere
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





[RICHIESTA LIVREA FM4] Cerco "disperatamente" livrea sul Napoli Empty
MessaggioTitolo: Re: [RICHIESTA LIVREA FM4] Cerco "disperatamente" livrea sul Napoli   [RICHIESTA LIVREA FM4] Cerco "disperatamente" livrea sul Napoli Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
[RICHIESTA LIVREA FM4] Cerco "disperatamente" livrea sul Napoli
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4 :: Simulatori console :: Forza Motorsport 4 :: Grafica e Design FM4-
Vai verso: