Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4

powered by TIGERS RACING CLUB ITALIA - FORUM FM4 - visita anche il nostro sito: http://www.tigersracingclub.joomlafree.it

IndicePortaleCercaRegistratiAccedi

Condividi

Eccomi qui... :-)

Andare in basso 
AutoreMessaggio
TRC Gangsta Blitz
Epic member
Epic member
TRC Gangsta Blitz

Reputazione : 8

Eccomi qui... :-) Empty
MessaggioTitolo: Eccomi qui... :-)   Eccomi qui... :-) Icon_minitimeVen Dic 31, 2010 12:25 am

Ciao a tutti..alcuni di voi mi conoscono già.. :-) Sono un semplice patito di Forza, non molto forte, ma molto voglioso dopo un periodo di magra di correre, fare campionati e endurance.. Sarò felice di correre con voi se capiterà l'occasione... Fuori dal mondo dell'xbox sono un ventiduenne di animo sereno e pacifico che studia ingegneria meccanica, amante dei motori, delle corse, delle MTB, e delle ragazze.. Cool

Edit: Sono un Deltista sfegatato!!!
Torna in alto Andare in basso
RallyWRC95
Junior
Junior
RallyWRC95

Reputazione : 0

MessaggioTitolo: Re: Eccomi qui... :-)   Eccomi qui... :-) Icon_minitimeVen Dic 31, 2010 10:19 am

Piacere di conoscerti Gangsta.Concordo con la tua passione delle Delta Very Happy perchè sono un appasionato di rally e non me la faccio sfuggire facilmente.
Ci vediamo in pista ma soprattutto buon anno e felice anno nuovo!
https://www.facebook.com/profile.php?id=1267795221
TRC Gangsta Blitz
Epic member
Epic member
TRC Gangsta Blitz

MessaggioTitolo: Re: Eccomi qui... :-)   Eccomi qui... :-) Icon_minitimeVen Dic 31, 2010 10:51 am

Piacere mio!! Quella che c'è in foto non è mia..ma in casa ne avevamo una identica..e spero un giorno di poter scarrozzare su una integrale..o anche una vecchia 4wd... :-) Si ci vediamo in pista..e felice anno nuovo pure a te, e a chiunque legga questo post! Very Happy
TRC Gangsta Blitz
Epic member
Epic member
TRC Gangsta Blitz

MessaggioTitolo: Re: Eccomi qui... :-)   Eccomi qui... :-) Icon_minitimeVen Dic 31, 2010 10:51 am

Ah..per chi avesse problemi a chiamarmi con la Gamertag, il mio nome è Fabrizio..o Bizio..a scelta.. :-D
RallyWRC95
Junior
Junior
RallyWRC95

MessaggioTitolo: Re: Eccomi qui... :-)   Eccomi qui... :-) Icon_minitimeVen Dic 31, 2010 10:59 am

Gangsta Blitz ha scritto:
Ah..per chi avesse problemi a chiamarmi con la Gamertag, il mio nome è Fabrizio..o Bizio..a scelta.. :-D
Mio padre si chiama come te e lo chiamano Bicio.
Comunque per entrare nel mondo delle Delta fai una collezzione di modellini per caso?
TRC Gangsta Blitz
Epic member
Epic member
TRC Gangsta Blitz

MessaggioTitolo: Re: Eccomi qui... :-)   Eccomi qui... :-) Icon_minitimeVen Dic 31, 2010 11:22 am

No...o meglio..non ancora... Ho solo un modello Bburago della S4 che mi era stato regalato anni fa e, dopo che mia madre mi ha cominciato a regalare i modellini delle auto che ha avuto mio padre, mi è venuto il pallino di cercare pure il modellino della delta, e di conseguenza mi è pure venuto il pallino di fare collezione di modellini di delta in generale, però per mancanza di fondi adeguati questo pallino dovrà attendere... Tu ne hai??
TRC Gangsta Blitz
Epic member
Epic member
TRC Gangsta Blitz

MessaggioTitolo: Re: Eccomi qui... :-)   Eccomi qui... :-) Icon_minitimeVen Dic 31, 2010 11:31 am

Io ho pure il libro che racconta la storia della Delta HF Integrale..e lì c'è pure qualche foto di alcuni modellini fatti molto bene..non mi farebbe per niente schifo averne un giorno qualcuno..
TRC tigro
Epic member
Epic member
TRC tigro

Reputazione : 14

MessaggioTitolo: Re: Eccomi qui... :-)   Eccomi qui... :-) Icon_minitimeVen Dic 31, 2010 12:05 pm

Benvenuto Fabrizio sei ancora libero per il FIA GT1? Cool
RallyWRC95
Junior
Junior
RallyWRC95

MessaggioTitolo: Re: Eccomi qui... :-)   Eccomi qui... :-) Icon_minitimeVen Dic 31, 2010 12:07 pm

Gangsta Blitz ha scritto:
Io ho pure il libro che racconta la storia della Delta HF Integrale..e lì c'è pure qualche foto di alcuni modellini fatti molto bene..non mi farebbe per niente schifo averne un giorno qualcuno..
Si per adesso della Delta ho 8 modellini:
-4 Delta S4 Bburago 1:43
-2 Delta Hf Integrale Kyosho 1:18
-2 Delta Lancia Collection 1:43
TRC Gangsta Blitz
Epic member
Epic member
TRC Gangsta Blitz

MessaggioTitolo: Re: Eccomi qui... :-)   Eccomi qui... :-) Icon_minitimeVen Dic 31, 2010 1:52 pm

Allora non mi resta che invidiarti.. ;-)
TRC tigro
Epic member
Epic member
TRC tigro

MessaggioTitolo: Re: Eccomi qui... :-)   Eccomi qui... :-) Icon_minitimeVen Dic 31, 2010 1:53 pm

Gangasta se arrivi primo al TA ti regalo il modellino della delta martini ufficiale scala 1:55 Wink
TRC Gangsta Blitz
Epic member
Epic member
TRC Gangsta Blitz

MessaggioTitolo: Re: Eccomi qui... :-)   Eccomi qui... :-) Icon_minitimeVen Dic 31, 2010 2:21 pm

Ahahah.. allora non vedrò mai quel modellino.. :-P
Aki2805
Vice Campione
Vice Campione
Aki2805

Reputazione : 1

MessaggioTitolo: Re: Eccomi qui... :-)   Eccomi qui... :-) Icon_minitimeVen Gen 07, 2011 2:44 am

Ciao a tutti io i modellini li costruisco.....ho iniziato con quelli statici per poi passare a quelli a scoppio.
Ora possiedo la:
Ferrari F1 del 2009
Alfa Romeo 159

Poi abitando a Maranello, assiem a mio padre grande appassionato di Frari abbiamo acquistato un Libro della Ferrari con le pagine d' oro che vale come una auto di fascia media...ci vogliono dei guanti di seta per sfogliarlo e non rovinarlo.

Ho tantissime auto modelli burago da F1....però inscatolate in soffitta per mancanza di spazio! " è finito "

Ho quache aereo della seconda guerra mondiale a scoppio

E la mia bellissima Honda CBR in letargo per l'inverno nei box

La lancia è una gran macchina ha fatto storia nei rally e ha portato nuove tecnologie di sviluppo nelle evoluzioni motoristiche stradali.

Io possiedo una Lancia Lybra, non è una Delta ma Lancia è Lancia.

AUGURI A TUTTI IN RITARDO...E EPIFANIA

ALLA PROX
TRC tigro
Epic member
Epic member
TRC tigro

MessaggioTitolo: Re: Eccomi qui... :-)   Eccomi qui... :-) Icon_minitimeVen Gen 07, 2011 11:13 am

Benvenuto Aki qui troverai sicuramente persone con una grandissima passione per le auto e le corse.
Per il modellismo io ho una FXX a scoppio e una miriade di modellini BBurago vedi che come te la benzina scorre nelle mie vene. Vediamoci in pista al più presto per conoscerci dal punto di vista corsaiolo e non preoccuparti della tua bravura quella verrà da sola.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Eccomi qui... :-)   Eccomi qui... :-) Icon_minitime

Eccomi qui... :-)
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4 :: Presentazioni :: Presentati-
Vai verso: