Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4

powered by TIGERS RACING CLUB ITALIA - FORUM FM4 - visita anche il nostro sito: http://www.tigersracingclub.joomlafree.it
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi


 

 nuovo iscritto

Andare in basso 
+2
TRC Gangsta Blitz
TRC Gargallocity
6 partecipanti
AutoreMessaggio
TRC Gargallocity
Epic member
Epic member
TRC Gargallocity


Messaggi : 2317
Reputazione : 11
Data d'iscrizione : 18.10.11
Età : 41
Località : Gargallo

nuovo iscritto Empty
MessaggioTitolo: nuovo iscritto   nuovo iscritto Icon_minitimeMer Ott 19, 2011 7:47 pm

ciao a tutti, sono Dario ho già conosciuto qualcuno di voi online e quelle due serate che ho fatto in vostra compagnia sono state molto piacevoli.
vi ringrazio per l'invito che mi avete offerto
con Forza ho fatto molta strada sul 3 ma praticamente tutto offline
sono alle prime armi con l'online.purtroppo non avendo moltissimo tempo a disposizione non sono molto competitivo.
A me basta divertirmi senza grosse pretese
adoro le gare lunghe
Torna in alto Andare in basso
TRC Gargallocity
Epic member
Epic member
TRC Gargallocity


Messaggi : 2317
Reputazione : 11
Data d'iscrizione : 18.10.11
Età : 41
Località : Gargallo

nuovo iscritto Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo iscritto   nuovo iscritto Icon_minitimeMer Ott 19, 2011 7:49 pm

aggiungo nella massima correttezza e lealtà
Torna in alto Andare in basso
TRC Gangsta Blitz
Epic member
Epic member
TRC Gangsta Blitz


Messaggi : 2928
Reputazione : 8
Data d'iscrizione : 31.12.10
Età : 35
Località : San Sperate (CA)

nuovo iscritto Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo iscritto   nuovo iscritto Icon_minitimeMer Ott 19, 2011 8:18 pm

Ciao Dario..bentrovato nel nostro forum.. Come avrai capito non cerchiamo per forza piloti prestanti, ci basta tanta passione per il gioco e presenza sul forum senza obblighi, ma con la volontà di tutti di tenerlo un po' vivo..

Qui con un po' di organizzazione ognuno si può creare il proprio spazio..io per esempio adoro fare foto e livree su Forza e condividerle..

Ognuno qui ha i suoi problemi di tempo, bravura, e disponibilità mentale.. Ma se resti con noi ti potrai divertire e conoscere altra gente corretta.. Tra poco partiranno alcuni campionati e eventi sia nostri che di alcuni team partners..e avrai modo di partecipare alle endurance, visto che pure io e tigro ne andiamo matti..

So che hai problemi con la linea ma cercheremo di organizzarci in qualche modo, quindi vieni spesso a trovarci qui...

Ogni commento e nuovo argomento è sempre gradito.. Smile
Torna in alto Andare in basso
TRC tigro
Epic member
Epic member
TRC tigro


Messaggi : 4556
Reputazione : 14
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 40
Località : Torino

nuovo iscritto Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo iscritto   nuovo iscritto Icon_minitimeGio Ott 20, 2011 7:05 am

Ciao Dario e benvenuto nella tana delle tigri Smile come già detto da Gangsta non preoccuparti per la performance e per il tempo qui si cerca solo di divertirsi e con il 4 sono sicuro che ci daremo dentro alla grande Wink.

Probabilmente la prossima settimana ci sarà già il primo evento quindi stay on-line......
Torna in alto Andare in basso
TRC stenox76xxx
Millenium member
Millenium member
TRC stenox76xxx


Messaggi : 1920
Reputazione : 7
Data d'iscrizione : 05.09.11
Località : Ravenna

nuovo iscritto Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo iscritto   nuovo iscritto Icon_minitimeGio Ott 20, 2011 8:05 am

Ciao e Benvenuto!
Lo spirito del forum è proprio quello di riunirsi per correre e divertirsi! Poi con i consigli e le preparazioni dei più esperti vedrai che anche i tempi sui giri si abbasseranno....

A presto!
Torna in alto Andare in basso
TonyRockyHorror
Junior
Junior
TonyRockyHorror


Messaggi : 36
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 25.09.11
Località : Da qualche parte vicino Firenze

nuovo iscritto Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo iscritto   nuovo iscritto Icon_minitimeGio Ott 20, 2011 12:10 pm

Benvenuto! Anch'io ho pochissimo tempo da dedicare al mio hobbie preferito e adoro le gare lunghe. Praticamente, finché non sistemo un paio di situazioni, posso essere attivo sul live soltanto nei week-end ma se ti va, aggiungimi agli amici, cosí ci facciamo qualche giro...ciao
Torna in alto Andare in basso
TRC Max
Vice Campione
Vice Campione
TRC Max


Messaggi : 651
Reputazione : 4
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 36
Località : Taranto

nuovo iscritto Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo iscritto   nuovo iscritto Icon_minitimeGio Ott 20, 2011 1:06 pm

Benvenuto anche da parte mia Dario.....ci vediamo in pista nuovo iscritto 871871
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





nuovo iscritto Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo iscritto   nuovo iscritto Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
nuovo iscritto
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» nuovo o quasi
» Nuovo arrivato
» Nuovo membro
» Nuovo campionato?
» Ciao! Sono nuovo!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4 :: Presentazioni :: Presentati-
Vai verso: