| INFERNO VERDE | |
|
+4TRC tigro TRC Gargallocity TRC isobdr Asset 8 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Asset Vice Campione
Messaggi : 364 Reputazione : 1 Data d'iscrizione : 15.01.13 Età : 43 Località : Vercelli
| Titolo: Re: INFERNO VERDE Mer Mar 06, 2013 11:28 am | |
| Divertito alla grande!!! Bella esperienza!!! Il ring ha sempre il suo fascino particolare!!! In risposta a ISo....... mi dispiace solo che non ti sei divertito e che ti sia andato tutto storto, indipendentemente dal risultato.... dal tronde la nostra era una partecipazione per far numero e stare con gli altri, e ovviamente divertirci!!! Non farti assolutamente problemi per il risultato!!! Duante la gara quando ti ho chiamato e perche appunto prima avevo sentito qualche tuo commento sulle tue disgrazie!!! e mi è dispiaciuto molto!!! Cmq ripeto non prenderta a male.... questa è andata cosi, speriamo nelle prossime la fortuna sia un po dalla tua!!! .. io sono sempre stato contento di essere il tuo compagno di team!!! Gangsta: scusami di nuovo per il contatto, sono arrivato io un po lunghino ed ero mortificato, ho provato a frenare il piu possibile ma un colpetto te l' ho dato!!! Scusa di nuovo spero di non averti rovinato la gara!! Alla fine quello poi è stata l' unica sfida della gara... :-) gli altri sono scappati subito e io sono rimasto li con te alla spalle che mi tenevi il fiato sul collo!!! Bello bello, veramente peccato per la collisione da parte mia!!!! Chiedo scusa di nuovo!!! e come al solito | |
|
| |
TRC Gargallocity Epic member
Messaggi : 2317 Reputazione : 11 Data d'iscrizione : 18.10.11 Età : 42 Località : Gargallo
| Titolo: Re: INFERNO VERDE Mer Mar 06, 2013 11:40 am | |
| be fino alla prossima settimana sono in stallo i lavori di muratura sono finiti e sto aspettando i mobili quindi sono operativo | |
|
| |
TRC Ilcaymano Millenium member
Messaggi : 1001 Reputazione : 4 Data d'iscrizione : 30.01.12 Età : 37 Località : Monreale (PA)
| Titolo: Re: INFERNO VERDE Mer Mar 06, 2013 11:42 am | |
| Molto molto divertito...peccato che per mancanza di tempo ho lavorato poco sull'assetto, infatti era parecchio istabille, e stoner era meglio messo alla fine l'ha spuntata lui, bella bagarre per tutta la gara, faccio i complimenti al mio compagno è andato benissimo, e sicuramente porteremo a casa una bella coppa!!
| |
|
| |
TRC Domy Vola 73 Vice Campione
Messaggi : 400 Reputazione : 2 Data d'iscrizione : 13.12.12 Età : 35 Località : Cisternino (BR)
| Titolo: Re: INFERNO VERDE Mer Mar 06, 2013 11:48 am | |
| grazie pietro, ma i miei buoni risultati sono in parte merito tuo purtroppo ancora non sono competente nel fare assetti...infatti mi andava troppo in sottosterzo e nelle curve a raggio stretto non riuscivo a stare dietro a te e a ston...solo nelle staccate vi prendevo un po' ma era troppo rischioso e ho optato per mantenere la quarta posizione....una bella coppa ci stà....era meglio d' oro ma anche quella d' argento non è male... | |
|
| |
TRC stoneangel22 Campione
Messaggi : 747 Reputazione : 2 Data d'iscrizione : 16.10.12 Età : 33 Località : bergamo
| Titolo: Re: INFERNO VERDE Mer Mar 06, 2013 12:37 pm | |
| mi sono divertito tanto a correre con pietro a fianco, mi dispiace solo di averlo toccato un paio di volte in staccata danneggiandogli l'auto, e sopratutto me la sono vista brutta quando lo visto volare sopra il mio tetto, lo vista brutta!!!! per il resto mi sono divertito tantissimo | |
|
| |
TRC Ilcaymano Millenium member
Messaggi : 1001 Reputazione : 4 Data d'iscrizione : 30.01.12 Età : 37 Località : Monreale (PA)
| Titolo: Re: INFERNO VERDE Mer Mar 06, 2013 12:50 pm | |
| Stonn erano normali contatti, in questa pista e normale poi tu nel misto eri messo meglio ed eri più veloce! | |
|
| |
TRC stoneangel22 Campione
Messaggi : 747 Reputazione : 2 Data d'iscrizione : 16.10.12 Età : 33 Località : bergamo
| Titolo: Re: INFERNO VERDE Mer Mar 06, 2013 12:52 pm | |
| mentre tu mi pigliavi in retilineo | |
|
| |
TRC Gangsta Blitz Epic member
Messaggi : 2928 Reputazione : 8 Data d'iscrizione : 31.12.10 Età : 36 Località : San Sperate (CA)
| Titolo: Re: INFERNO VERDE Mer Mar 06, 2013 1:40 pm | |
| - Asset ha scritto:
Gangsta: scusami di nuovo per il contatto, sono arrivato io un po lunghino ed ero mortificato, ho provato a frenare il piu possibile ma un colpetto te l' ho dato!!! Scusa di nuovo spero di non averti rovinato la gara!! Alla fine quello poi è stata l' unica sfida della gara... :-) gli altri sono scappati subito e io sono rimasto li con te alla spalle che mi tenevi il fiato sul collo!!! Bello bello, veramente peccato per la collisione da parte mia!!!!
Chiedo scusa di nuovo!!!
e come al solito
Ma no ma no tranquillo..è un comunissimo contatto di gara che in una pista normale non avrebbe creato troppi problemi, ma con quelle velocità si sa che i problemi si moltiplicano..non m'importa....penso che saremmo arrivati vicini per pochi secondi al traguardo e avremmo continuato a farci compagnia..ma sei stato corretto ed è questo l'importante.. | |
|
| |
TRC isobdr Millenium member
Messaggi : 1103 Reputazione : 2 Data d'iscrizione : 30.11.12 Età : 38
| Titolo: Re: INFERNO VERDE Mer Mar 06, 2013 4:03 pm | |
| - Asset ha scritto:
- Divertito alla grande!!! Bella esperienza!!! Il ring ha sempre il suo fascino particolare!!!
In risposta a ISo....... mi dispiace solo che non ti sei divertito e che ti sia andato tutto storto, indipendentemente dal risultato.... dal tronde la nostra era una partecipazione per far numero e stare con gli altri, e ovviamente divertirci!!! Non farti assolutamente problemi per il risultato!!! Duante la gara quando ti ho chiamato e perche appunto prima avevo sentito qualche tuo commento sulle tue disgrazie!!! e mi è dispiaciuto molto!!! Cmq ripeto non prenderta a male.... questa è andata cosi, speriamo nelle prossime la fortuna sia un po dalla tua!!! .. io sono sempre stato contento di essere il tuo compagno di team!!!
Gangsta: scusami di nuovo per il contatto, sono arrivato io un po lunghino ed ero mortificato, ho provato a frenare il piu possibile ma un colpetto te l' ho dato!!! Scusa di nuovo spero di non averti rovinato la gara!! Alla fine quello poi è stata l' unica sfida della gara... :-) gli altri sono scappati subito e io sono rimasto li con te alla spalle che mi tenevi il fiato sul collo!!! Bello bello, veramente peccato per la collisione da parte mia!!!!
Chiedo scusa di nuovo!!!
e come al solito
si vabbe il risultato era scontato per me o quasi,fino al secondo giro con sonny che poi è caduto un'altra volta sbagliavo io poi sbagliava lui e ci scambiavamo di posizione...poi al dritto su una delle poche curve dove non c'è erba ho baciato il muretto e amen almeno a 285arrivavo...poi il fattaccio del pad...mi ha completamente smontato...i primi 2 giri con il volante un disastro assoluto ero messo in una posizione di m....e ho distrutto la macchina e arrivavo a 260...ho fatto più di metà gara incazzato nero con me stesso perchè potevo tranquillamente girare nei miei tempi senza fare grandi errori e invece,stanchezza post lavoro,una settimana che non giravo al ring e mille altre scuse.....le gare vanno cosi ed è finita com'è finita...almeno una lezione l'ho imparata...RICARICARE IL PAD PRIMA DI UNA GARA!.. ogni tanto speravo in una disconessione per finire la gara da solo e almeno avere la macchina sana...però da persona corretta ho tirato avanti almeno per arrivare fino alla fine | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: INFERNO VERDE | |
| |
|
| |
| INFERNO VERDE | |
|