Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4

powered by TIGERS RACING CLUB ITALIA - FORUM FM4 - visita anche il nostro sito: http://www.tigersracingclub.joomlafree.it

IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

SCELTA LIVREE

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
TRC isobdr
Millenium member
Millenium member
TRC isobdr

Reputazione : 2

SCELTA LIVREE Empty
MessaggioTitolo: Re: SCELTA LIVREE   SCELTA LIVREE Icon_minitimeLun Mar 04, 2013 12:13 am

ti faccio una piccola osservazione....hai caricato livree vecchie(le mie)e hai troppa fretta!per i seguenti motivi
non sappiamo quando si fa quest'evento, non si sa chi partecipa quindi per me mettermi a completare livree per piloti che sono solo un punto di domanda e non sanno neanche a cosa vanno incontro ne al regolamento ne hai giorni di gara praticamente non si sa nulla del campionato o quello che è...per me mettermi a completare livree ,anche se ci metto pochissimo tempo visto che i numeri me lo sono già preparati tutti e fare i nomi non ci vuole nulla, è solo una perdita di tempo!poi va a finire che il pilota è in forse o che non lo sa che tira pacco ecc...ecc.non mi sta bene fare un lavoro per niente, e cmq siamo in 4 ad organizzare e tu fai di testa tua....non mi pare corretto
ho detto la mia..
se vuoi sapere per le tue livree fai pure ma le mie stanno in standby fino a quando non ci sono le iscrizioni
Torna in alto Andare in basso
TRC Gangsta Blitz
Epic member
Epic member
TRC Gangsta Blitz

Reputazione : 8

SCELTA LIVREE Empty
MessaggioTitolo: Re: SCELTA LIVREE   SCELTA LIVREE Icon_minitimeLun Mar 04, 2013 12:43 am

Ragazzi, ma infatti.. a parte che le livree son bellissime e faccio i complimenti..non è meglio aspettare a quando saranno aperte le iscrizioni?

Opinione mia eh..
TRC SnaggyHarp7
Vice Campione
Vice Campione
TRC SnaggyHarp7

Reputazione : 1

SCELTA LIVREE Empty
MessaggioTitolo: Re: SCELTA LIVREE   SCELTA LIVREE Icon_minitimeLun Mar 04, 2013 2:55 pm

Iso io non sto facendo di testa mia... mi è stato chiesto da qualche pilota di poter vedere le livree e io ho caricato quelle a disposizione ma se guardi sopra c'è chiaramente scritto che le livree sono in continuo aggiornamento... questo significa che se vuoi aggiungi... se vuoi togli.
TRC isobdr
Millenium member
Millenium member
TRC isobdr

SCELTA LIVREE Empty
MessaggioTitolo: Re: SCELTA LIVREE   SCELTA LIVREE Icon_minitimeLun Mar 04, 2013 3:04 pm

si vabbe, cmq sta di fatto che le mie anche se scelte adesso le finisco solo e unicamente durante le iscrizioni..quindi i nomi che vedo nella scelta livree per le mie livree sono inutili.le farò solo come detto in precedenza senza distinzioni tra trc e utenti normali.
TRC SnaggyHarp7
Vice Campione
Vice Campione
TRC SnaggyHarp7

SCELTA LIVREE Empty
MessaggioTitolo: Re: SCELTA LIVREE   SCELTA LIVREE Icon_minitimeLun Mar 04, 2013 3:09 pm

Ma infatti è giusto così non lo metto in dubbio... ti ripeto era solo per mostrare in un unico post, invece che in giro per tutto il forum, ciò che al momento abbiamo a disposizione... poi se ad esempio dici: sta qua me la volgio tenere per me, oppure sta qua non prenderà parte all'evento... bom essendo anche tu l'amministratore dell'evento la togli dalle scelte ed è finita li... non c'è problema, io ieri sera ho creato questo post per facilitare la visione e la futura scelta dei desing... infatti se noti non ci sono neanche tutti, mancano ancora un po' dei tuoi e un po' dei miei... li aggiorno tutti stasera in questo post??
TRC isobdr
Millenium member
Millenium member
TRC isobdr

SCELTA LIVREE Empty
MessaggioTitolo: Re: SCELTA LIVREE   SCELTA LIVREE Icon_minitimeLun Mar 04, 2013 3:20 pm

si si era solo per mettere in chiaro come la vedo io..puoi mettere tutte le livree aggiungi LA SCELTA SARA' DEFINITIVA SOLO A ISCRIZIONI APERTE dove chi arriva primo durante l'iscrizione scrive anche che livrea vuole numero ecc...ecc..
Quindi era questo quello che non voglio che succeda
un esempio
Caio ha scelto la livrea X adesso
al momento dell'iscrizione
PincoPallino si iscrive prima di Caio e sceglie la famosa livrea X e tutto il resto
io finisco la macchina solo per picopallino e Caio è costretto a sceglierne un'altra
TRC SnaggyHarp7
Vice Campione
Vice Campione
TRC SnaggyHarp7

SCELTA LIVREE Empty
MessaggioTitolo: Re: SCELTA LIVREE   SCELTA LIVREE Icon_minitimeLun Mar 04, 2013 4:15 pm

Hai ragione Iso... ho sbagliato a spiegarmi... dovevo precisare meglio... ora sistemo Smile ah ascolta... una cosa... la livrea tua e di vighe (quella della Nationale di Dale Jr.) non parteciperà all'evento giusto?? (per sapere se devo metterla o no nel post)
TRC isobdr
Millenium member
Millenium member
TRC isobdr

SCELTA LIVREE Empty
MessaggioTitolo: Re: SCELTA LIVREE   SCELTA LIVREE Icon_minitimeLun Mar 04, 2013 4:54 pm

ora è perfetto! si si le mie saranno messe tutte nel campionato certe saranno passate bloccate tramite la mia vetrina dal mio account o al mio secondo che metterò al momento opportuno (per non cancellare la mia attuale vetrina) o lo saranno addirittura saranno tutte bloccate ovviamente a 0cr
TRC SnaggyHarp7
Vice Campione
Vice Campione
TRC SnaggyHarp7

SCELTA LIVREE Empty
MessaggioTitolo: SCELTA LIVREE   SCELTA LIVREE Icon_minitimeLun Mar 04, 2013 8:22 pm

Ok Iso allora aggiorno anche con quella più tardi... Smile
Contenuto sponsorizzato

SCELTA LIVREE Empty
MessaggioTitolo: Re: SCELTA LIVREE   SCELTA LIVREE Icon_minitime

SCELTA LIVREE
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» SCELTA LIVREE
» SCELTA AUTO