Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4

powered by TIGERS RACING CLUB ITALIA - FORUM FM4 - visita anche il nostro sito: http://www.tigersracingclub.joomlafree.it
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi


 

 Presentazione! :)

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
juvesalvo
Junior
Junior
juvesalvo


Messaggi : 1
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 17.12.13

Presentazione! :)  Empty
MessaggioTitolo: Presentazione! :)    Presentazione! :)  Icon_minitimeMar Dic 17, 2013 9:01 pm

Salve a tutti ragazzi, sono contentissimo di fare parte di questo club, sono ancora un utente attivo di Forza Motorsport 4 anche se perora non gareggio più online. Chi volesse aggiungermi su xbox live mi chiamo italianodok97. Ciaoooo ragazzi, statemi bene! Smile
Torna in alto Andare in basso
TRC Gangsta Blitz
Epic member
Epic member
TRC Gangsta Blitz


Messaggi : 2928
Reputazione : 8
Data d'iscrizione : 31.12.10
Età : 35
Località : San Sperate (CA)

Presentazione! :)  Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione! :)    Presentazione! :)  Icon_minitimeMer Dic 18, 2013 12:56 am

Ciao, benvenuto! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
TRC tigro
Epic member
Epic member
TRC tigro


Messaggi : 4556
Reputazione : 14
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 40
Località : Torino

Presentazione! :)  Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione! :)    Presentazione! :)  Icon_minitimeMer Dic 18, 2013 8:24 am

Benvenuto anche da parte mia Smile
Torna in alto Andare in basso
TRC Gargallocity
Epic member
Epic member
TRC Gargallocity


Messaggi : 2317
Reputazione : 11
Data d'iscrizione : 18.10.11
Età : 41
Località : Gargallo

Presentazione! :)  Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione! :)    Presentazione! :)  Icon_minitimeMer Dic 18, 2013 3:55 pm

ciao e benvenuto  Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
Viktor8626
Junior
Junior
Viktor8626


Messaggi : 1
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 19.12.13

Presentazione! :)  Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione! :)    Presentazione! :)  Icon_minitimeGio Dic 19, 2013 12:56 pm

salve a tutti sono xname09 dei pch1 mi sono esscritto per fare il torneo in r1 che ho saputo tramite ghostdragon e ryomyx buona fortuna a tutti
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Presentazione! :)  Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione! :)    Presentazione! :)  Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Presentazione! :)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» presentazione
» Presentazione
» presentazione
» presentazione
» Presentazione

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4 :: Presentazioni :: Presentati-
Vai verso: