Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4

powered by TIGERS RACING CLUB ITALIA - FORUM FM4 - visita anche il nostro sito: http://www.tigersracingclub.joomlafree.it

IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

R: =)

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
RyoMyx
Junior
Junior
RyoMyx

Reputazione : 0

R: =) Empty
MessaggioTitolo: R: =)   R: =) Icon_minitimeMer Giu 19, 2013 8:45 am

Ciao Ragazzi, vi chiedo scusa x quello che ho detto ieri a Tigro e a tutti voi a fine gara...
Mi sono reso conto che il pirla sono stato proprio io, non avendo esperienza nei tornei come il vostro!
Comunque... Ca..o che Figata essere stato dei vostri, bellissima esperienza!!!
Sicuramente da rifare!!! Ps.Dico una cavolata, ma tutte le persone dovrebbero giocare come abbiamo fatto ieri sera x un'ora, sarebbe ancora più bello questo gioco!!
Torna in alto Andare in basso
TRC tigro
Epic member
Epic member
TRC tigro

Reputazione : 14

MessaggioTitolo: Re: R: =)   R: =) Icon_minitimeMer Giu 19, 2013 9:18 am

Non ti preoccupare Rjo l'incaxxatura ci sta io ormai era un mese che non riuscivo a divertirmi in un evento su fm4 invece ieri mi sono proprio divertito.....peccato per il mio compare caduto anche se il risultato lo abbiamo portato non ostante il tutto.....
TRC StreetTriple81
Pilota
Pilota
TRC StreetTriple81

MessaggioTitolo: Re: R: =)   R: =) Icon_minitimeMer Giu 19, 2013 10:39 am

ryo vai tranquillo ci sta..la prima volta sei sempre più volenteroso nel fare meglio e mi metto nei tuoi panni cazzo...1200giri e poi alla fine parti col muletto!!R: =) 551697052 però queste sono le gare e la figata è che capita anche nella realtà!!!mezzi che nn partono nel giro di ricognizione e via a prendere il muletto,partire dall ultima fila e miglioni di €€ a puttane!!almeno qua nn perdi cashhhh!!! cmq contento di avere portato in sto forum due elementi come te e gost...bravi e anche generosiii:D  ciao ciao
Ghostdragon23
Junior
Junior
Ghostdragon23

Reputazione : 1

MessaggioTitolo: Re: R: =)   R: =) Icon_minitimeMer Giu 19, 2013 10:54 am

Ragazzi va bene cosi. Contento di aver portato a casa almeno il podio e sono sicuro che se ryo non avesse avuto quel inconveniente avremmo portato a casa anche la vittoria. 
E stato davvero entusiasmante soprattutto per come cercate ( voi trc) di simulare la realtà.
Grazie a tutti per la bellissima esperienza e soprattutto grazie al mio compagno per aver guidato per 33 giri una saponeta e per di piu riuscendo a girare abbastanza forte !!! 1200 giri hanno dato i loro futti altro che !!!!
Grazie ancora a tutti e speriamo che il prossimo evento sia ancora meglio di quello passato !!!!!

P.S. Grande street hai portato il club IOTE sul gradino piu altro del podio !!!!!!!!!!!

Bellaaaa ragaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
TRC StreetTriple81
Pilota
Pilota
TRC StreetTriple81

MessaggioTitolo: Re: R: =)   R: =) Icon_minitimeMer Giu 19, 2013 10:57 am

hehehehehehe grazie a te!!!ciao gost....bellaaaa:D
RyoMyx
Junior
Junior
RyoMyx

MessaggioTitolo: R: Grazie Streettriple81   R: =) Icon_minitimeMer Giu 19, 2013 11:01 am

Grazie 1000 Street, 6 un grande e mi levo il cappello davanti a te e Asset, ve lo siete meritato... complimenti!!! Hai ragione su tutto, e la prossima volta, farrò più attenzione x nn ripetere gli stessi errori =)
Un plauso a Tigro che ha perso il suo compagnio x un incidente in partenza!!!
Siete grandi!!! =)
TRC StreetTriple81
Pilota
Pilota
TRC StreetTriple81

MessaggioTitolo: Re: R: =)   R: =) Icon_minitimeMer Giu 19, 2013 11:23 am

Very Happy
Asset
Vice Campione
Vice Campione
Asset

Reputazione : 1

MessaggioTitolo: Re: R: =)   R: =) Icon_minitimeMer Giu 19, 2013 1:39 pm

Grandi Ragazzi, è un piacere aver tra di noi al TRC due piloti come ryo e ghost!!! è questa la gente che ci piace!!! Wink 
Ottimo a tutti e vedrete che ci saranno occasioni per battagliare ancora!!!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: R: =)   R: =) Icon_minitime

R: =)
Pagina 1 di 1