| [FM4 Twin Night German BMW] Domande e dubbi | |
|
+2TRC Sniperliberty TRC tigro 6 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
TRC tigro Epic member
Messaggi : 4556 Reputazione : 14 Data d'iscrizione : 21.12.10 Età : 41 Località : Torino
| Titolo: [FM4 Twin Night German BMW] Domande e dubbi Ven Ott 21, 2011 10:59 am | |
| Domande e dubbiUsate questo topic per esprimere i vostri dubbi o fare le vostre domande oppure ancora per avvertire di qualche mancanza nel regolamnto o qualcosa di poco chiaro | |
|
| |
TRC Sniperliberty Junior
| Titolo: Re: [FM4 Twin Night German BMW] Domande e dubbi Sab Ott 29, 2011 10:33 am | |
| Datemi un SETUP xfavore che con il mio sono proprio un lentone caxxo.............. AIUTATE un povero pilota inesperto ................. | |
|
| |
TRC tigro Epic member
Messaggi : 4556 Reputazione : 14 Data d'iscrizione : 21.12.10 Età : 41 Località : Torino
| Titolo: Re: [FM4 Twin Night German BMW] Domande e dubbi Sab Ott 29, 2011 10:57 am | |
| Certo dai appena mi collego ti passo il mio però ricordati che devi sistemare i rapporti | |
|
| |
NGT nickita56 Junior
Messaggi : 17 Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 12.01.11 Età : 68 Località : Abbiategrasso
| Titolo: Re: [FM4 Twin Night German BMW] Domande e dubbi Mar Nov 01, 2011 9:22 am | |
| Ciao, è possibile abilitare la "traiettoria di frenata"? Io i circuiti proprio non me lòi ricordoe e freno a caso. Senza nulla giro 3/4 secondi al giro + lento.
NGT nickita56 | |
|
| |
TRC tigro Epic member
| Titolo: Re: [FM4 Twin Night German BMW] Domande e dubbi Mar Nov 01, 2011 11:49 am | |
| Credo di si adesso ne parlo agli altri | |
|
| |
davideraptor Junior
| Titolo: Re: [FM4 Twin Night German BMW] Domande e dubbi Dom Nov 06, 2011 9:22 pm | |
| ue tigro vedi che lunedi sera ho un partita di calcetto 8-9 vedo di sbrigarmi, per le 9,30 , se non ci riesco salto le qualifiche, e parto da ultimo senza problemi, spero di averti avvisato in tempo per correttezza, ciao | |
|
| |
TRC tigro Epic member
| Titolo: Re: [FM4 Twin Night German BMW] Domande e dubbi Dom Nov 06, 2011 9:27 pm | |
| Vai tranquillo partiremo per le 21:45 dobbiamo aspettare anche Max. Grazie per la correttezza | |
|
| |
TRC stenox76xxx Millenium member
Messaggi : 1920 Reputazione : 7 Data d'iscrizione : 05.09.11 Località : Ravenna
| Titolo: Re: [FM4 Twin Night German BMW] Domande e dubbi Lun Nov 07, 2011 9:20 am | |
| Ma allora la traiettoria in frenata ci sara? | |
|
| |
TRC tigro Epic member
| Titolo: Re: [FM4 Twin Night German BMW] Domande e dubbi Lun Nov 07, 2011 9:26 am | |
| Volevo chiedervelo stasera quando siamo tutti in chat.
Per me non ce ne sono problemi a lasciarvela però su questa auto il no è secco al TCS-ABS-controllo stabilità e altre minghiate.... Lo sterzo potete usarlo in simulazione o normale quello non mi interessa. | |
|
| |
TRC stenox76xxx Millenium member
Messaggi : 1920 Reputazione : 7 Data d'iscrizione : 05.09.11 Località : Ravenna
| Titolo: Re: [FM4 Twin Night German BMW] Domande e dubbi Lun Nov 07, 2011 9:29 am | |
| quoto tutto. Confesso che ieri ho girato e rigirato senza traiettoria e sinceramente l'unico problema è la prima curva. Tuttavia non mi dispiacerebbe se abilitassimo solo la traiettoria in frenata... | |
|
| |
TRC Gargallocity Epic member
Messaggi : 2317 Reputazione : 11 Data d'iscrizione : 18.10.11 Età : 42 Località : Gargallo
| Titolo: Re: [FM4 Twin Night German BMW] Domande e dubbi Lun Nov 07, 2011 10:01 am | |
| qualcuno si offende se per motivi di concentrazione solo nei giri effettivi di gara tengo staccate le cuffie?..... per le strisce fate come volete io non le uso di base perchè distorcono la visuale lasciate che si puo scegliere però | |
|
| |
TRC tigro Epic member
| Titolo: Re: [FM4 Twin Night German BMW] Domande e dubbi Lun Nov 07, 2011 11:32 am | |
| Gargallo se vuoi puoi farlo ma te lo sconsigliamo perchè magari un pilota che ti segue e ha intenzione di superarti ti dice da che parte sta passando evitando così magari incidenti stupidi in più nella seconda manches c'è l'obbligo di una sosta ai Box ed è obbligatorio avvisare quando si entra e quando si esce. Dato che è una gara ufficiale tutti i piloti sono invitati al silenzio durante la gare tranne che per avvertire di incidenti oppure box quindi direi di no devi tenere cuffie e microfono aperto | |
|
| |
Messaggi : 2317 Reputazione : 11 Data d'iscrizione : 18.10.11 Età : 42 Località : Gargallo
| Titolo: Re: [FM4 Twin Night German BMW] Domande e dubbi Lun Nov 07, 2011 12:13 pm | |
| ok come non detto lascio attaccato premetto solo che facilmente potrei avere problemi di ricezione speriamo solo di non avere i lag in corsa che quando sono in tanti mi va in crisi la mia magnifica linea wirless da 2 mb (non sempre avolte riesco a giocare con 15 giocatori senza problemi ma va a come ci tira il XXXX a lei) | |
|
| |
| Titolo: Re: [FM4 Twin Night German BMW] Domande e dubbi Lun Nov 07, 2011 12:27 pm | |
| se avrò troppi problemi mi ritirerò così da non dare disturbo (anche perchè mi sembra di giocare ad un gioco di aerei con tutte le macchine che volano in cielo) ma nonè detto vedremo stasera | |
|
| |
TRC tigro Epic member
| Titolo: Re: [FM4 Twin Night German BMW] Domande e dubbi Lun Nov 07, 2011 12:31 pm | |
| - TRC Gargallocity ha scritto:
- se avrò troppi problemi mi ritirerò così da non dare disturbo (anche perchè mi sembra di giocare ad un gioco di aerei con tutte le macchine che volano in cielo) ma nonè detto vedremo stasera
Stasera proveremo, comunque il Lag dovresti averlo solo in partenza dopo un paio di giri che le auto si allontanano tra di loro il lag si calma | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: [FM4 Twin Night German BMW] Domande e dubbi | |
| |
|
| |
| [FM4 Twin Night German BMW] Domande e dubbi | |
|