Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4

powered by TIGERS RACING CLUB ITALIA - FORUM FM4 - visita anche il nostro sito: http://www.tigersracingclub.joomlafree.it

IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

Twin-proposta

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
TRC Sonny515
Vice Campione
Vice Campione
TRC Sonny515

Reputazione : 1

Twin-proposta  Empty
MessaggioTitolo: Twin-proposta    Twin-proposta  Icon_minitimeGio Feb 14, 2013 3:08 pm

Mi e venuta in mente una proposta, sarebbe bello fare una sorta di gara 1 e gara 2 in tutti e 2 i circuiti, e invertirsi l'auto nello stesso circuito..ovviamente per non arrivare alle 2 di notte dimezzare anche i giri..nn so secondo me potrebbe essere una buona idea cosi ogni pilota usa tutte e 2 le auto nello stesso circuito ma cn risultati diversi...

Secondo voi?
Torna in alto Andare in basso
TRC isobdr
Millenium member
Millenium member
TRC isobdr

Reputazione : 2

Twin-proposta  Empty
MessaggioTitolo: Re: Twin-proposta    Twin-proposta  Icon_minitimeGio Feb 14, 2013 3:10 pm

io con 11 giri del ring sono da buttare schiena e spalle sopratutto
TRC Domy Vola 73
Vice Campione
Vice Campione
TRC Domy Vola 73

Twin-proposta  Empty
MessaggioTitolo: Re: Twin-proposta    Twin-proposta  Icon_minitimeGio Feb 14, 2013 3:11 pm

Da quanto ho capito ci deve essere il ritorno cioè dobbiamo girare in tutte e 2 le piste con tutte e 2 le macchine....dico bene o dico giusto?
TRC isobdr
Millenium member
Millenium member
TRC isobdr

Twin-proposta  Empty
MessaggioTitolo: Re: Twin-proposta    Twin-proposta  Icon_minitimeGio Feb 14, 2013 3:12 pm

si hai capito bene domy...fai il ring con la ferrari la volta dopo con la mc... ma a questo punto allunghiamo l'evento intero e lo facciamo in 4 volte
TRC Domy Vola 73
Vice Campione
Vice Campione
TRC Domy Vola 73

Twin-proposta  Empty
MessaggioTitolo: Re: Twin-proposta    Twin-proposta  Icon_minitimeGio Feb 14, 2013 4:00 pm

ma il fatto è che se accorci le gare non diventano più endurance ma semplici gare....l' endurance è endurance in quanto dura tanto.....questa poi è una mia opinione...per me và bene qualsiasi cosa purchè si corra...
TRC isobdr
Millenium member
Millenium member
TRC isobdr

Twin-proposta  Empty
MessaggioTitolo: Re: Twin-proposta    Twin-proposta  Icon_minitimeGio Feb 14, 2013 4:05 pm

eh lo so per questo ho detto 4 volte teniamo i giri o comunque è semore più di un'ora di gara ma la facciamo in 4 sessioni a questo punto diventa un campionato endurance che non sarebbe tanto male
TRC Domy Vola 73
Vice Campione
Vice Campione
TRC Domy Vola 73

Twin-proposta  Empty
MessaggioTitolo: Re: Twin-proposta    Twin-proposta  Icon_minitimeGio Feb 14, 2013 4:10 pm

secondo mè gara 1 e gara 2 dovremmo farla nel v8 in modo da fare una gara meritata cioè che ti fai la qualifica e parti dalla posizione che meriti in modo pure da evitare imbottigliamenti per chi va forte, e poi gara 2 a griglia invertita per rendere il campionato più interessante...infatti se notate sono successi più incidenti sempre nelle seconde tappe della serata...laguna e hoke...poi non sò... può essere una semplice impressione personale...
TRC Sonny515
Vice Campione
Vice Campione
TRC Sonny515

Reputazione : 1

Twin-proposta  Empty
MessaggioTitolo: Re: Twin-proposta    Twin-proposta  Icon_minitimeGio Feb 14, 2013 4:43 pm

No i giri sono dimezzati rispetto a prima..se no nn finiamo piu...
TRC tigro
Epic member
Epic member
TRC tigro

Reputazione : 14

Twin-proposta  Empty
MessaggioTitolo: Re: Twin-proposta    Twin-proposta  Icon_minitimeGio Feb 14, 2013 5:20 pm

L'idea è buona solo che è un pò tardi per implementarla..... e i piloti non hanno più molto tempo per preparare un altro set-up
TRC isobdr
Millenium member
Millenium member
TRC isobdr

Twin-proposta  Empty
MessaggioTitolo: Re: Twin-proposta    Twin-proposta  Icon_minitimeGio Feb 14, 2013 5:40 pm

eh infatti io da pippa dell'assetto anche nella giuda passando da pad a volante con i forcefeedback mi sto distruggendo le braccia (e mi diverto un fot***io)però ci sto mettendo parecchio per fare un'assetto(grazie ad asset che mi ha imposato l'assetto base) e ho ancora moltissimi problemi da risolvere...la prima è tra una settimana neanche...io sinceramente non c'è la faccio a far 2 assetti uno dietro l'altro
ma l'idea non era neanche male
Contenuto sponsorizzato

Twin-proposta  Empty
MessaggioTitolo: Re: Twin-proposta    Twin-proposta  Icon_minitime

Twin-proposta
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Proposta by Max
» [TWIN ENDURANCE] Livree