| [CAMPIONATO V8 SUPERSTARS] Scatti di gara | |
|
+5TRC Sonny515 TRCIFIWilliewortel TRC stoneangel22 TRC Domy Vola 73 TRC tigro 9 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
TRC tigro Epic member
Messaggi : 4556 Reputazione : 14 Data d'iscrizione : 21.12.10 Età : 41 Località : Torino
| Titolo: [CAMPIONATO V8 SUPERSTARS] Scatti di gara Mar Feb 26, 2013 10:48 am | |
| Ragazzi vorrei mostrarvi qualche scatto di ieri sera: Inizia la lotta tra tigro e zani ad Indy: Gangsta nell'errore di valutazione contro stone: Tutti in coda e qualche motore fumante: Dopo una partenza a bomba tigro svernicia neghost in staccata Barba al muro in stile tokyo drift Sonny si dimentica di frenare al tornante e Gargallo ha la peggio Gargallo stizzito compie un salto vero stile Hazzard..... Dopo aver toppato la staccata a Indy Gangsta vuole fare notare le sue doti da stuntman Brizio però attraverso il casco si intravedono le labbra che pronunciano un "Noooooooooooooooo caz..... stronz.....in cul..... pezz.... d. mer....... ecc.... | |
|
| |
TRC Domy Vola 73 Vice Campione
Messaggi : 400 Reputazione : 2 Data d'iscrizione : 13.12.12 Età : 35 Località : Cisternino (BR)
| Titolo: Re: [CAMPIONATO V8 SUPERSTARS] Scatti di gara Mar Feb 26, 2013 11:17 am | |
| ahahahah....che spasso ieri sera | |
|
| |
TRC stoneangel22 Campione
Messaggi : 747 Reputazione : 2 Data d'iscrizione : 16.10.12 Età : 33 Località : bergamo
| Titolo: Re: [CAMPIONATO V8 SUPERSTARS] Scatti di gara Mar Feb 26, 2013 11:19 am | |
| ragazzi se continua così io mi ritiro dal campionato, ho una sfiga dietro l'altra, mi sto scocciando | |
|
| |
TRC tigro Epic member
Messaggi : 4556 Reputazione : 14 Data d'iscrizione : 21.12.10 Età : 41 Località : Torino
| Titolo: Re: [CAMPIONATO V8 SUPERSTARS] Scatti di gara Mar Feb 26, 2013 11:31 am | |
| Ti capisco stone io dopo la tappa in germania volevo ritirarmi però devo essere sincero ieri a Indy mi sono divertito con Zany..... E' un campionato che va a culo il culo di non essere cilindrato da qualcuno purtroppo le auto sono ostiche e i circuiti anche, la partenza senza ritardi è una variabile enorme in questo campionato. Stone purtroppo diciamo che sia io che te che Pietro dobbiamo abituarci anche all'idea di arrivare molto dietro con l'auto distrutta alla fine Kekko, Garga e molti altri arrivano spesso ultimi con le auto sfracellate ma arrivano sempre fino in fondo dunque è giusto che anche noi portiamo a termine quello che abbiamo iniziato, io mi sono stabilito che per il V8 non faccio mai più di 30 minuti per provare l'auto così se la gara va a puttan.... ho perso solo mezz'ora e amen..... Alla fine ieri anche Caymano si è ritirato però credo che oltre agli incidenti sia stato anchea causa dell'influenza..... In ogni caso è segno di maturità proseguire anche se un campionato ormai è compromesso così come fanno i lenti saggi del TRC | |
|
| |
Messaggi : 747 Reputazione : 2 Data d'iscrizione : 16.10.12 Età : 33 Località : bergamo
| Titolo: Re: [CAMPIONATO V8 SUPERSTARS] Scatti di gara Mar Feb 26, 2013 11:39 am | |
| si ho capito tigro 4 gare che non porto ha casa punti, 2 per incidente due perchè la connessione quando vuole si stacca così senza un perchè, se poi contiamo che la mia macchina in curva non è il massimo, ma recupero in ripresa e velocità massima e poi vengo centrato e perdo anche l'unico mio punto di forza che corro ha fare... ce va bene tutto mi preparo 4 giorni prima per correre bene e sputo sudore per fare un assetto fatto ha modo che poi tanto non serve nulla, ora vedo cm vanno le 2 prossime gare, se non ottengo risultati e venge tritato mi ritiro | |
|
| |
TRC Domy Vola 73 Vice Campione
Messaggi : 400 Reputazione : 2 Data d'iscrizione : 13.12.12 Età : 35 Località : Cisternino (BR)
| Titolo: Re: [CAMPIONATO V8 SUPERSTARS] Scatti di gara Mar Feb 26, 2013 12:08 pm | |
| dovrei ritirarmi anch'io dato che su 6 gare, in 5 al primo giro mi hanno buttato fuori (involontariamente) e sono dovuto ripartire da ultimo e con l' auto danneggiata!!! però continuo sempre lo stesso perchè al di là del risultato c'è il divertimento....e cmq nonostante tutto ogni volta che riparto dal fondo riesco a fare dei buoni risultati come ad esempio ieri : arrivato terzo al sunset nonostante il contatto alla prima curva e la ripartenza dall' ultima posizione... | |
|
| |
TRCIFIWilliewortel Vice Campione
Messaggi : 300 Reputazione : 1 Data d'iscrizione : 12.06.12 Età : 41 Località : Roma
| Titolo: Re: [CAMPIONATO V8 SUPERSTARS] Scatti di gara Mar Feb 26, 2013 1:00 pm | |
| e già...anche io ieri coinvolto nell'incidente alla prima curva al primo giro di Indy...e mi sono fatto 20 giri con la macchina senza aerodinamica...alla fine l'ho portata a termine per prendere qualche punto..ma devo dire che ieri mi ero rotto le palle a girare per 20 giri da solo! | |
|
| |
TRC Sonny515 Vice Campione
Messaggi : 381 Reputazione : 1 Data d'iscrizione : 19.08.12 Età : 41 Località : Parma
| Titolo: Re: [CAMPIONATO V8 SUPERSTARS] Scatti di gara Mar Feb 26, 2013 2:05 pm | |
| Belli gli scatti!! Pero cn gargallo nn e che mi sono scordato di frenare, e che lo stavo x superare in staccata soltanto che da che era tutto a destra si e spostato di colpo a sinistra e il ciocco e stato inevitabile...cose che capitano...speriamo pero che nn capiti piu... | |
|
| |
TRC Ilcaymano Millenium member
Messaggi : 1001 Reputazione : 4 Data d'iscrizione : 30.01.12 Età : 37 Località : Monreale (PA)
| Titolo: Re: [CAMPIONATO V8 SUPERSTARS] Scatti di gara Mar Feb 26, 2013 2:29 pm | |
| Io l ammetto ero un po' scarico, cmq in gara 1 ho fatto una signora gara dopo la prima curva ero ultimo alla fine nn sn arrivato lontano da tigro solo 4 secondi, ho fatto un paio di giri sul 1.28.alto!! Gara due piccola incomprensione con domy, gli stavo attaccato, forse ero troppo vicino, cmq ho continuato, poi e successo l inevitabile ho cercato un sorpasso da pazzi su Stefano, passando sopra il cordolo, mi sn cappotato e macchina distrutta completamente, non camminava, allora ho deciso di ritirarmi. Per la cronaca subito dopo ho misurato la temperatura ed avevo la febbre a 40 meno due!!
| |
|
| |
TRC Gangsta Blitz Epic member
Messaggi : 2928 Reputazione : 8 Data d'iscrizione : 31.12.10 Età : 36 Località : San Sperate (CA)
| Titolo: Re: [CAMPIONATO V8 SUPERSTARS] Scatti di gara Mar Feb 26, 2013 2:31 pm | |
| - TRC stoneangel22 ha scritto:
- ragazzi se continua così io mi ritiro dal campionato, ho una sfiga dietro l'altra, mi sto scocciando
perdonami stone.. son dispiaciuto davvero..lo sai che son sempre corretto.. ..è però vero che noi "ragazzi delle retrovie" e "uomini da metà classifica" arriviamo quasi sempre all'arrivo con danni..sia per errori nostri che altrui..alla fine però questo non ci scoraggia.. Immagino che tu corri per quel qualcosa in più, ovvero portare a casa risultati sostanziosi, dato che ne sei capace..e passi del tempo a fare assetti.. Ma noi lo sappiamo bene che sei un missile terra-aria quando vai in pista, hai avuto modo di dimostrarlo più volte Però dai, se comunque nonostante i botti ci rispettiamo e passiamo delle belle serate dovremmo essere felici lo stesso.. Poi oh, a correre con gente di ogni livello, son rischi che si sa di dover affrontare..vogliamo le cose realistiche, e ce le teniamo.. | |
|
| |
TRC Gargallocity Epic member
Messaggi : 2317 Reputazione : 11 Data d'iscrizione : 18.10.11 Età : 42 Località : Gargallo
| Titolo: Re: [CAMPIONATO V8 SUPERSTARS] Scatti di gara Mar Feb 26, 2013 2:40 pm | |
| grazie andrea per avermi mostrato i miei poteri da laggatore professionista vi sfido a fare meglio | |
|
| |
TRC Gargallocity Epic member
Messaggi : 2317 Reputazione : 11 Data d'iscrizione : 18.10.11 Età : 42 Località : Gargallo
| Titolo: Re: [CAMPIONATO V8 SUPERSTARS] Scatti di gara Mar Feb 26, 2013 2:44 pm | |
| - TRC Sonny515 ha scritto:
- Belli gli scatti!! Pero cn gargallo nn e che mi sono scordato di frenare, e che lo stavo x superare in staccata soltanto che da che era tutto a destra si e spostato di colpo a sinistra e il ciocco e stato inevitabile...cose che capitano...speriamo pero che nn capiti piu...
ho guardato il replay e non recrimino niente perchè ho fatto io una manovra balorda anzi mi dispiace a me per averti danneggiato non ho fatto un giro di prova e usavo un assetto di pietro quindi stile totalmente diverso dal mio è già grazie che sono riuscito ad allestire un trespolo di fortuna per partecipare mi accontento così | |
|
| |
TRC tigro Epic member
| Titolo: Re: [CAMPIONATO V8 SUPERSTARS] Scatti di gara Mar Feb 26, 2013 2:49 pm | |
| - TRC Ilcaymano ha scritto:
- Io l ammetto ero un po' scarico, cmq in gara 1 ho fatto una signora gara dopo la prima curva ero ultimo alla fine nn sn arrivato lontano da tigro solo 4 secondi, ho fatto un paio di giri sul 1.28.alto!!
Gara due piccola incomprensione con domy, gli stavo attaccato, forse ero troppo vicino, cmq ho continuato, poi e successo l inevitabile ho cercato un sorpasso da pazzi su Stefano, passando sopra il cordolo, mi sn cappotato e macchina distrutta completamente, non camminava, allora ho deciso di ritirarmi. Per la cronaca subito dopo ho misurato la temperatura ed avevo la febbre a 40 meno due!!
Ciccino influenzato ti ricordo solo che sei arrivato a 4 secondi da me solo perchè ne ho persi 5 ai box infatti prima della sosta ero tra i 90 e i 100m da Zany quando sono uscito e Zani è entrato ne avevo 550....... | |
|
| |
TRC tigro Epic member
| Titolo: Re: [CAMPIONATO V8 SUPERSTARS] Scatti di gara Mar Feb 26, 2013 2:50 pm | |
| [quote="TRC tigro"] - TRC Ilcaymano ha scritto:
- Io l ammetto ero un po' scarico, cmq in gara 1 ho fatto una signora gara dopo la prima curva ero ultimo alla fine nn sn arrivato lontano da tigro solo 4 secondi, ho fatto un paio di giri sul 1.28.alto!!
Gara due piccola incomprensione con domy, gli stavo attaccato, forse ero troppo vicino, cmq ho continuato, poi e successo l inevitabile ho cercato un sorpasso da pazzi su Stefano, passando sopra il cordolo, mi sn cappotato e macchina distrutta completamente, non camminava, allora ho deciso di ritirarmi. Per la cronaca subito dopo ho misurato la temperatura ed avevo la febbre a 40 meno due!!
Ciccino influenzato ti ricordo solo che sei arrivato a 4 secondi da me solo perchè ne ho persi 5 ai box infatti prima della sosta ero tra i 90 e i 100m da Zany quando sono uscito e Zani è entrato ne avevo 550....... e giravo cosatntemente sul 1:29:200 | |
|
| |
TRC Sonny515 Vice Campione
Messaggi : 381 Reputazione : 1 Data d'iscrizione : 19.08.12 Età : 41 Località : Parma
| |
| |
TRC Ilcaymano Millenium member
Messaggi : 1001 Reputazione : 4 Data d'iscrizione : 30.01.12 Età : 37 Località : Monreale (PA)
| Titolo: Re: [CAMPIONATO V8 SUPERSTARS] Scatti di gara Mar Feb 26, 2013 3:46 pm | |
| [quote="TRC tigro"] - TRC tigro ha scritto:
- TRC Ilcaymano ha scritto:
Ciccino influenzato ti ricordo solo che sei arrivato a 4 secondi da me solo perchè ne ho persi 5 ai box infatti prima della sosta ero tra i 90 e i 100m da Zany quando sono uscito e Zani è entrato ne avevo 550....... e giravo cosatntemente sul 1:29:200 Bellooooo oltre a guardare il distacco da zani dovevi guardarti dietro recuperavo giro su giro poi ho commesso un errore nella parabolica che mi e costato circa 3 secondi, questo prima della sosta!!!in più la sosta lo sbagliata, non avevdo provato non sapevo dove entrare!! Cmq alla prossima.... | |
|
| |
TRC tigro Epic member
| Titolo: Re: [CAMPIONATO V8 SUPERSTARS] Scatti di gara Mar Feb 26, 2013 3:49 pm | |
| Si certo recuperavi 3 decimi al giro quando avevi 9 secondi di ritardo......se la gara fosse durata 1500 giri allora mi avresti ripreso.......... | |
|
| |
| Titolo: Re: [CAMPIONATO V8 SUPERSTARS] Scatti di gara Mar Feb 26, 2013 6:02 pm | |
| si garga tranquillo non ce lo con te e solo che in più di una volta vengo tuonato la prima curva tutto qui | |
|
| |
TRC kekko the sage Millenium member
Messaggi : 1348 Reputazione : 6 Data d'iscrizione : 04.02.12 Età : 49 Località : Olbia
| Titolo: Re: [CAMPIONATO V8 SUPERSTARS] Scatti di gara Mer Mar 06, 2013 11:15 pm | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: [CAMPIONATO V8 SUPERSTARS] Scatti di gara | |
| |
|
| |
| [CAMPIONATO V8 SUPERSTARS] Scatti di gara | |
|