Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4

powered by TIGERS RACING CLUB ITALIA - FORUM FM4 - visita anche il nostro sito: http://www.tigersracingclub.joomlafree.it

IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

[ONE NIGHT] FREE S CLASS TOUR Regolamento

Andare in basso 
+10
TRC StreetTriple81
Asset
TRC Gangsta Blitz
TRC Sonny515
TRC Ilcaymano
LIMA10 ITA
TRC isobdr
TRC stoneangel22
TRC Gargallocity
TRC tigro
14 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
TRC tigro
Epic member
Epic member
TRC tigro

Reputazione : 14

[ONE NIGHT] FREE S CLASS TOUR Regolamento Empty
MessaggioTitolo: [ONE NIGHT] FREE S CLASS TOUR Regolamento   [ONE NIGHT] FREE S CLASS TOUR Regolamento Icon_minitimeSab Mag 04, 2013 9:58 am

[ONE NIGHT] FREE S CLASS TOUR Regolamento Free10

In questo evento sarà premiato il pilota più bravo in pista ma anche chi avrà più fiuto ad azzeccare la macchina esatta e l'assetto esatto

L'evento si terrà martedì 14 Maggio con ritrovo alle ore 21:00 e partenza alle ore 21:30

REGOLAMENTO

L'evento sarà basato su uno stile libero e soft dove chiunque potrà gareggiare con la macchina che più ritiene idonea l'importante è che rispetti i limiti imposti dal regolamento.
I circuiti saranno quattro ed ogni gara durerà all'incirca 15 minuti e saranno così distribuiti:

mugello= 8 giri ( Griglia casuale )

silverstone= 6 giri ( Griglia invertita )

infineon raceway= 8 giri ( Griglia invertita )

e nurburbring northshield= 2giri ( Griglia invertita )

La classificà finale sarà decretata in base alla classifica finale di stanza dato che saremo in numero abbastanza ridotto non ci sarà ne controllo del giudice ne regole definite sulle cadute dalla stanza ( decideremo sul momento come sarà opportuno agire )

Sarà d'obbligo per tutti i piloti salvare il replay di ogni gara mentre un membro dello staff sarà tenuto a scattare la foto.

Le partenze avverranno senza alcun secondo di ritardo ogni pilota quindi è tenuto a fare la massima attenzione in partenza.

E' severamento vietato durante la gara usare il microfono per polemizzare-imprecare-bestemmiare ecc.. e o usare il PC con facebook/emule o qualsiasi altro software che diminuisca la banda.

AUTO

La vera novità di questa One night:

Auto completamente libera che dovrà però rispettare i seguenti limiti:

Classe da S601- S700
Potenza: <522 KW ( entro la serata verrà specificato )
Peso : > 1270Kg ( entro la serata verrà specificato )
Auto DLC: Ammesse
Auto vietate: Ferrari F50

Non ci saranno altre limitazioni quindi trazione libera, aspirazione libera , potenziamenti liberi, set up liberi. NON SARA' POSSIBILE CAMBIARE AUTO DURANTE L'EVENTO MA SI POTRANNO CAMBIARE I SET UP
Consiglio a tutti di provare prima della gara se la propria auto rispetta le limitazioni creando una pseudo stanza con le limitazioni sopra elencate per evitare di arrivare all'evento con un' auto non idonea.

IMPOSTAZIONI STANZA

Sarà una one night in relax quindi tutti gli aiuti liberi e danni in superficiale che però non deve diventare una giustificazione per comportamenti scorretti in pista che saranno severamente vietati.

TROFEI

[ONE NIGHT] FREE S CLASS TOUR Regolamento S110[ONE NIGHT] FREE S CLASS TOUR Regolamento S210[ONE NIGHT] FREE S CLASS TOUR Regolamento S310

Ultima modifica di TRC tigro il Gio Mag 09, 2013 1:40 pm - modificato 3 volte.
Torna in alto Andare in basso
TRC Gargallocity
Epic member
Epic member
TRC Gargallocity

Reputazione : 11

MessaggioTitolo: Re: [ONE NIGHT] FREE S CLASS TOUR Regolamento   [ONE NIGHT] FREE S CLASS TOUR Regolamento Icon_minitimeSab Mag 04, 2013 10:09 am

bella andre grazie Very Happy
TRC stoneangel22
Campione
Campione
TRC stoneangel22

Reputazione : 2

MessaggioTitolo: Re: [ONE NIGHT] FREE S CLASS TOUR Regolamento   [ONE NIGHT] FREE S CLASS TOUR Regolamento Icon_minitimeSab Mag 04, 2013 11:42 am

grande tigro!!!
TRC isobdr
Millenium member
Millenium member
TRC isobdr

MessaggioTitolo: Re: [ONE NIGHT] FREE S CLASS TOUR Regolamento   [ONE NIGHT] FREE S CLASS TOUR Regolamento Icon_minitimeMer Mag 08, 2013 10:34 pm

se la mia macchina pesa 1.301kg è apposto vero?
TRC Gargallocity
Epic member
Epic member
TRC Gargallocity

MessaggioTitolo: Re: [ONE NIGHT] FREE S CLASS TOUR Regolamento   [ONE NIGHT] FREE S CLASS TOUR Regolamento Icon_minitimeMer Mag 08, 2013 11:02 pm

direi di si .....strettino eh Very Happy
LIMA10 ITA
Pilota
Pilota

Reputazione : 1

MessaggioTitolo: Re: [ONE NIGHT] FREE S CLASS TOUR Regolamento   [ONE NIGHT] FREE S CLASS TOUR Regolamento Icon_minitimeGio Mag 09, 2013 6:30 am

c'è un problema nella sistemazione della stanza il peso può essere o 1275 (circa) o 1333 (circa) uguale per la potemza (non c'è la possibilità di mettere il valore esatto
http://www.baseluna.jimdo.com
TRC tigro
Epic member
Epic member
TRC tigro

MessaggioTitolo: Re: [ONE NIGHT] FREE S CLASS TOUR Regolamento   [ONE NIGHT] FREE S CLASS TOUR Regolamento Icon_minitimeGio Mag 09, 2013 8:15 am

Lima dammi il valore esatto anche per la potenza
LIMA10 ITA
Pilota
Pilota

MessaggioTitolo: Re: [ONE NIGHT] FREE S CLASS TOUR Regolamento   [ONE NIGHT] FREE S CLASS TOUR Regolamento Icon_minitimeGio Mag 09, 2013 10:09 am

non mi ricordo sono a scuola Sad
http://www.baseluna.jimdo.com
TRC Ilcaymano
Millenium member
Millenium member
TRC Ilcaymano

Reputazione : 4

MessaggioTitolo: Re: [ONE NIGHT] FREE S CLASS TOUR Regolamento   [ONE NIGHT] FREE S CLASS TOUR Regolamento Icon_minitimeGio Mag 09, 2013 11:38 am

Minchia io sn a 1302!!!che impostazioni di cacca però!!
TRC Sonny515
Vice Campione
Vice Campione
TRC Sonny515

MessaggioTitolo: Re: [ONE NIGHT] FREE S CLASS TOUR Regolamento   [ONE NIGHT] FREE S CLASS TOUR Regolamento Icon_minitimeGio Mag 09, 2013 12:23 pm

Ma che FREE class S e se ci sono delle limitazioni sulle auto e le caratterstiche...aboliamo le restrizioni secondo me e meglio per tutti...
TRC Gangsta Blitz
Epic member
Epic member
TRC Gangsta Blitz

Reputazione : 8

MessaggioTitolo: Re: [ONE NIGHT] FREE S CLASS TOUR Regolamento   [ONE NIGHT] FREE S CLASS TOUR Regolamento Icon_minitimeGio Mag 09, 2013 12:34 pm

ragazzi i valori lì attorno per i kw sono 447 - 485 - 522 - 559..
Per il peso invece abbiamo valori 1270 - 1315 - 1361...
TRC Ilcaymano
Millenium member
Millenium member
TRC Ilcaymano

MessaggioTitolo: Re: [ONE NIGHT] FREE S CLASS TOUR Regolamento   [ONE NIGHT] FREE S CLASS TOUR Regolamento Icon_minitimeGio Mag 09, 2013 1:41 pm

Sonny...senza quests limitazioni prendiamo tutti la lotus eleven, a questo punto direi kg 1315 pot 485 kw!!
TRC tigro
Epic member
Epic member
TRC tigro

MessaggioTitolo: Re: [ONE NIGHT] FREE S CLASS TOUR Regolamento   [ONE NIGHT] FREE S CLASS TOUR Regolamento Icon_minitimeGio Mag 09, 2013 1:43 pm

Aggiornate le limitazione per le auto Wink

Poi il Free sta ad indicare che puoi usare qualsiasi auto tranne l' F50 le limitazioni servono ad equilibrare le vettutre per quanto possibile e anche in modo che non ci sia troppo differenza tra una pista e l'altra ad esempio senza limitazioni uno può prendere un'auto con una tenuta di serie buona buona per il nordshelfe può farsi un assetto con 750Kw di potenza e la macchina sarebbe un missile.....
TRC isobdr
Millenium member
Millenium member
TRC isobdr

MessaggioTitolo: Re: [ONE NIGHT] FREE S CLASS TOUR Regolamento   [ONE NIGHT] FREE S CLASS TOUR Regolamento Icon_minitimeGio Mag 09, 2013 1:47 pm

Perfetto allora... Perché ho la macchina che pesa 1301 al massimo posso portarla a 1308! Se no avevo anche la sostituta senza problemi per i kw non ci sono problemi!
TRC Gargallocity
Epic member
Epic member
TRC Gargallocity

MessaggioTitolo: Re: [ONE NIGHT] FREE S CLASS TOUR Regolamento   [ONE NIGHT] FREE S CLASS TOUR Regolamento Icon_minitimeGio Mag 09, 2013 2:32 pm

solo iio mi accingo con una carovana che pesa quanto un palazzo e per giunta 4x4 ????

devo cambiare auto ma non ho ispirazione di quelle che mi piacevano è la meglio che ho in garage
se uso quella vi autorizzo ad offendermi
TRC tigro
Epic member
Epic member
TRC tigro

MessaggioTitolo: Re: [ONE NIGHT] FREE S CLASS TOUR Regolamento   [ONE NIGHT] FREE S CLASS TOUR Regolamento Icon_minitimeGio Mag 09, 2013 3:16 pm

Peso minimo 1270Kg
TRC Sonny515
Vice Campione
Vice Campione
TRC Sonny515

MessaggioTitolo: Re: [ONE NIGHT] FREE S CLASS TOUR Regolamento   [ONE NIGHT] FREE S CLASS TOUR Regolamento Icon_minitimeGio Mag 09, 2013 5:06 pm

TRC tigro ha scritto:
Aggiornate le limitazione per le auto Wink

Poi il Free sta ad indicare che puoi usare qualsiasi auto tranne l' F50 le limitazioni servono ad equilibrare le vettutre per quanto possibile e anche in modo che non ci sia troppo differenza tra una pista e l'altra ad esempio senza limitazioni uno può prendere un'auto con una tenuta di serie buona buona per il nordshelfe può farsi un assetto con 750Kw di potenza e la macchina sarebbe un missile.....

Tutto perfetto con questo regolamento abbiamo equilibrato tutte le auto..
Il fatto che e stata vietata l'auto che volevo prendere, "f50"..dal momento che era free pensavo si potesse usare, cmq vedró di trovare un'altra auto...no problem [ONE NIGHT] FREE S CLASS TOUR Regolamento 40552
TRC stoneangel22
Campione
Campione
TRC stoneangel22

MessaggioTitolo: Re: [ONE NIGHT] FREE S CLASS TOUR Regolamento   [ONE NIGHT] FREE S CLASS TOUR Regolamento Icon_minitimeGio Mag 09, 2013 5:27 pm

io mi piglio la dodge viper 2010 e sono dentro nei parametri
TRC Ilcaymano
Millenium member
Millenium member
TRC Ilcaymano

MessaggioTitolo: Re: [ONE NIGHT] FREE S CLASS TOUR Regolamento   [ONE NIGHT] FREE S CLASS TOUR Regolamento Icon_minitimeGio Mag 09, 2013 5:31 pm

Io ho valutato tante auto, arrivare al limite con entrambe le limitazioni è impossibile, diventerebbe classe r3, ma dopo tante auto provate ho trovato quelle che più mi convince, pesa 1290 ed ha 420 kW!!!
TRC Gargallocity
Epic member
Epic member
TRC Gargallocity

MessaggioTitolo: Re: [ONE NIGHT] FREE S CLASS TOUR Regolamento   [ONE NIGHT] FREE S CLASS TOUR Regolamento Icon_minitimeGio Mag 09, 2013 5:38 pm

avevo una chicca da usare ma pesa 800kg era un'auto da corsa
adesso che avete abbassto il limite del peso devo riguardare tutto
TRC stoneangel22
Campione
Campione
TRC stoneangel22

MessaggioTitolo: Re: [ONE NIGHT] FREE S CLASS TOUR Regolamento   [ONE NIGHT] FREE S CLASS TOUR Regolamento Icon_minitimeGio Mag 09, 2013 8:22 pm

TRC Ilcaymano ha scritto:
Io ho valutato tante auto, arrivare al limite con entrambe le limitazioni è impossibile, diventerebbe classe r3, ma dopo tante auto provate ho trovato quelle che più mi convince, pesa 1290 ed ha 420 kW!!!

caymano mi devo preoccupare???
TRC Ilcaymano
Millenium member
Millenium member
TRC Ilcaymano

MessaggioTitolo: Re: [ONE NIGHT] FREE S CLASS TOUR Regolamento   [ONE NIGHT] FREE S CLASS TOUR Regolamento Icon_minitimeGio Mag 09, 2013 8:52 pm

Nella free in classe A ho rischiato modificando la Megan a ttazione posteriore, e devo dire che ho vinto per sfortune altrui, questa volta ho a disposizione il massimo dei cilindri e la trazione posteriore di serie!!!
TRC isobdr
Millenium member
Millenium member
TRC isobdr

MessaggioTitolo: Re: [ONE NIGHT] FREE S CLASS TOUR Regolamento   [ONE NIGHT] FREE S CLASS TOUR Regolamento Icon_minitimeGio Mag 09, 2013 10:17 pm

TRC Ilcaymano ha scritto:
scommetto il culo di qualcun'altro che è la Koenigsegg CC8S
TRC stoneangel22
Campione
Campione
TRC stoneangel22

MessaggioTitolo: Re: [ONE NIGHT] FREE S CLASS TOUR Regolamento   [ONE NIGHT] FREE S CLASS TOUR Regolamento Icon_minitimeVen Mag 10, 2013 10:18 am

dubito iso
TRC Gargallocity
Epic member
Epic member
TRC Gargallocity

MessaggioTitolo: Re: [ONE NIGHT] FREE S CLASS TOUR Regolamento   [ONE NIGHT] FREE S CLASS TOUR Regolamento Icon_minitimeVen Mag 10, 2013 10:43 am

anche secondo me pietro non è uno da macchine del genere
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: [ONE NIGHT] FREE S CLASS TOUR Regolamento   [ONE NIGHT] FREE S CLASS TOUR Regolamento Icon_minitime

[ONE NIGHT] FREE S CLASS TOUR Regolamento
Pagina 1 di 4Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» [ONE NIGHT] FREE S CLASS TOUR Iscrizioni
» [ONE NIGHT] FREE S CLASS TOUR Domande & Dubbi
» prossima one night free class s
» [ONE NIGHT] Free Car Style REGOLAMENTO
» Lambo vs Subaru - infineon raceway - free S class