Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4

powered by TIGERS RACING CLUB ITALIA - FORUM FM4 - visita anche il nostro sito: http://www.tigersracingclub.joomlafree.it

IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

SuperJapanDrift

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Oversteer
Junior
Junior
Oversteer

Reputazione : 0

SuperJapanDrift Empty
MessaggioTitolo: SuperJapanDrift   SuperJapanDrift Icon_minitimeGio Mar 07, 2013 11:37 am

Raga che ne dite di una driftata in stile Japan. Bolidi che driftano giù per il Fujimi. Fregatevene se non siete capaci è per divertirsi, non bisogna essere maestri ! cheers Così se i più bravi hanno voglia possono cogliere l'occasione per insegnanare qualche trucchetto a noi un po' imbranatelli SuperJapanDrift 2360375951 (se ce ne sono oltre a me AHAHA). Fatemi sapere se l'idea piace così mi studio qualcosa di carino.
(Ah tra l'altro, io non ho mai organizzato robe di questo genere, non saprei neanche da dove partire. lol! Perciò se qualcuno mi più aiutare penso e sopratutto spero che venga una FIGATA ! SuperJapanDrift 501167 )
Torna in alto Andare in basso
TRC stenox76xxx
Millenium member
Millenium member
TRC stenox76xxx

Reputazione : 7

SuperJapanDrift Empty
MessaggioTitolo: Re: SuperJapanDrift   SuperJapanDrift Icon_minitimeGio Mar 07, 2013 5:45 pm

Abbiamo provato ad organizzare qualcosa con il drift ma a dirti la verità non ci ha fatto impazzire...

al momewnto siamo presi dal campionato V8 e dall'organizzazione della nascar quindi credo che per il momento questa proposta rimarrà un pò in cantina...in futuro comunque...non si sa mai...
Oversteer
Junior
Junior
Oversteer

SuperJapanDrift Empty
MessaggioTitolo: Re: SuperJapanDrift   SuperJapanDrift Icon_minitimeGio Mar 07, 2013 7:33 pm

Certo è vero. Che stupido, sono stato preso dal drift in sti giorni, non ci avevo pensato. Dai no problem, sarà per la prossima ! cheers
TRC Gargallocity
Epic member
Epic member
TRC Gargallocity

Reputazione : 11

SuperJapanDrift Empty
MessaggioTitolo: Re: SuperJapanDrift   SuperJapanDrift Icon_minitimeGio Mar 07, 2013 7:36 pm

non ti devi preoccupare le proposte sono una cosa primaria per mantenere in vita il forum e il divertimento online
quindi avanti che andiamo bene Very Happy

magari adesso non è il momento perchè cè già altre cose in ballo venute prima
ma sono sempre accette perchè tra un idea di base tua e quella di un' altro ce sempre lo spunto per creare qualcosa quando non sappiamo cosa fare
Oversteer
Junior
Junior
Oversteer

SuperJapanDrift Empty
MessaggioTitolo: Re: SuperJapanDrift   SuperJapanDrift Icon_minitimeGio Mar 07, 2013 8:41 pm

Certo è vero. Spero che un giorno questa cosa si faccia. Spero di fare delle belle foto afro
xXxAFRIMxXx
Junior
Junior
xXxAFRIMxXx

SuperJapanDrift Empty
MessaggioTitolo: Re: SuperJapanDrift   SuperJapanDrift Icon_minitimeLun Mag 27, 2013 6:40 pm

se volete io ci sono Very Happy Very Happy Very Happy
I Jackson RR I
Pro
Pro
I Jackson RR I

SuperJapanDrift Empty
MessaggioTitolo: Re: SuperJapanDrift   SuperJapanDrift Icon_minitimeGio Giu 20, 2013 2:26 pm

vi prego, facciamolo
Contenuto sponsorizzato

SuperJapanDrift Empty
MessaggioTitolo: Re: SuperJapanDrift   SuperJapanDrift Icon_minitime

SuperJapanDrift
Pagina 1 di 1