Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4

powered by TIGERS RACING CLUB ITALIA - FORUM FM4 - visita anche il nostro sito: http://www.tigersracingclub.joomlafree.it

IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

INFERNO VERDE

Andare in basso 
+4
TRC tigro
TRC Gargallocity
TRC isobdr
Asset
8 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Asset
Vice Campione
Vice Campione
Asset

Reputazione : 1

INFERNO VERDE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: INFERNO VERDE   INFERNO VERDE - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mar 06, 2013 11:28 am

Divertito alla grande!!! Bella esperienza!!! Il ring ha sempre il suo fascino particolare!!!
In risposta a ISo....... mi dispiace solo che non ti sei divertito e che ti sia andato tutto storto, indipendentemente dal risultato.... dal tronde la nostra era una partecipazione per far numero e stare con gli altri, e ovviamente divertirci!!!
Non farti assolutamente problemi per il risultato!!!
Duante la gara quando ti ho chiamato e perche appunto prima avevo sentito qualche tuo commento sulle tue disgrazie!!! e mi è dispiaciuto molto!!! Cmq ripeto non prenderta a male.... questa è andata cosi, speriamo nelle prossime la fortuna sia un po dalla tua!!!
.. io sono sempre stato contento di essere il tuo compagno di team!!!

Gangsta: scusami di nuovo per il contatto, sono arrivato io un po lunghino ed ero mortificato, ho provato a frenare il piu possibile ma un colpetto te l' ho dato!!! Scusa di nuovo spero di non averti rovinato la gara!!
Alla fine quello poi è stata l' unica sfida della gara... :-) gli altri sono scappati subito e io sono rimasto li con te alla spalle che mi tenevi il fiato sul collo!!! Bello bello, veramente peccato per la collisione da parte mia!!!!

Chiedo scusa di nuovo!!!

e come al solito INFERNO VERDE - Pagina 2 3776222480

Torna in alto Andare in basso
TRC Gargallocity
Epic member
Epic member
TRC Gargallocity

Reputazione : 11

MessaggioTitolo: Re: INFERNO VERDE   INFERNO VERDE - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mar 06, 2013 11:40 am

be fino alla prossima settimana sono in stallo
i lavori di muratura sono finiti e sto aspettando i mobili quindi sono operativo
TRC Ilcaymano
Millenium member
Millenium member
TRC Ilcaymano

Reputazione : 4

MessaggioTitolo: Re: INFERNO VERDE   INFERNO VERDE - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mar 06, 2013 11:42 am

Molto molto divertito...peccato che per mancanza di tempo ho lavorato poco sull'assetto, infatti era parecchio istabille, e stoner era meglio messo alla fine l'ha spuntata lui, bella bagarre per tutta la gara, faccio i complimenti al mio compagno è andato benissimo, e sicuramente porteremo a casa una bella coppa!!
TRC Domy Vola 73
Vice Campione
Vice Campione
TRC Domy Vola 73

Reputazione : 2

MessaggioTitolo: Re: INFERNO VERDE   INFERNO VERDE - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mar 06, 2013 11:48 am

grazie pietro, ma i miei buoni risultati sono in parte merito tuo Very Happy purtroppo ancora non sono competente nel fare assetti...infatti mi andava troppo in sottosterzo e nelle curve a raggio stretto non riuscivo a stare dietro a te e a ston...solo nelle staccate vi prendevo un po' ma era troppo rischioso e ho optato per mantenere la quarta posizione....una bella coppa ci stà....era meglio d' oro ma anche quella d' argento non è male... INFERNO VERDE - Pagina 2 843163
TRC stoneangel22
Campione
Campione
TRC stoneangel22

MessaggioTitolo: Re: INFERNO VERDE   INFERNO VERDE - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mar 06, 2013 12:37 pm

mi sono divertito tanto a correre con pietro a fianco, mi dispiace solo di averlo toccato un paio di volte in staccata danneggiandogli l'auto, e sopratutto me la sono vista brutta quando lo visto volare sopra il mio tetto, lo vista brutta!!!! per il resto mi sono divertito tantissimo
TRC Ilcaymano
Millenium member
Millenium member
TRC Ilcaymano

Reputazione : 4

MessaggioTitolo: Re: INFERNO VERDE   INFERNO VERDE - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mar 06, 2013 12:50 pm

Stonn erano normali contatti, in questa pista e normale poi tu nel misto eri messo meglio ed eri più veloce!
TRC stoneangel22
Campione
Campione
TRC stoneangel22

MessaggioTitolo: Re: INFERNO VERDE   INFERNO VERDE - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mar 06, 2013 12:52 pm

mentre tu mi pigliavi in retilineo
TRC Gangsta Blitz
Epic member
Epic member
TRC Gangsta Blitz

Reputazione : 8

MessaggioTitolo: Re: INFERNO VERDE   INFERNO VERDE - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mar 06, 2013 1:40 pm

Asset ha scritto:

Gangsta: scusami di nuovo per il contatto, sono arrivato io un po lunghino ed ero mortificato, ho provato a frenare il piu possibile ma un colpetto te l' ho dato!!! Scusa di nuovo spero di non averti rovinato la gara!!
Alla fine quello poi è stata l' unica sfida della gara... :-) gli altri sono scappati subito e io sono rimasto li con te alla spalle che mi tenevi il fiato sul collo!!! Bello bello, veramente peccato per la collisione da parte mia!!!!

Chiedo scusa di nuovo!!!

Ma no ma no tranquillo..è un comunissimo contatto di gara che in una pista normale non avrebbe creato troppi problemi, ma con quelle velocità si sa che i problemi si moltiplicano..non m'importa....penso che saremmo arrivati vicini per pochi secondi al traguardo e avremmo continuato a farci compagnia..ma sei stato corretto ed è questo l'importante..
TRC isobdr
Millenium member
Millenium member
TRC isobdr

MessaggioTitolo: Re: INFERNO VERDE   INFERNO VERDE - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mar 06, 2013 4:03 pm

Asset ha scritto:
Divertito alla grande!!! Bella esperienza!!! Il ring ha sempre il suo fascino particolare!!!
In risposta a ISo....... mi dispiace solo che non ti sei divertito e che ti sia andato tutto storto, indipendentemente dal risultato.... dal tronde la nostra era una partecipazione per far numero e stare con gli altri, e ovviamente divertirci!!!
Non farti assolutamente problemi per il risultato!!!
Duante la gara quando ti ho chiamato e perche appunto prima avevo sentito qualche tuo commento sulle tue disgrazie!!! e mi è dispiaciuto molto!!! Cmq ripeto non prenderta a male.... questa è andata cosi, speriamo nelle prossime la fortuna sia un po dalla tua!!!
.. io sono sempre stato contento di essere il tuo compagno di team!!!

Chiedo scusa di nuovo!!!

si vabbe il risultato era scontato per me o quasi,fino al secondo giro con sonny che poi è caduto un'altra volta sbagliavo io poi sbagliava lui e ci scambiavamo di posizione...poi al dritto su una delle poche curve dove non c'è erba ho baciato il muretto e amen almeno a 285arrivavo...poi il fattaccio del pad...mi ha completamente smontato...i primi 2 giri con il volante un disastro assoluto ero messo in una posizione di m....e ho distrutto la macchina e arrivavo a 260...ho fatto più di metà gara incazzato nero con me stesso perchè potevo tranquillamente girare nei miei tempi senza fare grandi errori e invece,stanchezza post lavoro,una settimana che non giravo al ring e mille altre scuse.....le gare vanno cosi ed è finita com'è finita...almeno una lezione l'ho imparata...RICARICARE IL PAD PRIMA DI UNA GARA!.. ogni tanto speravo in una disconessione per finire la gara da solo e almeno avere la macchina sana...però da persona corretta ho tirato avanti almeno per arrivare fino alla fine
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: INFERNO VERDE   INFERNO VERDE - Pagina 2 Icon_minitime

INFERNO VERDE
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2