Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4

powered by TIGERS RACING CLUB ITALIA - FORUM FM4 - visita anche il nostro sito: http://www.tigersracingclub.joomlafree.it

IndiceCercaRegistratiAccedi

Condividi

Ciao a Tutti

Andare in basso 
AutoreMessaggio
St3rMy
Junior
Junior
St3rMy

Reputazione : 0

Ciao a Tutti Empty
MessaggioTitolo: Ciao a Tutti   Ciao a Tutti Icon_minitimeDom Set 25, 2011 5:56 am

Partiamo dal presupposto che son nabbo xD

Ok mi presento son Maurizio ma chiamatemi Buzz!! ho 32 anni e son di milano gioco a Forza da pochissimo tempo diciamo circa un anno !

Mi trovo qui poichè qualcuno di voi non faccio nomi (Tigro e Luko) xD

Si son iscritti al nostro sito www forzachallenge net

in realtà ho scoperto che tutti abbiamo una sola cosa in mente ed è giocare a questo fantastico gioco e trovare piu gente possibile per farlo.

Come ha potuto costatare Luko son più che una schiappa Ciao a Tutti 744938 ma mi impegno molto se è il caso del resto siamo solo una cricca di amici a cui piace fare qualche
campionato tra di noi, solo quest'anno abbiamo deciso di aprire le porte del sito poiché FM4 porta il Multiplayer a 16

Pertanto spero di correre qualche sera con voi la mia Game Tag è il mio nick Smile

Torna in alto Andare in basso
TRC Gangsta Blitz
Epic member
Epic member
TRC Gangsta Blitz

Reputazione : 8

Ciao a Tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a Tutti   Ciao a Tutti Icon_minitimeDom Set 25, 2011 9:43 am

Benvenuto St3rMy!

Io sono Fabrizio e quando hai bisogno di qualcosa qui e non trovi tigro puoi riferirti pure a me.. :-)

Si a quanto pare l'obiettivo è lo stesso, continuiamo a stare in contatto e correremo assieme di sicuro :Salt:

__________________________________________________________________________________________________
Ciao a Tutti Firma-12
Understeer: when you hit the wall with the front of the car. Oversteer: when you hit the wall with the back of the car. Horsepower: how fast you hit the wall. Torque: how far you take the wall with you. [Oo]____Y____[oO]
Ospite
Ospite

Ciao a Tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a Tutti   Ciao a Tutti Icon_minitimeDom Set 25, 2011 10:07 am

Ciao!

tra un paio di settimane ricominciamo con i tornei e serate!

Ci vediamo in pista!
TRC stenox76xxx
Millenium member
Millenium member
TRC stenox76xxx

Reputazione : 7

Ciao a Tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a Tutti   Ciao a Tutti Icon_minitimeDom Set 25, 2011 11:29 am

Ciao e benvenuto! cheers

__________________________________________________________________________________________________
Ciao a Tutti Firma-22

Smile Smile Che differenza c'è tra calcio, tennis, basket e motori? Con i motori di PALLE ne servono 2! Ma cosi! cheers cheers
TRC tigro
Epic member
Epic member
TRC tigro

Reputazione : 14

Ciao a Tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a Tutti   Ciao a Tutti Icon_minitimeDom Set 25, 2011 11:36 am

Benvenuto nel nostro forum appena restrutturato Wink

Come ti hanno scritto gli amici sopra appena arrivera FM4 ricominceremo a correre in modo più serio poichè negli ultimi due mesi abbiamo partecipato/creato solo piccoli eventi da una serata.

Se FM4 non deluderà le aspettative torneremo con grossi eventi sempre più coinvolgenti Smile

Sicuramente avremo modo di correre insieme e non preoccuparti per le prestazioni perchè a noi interessa solo correre e divertirsi Wink
Contenuto sponsorizzato

Ciao a Tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a Tutti   Ciao a Tutti Icon_minitime

Ciao a Tutti
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4 :: Presentazioni :: Presentati-
Vai verso: