| Twin-proposta | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
TRC Sonny515 Vice Campione
Messaggi : 381 Reputazione : 1 Data d'iscrizione : 19.08.12 Età : 41 Località : Parma
| Titolo: Twin-proposta Gio Feb 14, 2013 3:08 pm | |
| Mi e venuta in mente una proposta, sarebbe bello fare una sorta di gara 1 e gara 2 in tutti e 2 i circuiti, e invertirsi l'auto nello stesso circuito..ovviamente per non arrivare alle 2 di notte dimezzare anche i giri..nn so secondo me potrebbe essere una buona idea cosi ogni pilota usa tutte e 2 le auto nello stesso circuito ma cn risultati diversi...
Secondo voi? | |
|
| |
TRC isobdr Millenium member
Messaggi : 1103 Reputazione : 2 Data d'iscrizione : 30.11.12 Età : 38
| Titolo: Re: Twin-proposta Gio Feb 14, 2013 3:10 pm | |
| io con 11 giri del ring sono da buttare schiena e spalle sopratutto | |
|
| |
TRC Domy Vola 73 Vice Campione
Messaggi : 400 Reputazione : 2 Data d'iscrizione : 13.12.12 Età : 35 Località : Cisternino (BR)
| Titolo: Re: Twin-proposta Gio Feb 14, 2013 3:11 pm | |
| Da quanto ho capito ci deve essere il ritorno cioè dobbiamo girare in tutte e 2 le piste con tutte e 2 le macchine....dico bene o dico giusto? | |
|
| |
| Titolo: Re: Twin-proposta Gio Feb 14, 2013 3:12 pm | |
| si hai capito bene domy...fai il ring con la ferrari la volta dopo con la mc... ma a questo punto allunghiamo l'evento intero e lo facciamo in 4 volte | |
|
| |
Messaggi : 400 Reputazione : 2 Data d'iscrizione : 13.12.12 Età : 35 Località : Cisternino (BR)
| Titolo: Re: Twin-proposta Gio Feb 14, 2013 4:00 pm | |
| ma il fatto è che se accorci le gare non diventano più endurance ma semplici gare....l' endurance è endurance in quanto dura tanto.....questa poi è una mia opinione...per me và bene qualsiasi cosa purchè si corra... | |
|
| |
| Titolo: Re: Twin-proposta Gio Feb 14, 2013 4:05 pm | |
| eh lo so per questo ho detto 4 volte teniamo i giri o comunque è semore più di un'ora di gara ma la facciamo in 4 sessioni a questo punto diventa un campionato endurance che non sarebbe tanto male | |
|
| |
| Titolo: Re: Twin-proposta Gio Feb 14, 2013 4:10 pm | |
| secondo mè gara 1 e gara 2 dovremmo farla nel v8 in modo da fare una gara meritata cioè che ti fai la qualifica e parti dalla posizione che meriti in modo pure da evitare imbottigliamenti per chi va forte, e poi gara 2 a griglia invertita per rendere il campionato più interessante...infatti se notate sono successi più incidenti sempre nelle seconde tappe della serata...laguna e hoke...poi non sò... può essere una semplice impressione personale... | |
|
| |
TRC Sonny515 Vice Campione
Messaggi : 381 Reputazione : 1 Data d'iscrizione : 19.08.12 Età : 41 Località : Parma
| Titolo: Re: Twin-proposta Gio Feb 14, 2013 4:43 pm | |
| No i giri sono dimezzati rispetto a prima..se no nn finiamo piu... | |
|
| |
TRC tigro Epic member
Messaggi : 4556 Reputazione : 14 Data d'iscrizione : 21.12.10 Età : 41 Località : Torino
| Titolo: Re: Twin-proposta Gio Feb 14, 2013 5:20 pm | |
| L'idea è buona solo che è un pò tardi per implementarla..... e i piloti non hanno più molto tempo per preparare un altro set-up | |
|
| |
| Titolo: Re: Twin-proposta Gio Feb 14, 2013 5:40 pm | |
| eh infatti io da pippa dell'assetto anche nella giuda passando da pad a volante con i forcefeedback mi sto distruggendo le braccia (e mi diverto un fot***io)però ci sto mettendo parecchio per fare un'assetto(grazie ad asset che mi ha imposato l'assetto base) e ho ancora moltissimi problemi da risolvere...la prima è tra una settimana neanche...io sinceramente non c'è la faccio a far 2 assetti uno dietro l'altro ma l'idea non era neanche male | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Twin-proposta | |
| |
|
| |
| Twin-proposta | |
|