Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4

powered by TIGERS RACING CLUB ITALIA - FORUM FM4 - visita anche il nostro sito: http://www.tigersracingclub.joomlafree.it
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi


 

 Assetti e quant'altro

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
I Jackson RR I
Pro
Pro
I Jackson RR I


Messaggi : 181
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 01.02.13
Età : 28
Località : Roma

Assetti e quant'altro Empty
MessaggioTitolo: Assetti e quant'altro   Assetti e quant'altro Icon_minitimeMer Giu 19, 2013 6:54 pm

Signori, io ultimamente sto realizzando una serie di assetti per drift in RWD, anche piuttosto ''famosi'' sulla vetrina, qualche download lo prendono. Comunque, io, ho avuto una grandissima botta di fortuna, perché stavo tentando di fare un assetto che rendesse la maccina (una civic del 99) il piu tamarra possibile, tanto per avere una cagata nel garage. dopo averlo trovato, vado in giro per i tracciati e scopro che in fase di sbandata tiene la curva benissimo e scivola da paura. Sincero, non ho idea di cosa abbia fatto giocherellando con sospensioni e roba varia, ma fatto sta che ho provato a mettere le stesse impostazioni su praticamente qualsiasi macchina che volevo far scivolare, ovviamente cambiando poco poco i valori per ottimizzare, e le migliori che mi sono uscite finora sono la supra 98 e la Chevy El Camino. Quindi, arrivando al punto del discorso, chiunque sappia driftare abbastanza bene, potrebbe magari provare queste due (sono sul garage  del club, la supra è bianca con la livrea HKS e la el camino ha la stella della rockstar) e dirmi come gli sembrano?
Torna in alto Andare in basso
TRC Gangsta Blitz
Epic member
Epic member
TRC Gangsta Blitz


Messaggi : 2928
Reputazione : 8
Data d'iscrizione : 31.12.10
Età : 35
Località : San Sperate (CA)

Assetti e quant'altro Empty
MessaggioTitolo: Re: Assetti e quant'altro   Assetti e quant'altro Icon_minitimeMer Giu 19, 2013 11:31 pm

Mi diletto nel drift su forza..se mi capita faccio qualche prova.. Smile
Torna in alto Andare in basso
I Jackson RR I
Pro
Pro
I Jackson RR I


Messaggi : 181
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 01.02.13
Età : 28
Località : Roma

Assetti e quant'altro Empty
MessaggioTitolo: Re: Assetti e quant'altro   Assetti e quant'altro Icon_minitimeMer Giu 19, 2013 11:45 pm

grazie Gangsta Very Happy almeno vedo cosa gli altri pensano delle mie due migliori creazioni. Io mi ci trovo benissimo, sono anche riuscito a vincere un paio di sbandate online, ma è giusto per curiosità
Torna in alto Andare in basso
daniele98
Junior
Junior
daniele98


Messaggi : 66
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 20.02.13
Età : 25
Località : bagnacavallo

Assetti e quant'altro Empty
MessaggioTitolo: Re: Assetti e quant'altro   Assetti e quant'altro Icon_minitimeMer Ott 09, 2013 7:59 pm

come ti chiami sul live che li voglio scaricare
Torna in alto Andare in basso
daniele98
Junior
Junior
daniele98


Messaggi : 66
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 20.02.13
Età : 25
Località : bagnacavallo

Assetti e quant'altro Empty
MessaggioTitolo: Re: Assetti e quant'altro   Assetti e quant'altro Icon_minitimeMer Ott 09, 2013 8:09 pm

a niente ho appena visto come ti chiami
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Assetti e quant'altro Empty
MessaggioTitolo: Re: Assetti e quant'altro   Assetti e quant'altro Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Assetti e quant'altro
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» assetti bloccati sulle piste speedway
» [CAMPIONATO] Honda Civic Super CUP Rilascio Assetti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4 :: Simulatori console :: Forza Motorsport 4 :: Drift zone-
Vai verso: