| [LIVREA FM4] Toyota Supra - limited x AssetXII trofeo supra | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
TRC isobdr Millenium member
Messaggi : 1103 Reputazione : 2 Data d'iscrizione : 30.11.12 Età : 38
| Titolo: [LIVREA FM4] Toyota Supra - limited x AssetXII trofeo supra Mer Gen 30, 2013 11:14 pm | |
| | |
|
| |
TRC LeGeNdZ PwN Vice Campione
| Titolo: Re: [LIVREA FM4] Toyota Supra - limited x AssetXII trofeo supra Mer Gen 30, 2013 11:45 pm | |
| Bella iso, se vogliamo il pelo nell'uovo: nell'ultima img si vede la differenza di sfumatura tra posteriore e lato dx. Non so se è stato fatto apposta, comunque ben realizzata come sempre | |
|
| |
| Titolo: Re: [LIVREA FM4] Toyota Supra - limited x AssetXII trofeo supra Mer Gen 30, 2013 11:54 pm | |
| eh lo so ho provato in mille modi a farla stare giusta ma un c**** | |
|
| |
Asset Vice Campione
Messaggi : 364 Reputazione : 1 Data d'iscrizione : 15.01.13 Età : 43 Località : Vercelli
| Titolo: Re: [LIVREA FM4] Toyota Supra - limited x AssetXII trofeo supra Gio Gen 31, 2013 12:04 am | |
| Ma Grandissimo Iso!!!!! E' bellissima........ un capolavoro!!! Grazie mille Iso, ora tocca a me fargli fare una bella figura in gara!!! | |
|
| |
TRC MadeInNaples17 Vice Campione
Messaggi : 437 Reputazione : 2 Data d'iscrizione : 11.02.12 Età : 33 Località : Boario Terme
| Titolo: Re: [LIVREA FM4] Toyota Supra - limited x AssetXII trofeo supra Gio Gen 31, 2013 10:38 am | |
| Alla prima curva sarai un birillo Marco (asset) eheh | |
|
| |
Asset Vice Campione
Messaggi : 364 Reputazione : 1 Data d'iscrizione : 15.01.13 Età : 43 Località : Vercelli
| Titolo: Re: [LIVREA FM4] Toyota Supra - limited x AssetXII trofeo supra Gio Gen 31, 2013 1:07 pm | |
| ahahahah, non credo...!!! In gara tiro fuori gli atrigli!!! ;-) Bella Davide.....
| |
|
| |
Messaggi : 437 Reputazione : 2 Data d'iscrizione : 11.02.12 Età : 33 Località : Boario Terme
| Titolo: Re: [LIVREA FM4] Toyota Supra - limited x AssetXII trofeo supra Gio Gen 31, 2013 1:35 pm | |
| Che poi ieri sera mi chiedevo... come ha fatto a fare questo design bello se ha detto che non riesce!?!? Poi entro nel forum e vedo che te l'ha fatto Iso eheheh
Furbo eh | |
|
| |
| Titolo: Re: [LIVREA FM4] Toyota Supra - limited x AssetXII trofeo supra Gio Gen 31, 2013 1:48 pm | |
| no quello della mazda ha fatto luii | |
|
| |
| Titolo: Re: [LIVREA FM4] Toyota Supra - limited x AssetXII trofeo supra Gio Gen 31, 2013 2:24 pm | |
| - Isobdr ha scritto:
- no quello della mazda ha fatto luii
Infatti tra la mazda e la supra c'è un cambiamento radicale eheh | |
|
| |
Asset Vice Campione
| Titolo: Re: [LIVREA FM4] Toyota Supra - limited x AssetXII trofeo supra Gio Gen 31, 2013 2:35 pm | |
| - MadeInNaples17 ha scritto:
- Che poi ieri sera mi chiedevo... come ha fatto a fare questo design bello se ha detto che non riesce!?!?
Poi entro nel forum e vedo che te l'ha fatto Iso eheheh
Furbo eh ma no Davide ........hai capito fischi per fiaschi..... 1_ cavolo.... te l' habbiamo detto in due, sia io che Iso subito in LIVE, la Supra l' ha fatta Iso!!! Io ho fatto la Mazda, che tu subito mi hai bocciato dietro!!! 2_ mi fai cosi ciolla?!?!? Che dico cavolate del genere per farmi sgamare cosi!?!? 3_ e forse.. prima di dare aggettivi, meglio essere sicuri di ciò che si dice...... Come ti dicevo in Live, ti confermo che io non sono capace a fare livree, ci ho provato per la prima volta lavorando sulla Mazda approfittando della gentile consulenza da parte di Iso... per chiedergli consigli!! Detto ciò...... no problem!! Tenevo solo a chiarire la cosa. Va be dai..... un fraintendimento!! Nulla di grave!! hehehehehe Davide!!! | |
|
| |
| Titolo: Re: [LIVREA FM4] Toyota Supra - limited x AssetXII trofeo supra Gio Gen 31, 2013 2:40 pm | |
| Che prepotenza Vorrà dire che la prossima volta ti spedisco la macchina sulle tribune *Non avevo capito che te l'aveva fatta lui* | |
|
| |
| Titolo: Re: [LIVREA FM4] Toyota Supra - limited x AssetXII trofeo supra Gio Gen 31, 2013 3:01 pm | |
| per spedirgli la macchina sulle tribune oppure giù dal burrone di fujimi kaido IO ci sono! ma solo se usa la marza..mazda | |
|
| |
| Titolo: Re: [LIVREA FM4] Toyota Supra - limited x AssetXII trofeo supra Gio Gen 31, 2013 3:14 pm | |
| Io direi di fare tipo GTA (scusate per l'off topic) cioè scendere dalla macchina dargli 3 o 4 calci e mettergli l'automatico e spedirlo giù dal burrone insieme alla macchina eheheh Che cattivo che sono.. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: [LIVREA FM4] Toyota Supra - limited x AssetXII trofeo supra | |
| |
|
| |
| [LIVREA FM4] Toyota Supra - limited x AssetXII trofeo supra | |
|