| [RICHESTA VINILE FM4] Adesivi Valentino Rossi | |
|
|
|
Autore | Messaggio |
---|
RGT Mandingo Pro
Messaggi : 138 Reputazione : 2 Data d'iscrizione : 10.01.11 Età : 41 Località : Caltanissetta
| Titolo: [RICHESTA VINILE FM4] Adesivi Valentino Rossi Mar Ott 25, 2011 8:12 am | |
| Come da titolo chiedo gentilmente all'amico Fabri di farmi avere sempre se è possibile i seguenti vinili. Foto N°1 Foto N°2 Foto N°3 | |
|
| |
TRC Gangsta Blitz Epic member
Messaggi : 2928 Reputazione : 8 Data d'iscrizione : 31.12.10 Età : 36 Località : San Sperate (CA)
| Titolo: Re: [RICHESTA VINILE FM4] Adesivi Valentino Rossi Mar Ott 25, 2011 10:11 am | |
| Si, li ho guardati attentamente.. Si può fare.. Stanotte mi metto all'opera.. Finchè non inizio non ti so dire quanto tempo ci metto..ma credo che in due notti al massimo saranno pronti..
;-) | |
|
| |
RGT Mandingo Pro
Messaggi : 138 Reputazione : 2 Data d'iscrizione : 10.01.11 Età : 41 Località : Caltanissetta
| Titolo: Re: [RICHESTA VINILE FM4] Adesivi Valentino Rossi Mar Ott 25, 2011 10:19 am | |
| Ok perfetto grazie fabri. Ovviamente Non appena finito il lavoro mi dirai la somma che ti devo !!! Poi se è possibile vorrei averli sbloccati se per te non è un problema.. Fammi sapere grazie ah dimenticavo se puoi di sopra a questi vinili inseriscigli la scritta RGT Mandingo grazie Se chiedo troppo mandami a fancul senza problemi | |
|
| |
Messaggi : 2928 Reputazione : 8 Data d'iscrizione : 31.12.10 Età : 36 Località : San Sperate (CA)
| Titolo: Re: [RICHESTA VINILE FM4] Adesivi Valentino Rossi Mar Ott 25, 2011 10:29 am | |
| Penso mi farò regalare da te un'auto non superiore al valore di 40000 Cr.
Si si nessun problema.. :-) | |
|
| |
RGT Mandingo Pro
| Titolo: Re: [RICHESTA VINILE FM4] Adesivi Valentino Rossi Mar Ott 25, 2011 11:57 am | |
| - TRC Gangsta Blitz ha scritto:
- Penso mi farò regalare da te un'auto non superiore al valore di 40000 Cr.
Si si nessun problema.. :-) Perfetto allora ci aggiorniamo !!! | |
|
| |
| Titolo: Re: [RICHESTA VINILE FM4] Adesivi Valentino Rossi Mer Ott 26, 2011 12:15 am | |
| Mandingo..eccole qui! Manca il tuo nome sopra, che metterò.. Se vuoi che modifichi qualcosa dillo pure.. ;-) | |
|
| |
TRC tigro Epic member
Messaggi : 4556 Reputazione : 14 Data d'iscrizione : 21.12.10 Età : 41 Località : Torino
| Titolo: Re: [RICHESTA VINILE FM4] Adesivi Valentino Rossi Mer Ott 26, 2011 7:08 am | |
| Minghia Fabry sei proprio un grande Complimenti davvero, presto ti chiederò anche io un vinile un pò particolare ma semplive | |
|
| |
TRC Max Vice Campione
Messaggi : 651 Reputazione : 4 Data d'iscrizione : 13.01.11 Età : 36 Località : Taranto
| Titolo: Re: [RICHESTA VINILE FM4] Adesivi Valentino Rossi Mer Ott 26, 2011 7:11 am | |
| Tanto di cappello Gangst!!!!!!!!!!!!!!! Wow!! | |
|
| |
RGT Mandingo Pro
| Titolo: Re: [RICHESTA VINILE FM4] Adesivi Valentino Rossi Mer Ott 26, 2011 7:26 am | |
| - RGT Mandingo ha scritto:
- TRC Gangsta Blitz ha scritto:
- Penso mi farò regalare da te un'auto non superiore al valore di 40000 Cr.
Si si nessun problema.. :-) Perfetto allora ci aggiorniamo !!! Grande Fabri sei davvero molto bravo complimenti e grazie davvero tanto !!!! Adesso le ultime modifche da apportare sono la scritta RGT Mandingo sopra ad ogni vinile più una piccola bandiera sottile dell'italia sotto ai vinili per quanto sono larghi e infine il mitico numero 58 del Super Sic !!!! Ah dmenticavo fabri se non è un problema nella tartaruga potresti aggiungere il N°58 come se dovesse ricordare il nostro mitico Marco !!!! Spero di essermi spiegato bene Fabri grazie ancora sei un grandeeeeeeeeeee | |
|
| |
TRC tigro Epic member
Messaggi : 4556 Reputazione : 14 Data d'iscrizione : 21.12.10 Età : 41 Località : Torino
| Titolo: Re: [RICHESTA VINILE FM4] Adesivi Valentino Rossi Mer Ott 26, 2011 7:34 am | |
| Fabry io fossi in te per queste modifiche alzere il prezzo a 200000Cr ( ahahahah ) | |
|
| |
TRC stenox76xxx Millenium member
Messaggi : 1920 Reputazione : 7 Data d'iscrizione : 05.09.11 Località : Ravenna
| Titolo: Re: [RICHESTA VINILE FM4] Adesivi Valentino Rossi Mer Ott 26, 2011 8:38 am | |
| Grande Fabri sei il numero 1. Complimentissimiiiiiiii | |
|
| |
RGT Mandingo Pro
| Titolo: Re: [RICHESTA VINILE FM4] Adesivi Valentino Rossi Mer Ott 26, 2011 8:39 am | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: [RICHESTA VINILE FM4] Adesivi Valentino Rossi Mer Ott 26, 2011 9:33 am | |
| Ahah no ragazzi mi son imposto diciamo un 10000 crediti a ora.. :-D ..ma è simbolico..perchè poi molti vinili, come questi, poi riesco a rivenderli in vetrina...se son fatti bene la gente li compra a occhi chiusi..perciò i guadagni arrivano col tempo.. Perciò a chi me li chiede qua sul forum li faccio pagare "poco".. Oh, se poi vedrò che in vetrina non vendo alzerò i prezzi.. Ahahah comunque grazie a tutti!! Ricapitoliamo: Passo 1) Levo il 46 e metto il 58 di simoncelli Passo 2) La scritta sopra l'ho già messa, dimmi se pure quella la vuoi sottile in senso di altezza, perchè l'ho fatta evidente ma non "mastodontica".. e poi aggiungo una striscia con i colori italiani sotto.. Passo 3) Il numero 58 a parte dove lo dovrei piazzare? | |
|
| |
| |
| |
RGT Mandingo Pro
| Titolo: Re: [RICHESTA VINILE FM4] Adesivi Valentino Rossi Mer Ott 26, 2011 11:14 am | |
| - TRC Gangsta Blitz ha scritto:
- Ahah no ragazzi mi son imposto diciamo un 10000 crediti a ora.. :-D ..ma è simbolico..perchè poi molti vinili, come questi, poi riesco a rivenderli in vetrina...se son fatti bene la gente li compra a occhi chiusi..perciò i guadagni arrivano col tempo.. Perciò a chi me li chiede qua sul forum li faccio pagare "poco".. Oh, se poi vedrò che in vetrina non vendo alzerò i prezzi..
Ahahah comunque grazie a tutti!!
Ricapitoliamo: Passo 1) Levo il 46 e metto il 58 di simoncelli Passo 2) La scritta sopra l'ho già messa, dimmi se pure quella la vuoi sottile in senso di altezza, perchè l'ho fatta evidente ma non "mastodontica".. e poi aggiungo una striscia con i colori italiani sotto.. Passo 3) Il numero 58 a parte dove lo dovrei piazzare? Ricapitoliamo: Passo 1) Levo il 46 e metto il 58 di simoncelli | devi metterli tutti e due però uno un po piu piccolo come segno di amicizia tra i due nonchè i miei piloti preferitiPasso 2) La scritta sopra l'ho già messa, dimmi se pure quella la vuoi sottile in senso di altezza, perchè l'ho fatta evidente ma non "mastodontica".. e poi aggiungo una striscia con i colori italiani sotto.. | la scritta "RGT Mandingo" In altezza non farla, praticamente devi fare seguire questi passi logo bandierina sotto e poi scritta RGT Mandingo(tutto sotto al logo)Passo 3) Il numero 58 a parte dove lo dovrei piazzare? Il 58 se riesci mettilo piccolino in alto all'angolo dei cani e se puoi scurisci un po il colore che sta sulla destra che mi sembra un po troppo chiaro quel giallo e poi siamo OKOvviamente grazie per la tua pazienza e la tua disponibilità !!! | |
|
| |
| Titolo: Re: [RICHESTA VINILE FM4] Adesivi Valentino Rossi Mer Ott 26, 2011 6:24 pm | |
| Bene, dovrei aver terminato.. Io ti invio il tutto entro un'oretta..meglio se vedi con i tuoi occhi così mi dici se ci sono altre modifiche che vorresti.. In ogni caso i vinili sono aperti, basta che esplodi ed è tutto abbastanza facile da modificare.. Mi son permesso di mettere il 58 pure nel vinile dei cani..ma è messo in modo che con un solo tasto lo puoi togliere se non ti garba.. In ogni caso, piena assistenza... Che credete, qui c'è pure il customer care post-consegna.. Per il pagamento mi invii la lotus exige cup del 2006 (se la hai pure con una livrea son + felice) e siamo a posto.. | |
|
| |
RGT Mandingo Pro
| Titolo: Re: [RICHESTA VINILE FM4] Adesivi Valentino Rossi Mer Ott 26, 2011 6:27 pm | |
| | |
|
| |
TRC tigro Epic member
| Titolo: Re: [RICHESTA VINILE FM4] Adesivi Valentino Rossi Gio Ott 27, 2011 7:12 am | |
| Allora avete concluso l'affare ? | |
|
| |
RGT Mandingo Pro
| Titolo: Re: [RICHESTA VINILE FM4] Adesivi Valentino Rossi Gio Ott 27, 2011 7:50 am | |
| Fabri scusami ma ieri non mi sono collegato alle 23.30 ero cotto che dormivo e non ho nemmeno visto i vinili che hai fatto.
Non appena li vedrò verrai ricompensato per tutto il grande lavoro che hai fatto !!
Grazie ancora | |
|
| |
| Titolo: Re: [RICHESTA VINILE FM4] Adesivi Valentino Rossi Gio Ott 27, 2011 1:34 pm | |
| Figurati..non c'è fretta..no? :-) | |
|
| |
RGT Mandingo Pro
| Titolo: Re: [RICHESTA VINILE FM4] Adesivi Valentino Rossi Gio Ott 27, 2011 6:26 pm | |
| Auto inviata davvero stupendi i vinili grazie fabri | |
|
| |
| Titolo: Re: [RICHESTA VINILE FM4] Adesivi Valentino Rossi Gio Ott 27, 2011 8:10 pm | |
| Perfetto.. Figurati.. Per qualsiasi problema, sai come trovarmi.. | |
|
| |
RGT Mandingo Pro
| Titolo: Re: [RICHESTA VINILE FM4] Adesivi Valentino Rossi Gio Ott 27, 2011 10:39 pm | |
| Domani ti posto la livrea che userò per il trofeo abarth 500 e i tuoi vinili hanno completato del tutto il tributo al super sic | |
|
| |
| Titolo: Re: [RICHESTA VINILE FM4] Adesivi Valentino Rossi Gio Ott 27, 2011 11:25 pm | |
| Certo..son curioso di vederli sulla scena.. ;-) | |
|
| |
TRC tigro Epic member
| Titolo: Re: [RICHESTA VINILE FM4] Adesivi Valentino Rossi Ven Ott 28, 2011 7:10 am | |
| Vai Claudio facci sognare | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: [RICHESTA VINILE FM4] Adesivi Valentino Rossi | |
| |
|
| |
| [RICHESTA VINILE FM4] Adesivi Valentino Rossi | |
|