Titolo: Re: [ONE NIGHT] - RX-7 Gentlemen Drivers Competition Mer Feb 06, 2013 11:39 pm
ahahaha il mio posteriore vinceva! ahahahah
TRC MadeInNaples17 Vice Campione
Messaggi : 437 Reputazione : 2 Data d'iscrizione : 11.02.12 Età : 33 Località : Boario Terme
Titolo: Re: [ONE NIGHT] - RX-7 Gentlemen Drivers Competition Mer Feb 06, 2013 11:44 pm
Che foto! che gruppo! Evvaaaaaaiiiiii
TRC MadeInNaples17 Vice Campione
Messaggi : 437 Reputazione : 2 Data d'iscrizione : 11.02.12 Età : 33 Località : Boario Terme
Titolo: Re: [ONE NIGHT] - RX-7 Gentlemen Drivers Competition Mer Feb 06, 2013 11:46 pm
Ste.. ahahahahahah com'era quel fatto che hai detto eh ecco il napoletano.. ahahahah non ricordo ripeti please!
Asset Vice Campione
Messaggi : 364 Reputazione : 1 Data d'iscrizione : 15.01.13 Età : 43 Località : Vercelli
Titolo: Re: [ONE NIGHT] - RX-7 Gentlemen Drivers Competition Gio Feb 07, 2013 1:21 am
randi Ragazzi!!!! bella gara..... anche io confermo la correttezza in pista!!!! Cosi si fà... mi spiace solo sono rimasto isolato durante la gara.... all' inizio ero dietro stenox e sembrava che potessimo battagliare la gara ma poi è uscito largo in una curva e non ci siamo piu trovati!!! peccato ma per qualche giro ero bello tirato!!!
TRC Gangsta Blitz Epic member
Messaggi : 2928 Reputazione : 8 Data d'iscrizione : 31.12.10 Età : 36 Località : San Sperate (CA)
Titolo: Re: [ONE NIGHT] - RX-7 Gentlemen Drivers Competition Gio Feb 07, 2013 1:24 am
Mi spiace per chi non ha potuto partecipare, comunque è stata una bella serata anche se mi sentivo abbastanza stanco, e inoltre l'auto non aveva il migliore degli assetti..
Per stoneangel c'è questo:
Per avere i tuoi crediti apri un'asta di 24 ore (o metti un vinile in vetrina) e avvisami..cercherò di comprare al più presto..
TRC stenox76xxx Millenium member
Messaggi : 1920 Reputazione : 7 Data d'iscrizione : 05.09.11 Località : Ravenna
Titolo: Re: [ONE NIGHT] - RX-7 Gentlemen Drivers Competition Gio Feb 07, 2013 7:01 am
MadeInNaples17 ha scritto:
Ste.. ahahahahahah com'era quel fatto che hai detto eh ecco il napoletano.. ahahahah non ricordo ripeti please!
Nulla...mentre eravamo tutti schierati c'eri tu che derapavi tutto d'azzurro in classico stile naples... Naturalmente scherzo...
Quoto Asset... Parola d'ordine: incertezze vietate! nessuna esitazione....ho commesso un paio di errorini e non sono riuscito a mantenere la posizione... Bella gara anche con fabri....insomma bella serata e complimenti per i temponi dei primi!
Grandissimi tutti!!!! Sono rimasto molto contento della serata di ieri...... :-) Ho avuto subito l' impressione di una gara corretta e pulita....... infatti dopo la prima curva, comportamento esemplare di tutti, sono stati 25 meravigliosi giri tra amici!!! Forza TRC!!!
We Davide...... cavolo alla fine si ....un 5 posto per me è piu che buono!!!! ;-)
TRC Gangsta Blitz Epic member
Messaggi : 2928 Reputazione : 8 Data d'iscrizione : 31.12.10 Età : 36 Località : San Sperate (CA)
Ragazzi ho il piacere di postare questo video che voglio dedicare all'instancabile e indispensabile membro di altissimo spessore di questo Forum e cioè Gangsta!
Questo momento di gara mi ha "rizzicato" i peli del braccio....Spero sia gradito...
TRC LeGeNdZ PwN Vice Campione
ah ok quindi devo ritagliarlo non posso passarmi tutto il replay!! ecco cosa sbagliavo..pensavo che la microsoft volesse tenersi sta cosa per i loro utenti! cmq ti lascio con questo molto foto anni 30
TRC stenox76xxx Millenium member
Messaggi : 1920 Reputazione : 7 Data d'iscrizione : 05.09.11 Località : Ravenna
Purtroppo e' un lavoraccio... Per fare il video di prima ci sono tre replay dello stesso momento in tre visuali e poi montati tra di loro.... Per chi ha grana e passione puo' prendere degli accessori per l'acquisizione video in hd direttamente dal cavo hdmi della xbox...
TRC Domy Vola 73 Vice Campione
Messaggi : 400 Reputazione : 2 Data d'iscrizione : 13.12.12 Età : 35 Località : Cisternino (BR)