Signori, io ultimamente sto realizzando una serie di assetti per drift in RWD, anche piuttosto ''famosi'' sulla vetrina, qualche download lo prendono. Comunque, io, ho avuto una grandissima botta di fortuna, perché stavo tentando di fare un assetto che rendesse la maccina (una civic del 99) il piu tamarra possibile, tanto per avere una cagata nel garage. dopo averlo trovato, vado in giro per i tracciati e scopro che in fase di sbandata tiene la curva benissimo e scivola da paura. Sincero, non ho idea di cosa abbia fatto giocherellando con sospensioni e roba varia, ma fatto sta che ho provato a mettere le stesse impostazioni su praticamente qualsiasi macchina che volevo far scivolare, ovviamente cambiando poco poco i valori per ottimizzare, e le migliori che mi sono uscite finora sono la supra 98 e la Chevy El Camino. Quindi, arrivando al punto del discorso, chiunque sappia driftare abbastanza bene, potrebbe magari provare queste due (sono sul garage del club, la supra è bianca con la livrea HKS e la el camino ha la stella della rockstar) e dirmi come gli sembrano?