| [CAMPIONATO mini] Nissan GTR34 Sprint Cup CLASSIFICHE | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
TRC tigro Epic member
Messaggi : 4556 Reputazione : 14 Data d'iscrizione : 21.12.10 Età : 41 Località : Torino
| Titolo: [CAMPIONATO mini] Nissan GTR34 Sprint Cup CLASSIFICHE Mar Lug 23, 2013 8:31 am | |
|
Ultima modifica di TRC tigro il Mar Lug 30, 2013 7:24 am - modificato 1 volta. | |
|
| |
Asset Vice Campione
Messaggi : 364 Reputazione : 1 Data d'iscrizione : 15.01.13 Età : 43 Località : Vercelli
| Titolo: Re: [CAMPIONATO mini] Nissan GTR34 Sprint Cup CLASSIFICHE Mar Lug 23, 2013 1:28 pm | |
| .......a metà evento questa è la classifica!! Grandissimo al Caymano, che non avendo provato nulla, è sempre li a battagliare in testa al gruppo!! Mi spiace che il suo compagno si sia volatilizzato subito dopo la prima gara!!! Ieri sera è stato davvero divertente..... l' auto scelta è davvero sfiziosa!!! Le lotte e battaglie ci sono state, ed è stato piacevole trovarsi quasi sempre con altri piloti a ridosso curva dopo curva...... ..... unica cosa, la pista di Tsukuba, forse un po troppo piccola e tortuosa per poter azzardare sorpassi, anche se...... il buon vecchio Tigro, appena accortosi che lo avevo raggiunto, ci ha messo un attimo a passare il Caymano in testa al gruppo!!! Hehehehe Cmq bello, bravi ragazzi!!! Ultima cosa, la butto li...... veramente avrebbe avuto piu senso dirlo prima, ma tra una cosa e l'altra mi son dimenticato....... non si poteva sostituire il circuito di Sedona con Suzuka?!?!? ......Suzuka perchè, il top dei nipponici!!! grazie e sempre | |
|
| |
CapitanOdo Junior
Messaggi : 57 Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 21.02.13 Età : 33
| Titolo: Re: [CAMPIONATO mini] Nissan GTR34 Sprint Cup CLASSIFICHE Mar Lug 23, 2013 2:28 pm | |
| Io concordo per Suzuka...Sedona è un po insipida come pista... | |
|
| |
TRC tigro Epic member
Messaggi : 4556 Reputazione : 14 Data d'iscrizione : 21.12.10 Età : 41 Località : Torino
| Titolo: Re: [CAMPIONATO mini] Nissan GTR34 Sprint Cup CLASSIFICHE Mar Lug 23, 2013 2:54 pm | |
| Si è deciso su sedona per correre su piste che abbiamo frequentato poco e poi ci sono due tappe nipponiche due tappe europee e due tappe americane.... | |
|
| |
TRC StreetTriple81 Pilota
Messaggi : 239 Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 23.04.13 Età : 43 Località : vercelli
| Titolo: Re: [CAMPIONATO mini] Nissan GTR34 Sprint Cup CLASSIFICHE Mar Lug 23, 2013 7:33 pm | |
| hehehehehe infatti nn c'ho mai corso a sedona....sarà un bella sfida!!! | |
|
| |
Asset Vice Campione
Messaggi : 364 Reputazione : 1 Data d'iscrizione : 15.01.13 Età : 43 Località : Vercelli
| Titolo: Re: [CAMPIONATO mini] Nissan GTR34 Sprint Cup CLASSIFICHE Mar Lug 23, 2013 8:18 pm | |
| ehehehehehe immaginavo....... che le scelte non erano casuali........ ma Sedona Si Si neanche io ci ho mai corso......forse obbligato dalla cariera qualche volta!!! ahahahahaha Cmq ci sta dai..... almeno come dici tu si gira su piste poco battute!!! A lunedi | |
|
| |
Messaggi : 239 Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 23.04.13 Età : 43 Località : vercelli
| Titolo: Re: [CAMPIONATO mini] Nissan GTR34 Sprint Cup CLASSIFICHE Lun Lug 29, 2013 8:33 am | |
| nn male sta sedona cmq!!!nn male... | |
|
| |
TRC tigro Epic member
| Titolo: Re: [CAMPIONATO mini] Nissan GTR34 Sprint Cup CLASSIFICHE Mar Lug 30, 2013 7:29 am | |
| Inserite classifiche aggiornate..... Complimenti a tutti ieri mi sono divertito molto ci sono stati bei duelli e volevo nuovamente chiedere scusa a street per l'entrata un pò brusca a laguna..... Buone vacanze e ci si ribecca a settembre | |
|
| |
| Titolo: Re: [CAMPIONATO mini] Nissan GTR34 Sprint Cup CLASSIFICHE Mar Lug 30, 2013 3:41 pm | |
| vai tranquillo tigro,ieri avevo un passo di gara al quanto deprimente!!cmq anche io voglio fare i complimenti a samy che al gp e sedona mi ha fatto divertire un bel po'!!!
ciao a tutti buone ferie e ci si rivedrà a settembre
bellaaa | |
|
| |
Asset Vice Campione
| Titolo: Re: [CAMPIONATO mini] Nissan GTR34 Sprint Cup CLASSIFICHE Mar Lug 30, 2013 5:48 pm | |
| Un omaggio per l' ultimo evento TRC per questa stagione....... Davvero complimenti a tutti, credo che ci siamo divertiti un po tutti, le auto erano competitive e le battaglie non sono mancate!!! Ringrazio tutti voi ragazzi, in particolare il mio compagno di scuderia Street, e il grande Tigro, con cui ci siamo scambiati una serie di sorpassi a Sedona, è stato davvero avvincente e divertente...... Come sempre e buone vacanze a tutti... | |
|
| |
| Titolo: Re: [CAMPIONATO mini] Nissan GTR34 Sprint Cup CLASSIFICHE Mar Lug 30, 2013 7:47 pm | |
| belle foto...peccato che starvi dietro per me ieri sera era praticamente impossibile....direi che per questo primo trimestre posso essere mooolto soddisfatto!!!
ciao a tutti | |
|
| |
. Junior
| Titolo: Re: [CAMPIONATO mini] Nissan GTR34 Sprint Cup CLASSIFICHE Mer Lug 31, 2013 8:15 pm | |
| ciao tutti ragazzi è stato un vero piacere conoscervi e gareggiare con voi,bella lotta con streep al sedona,vi auguro buone vacanze a tutti ci si rivede sicuramente a settembre...... Ciaooooooooo....... | |
|
| |
Asset Vice Campione
| Titolo: Re: [CAMPIONATO mini] Nissan GTR34 Sprint Cup CLASSIFICHE Lun Ago 26, 2013 11:50 am | |
| Questo evento me lo ricorderò per molto tempo...... soprattutto per le battaglie con Tigro, dato che per la prima volta sono riuscito a stargli per un po vicino e a battagliarmi a sportellate con il grande capo!!!! ......e poi per un altro motivo che sempre Tigro sa...... Be mi sono fatto una figuraccia con lui.... eheheheheeh Asset ogni tanto fa qualche cavolata!!! Cmq Volevo chiedere al TRC se poi assegnavate i premi.... Grazie di nuovo e sempre forza TRC | |
|
| |
| Titolo: Re: [CAMPIONATO mini] Nissan GTR34 Sprint Cup CLASSIFICHE Lun Ago 26, 2013 9:06 pm | |
| | |
|
| |
Asset Vice Campione
| Titolo: Re: [CAMPIONATO mini] Nissan GTR34 Sprint Cup CLASSIFICHE Mar Ago 27, 2013 8:42 am | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: [CAMPIONATO mini] Nissan GTR34 Sprint Cup CLASSIFICHE Mar Ago 27, 2013 7:54 pm | |
| son soddisfazioni!!! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: [CAMPIONATO mini] Nissan GTR34 Sprint Cup CLASSIFICHE | |
| |
|
| |
| [CAMPIONATO mini] Nissan GTR34 Sprint Cup CLASSIFICHE | |
|