Messaggi : 181 Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 01.02.13 Età : 29 Località : Roma
Titolo: [Livrea FM4] Maserati GT-S (giuro che smetto) Ven Giu 14, 2013 10:15 pm
Scusate se scasso le scatole per l'ennesima volta con questa roba, ma questo sarebbe il risultato finale dei tentativi che avete visto sulla m3 e la r34. Ho visto che la vernice opaca rendeva molto meglio tutto quanto, quindi ho scelto la maserati e ho aggiunto il logo della serie (e ci ho messo due giorni per farlo ) comunque vabbé, queste sono le mie doti da livrettaro al massimo livello.
TRC Vighello Vice Campione
Messaggi : 490 Reputazione : 2 Data d'iscrizione : 06.08.12 Località : Varese
Titolo: Re: [Livrea FM4] Maserati GT-S (giuro che smetto) Ven Giu 14, 2013 10:54 pm
Un bel lavoro Jack, si vede l'impegno e le ore per fare questo manga, però fai continuare le due strisce rosse fino alla fine del paraurti anteriore e cambia il bianco della scritta Jap, perchè è un pò troppo forte come contrasto. È la mia opinione, non una critica. Vai Jack continua a migliorare
I Jackson RR I Pro
Messaggi : 181 Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 01.02.13 Età : 29 Località : Roma
Titolo: Re: [Livrea FM4] Maserati GT-S (giuro che smetto) Sab Giu 15, 2013 12:13 am
grazie vighello le strisce rosse le ha gia fino a giu, e' che mi ero scordato di metterle anche su paraurti anteriore, e quando ho fatto la foto non ci ho ripensati. per il contorno bianco della scritta avevo notato che io sta cosa del contrast, che mi consiglieresti?
TRC Vighello Vice Campione
Messaggi : 490 Reputazione : 2 Data d'iscrizione : 06.08.12 Località : Varese
Titolo: Re: [Livrea FM4] Maserati GT-S (giuro che smetto) Sab Giu 15, 2013 10:12 am
Prova ad usare l'arancione, come il disegno sopra la scritta Jap
Contenuto sponsorizzato
Titolo: Re: [Livrea FM4] Maserati GT-S (giuro che smetto)