Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4

powered by TIGERS RACING CLUB ITALIA - FORUM FM4 - visita anche il nostro sito: http://www.tigersracingclub.joomlafree.it

IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

[RICHESTA VINILE FM4] Adesivi Valentino Rossi

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
RGT Mandingo
Pro
Pro
RGT Mandingo

Reputazione : 2

[RICHESTA VINILE FM4] Adesivi Valentino Rossi  Empty
MessaggioTitolo: [RICHESTA VINILE FM4] Adesivi Valentino Rossi    [RICHESTA VINILE FM4] Adesivi Valentino Rossi  Icon_minitimeMar Ott 25, 2011 8:12 am

Come da titolo chiedo gentilmente all'amico Fabri di farmi avere sempre se è possibile i seguenti vinili.

Foto N°1

[RICHESTA VINILE FM4] Adesivi Valentino Rossi  24zk7k10

Foto N°2

[RICHESTA VINILE FM4] Adesivi Valentino Rossi  R7nm2010

Foto N°3

[RICHESTA VINILE FM4] Adesivi Valentino Rossi  B4j47b10
Torna in alto Andare in basso
http://rgt.forumfree.it/
TRC Gangsta Blitz
Epic member
Epic member
TRC Gangsta Blitz

Reputazione : 8

MessaggioTitolo: Re: [RICHESTA VINILE FM4] Adesivi Valentino Rossi    [RICHESTA VINILE FM4] Adesivi Valentino Rossi  Icon_minitimeMar Ott 25, 2011 10:11 am

Si, li ho guardati attentamente..
Si può fare..
Stanotte mi metto all'opera.. Finchè non inizio non ti so dire quanto tempo ci metto..ma credo che in due notti al massimo saranno pronti..

;-)
RGT Mandingo
Pro
Pro
RGT Mandingo

MessaggioTitolo: Re: [RICHESTA VINILE FM4] Adesivi Valentino Rossi    [RICHESTA VINILE FM4] Adesivi Valentino Rossi  Icon_minitimeMar Ott 25, 2011 10:19 am

Ok perfetto grazie fabri.

Ovviamente Non appena finito il lavoro mi dirai la somma che ti devo !!!

Poi se è possibile vorrei averli sbloccati se per te non è un problema..

Fammi sapere grazie

ah dimenticavo se puoi di sopra a questi vinili inseriscigli la scritta RGT Mandingo grazie

Se chiedo troppo mandami a fancul senza problemi cheers
TRC Gangsta Blitz
Epic member
Epic member
TRC Gangsta Blitz

MessaggioTitolo: Re: [RICHESTA VINILE FM4] Adesivi Valentino Rossi    [RICHESTA VINILE FM4] Adesivi Valentino Rossi  Icon_minitimeMar Ott 25, 2011 10:29 am

Penso mi farò regalare da te un'auto non superiore al valore di 40000 Cr.

Si si nessun problema.. :-)
RGT Mandingo
Pro
Pro
RGT Mandingo

MessaggioTitolo: Re: [RICHESTA VINILE FM4] Adesivi Valentino Rossi    [RICHESTA VINILE FM4] Adesivi Valentino Rossi  Icon_minitimeMar Ott 25, 2011 11:57 am

TRC Gangsta Blitz ha scritto:

Perfetto allora ci aggiorniamo !!!
TRC Gangsta Blitz
Epic member
Epic member
TRC Gangsta Blitz

MessaggioTitolo: Re: [RICHESTA VINILE FM4] Adesivi Valentino Rossi    [RICHESTA VINILE FM4] Adesivi Valentino Rossi  Icon_minitimeMer Ott 26, 2011 12:15 am

Mandingo..eccole qui!

Manca il tuo nome sopra, che metterò..

[RICHESTA VINILE FM4] Adesivi Valentino Rossi  6281641652_277056c114_z

[RICHESTA VINILE FM4] Adesivi Valentino Rossi  6281124773_0de11a1cdf_z

Se vuoi che modifichi qualcosa dillo pure.. ;-)
TRC tigro
Epic member
Epic member
TRC tigro

Reputazione : 14

MessaggioTitolo: Re: [RICHESTA VINILE FM4] Adesivi Valentino Rossi    [RICHESTA VINILE FM4] Adesivi Valentino Rossi  Icon_minitimeMer Ott 26, 2011 7:08 am

Minghia Fabry sei proprio un grande [RICHESTA VINILE FM4] Adesivi Valentino Rossi  871871

Complimenti davvero, presto ti chiederò anche io un vinile un pò particolare ma semplive Wink
TRC Max
Vice Campione
Vice Campione
TRC Max

Reputazione : 4

MessaggioTitolo: Re: [RICHESTA VINILE FM4] Adesivi Valentino Rossi    [RICHESTA VINILE FM4] Adesivi Valentino Rossi  Icon_minitimeMer Ott 26, 2011 7:11 am

Tanto di cappello Gangst!!!!!!!!!!!!!!! Wow!!
RGT Mandingo
Pro
Pro
RGT Mandingo

MessaggioTitolo: Re: [RICHESTA VINILE FM4] Adesivi Valentino Rossi    [RICHESTA VINILE FM4] Adesivi Valentino Rossi  Icon_minitimeMer Ott 26, 2011 7:26 am

RGT Mandingo ha scritto:

Perfetto allora ci aggiorniamo !!!

Grande Fabri sei davvero molto bravo complimenti e grazie davvero tanto !!!!

Adesso le ultime modifche da apportare sono la scritta RGT Mandingo sopra ad ogni vinile più una piccola bandiera sottile dell'italia sotto ai vinili per quanto sono larghi e infine il mitico numero 58 del Super Sic !!!!
Ah dmenticavo fabri se non è un problema nella tartaruga potresti aggiungere il N°58 come se dovesse ricordare il nostro mitico Marco !!!!

Spero di essermi spiegato bene Very Happy

Fabri grazie ancora sei un grandeeeeeeeeeee
TRC tigro
Epic member
Epic member
TRC tigro

MessaggioTitolo: Re: [RICHESTA VINILE FM4] Adesivi Valentino Rossi    [RICHESTA VINILE FM4] Adesivi Valentino Rossi  Icon_minitimeMer Ott 26, 2011 7:34 am

Fabry io fossi in te per queste modifiche alzere il prezzo a 200000Cr ( ahahahah ) [RICHESTA VINILE FM4] Adesivi Valentino Rossi  744938
TRC stenox76xxx
Millenium member
Millenium member
TRC stenox76xxx

Reputazione : 7

MessaggioTitolo: Re: [RICHESTA VINILE FM4] Adesivi Valentino Rossi    [RICHESTA VINILE FM4] Adesivi Valentino Rossi  Icon_minitimeMer Ott 26, 2011 8:38 am

Grande Fabri sei il numero 1. Complimentissimiiiiiiii
RGT Mandingo
Pro
Pro
RGT Mandingo

MessaggioTitolo: Re: [RICHESTA VINILE FM4] Adesivi Valentino Rossi    [RICHESTA VINILE FM4] Adesivi Valentino Rossi  Icon_minitimeMer Ott 26, 2011 8:39 am

TRC tigro ha scritto:
Fabry io fossi in te per queste modifiche alzere il prezzo a 200000Cr ( ahahahah ) [RICHESTA VINILE FM4] Adesivi Valentino Rossi  744938

Non ci sono problemi dimmi quello che devo fare ed io lo faccio [RICHESTA VINILE FM4] Adesivi Valentino Rossi  1649980556 Very Happy
TRC Gangsta Blitz
Epic member
Epic member
TRC Gangsta Blitz

MessaggioTitolo: Re: [RICHESTA VINILE FM4] Adesivi Valentino Rossi    [RICHESTA VINILE FM4] Adesivi Valentino Rossi  Icon_minitimeMer Ott 26, 2011 9:33 am

Ahah no ragazzi mi son imposto diciamo un 10000 crediti a ora.. :-D ..ma è simbolico..perchè poi molti vinili, come questi, poi riesco a rivenderli in vetrina...se son fatti bene la gente li compra a occhi chiusi..perciò i guadagni arrivano col tempo.. Perciò a chi me li chiede qua sul forum li faccio pagare "poco".. Laughing Oh, se poi vedrò che in vetrina non vendo alzerò i prezzi.. Twisted Evil

Ahahah comunque grazie a tutti!!

Ricapitoliamo:
Passo 1) Levo il 46 e metto il 58 di simoncelli
Passo 2) La scritta sopra l'ho già messa, dimmi se pure quella la vuoi sottile in senso di altezza, perchè l'ho fatta evidente ma non "mastodontica".. e poi aggiungo una striscia con i colori italiani sotto..
Passo 3) Il numero 58 a parte dove lo dovrei piazzare?
TRC Gangsta Blitz
Epic member
Epic member
TRC Gangsta Blitz

MessaggioTitolo: Re: [RICHESTA VINILE FM4] Adesivi Valentino Rossi    [RICHESTA VINILE FM4] Adesivi Valentino Rossi  Icon_minitimeMer Ott 26, 2011 9:45 am

TRC tigro ha scritto:
Minghia Fabry sei proprio un grande [RICHESTA VINILE FM4] Adesivi Valentino Rossi  871871

Complimenti davvero, presto ti chiederò anche io un vinile un pò particolare ma semplive Wink

Quando vuoi Andre..
RGT Mandingo
Pro
Pro
RGT Mandingo

MessaggioTitolo: Re: [RICHESTA VINILE FM4] Adesivi Valentino Rossi    [RICHESTA VINILE FM4] Adesivi Valentino Rossi  Icon_minitimeMer Ott 26, 2011 11:14 am

Ahah no ragazzi mi son imposto diciamo un 10000 crediti a ora.. :-D ..ma è simbolico..perchè poi molti vinili, come questi, poi riesco a rivenderli in vetrina...se son fatti bene la gente li compra a occhi chiusi..perciò i guadagni arrivano col tempo.. Perciò a chi me li chiede qua sul forum li faccio pagare "poco".. Laughing Oh, se poi vedrò che in vetrina non vendo alzerò i prezzi.. Twisted Evil

Ahahah comunque grazie a tutti!!

Ricapitoliamo:
Passo 1) Levo il 46 e metto il 58 di simoncelli
Passo 2) La scritta sopra l'ho già messa, dimmi se pure quella la vuoi sottile in senso di altezza, perchè l'ho fatta evidente ma non "mastodontica".. e poi aggiungo una striscia con i colori italiani sotto..
Passo 3) Il numero 58 a parte dove lo dovrei piazzare?

Ricapitoliamo:
Passo 1) Levo il 46 e metto il 58 di simoncelli | devi metterli tutti e due però uno un po piu piccolo come segno di amicizia tra i due nonchè i miei piloti preferiti
Passo 2) La scritta sopra l'ho già messa, dimmi se pure quella la vuoi sottile in senso di altezza, perchè l'ho fatta evidente ma non "mastodontica".. e poi aggiungo una striscia con i colori italiani sotto.. | la scritta "RGT Mandingo" In altezza non farla, praticamente devi fare seguire questi passi logo bandierina sotto e poi scritta RGT Mandingo(tutto sotto al logo)
Passo 3) Il numero 58 a parte dove lo dovrei piazzare? Il 58 se riesci mettilo piccolino in alto all'angolo dei cani e se puoi scurisci un po il colore che sta sulla destra che mi sembra un po troppo chiaro quel giallo e poi siamo OK

Ovviamente grazie per la tua pazienza e la tua disponibilità !!!
TRC Gangsta Blitz
Epic member
Epic member
TRC Gangsta Blitz

MessaggioTitolo: Re: [RICHESTA VINILE FM4] Adesivi Valentino Rossi    [RICHESTA VINILE FM4] Adesivi Valentino Rossi  Icon_minitimeMer Ott 26, 2011 6:24 pm

Bene, dovrei aver terminato..

Io ti invio il tutto entro un'oretta..meglio se vedi con i tuoi occhi così mi dici se ci sono altre modifiche che vorresti.. In ogni caso i vinili sono aperti, basta che esplodi ed è tutto abbastanza facile da modificare.. Mi son permesso di mettere il 58 pure nel vinile dei cani..ma è messo in modo che con un solo tasto lo puoi togliere se non ti garba..

In ogni caso, piena assistenza... Smile Che credete, qui c'è pure il customer care post-consegna.. Cool

Per il pagamento mi invii la lotus exige cup del 2006 (se la hai pure con una livrea son + felice) e siamo a posto.. What a Face
RGT Mandingo
Pro
Pro
RGT Mandingo

MessaggioTitolo: Re: [RICHESTA VINILE FM4] Adesivi Valentino Rossi    [RICHESTA VINILE FM4] Adesivi Valentino Rossi  Icon_minitimeMer Ott 26, 2011 6:27 pm

Bene, dovrei aver terminato..

Io ti invio il tutto entro un'oretta..meglio se vedi con i tuoi occhi così mi dici se ci sono altre modifiche che vorresti.. In ogni caso i vinili sono aperti, basta che esplodi ed è tutto abbastanza facile da modificare.. Mi son permesso di mettere il 58 pure nel vinile dei cani..ma è messo in modo che con un solo tasto lo puoi togliere se non ti garba..

In ogni caso, piena assistenza... Smile Che credete, qui c'è pure il customer care post-consegna.. Cool

Per il pagamento mi invii la lotus exige cup del 2006 (se la hai pure con una livrea son + felice) e siamo a posto.. What a Face

Sei un grande bravo ragazzo fabri....stasera se mi collego guardo un attimo il lavoro che hai fatto e poi ti invio la macchina grazie ancora perla disponibilità !!!!
TRC tigro
Epic member
Epic member
TRC tigro

MessaggioTitolo: Re: [RICHESTA VINILE FM4] Adesivi Valentino Rossi    [RICHESTA VINILE FM4] Adesivi Valentino Rossi  Icon_minitimeGio Ott 27, 2011 7:12 am

Allora avete concluso l'affare ?
RGT Mandingo
Pro
Pro
RGT Mandingo

MessaggioTitolo: Re: [RICHESTA VINILE FM4] Adesivi Valentino Rossi    [RICHESTA VINILE FM4] Adesivi Valentino Rossi  Icon_minitimeGio Ott 27, 2011 7:50 am

Fabri scusami ma ieri non mi sono collegato alle 23.30 ero cotto che dormivo e non ho nemmeno visto i vinili che hai fatto.

Non appena li vedrò verrai ricompensato per tutto il grande lavoro che hai fatto !!

Grazie ancora
TRC Gangsta Blitz
Epic member
Epic member
TRC Gangsta Blitz

MessaggioTitolo: Re: [RICHESTA VINILE FM4] Adesivi Valentino Rossi    [RICHESTA VINILE FM4] Adesivi Valentino Rossi  Icon_minitimeGio Ott 27, 2011 1:34 pm

Figurati..non c'è fretta..no? :-)
RGT Mandingo
Pro
Pro
RGT Mandingo

MessaggioTitolo: Re: [RICHESTA VINILE FM4] Adesivi Valentino Rossi    [RICHESTA VINILE FM4] Adesivi Valentino Rossi  Icon_minitimeGio Ott 27, 2011 6:26 pm

Auto inviata davvero stupendi i vinili grazie fabri
TRC Gangsta Blitz
Epic member
Epic member
TRC Gangsta Blitz

MessaggioTitolo: Re: [RICHESTA VINILE FM4] Adesivi Valentino Rossi    [RICHESTA VINILE FM4] Adesivi Valentino Rossi  Icon_minitimeGio Ott 27, 2011 8:10 pm

Perfetto..
Figurati.. Very Happy

Per qualsiasi problema, sai come trovarmi..
RGT Mandingo
Pro
Pro
RGT Mandingo

MessaggioTitolo: Re: [RICHESTA VINILE FM4] Adesivi Valentino Rossi    [RICHESTA VINILE FM4] Adesivi Valentino Rossi  Icon_minitimeGio Ott 27, 2011 10:39 pm

Domani ti posto la livrea che userò per il trofeo abarth 500 e i tuoi vinili hanno completato del tutto il tributo al super sic
TRC Gangsta Blitz
Epic member
Epic member
TRC Gangsta Blitz

MessaggioTitolo: Re: [RICHESTA VINILE FM4] Adesivi Valentino Rossi    [RICHESTA VINILE FM4] Adesivi Valentino Rossi  Icon_minitimeGio Ott 27, 2011 11:25 pm

Certo..son curioso di vederli sulla scena.. ;-)
TRC tigro
Epic member
Epic member
TRC tigro

MessaggioTitolo: Re: [RICHESTA VINILE FM4] Adesivi Valentino Rossi    [RICHESTA VINILE FM4] Adesivi Valentino Rossi  Icon_minitimeVen Ott 28, 2011 7:10 am

Vai Claudio facci sognare cheers
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: [RICHESTA VINILE FM4] Adesivi Valentino Rossi    [RICHESTA VINILE FM4] Adesivi Valentino Rossi  Icon_minitime

[RICHESTA VINILE FM4] Adesivi Valentino Rossi
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» [livrea FM4] audi R8 valentino rossi
» Richiesta livrea ferrari Risi
» [LIVREA FM4]-Vauxhall Astra- Valentino Rossi TEXAS TORNADO 8
» [VINILE FM4] Sole e Luna Vale Rossi
» [livrea FM4] redbull rossi by ste230