Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4

powered by TIGERS RACING CLUB ITALIA - FORUM FM4 - visita anche il nostro sito: http://www.tigersracingclub.joomlafree.it
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi


 

 Come partecipare al Torneo =)

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Armandotheboss
Junior
Junior
Armandotheboss


Messaggi : 10
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 09.12.13
Età : 32
Località : Napoli

Come partecipare al Torneo =) Empty
MessaggioTitolo: Come partecipare al Torneo =)   Come partecipare al Torneo =) Icon_minitimeLun Dic 09, 2013 4:09 pm

Ciao a tutti i piloti di forza motorsport

Mi sono appena iscritto tramite alcuni amici che mi hanno parlato di questo forum !!! Very Happy 

Sapete dirmi come posso partecipare al prossimo torneo di classe R1 che inizia a Gennaio ???

Endurance Championship ??? Nell'attesa di risposte un saluto a tutti  Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
gioele420
Junior
Junior
gioele420


Messaggi : 21
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 01.12.13
Età : 25

Come partecipare al Torneo =) Empty
MessaggioTitolo: Re: Come partecipare al Torneo =)   Come partecipare al Torneo =) Icon_minitimeLun Dic 09, 2013 4:12 pm

Torna in alto Andare in basso
 
Come partecipare al Torneo =)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» torneo CLASSE B CUP
» torneo MGT360.IT
» ONE NIGHT- S5 World Touring CUP -DUBBI E DOMANDE
» ONE NIGHT- S5 World Touring CUP -ISCRIZIONI
» TORNEO Touring Cars 2012

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4 :: Simulatori console :: Corse settimanali-
Vai verso: