Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4

powered by TIGERS RACING CLUB ITALIA - FORUM FM4 - visita anche il nostro sito: http://www.tigersracingclub.joomlafree.it
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi


 

 WEC Suzuka

Andare in basso 
+6
TRC isobdr
TRC Gargallocity
TRC Sonny515
Giudice di gara
zaniwings
TRC tigro
10 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
TRC tigro
Epic member
Epic member
TRC tigro


Messaggi : 4556
Reputazione : 14
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 40
Località : Torino

WEC Suzuka Empty
MessaggioTitolo: WEC Suzuka   WEC Suzuka Icon_minitimeLun Gen 13, 2014 8:13 am

Si vola in giappone.......

Ancora per questa gara i potenziamenti auto rimaranno gli stessi e gara 2 vedrà la griglia invertita classica, dopo i risultati di questa gara si deciderà se cambiare potenziamenti e regole....

Buona gara a tutti Wink

WEC Suzuka Suzuka10


Ultima modifica di TRC tigro il Lun Gen 20, 2014 2:22 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
zaniwings
Pilota
Pilota
zaniwings


Messaggi : 255
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 29.08.12
Età : 45
Località : rovigo

WEC Suzuka Empty
MessaggioTitolo: Re: WEC Suzuka   WEC Suzuka Icon_minitimeLun Gen 13, 2014 8:21 am

su suka Smile
Torna in alto Andare in basso
Giudice di gara
Junior
Junior
Giudice di gara


Messaggi : 22
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 22.12.10

WEC Suzuka Empty
MessaggioTitolo: Re: WEC Suzuka   WEC Suzuka Icon_minitimeMer Gen 15, 2014 8:25 am

Il replay di gara 1 e gara 2 è sotto indagine per dei contatti e dei tagli continui di chicane pertanto le classifiche tarderanno nell' essere aggiornate
Torna in alto Andare in basso
zaniwings
Pilota
Pilota
zaniwings


Messaggi : 255
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 29.08.12
Età : 45
Località : rovigo

WEC Suzuka Empty
MessaggioTitolo: Re: WEC Suzuka   WEC Suzuka Icon_minitimeMer Gen 15, 2014 11:59 am

non ho ancora visionato il replay quindi non posso tanto esprimermi ,ci tengo solo a comunicare una cosa.
mi pare nel secondo giro sono entrato in testa coda e qualche macchina è entrata in collisione con me ,in quell'occasione il testacoda e anche il proseguo della vettura è stato causato dallo spegnimento del mio pad ,non potevo quindi fare nulla per evitare i contatti e nemmeno il testacoda che è stato provocato proprio dallo spegnimento del sistema di controllo .
grazie per l'attenzione e spero che sarà tenuta in considerazione questa mia deposizione.
Torna in alto Andare in basso
TRC tigro
Epic member
Epic member
TRC tigro


Messaggi : 4556
Reputazione : 14
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 40
Località : Torino

WEC Suzuka Empty
MessaggioTitolo: Re: WEC Suzuka   WEC Suzuka Icon_minitimeMer Gen 15, 2014 12:02 pm

Tranquillo Zani hai cilindrato me nessun problema Wink
Torna in alto Andare in basso
TRC Sonny515
Vice Campione
Vice Campione
TRC Sonny515


Messaggi : 381
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 19.08.12
Età : 40
Località : Parma

WEC Suzuka Empty
MessaggioTitolo: Re: WEC Suzuka   WEC Suzuka Icon_minitimeMer Gen 15, 2014 12:05 pm

Secondo me bisogna darsi un po' una calmata, in gara 1 sono stato vittima di un tamponamento che mi ha fatto buttare la gara nel cesso x colpa di street, che quando è in bagarre nn si riesce tanto a controllare e de finito per rovinarmi una gara dove potevo finire benissimo tra i primi, in gara 2 altri episodi mi hanno fatto un po' pensare che forse il livello nn e poi così alto come si pensava, street ancora ha fatto un'altra entrata delle sue su nitro buttandolo quasi fuori.
Così nn ci siamo perché lo sappiamo tutti che basta toccarsi appena cn queste auto per buttare via la gara, quindi ci vuole un po' più di cognizione cosache nn si è vista neanche lontanamente.
E poi volevo dire anche una cosa a gosth, i tagli di scicane meglio evitare di farli perché se faremmo tutti così sarebbe uno schifo, è visto che è un campionato e che nn siamo in pubblica certe cose nn dovrebbero succedere...
Torna in alto Andare in basso
TRC Gargallocity
Epic member
Epic member
TRC Gargallocity


Messaggi : 2317
Reputazione : 11
Data d'iscrizione : 18.10.11
Età : 41
Località : Gargallo

WEC Suzuka Empty
MessaggioTitolo: Re: WEC Suzuka   WEC Suzuka Icon_minitimeMer Gen 15, 2014 12:19 pm

gara 1 non ho avuto grossi problemi (in fondo al gruppo difficilmente ce ne sono e ne vedo) a parte un mio lungo alla chicane prima del traguardo e ho perso il controllo sulla colla e fra un po stoneangel mi centra perchè ero mezzo di traverso (colpa mia)

gara 2 speronato alla prima curva subito appena partiti
non aggiungo altro altrimenti mi bannate
Torna in alto Andare in basso
TRC Sonny515
Vice Campione
Vice Campione
TRC Sonny515


Messaggi : 381
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 19.08.12
Età : 40
Località : Parma

WEC Suzuka Empty
MessaggioTitolo: Re: WEC Suzuka   WEC Suzuka Icon_minitimeMer Gen 15, 2014 12:23 pm

Volevo aggiungere che nn ho nessun rancore x nessuno, era solo un mio pensiero... Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
zaniwings
Pilota
Pilota
zaniwings


Messaggi : 255
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 29.08.12
Età : 45
Località : rovigo

WEC Suzuka Empty
MessaggioTitolo: Re: WEC Suzuka   WEC Suzuka Icon_minitimeMer Gen 15, 2014 3:38 pm

TRC tigro ha scritto:
Tranquillo Zani hai cilindrato me nessun problema Wink
mi spiace ma purtroppo non mi era mai successo uno spegnimento del genere e per evitare queste cose cambio sempre le batterie al pad prima di iniziare una gara di campionato.
purtroppo un falso contatto mi ha tradito.
Torna in alto Andare in basso
TRC isobdr
Millenium member
Millenium member
TRC isobdr


Messaggi : 1103
Reputazione : 2
Data d'iscrizione : 30.11.12
Età : 38

WEC Suzuka Empty
MessaggioTitolo: Re: WEC Suzuka   WEC Suzuka Icon_minitimeMer Gen 15, 2014 3:43 pm

io mi scuso un'altra volta per il pacco di ieri ma mi han cambiato orari e tutto per un determinato periodo per qui ne salterò un'altro paio penso
Torna in alto Andare in basso
TRC Domy Vola 73
Vice Campione
Vice Campione
TRC Domy Vola 73


Messaggi : 400
Reputazione : 2
Data d'iscrizione : 13.12.12
Età : 35
Località : Cisternino (BR)

WEC Suzuka Empty
MessaggioTitolo: Re: WEC Suzuka   WEC Suzuka Icon_minitimeGio Gen 16, 2014 1:23 pm

se vi serve una wild card ci sono  Wink 
Torna in alto Andare in basso
TRC Domy Vola 73
Vice Campione
Vice Campione
TRC Domy Vola 73


Messaggi : 400
Reputazione : 2
Data d'iscrizione : 13.12.12
Età : 35
Località : Cisternino (BR)

WEC Suzuka Empty
MessaggioTitolo: Re: WEC Suzuka   WEC Suzuka Icon_minitimeGio Gen 16, 2014 1:23 pm

se vi serve una wild card ci sono  Wink 
Torna in alto Andare in basso
Gpy81
Junior
Junior
Gpy81


Messaggi : 21
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 23.07.11
Località : Bottanuco BG

WEC Suzuka Empty
MessaggioTitolo: Re: WEC Suzuka   WEC Suzuka Icon_minitimeGio Gen 16, 2014 11:39 pm

Clamoroso a Suzuka!
Un incredibile episodio increscioso colpisce un Virtual Racers! Inaccettabile Zani; come direbbe Briatore, SEI FUORI!  Mad 
Ho informato i nostri superiori e prenderanno provvedimenti...

Scherzi a parte, ma che è successo? Mi spiace!
Ah sì, quando si perdono i comandi succedono disastri.
Torna in alto Andare in basso
zaniwings
Pilota
Pilota
zaniwings


Messaggi : 255
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 29.08.12
Età : 45
Località : rovigo

WEC Suzuka Empty
MessaggioTitolo: Re: WEC Suzuka   WEC Suzuka Icon_minitimeVen Gen 17, 2014 9:18 am

si bè a parte lo spegnimento del pad, il primo giro il compagno di squadra mi manda in testacoda ignorando l'ordine multi 12, quindi la gara era lo stesso compromessa ,e pensare che si potava fare almeno podio .
che disastro .
Torna in alto Andare in basso
TRC Sonny515
Vice Campione
Vice Campione
TRC Sonny515


Messaggi : 381
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 19.08.12
Età : 40
Località : Parma

WEC Suzuka Empty
MessaggioTitolo: Re: WEC Suzuka   WEC Suzuka Icon_minitimeVen Gen 17, 2014 10:37 am

TRC Domy Vola 73 ha scritto:
se vi serve una wild card ci sono  Wink 

Secondo me nn dovrebbero esserci problemi, la stanza nn sara piena sicuramente...
Torna in alto Andare in basso
TRC tigro
Epic member
Epic member
TRC tigro


Messaggi : 4556
Reputazione : 14
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 40
Località : Torino

WEC Suzuka Empty
MessaggioTitolo: Re: WEC Suzuka   WEC Suzuka Icon_minitimeVen Gen 17, 2014 11:13 am

TRC Sonny515 ha scritto:
TRC Domy Vola 73 ha scritto:
se vi serve una wild card ci sono  Wink 

Secondo me nn dovrebbero esserci problemi, la stanza nn sara piena sicuramente...

Quoto
Torna in alto Andare in basso
Ghostdragon23
Junior
Junior
Ghostdragon23


Messaggi : 79
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 11.06.13
Età : 32

WEC Suzuka Empty
MessaggioTitolo: Re: WEC Suzuka   WEC Suzuka Icon_minitimeSab Gen 18, 2014 2:41 pm

Tagli continui nn mi pare... ho tagliato due volte ma sarei arrivato secondo in ogni caso prendete iprovvedimenti che dovete prendere nessun problema! Smile
Torna in alto Andare in basso
TRC StreetTriple81
Pilota
Pilota
TRC StreetTriple81


Messaggi : 239
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 23.04.13
Età : 42
Località : vercelli

WEC Suzuka Empty
MessaggioTitolo: Re: WEC Suzuka   WEC Suzuka Icon_minitimeDom Gen 19, 2014 12:01 pm

sonny leggo solo ora quello che ho scritto....ti voglio dire solo una cosa e anche io senza rancore.....ti ho toccato dopo 8 giri dove abbiamo girato bene credo su di un tornantino che si fa a 60 all ora dopo uno staccatone da 250!!!sono cose che possono accadere credo,cmq la macchina era conciata come la mia ed ho portato a termine la gara!
te mi sembra invece che per aver foga di tornare ai box hai fatto poi un altro botto con un altro pilota vero???quindi vedi sono cose che capitano e nn mi piace sicuramente creare problemi!!!
quella su nitro nn mi pare sia avvenuta cmq sono in attesa del trc!
Torna in alto Andare in basso
TRC Sonny515
Vice Campione
Vice Campione
TRC Sonny515


Messaggi : 381
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 19.08.12
Età : 40
Località : Parma

WEC Suzuka Empty
MessaggioTitolo: Re: WEC Suzuka   WEC Suzuka Icon_minitimeDom Gen 19, 2014 6:03 pm

Street e un po che corriamo in sieme So benissimo che puo capitare, una volta peró....in gara 1 cn me ,ok ci stà, nn sei riuscito a frenare e mi hai tamponato distruggendomi li posteriore "nn penso che la mia macchina era conciata come la tua visto che cn il tuo davanti ha toccato il mio dietro"comunque , gara 2 un altro sorpasso violento, nn ricordo se era nitro comunque era una gt one...se nn ti sembra basta che guardi il replay..cosi mi sembra un po troppo e visto che il campionato e lungo se tutte le volte ci sono questi episodi nn e il massimo. Spero comunque che capirai e che starai piu attento... Laughing 
Torna in alto Andare in basso
TRC StreetTriple81
Pilota
Pilota
TRC StreetTriple81


Messaggi : 239
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 23.04.13
Età : 42
Località : vercelli

WEC Suzuka Empty
MessaggioTitolo: Re: WEC Suzuka   WEC Suzuka Icon_minitimeDom Gen 19, 2014 6:07 pm

TRC Sonny515 ha scritto:
Secondo me bisogna darsi un po' una calmata, in gara 1 sono stato vittima di un tamponamento che mi ha fatto buttare la gara nel cesso x colpa di street, che quando è in bagarre nn si riesce tanto a controllare e de finito per rovinarmi una gara dove potevo finire benissimo tra i primi, in gara 2 altri episodi mi hanno fatto un po' pensare che forse il livello nn e poi così alto come si pensava, street ancora ha fatto un'altra entrata delle sue su nitro buttandolo quasi fuori.
Così nn ci siamo perché lo sappiamo tutti che basta toccarsi appena cn queste auto per buttare via la gara, quindi ci vuole un po' più di cognizione cosache nn si è vista neanche lontanamente.
E poi volevo dire anche una cosa a gosth, i tagli di scicane meglio evitare di farli perché se faremmo tutti così sarebbe uno schifo, è visto che è un campionato e che nn siamo in pubblica certe cose nn dovrebbero succedere...
io sta entrata su nitro in gara 2 proprio nn me la ricordo!!
Torna in alto Andare in basso
TRC StreetTriple81
Pilota
Pilota
TRC StreetTriple81


Messaggi : 239
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 23.04.13
Età : 42
Località : vercelli

WEC Suzuka Empty
MessaggioTitolo: Re: WEC Suzuka   WEC Suzuka Icon_minitimeDom Gen 19, 2014 6:08 pm

dove lo vedo il replay su nitro???
Torna in alto Andare in basso
TRC StreetTriple81
Pilota
Pilota
TRC StreetTriple81


Messaggi : 239
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 23.04.13
Età : 42
Località : vercelli

WEC Suzuka Empty
MessaggioTitolo: Re: WEC Suzuka   WEC Suzuka Icon_minitimeDom Gen 19, 2014 6:15 pm

oh però credo che i contatti nei limiti nn siano evitabili.....mi spiace.....se vedo uno più forte di me dietro lo faccio sempre passare....a te invece vedevo che potevo prenderti ed ho sbagliato....mi spiace sonny,mi stai anche simpatico e nn volevo certamente rovinarti la gara...io cmq ero terzo....andavo benino a suzuka...il livello c'è fidati,corriamo senza nessun aiuto con bolidi da 1cv/kg....nn pretendiamo la luna...poi se si sbaglia sono il primo a chiedere scusa...amen
Torna in alto Andare in basso
TRC Sonny515
Vice Campione
Vice Campione
TRC Sonny515


Messaggi : 381
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 19.08.12
Età : 40
Località : Parma

WEC Suzuka Empty
MessaggioTitolo: Re: WEC Suzuka   WEC Suzuka Icon_minitimeDom Gen 19, 2014 8:11 pm

Ok Street dai ci siamo capiti, il mio discorso nn era x farti squalificare dal campionato, ma soltanto perche nelle prossime gare cosi magari si sta un attimo piu attenti...dai dai tranky alla prox
Torna in alto Andare in basso
TRC StreetTriple81
Pilota
Pilota
TRC StreetTriple81


Messaggi : 239
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 23.04.13
Età : 42
Località : vercelli

WEC Suzuka Empty
MessaggioTitolo: Re: WEC Suzuka   WEC Suzuka Icon_minitimeDom Gen 19, 2014 9:33 pm

aspetto il ring.....notte
Torna in alto Andare in basso
TRC tigro
Epic member
Epic member
TRC tigro


Messaggi : 4556
Reputazione : 14
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 40
Località : Torino

WEC Suzuka Empty
MessaggioTitolo: Re: WEC Suzuka   WEC Suzuka Icon_minitimeLun Gen 20, 2014 9:38 am

Street il contatto è avvenuto non so se con Nitro o heat è stato un contatto a bassissima velocità però lui ha perso il controllo ed è andato sulla colla mentre tu sei passato all'esterno e vi siete ancora toccati dopo che lui è rientrato....

Comunque vi confermo sia il contatto di Street che i continui tagli.....insieme al Giudice abbiamo contato 8 tagli in totali di cui 6 con tutte e 4 le ruote oltre il cordolo ma vicino e ben 2 con un taglio più che palese della prima curva della chicane......stavo per vomitare ad essere sincero però aspetto la decisione del giudice...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





WEC Suzuka Empty
MessaggioTitolo: Re: WEC Suzuka   WEC Suzuka Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
WEC Suzuka
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Suzuka Risultati
» [GARA1] SUZUKA CLASSIFICA
» Gara 6 Suzuka COMPOSIZIONE STANZE
» Tempi sul giro :SUZUKA & MOTEGI
» [GARA1] SUZUKA Formazione stanza

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4 :: Simulatori console :: Forza Motorsport 4 :: Campionati in corso :: Campionato WEC-
Vai verso: