Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4

powered by TIGERS RACING CLUB ITALIA - FORUM FM4 - visita anche il nostro sito: http://www.tigersracingclub.joomlafree.it
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi


 

 [Campionato] American Le Mans Series

Andare in basso 
+6
Aki2805
TRC stenox76xxx
TRC Max
TRC Gargallocity
TRC Gangsta Blitz
RGT Ludus
10 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
RGT Mandingo
Pro
Pro
RGT Mandingo


Messaggi : 138
Reputazione : 2
Data d'iscrizione : 10.01.11
Età : 40
Località : Caltanissetta

[Campionato] American Le Mans Series - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Campionato] American Le Mans Series   [Campionato] American Le Mans Series - Pagina 3 Icon_minitimeMer Nov 30, 2011 11:24 am

Ma scusa non c'è motivo di cancellare il post di aki dato che non gli ho dato nemmeno importanza !!!
Torna in alto Andare in basso
http://rgt.forumfree.it/
TRC tigro
Epic member
Epic member
TRC tigro


Messaggi : 4556
Reputazione : 14
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 41
Località : Torino

[Campionato] American Le Mans Series - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Campionato] American Le Mans Series   [Campionato] American Le Mans Series - Pagina 3 Icon_minitimeMer Nov 30, 2011 12:11 pm

E' giusto perchè come moderatore mi sento in dovere di tenere dei toni adeguati nel forum senza offese o altro.
Torna in alto Andare in basso
Mako
Pro
Pro
Mako


Messaggi : 109
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 23.12.10

[Campionato] American Le Mans Series - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Campionato] American Le Mans Series   [Campionato] American Le Mans Series - Pagina 3 Icon_minitimeVen Dic 02, 2011 11:59 am

Stasera c'è qualcuno per fare due giri a laguna seca?
Torna in alto Andare in basso
TRC Gangsta Blitz
Epic member
Epic member
TRC Gangsta Blitz


Messaggi : 2928
Reputazione : 8
Data d'iscrizione : 31.12.10
Età : 35
Località : San Sperate (CA)

[Campionato] American Le Mans Series - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Campionato] American Le Mans Series   [Campionato] American Le Mans Series - Pagina 3 Icon_minitimeVen Dic 02, 2011 12:34 pm

Se per sera intendi dopo le 9 io si volentieri...
Torna in alto Andare in basso
Mako
Pro
Pro
Mako


Messaggi : 109
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 23.12.10

[Campionato] American Le Mans Series - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Campionato] American Le Mans Series   [Campionato] American Le Mans Series - Pagina 3 Icon_minitimeVen Dic 02, 2011 12:54 pm

si ci si becca dopo le 9 ciao
Torna in alto Andare in basso
TRC M4rkus10
Pilota
Pilota
TRC M4rkus10


Messaggi : 228
Reputazione : 2
Data d'iscrizione : 09.11.11
Età : 38

[Campionato] American Le Mans Series - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Campionato] American Le Mans Series   [Campionato] American Le Mans Series - Pagina 3 Icon_minitimeMer Dic 07, 2011 7:19 pm

Purtroppo lunedi 12 nn potro'gareggiare nell'ALMS Sad causa partita di campionato!
Le regole prevedono che ci possa essere un sostituto che nn dara' punti direttamente a me pero'dara' punti al team TRC!!!
Se qualcuno del club vuole sostituirmi lo scriva qua!! GRAZIE!! Smile
Torna in alto Andare in basso
TRC Gangsta Blitz
Epic member
Epic member
TRC Gangsta Blitz


Messaggi : 2928
Reputazione : 8
Data d'iscrizione : 31.12.10
Età : 35
Località : San Sperate (CA)

[Campionato] American Le Mans Series - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Campionato] American Le Mans Series   [Campionato] American Le Mans Series - Pagina 3 Icon_minitimeMer Dic 07, 2011 7:36 pm

Azz Markus..tu sei portatore infetto di punti... Bisogna trovare qualcuno che ti sostituisca.... Se non c'è nessuno qui bisogna chiedere alle wild card..
Torna in alto Andare in basso
TRC tigro
Epic member
Epic member
TRC tigro


Messaggi : 4556
Reputazione : 14
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 41
Località : Torino

[Campionato] American Le Mans Series - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Campionato] American Le Mans Series   [Campionato] American Le Mans Series - Pagina 3 Icon_minitimeGio Dic 08, 2011 12:06 pm

io non posso Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
TRC Gangsta Blitz
Epic member
Epic member
TRC Gangsta Blitz


Messaggi : 2928
Reputazione : 8
Data d'iscrizione : 31.12.10
Età : 35
Località : San Sperate (CA)

[Campionato] American Le Mans Series - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Campionato] American Le Mans Series   [Campionato] American Le Mans Series - Pagina 3 Icon_minitimeGio Dic 08, 2011 12:39 pm

TRC tigro ha scritto:
io non posso Evil or Very Mad

lol!
Torna in alto Andare in basso
TRC M4rkus10
Pilota
Pilota
TRC M4rkus10


Messaggi : 228
Reputazione : 2
Data d'iscrizione : 09.11.11
Età : 38

[Campionato] American Le Mans Series - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Campionato] American Le Mans Series   [Campionato] American Le Mans Series - Pagina 3 Icon_minitimeGio Dic 08, 2011 1:28 pm

ahahaha!!
chi sono le wild card o.o?
Torna in alto Andare in basso
TRC Gangsta Blitz
Epic member
Epic member
TRC Gangsta Blitz


Messaggi : 2928
Reputazione : 8
Data d'iscrizione : 31.12.10
Età : 35
Località : San Sperate (CA)

[Campionato] American Le Mans Series - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Campionato] American Le Mans Series   [Campionato] American Le Mans Series - Pagina 3 Icon_minitimeGio Dic 08, 2011 8:55 pm

..è un manipolo di eletti della setta massonica dei guidatori oscuri..

Ahaha no a parte le cacchiate sono dei giocatori che possono prendere parte a delle singole gare di un campionato per sostituire qualcuno, e in tal caso danno i punti al team per cui corrono in quella sera, oppure persone che non possono prendere sempre parte a eventi interi e si fanno qualche gara senza però far parte di classifiche... Nella realtà accade, e talvolta le wild card sono piloti o interi team che vogliono provare un'auto o l'organizzazione che magari prenderà parte di quel campionato solo nella stagione successiva..

Scusate se son stato sintetico. [Campionato] American Le Mans Series - Pagina 3 3776222480
Torna in alto Andare in basso
TRC Gangsta Blitz
Epic member
Epic member
TRC Gangsta Blitz


Messaggi : 2928
Reputazione : 8
Data d'iscrizione : 31.12.10
Età : 35
Località : San Sperate (CA)

[Campionato] American Le Mans Series - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Campionato] American Le Mans Series   [Campionato] American Le Mans Series - Pagina 3 Icon_minitimeVen Dic 09, 2011 11:57 am

Marco ricorda di comunicarlo pure dagli RGT che mancherai!
Torna in alto Andare in basso
TRC M4rkus10
Pilota
Pilota
TRC M4rkus10


Messaggi : 228
Reputazione : 2
Data d'iscrizione : 09.11.11
Età : 38

[Campionato] American Le Mans Series - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Campionato] American Le Mans Series   [Campionato] American Le Mans Series - Pagina 3 Icon_minitimeMar Dic 13, 2011 1:09 pm

come e'andata ieri a infineon?
Torna in alto Andare in basso
TRC Gangsta Blitz
Epic member
Epic member
TRC Gangsta Blitz


Messaggi : 2928
Reputazione : 8
Data d'iscrizione : 31.12.10
Età : 35
Località : San Sperate (CA)

[Campionato] American Le Mans Series - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Campionato] American Le Mans Series   [Campionato] American Le Mans Series - Pagina 3 Icon_minitimeMar Dic 13, 2011 9:12 pm

Io ottavo...mika decimo.. Ho fatto una cavolata alle prime curve rovinandomi l'ala anteriore... Avrei potuto competere almeno nelle prime 5 posizioni altrimenti.. Pazienza..in compenso gara tranquilla... Wink Mi sa che tu ora sei secondo in classifica..e il TRC è secondo per pochi punti..
Torna in alto Andare in basso
TRC M4rkus10
Pilota
Pilota
TRC M4rkus10


Messaggi : 228
Reputazione : 2
Data d'iscrizione : 09.11.11
Età : 38

[Campionato] American Le Mans Series - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Campionato] American Le Mans Series   [Campionato] American Le Mans Series - Pagina 3 Icon_minitimeMer Dic 14, 2011 12:40 pm

Ok beh nn e'andata male allora! ora sedona evvai! quanto mi sta sulle balle questa pista! [Campionato] American Le Mans Series - Pagina 3 551697052
Torna in alto Andare in basso
TRC Gangsta Blitz
Epic member
Epic member
TRC Gangsta Blitz


Messaggi : 2928
Reputazione : 8
Data d'iscrizione : 31.12.10
Età : 35
Località : San Sperate (CA)

[Campionato] American Le Mans Series - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Campionato] American Le Mans Series   [Campionato] American Le Mans Series - Pagina 3 Icon_minitimeMer Dic 14, 2011 1:46 pm

Almeno è larga e tranne in 2 punti, dove il muretto è in agguato, da poco spazio a erroracci...
Ah marco inoltre volevo farti i complimenti per l'assetto che mi passasti..sto continuando a usarlo tale e quale per tutte le gare..con piccolissime modifiche... Credo lo terrò pure a sedona sistemando le ultime marce e diminuendo un poco la portanza.. [Campionato] American Le Mans Series - Pagina 3 3398756523
Torna in alto Andare in basso
TRC M4rkus10
Pilota
Pilota
TRC M4rkus10


Messaggi : 228
Reputazione : 2
Data d'iscrizione : 09.11.11
Età : 38

[Campionato] American Le Mans Series - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Campionato] American Le Mans Series   [Campionato] American Le Mans Series - Pagina 3 Icon_minitimeMer Dic 14, 2011 4:16 pm

ok Very Happy ho provato un po'sedona, ti ho passato l'assetto con cui ho fatto un buon tempo provalo!
Torna in alto Andare in basso
TRC Gangsta Blitz
Epic member
Epic member
TRC Gangsta Blitz


Messaggi : 2928
Reputazione : 8
Data d'iscrizione : 31.12.10
Età : 35
Località : San Sperate (CA)

[Campionato] American Le Mans Series - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Campionato] American Le Mans Series   [Campionato] American Le Mans Series - Pagina 3 Icon_minitimeMer Dic 14, 2011 8:52 pm

Thanks..dopo ci faccio due giri!
Torna in alto Andare in basso
TRC Gangsta Blitz
Epic member
Epic member
TRC Gangsta Blitz


Messaggi : 2928
Reputazione : 8
Data d'iscrizione : 31.12.10
Età : 35
Località : San Sperate (CA)

[Campionato] American Le Mans Series - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Campionato] American Le Mans Series   [Campionato] American Le Mans Series - Pagina 3 Icon_minitimeMer Dic 14, 2011 10:46 pm

Provato..bene bene ho fatto solo 3 giri per ora, è una via di mezzo tra gli assetti di tigro e i miei..mi ci devo abituare perchè l'auto è nervosetta ma immagino che a sedona sia necessario che sia così..penso lo terrò senza modificarlo!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





[Campionato] American Le Mans Series - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Campionato] American Le Mans Series   [Campionato] American Le Mans Series - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
[Campionato] American Le Mans Series
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» Porsche - 911 Gt3 Cup - 2011 - American Le mans Series 2010
» Lamborghini - Gallardo - 2005 - American le Mans 2011 - Yokohoma
» CAMPIONATO 24 LE MANS
» Mazda - #16 Dyson Racing B09/86 - 2010 - Le Mans Series 2009
» [Campionato] OGA World GT Series

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4 :: Simulatori console :: Forza Motorsport 4 :: Campionati conclusi-
Vai verso: