Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4

powered by TIGERS RACING CLUB ITALIA - FORUM FM4 - visita anche il nostro sito: http://www.tigersracingclub.joomlafree.it
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi


 

 Domande & Dubbi

Andare in basso 
+2
Andre~
TRC Gargallocity
6 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
TRC Gargallocity
Epic member
Epic member
TRC Gargallocity


Messaggi : 2317
Reputazione : 11
Data d'iscrizione : 18.10.11
Età : 42
Località : Gargallo

Domande & Dubbi Empty
MessaggioTitolo: Domande & Dubbi   Domande & Dubbi Icon_minitimeMer Nov 27, 2013 8:00 pm

se avete da chiedere
Torna in alto Andare in basso
Andre~
Junior
Junior
Andre~


Messaggi : 37
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 24.10.13
Località : Novara

Domande & Dubbi Empty
MessaggioTitolo: Re: Domande & Dubbi   Domande & Dubbi Icon_minitimeMer Dic 04, 2013 5:28 pm

Grazie a tigro per l'invito, purtroppo non posso partecipare perché a quell'ora
non sono mai libero, ma appena ne avrò la possibilità proverò!
Torna in alto Andare in basso
zaniwings
Pilota
Pilota
zaniwings


Messaggi : 255
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 29.08.12
Età : 45
Località : rovigo

Domande & Dubbi Empty
MessaggioTitolo: Re: Domande & Dubbi   Domande & Dubbi Icon_minitimeGio Dic 12, 2013 11:33 am

ragazzi vi chiedo un gran favore ,purtroppo tutti i miei livreisti sono passati a miglior vita ,ovvero xbox one Smile chiedo quindi se qualcuno bravo a fare le livree nel forum può aiutarmi .
io sono veramente negato a far livree .
mi piacerebbe una livrea stile mc laren f1 o lotus f1 oppure red bull f1.
fatemi sentire e vi ringrazio anticipatamente ,ovviamente poi pago tutto la cifra che dite voi .
grazie grazie.
Torna in alto Andare in basso
TRC tigro
Epic member
Epic member
TRC tigro


Messaggi : 4556
Reputazione : 14
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 40
Località : Torino

Domande & Dubbi Empty
MessaggioTitolo: Re: Domande & Dubbi   Domande & Dubbi Icon_minitimeGio Dic 12, 2013 3:20 pm

Zani se ti presenti con una livrea della red bull ti butto fuori subito..... Evil or Very Mad 
Torna in alto Andare in basso
zaniwings
Pilota
Pilota
zaniwings


Messaggi : 255
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 29.08.12
Età : 45
Località : rovigo

Domande & Dubbi Empty
MessaggioTitolo: Re: Domande & Dubbi   Domande & Dubbi Icon_minitimeGio Dic 12, 2013 3:30 pm

ma ci sta così bene sulla acura ,è proprio la sua Smile
Torna in alto Andare in basso
TRC tigro
Epic member
Epic member
TRC tigro


Messaggi : 4556
Reputazione : 14
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 40
Località : Torino

Domande & Dubbi Empty
MessaggioTitolo: Re: Domande & Dubbi   Domande & Dubbi Icon_minitimeVen Dic 13, 2013 8:24 am

Zani stai per diventare il mio bersaglio principale........
Torna in alto Andare in basso
Gpy81
Junior
Junior
Gpy81


Messaggi : 21
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 23.07.11
Località : Bottanuco BG

Domande & Dubbi Empty
MessaggioTitolo: Re: Domande & Dubbi   Domande & Dubbi Icon_minitimeDom Dic 15, 2013 11:20 pm

Ciao Raga, volevo sapere in merito ad un particolare riguardo la scelta delle auto...

AUDI: La R10 TDI è intesa quella con livrea ufficiale, 2009 se non sbaglio?
ASTON & ACURA: Sono indicati 2 modelli che hanno una "gemella"; sono per forza la #6 MuscleMilk e la #66 JH o si possono utilizzare la #007 e la #66 ufficiali?

Siccome vorrei scegliere tra Aston e Audi, non volevo sbagliare.

Grazie!  Wink
Torna in alto Andare in basso
zaniwings
Pilota
Pilota
zaniwings


Messaggi : 255
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 29.08.12
Età : 45
Località : rovigo

Domande & Dubbi Empty
MessaggioTitolo: Re: Domande & Dubbi   Domande & Dubbi Icon_minitimeDom Dic 15, 2013 11:25 pm

qualcuno mi ricorda come si fa a postare la foto della propria macchina per far vedere la livrea?
mi ricordo che bisognava fare la foto nel gioco e poi tramite un sito la si importava nel sito e poi nel forum ,ma non mi ricrdo più quale sito era ,se qualcuno fosse così gentile da mettermi il link così non sbaglio.grazie Smile
Torna in alto Andare in basso
zaniwings
Pilota
Pilota
zaniwings


Messaggi : 255
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 29.08.12
Età : 45
Località : rovigo

Domande & Dubbi Empty
MessaggioTitolo: Re: Domande & Dubbi   Domande & Dubbi Icon_minitimeDom Dic 15, 2013 11:59 pm

Domande & Dubbi GetPhoto
ecco come la vorrei ,questa livrea l'ho scaricata ed è bloccata ,quindi non posso mettere nome ,numero e logo del team.se ci fosse qualcuno in grado di farla così la pago la cifra desiderata .grazia amici.notare la sfumatura violetta che mi fa impazzire Smile
Torna in alto Andare in basso
TRC tigro
Epic member
Epic member
TRC tigro


Messaggi : 4556
Reputazione : 14
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 40
Località : Torino

Domande & Dubbi Empty
MessaggioTitolo: Re: Domande & Dubbi   Domande & Dubbi Icon_minitimeLun Dic 16, 2013 8:16 am

Gpy vanno prese quelle auto perché i potenziamenti sono stati creati per quella auto.....solo l'acura mi pare che non abbia potenziamenti....
Torna in alto Andare in basso
TRC Gargallocity
Epic member
Epic member
TRC Gargallocity


Messaggi : 2317
Reputazione : 11
Data d'iscrizione : 18.10.11
Età : 42
Località : Gargallo

Domande & Dubbi Empty
MessaggioTitolo: Re: Domande & Dubbi   Domande & Dubbi Icon_minitimeLun Dic 16, 2013 9:52 am

zaniwings ha scritto:
qualcuno mi ricorda come si fa a postare la foto della propria macchina per far vedere la livrea?
mi ricordo che bisognava fare la foto nel gioco e poi tramite un sito la si importava nel sito e poi nel forum ,ma non mi ricrdo più quale sito era ,se qualcuno fosse così gentile da mettermi il link così non sbaglio.grazie Smile

zani non si vede la foto

una volta che ti sei salvato la foto sul pc in JPEG dal sito di forza motorsport la carichi cliccando sul simbolino del floppy nella barra di comando quando scrivi i post
esce una paginetta che ti chiede di selezionare la foto dal pc una volta caricata copi il link in mezzo sulla schermata del post che stai scrivendo
Torna in alto Andare in basso
TRC Gargallocity
Epic member
Epic member
TRC Gargallocity


Messaggi : 2317
Reputazione : 11
Data d'iscrizione : 18.10.11
Età : 42
Località : Gargallo

Domande & Dubbi Empty
MessaggioTitolo: Re: Domande & Dubbi   Domande & Dubbi Icon_minitimeLun Dic 16, 2013 10:32 am

stasera 16/12 qualche prova?
Torna in alto Andare in basso
TRC isobdr
Millenium member
Millenium member
TRC isobdr


Messaggi : 1103
Reputazione : 2
Data d'iscrizione : 30.11.12
Età : 38

Domande & Dubbi Empty
MessaggioTitolo: Re: Domande & Dubbi   Domande & Dubbi Icon_minitimeLun Dic 16, 2013 10:41 am

io ci sono cmq 5 minuti e guarda i messaggi privati tira aria di coppe...
Torna in alto Andare in basso
TRC Gargallocity
Epic member
Epic member
TRC Gargallocity


Messaggi : 2317
Reputazione : 11
Data d'iscrizione : 18.10.11
Età : 42
Località : Gargallo

Domande & Dubbi Empty
MessaggioTitolo: Re: Domande & Dubbi   Domande & Dubbi Icon_minitimeLun Dic 16, 2013 10:54 am

ah bella iso ti amo  I love you I love you I love you
appena arrivano o comunque il prima pssibile le metto su  Wink Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
TRC Gargallocity
Epic member
Epic member
TRC Gargallocity


Messaggi : 2317
Reputazione : 11
Data d'iscrizione : 18.10.11
Età : 42
Località : Gargallo

Domande & Dubbi Empty
MessaggioTitolo: Re: Domande & Dubbi   Domande & Dubbi Icon_minitimeLun Dic 16, 2013 5:55 pm

io non credo di farcela per le 21/21.30 stasera ho in impegno ma direi comunque prima delle 22 di riuscire a collegarmi
Torna in alto Andare in basso
zaniwings
Pilota
Pilota
zaniwings


Messaggi : 255
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 29.08.12
Età : 45
Località : rovigo

Domande & Dubbi Empty
MessaggioTitolo: Re: Domande & Dubbi   Domande & Dubbi Icon_minitimeMar Dic 17, 2013 12:30 am

Domande & Dubbi Acura_11
eccola qua scusate .
si vede ora?
qualcuno me la fa così sbloccata?
Torna in alto Andare in basso
TRC tigro
Epic member
Epic member
TRC tigro


Messaggi : 4556
Reputazione : 14
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 40
Località : Torino

Domande & Dubbi Empty
MessaggioTitolo: Re: Domande & Dubbi   Domande & Dubbi Icon_minitimeMar Dic 17, 2013 9:02 am

che skifoooooooooooooooooooooooooooooooo

Lattinari di  Domande & Dubbi 317402 Domande & Dubbi 317402 Domande & Dubbi 317402 Domande & Dubbi 317402 Domande & Dubbi 317402 
Torna in alto Andare in basso
zaniwings
Pilota
Pilota
zaniwings


Messaggi : 255
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 29.08.12
Età : 45
Località : rovigo

Domande & Dubbi Empty
MessaggioTitolo: Re: Domande & Dubbi   Domande & Dubbi Icon_minitimeMer Dic 18, 2013 10:01 am

TRC tigro ha scritto:
che skifoooooooooooooooooooooooooooooooo

Lattinari di  Domande & Dubbi 317402 Domande & Dubbi 317402 Domande & Dubbi 317402 Domande & Dubbi 317402 Domande & Dubbi 317402 
ecco un altro ferrarista represso.
Torna in alto Andare in basso
TRC tigro
Epic member
Epic member
TRC tigro


Messaggi : 4556
Reputazione : 14
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 40
Località : Torino

Domande & Dubbi Empty
MessaggioTitolo: Re: Domande & Dubbi   Domande & Dubbi Icon_minitimeMer Dic 18, 2013 10:56 am

Scusa se la Ferrari è un mito mentre quelle lattine li bruciano solo i cervelli ......
Vincere i mondiali solo grazie a deroghe su deroghe, a cambi di gomme durante il corso del campionato non vuol dire essere veramente campioni.....
Torna in alto Andare in basso
zaniwings
Pilota
Pilota
zaniwings


Messaggi : 255
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 29.08.12
Età : 45
Località : rovigo

Domande & Dubbi Empty
MessaggioTitolo: Re: Domande & Dubbi   Domande & Dubbi Icon_minitimeMer Dic 18, 2013 5:16 pm

ha ha ha va bè dai non voglio scatenare le tue ire .la livrea mi piace e basta solo perchè il colore è cangiante e a me pare stia veramente bene sulla vettura.
il discorso campioni ,non campioni ,ladri ,non ladri magari lo continuiamo in separata sede,un bello strret fight alla vecchia maniera .
ma i titoli dell'era schiumacer ferrari sono tutti puliti puliti ? o qualche dubbietto c'è? io non sono ne ferrarista ne redbulliano ,fosse per me metterei regolamenti molto meno interpretabili e basta ,ma se questo non avviene è sempre per dare favore una volta a qualcuno e una volta a qualcun'altro a seconda della convenienza ,quindi discutere di campanilismi serve solo ad alimentare zizzania e antipatie con discorsi che non ci riguardano ,dato che alla fine i soldoni se li spartiscono loro ,un pò come succede anche in politica Smile pace e bene fratello. peace and love siamo anche sotto le feste ovvia.
Torna in alto Andare in basso
TRC tigro
Epic member
Epic member
TRC tigro


Messaggi : 4556
Reputazione : 14
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 40
Località : Torino

Domande & Dubbi Empty
MessaggioTitolo: Re: Domande & Dubbi   Domande & Dubbi Icon_minitimeMer Dic 18, 2013 5:19 pm

Questo non toglie il fatto che la bibita fa cagare.....Vettel sia un bimbo minkia e la red bull mi sta sui cocones....
Per il resto I love you end everyone Wink
Torna in alto Andare in basso
TRC Gargallocity
Epic member
Epic member
TRC Gargallocity


Messaggi : 2317
Reputazione : 11
Data d'iscrizione : 18.10.11
Età : 42
Località : Gargallo

Domande & Dubbi Empty
MessaggioTitolo: Re: Domande & Dubbi   Domande & Dubbi Icon_minitimeMer Dic 18, 2013 9:12 pm

chiedo un attimo di attenzione a Zaniwing Ryomix e Ghost  che mi ha sollevato un problema ma anche a tutti i partecipanti

in questo campionato ci sarebbero 3 piloti che vorrebbero partecipare con il numero di gara 79
Zaniwing Ryomix e Heat triari (ghost correggimi se ho sbagliato persona)
la cosa non sarebbe troppo regolare anche perchè il numero è il segno distintivo di un pilota per essere riconosciuto in pista e penso che ognuno di noi ci tenga in particolar modo per un motivo piuttosto che un altro
Zaniwing ne sarebbe il detentore ufficiale visto che dei 3 è quello iscritto da piu tempo ma io non voglio alimentare litigi o malcontenti per una cosa secondo me superabile e non voglio neanche dettare legge con un "no tu tizio non corri se non ti cambi il numero"
vi propongo  un paio di soluzioni se vi possono aggradare:
1 tutti e 3 utilizzate il 79 ma obbligo di colore diverso (del numero sulla tabella) e obbligo di avere il nome del pilota sull auto
2 Fare una variazione del tipo Zaniwing 79 Ryomix 791 Heat Triari 792

fatemi sapere cosa ne pensate o se avete idee in merito
io sono aperto al dialogo per trovare una soluzione che accontenti tutti

grazie
Torna in alto Andare in basso
TRC isobdr
Millenium member
Millenium member
TRC isobdr


Messaggi : 1103
Reputazione : 2
Data d'iscrizione : 30.11.12
Età : 38

Domande & Dubbi Empty
MessaggioTitolo: Re: Domande & Dubbi   Domande & Dubbi Icon_minitimeMer Dic 18, 2013 9:30 pm

e garga io ho il 05 non il 25!
(vecchiaiaaaaa)
Torna in alto Andare in basso
TRC Gargallocity
Epic member
Epic member
TRC Gargallocity


Messaggi : 2317
Reputazione : 11
Data d'iscrizione : 18.10.11
Età : 42
Località : Gargallo

Domande & Dubbi Empty
MessaggioTitolo: Re: Domande & Dubbi   Domande & Dubbi Icon_minitimeMer Dic 18, 2013 9:34 pm

corretto  Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed 
volevo vedere se eri attento  Cool 
Torna in alto Andare in basso
zaniwings
Pilota
Pilota
zaniwings


Messaggi : 255
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 29.08.12
Età : 45
Località : rovigo

Domande & Dubbi Empty
MessaggioTitolo: Re: Domande & Dubbi   Domande & Dubbi Icon_minitimeMer Dic 18, 2013 10:20 pm

per me va bene lo stesso,mi prendo il 19 se non l'ha già preso nessuno.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Domande & Dubbi Empty
MessaggioTitolo: Re: Domande & Dubbi   Domande & Dubbi Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Domande & Dubbi
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Domande & Dubbi
» DOMANDE & DUBBI
» domande e dubbi
» domande e dubbi
»  [CAMPIONATO] V8 SUPERSTARS Dubbi & Domande

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4 :: Simulatori console :: Forza Motorsport 4 :: Campionati in corso :: Campionato WEC-
Vai verso: