| [Campionato] OGA World GT Series | |
|
+3TRC tigro TRC stenox76xxx TRC Gangsta Blitz 7 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
TRC tigro Epic member
Messaggi : 4556 Reputazione : 14 Data d'iscrizione : 21.12.10 Età : 41 Località : Torino
| Titolo: Re: [Campionato] OGA World GT Series Mer Ott 26, 2011 10:48 am | |
| Te lo posto qui: - Scatti le foto e le invii alla vetrina di FM4 -Vai sul sito My Forza ( basta che googli My Forza ) -in alto a destra c'è sign-in e ti logghi inserendo il tuo nick e la password xbox live -appena ti logghi dovrebbe apparire il tuo profilo e le foto. -le scarichi sul tuo computer -poi per caricarle qui basta che digiti su questa icona: -poi clicchi su browse: -cerchi il file sul tuo PC e gli dai ok. -Ti uscirà una schermata così: Selezioni per intero il secondo link lo copi e lo incolli qui sul forum dove scrivi i tuoi post | |
|
| |
TRC stenox76xxx Millenium member
Messaggi : 1920 Reputazione : 7 Data d'iscrizione : 05.09.11 Località : Ravenna
| Titolo: Re: [Campionato] OGA World GT Series Mer Ott 26, 2011 11:01 am | |
| Io ho notato che non è necessario loggarsi al sito di forza. Quindi procedura n° 2
- Scatti le foto e le invii alla vetrina di FM4
- Vai su questo link: http://forzamotorsport.net/it-it/community.aspx e dove è scitto "immetti gametag" scrivi la tua gametag (puoi mettere quella di chiunque e vedrai le sue foto)
- clicca su "cerca" e ti uscira il profilo con le varie foto che potrai aprire e salvare. (ricordati di specificare l'estensione del file quando salvi e cioè ".jpg")
Per mettere poi le foto sul forum segui le indicazioni di Tigro.
| |
|
| |
TRC tigro Epic member
Messaggi : 4556 Reputazione : 14 Data d'iscrizione : 21.12.10 Età : 41 Località : Torino
| Titolo: Re: [Campionato] OGA World GT Series Mer Ott 26, 2011 11:04 am | |
| Quoto stenox funziona anche l'altro sistema | |
|
| |
TRC Gargallocity Epic member
Messaggi : 2317 Reputazione : 11 Data d'iscrizione : 18.10.11 Età : 42 Località : Gargallo
| Titolo: Re: [Campionato] OGA World GT Series Mer Ott 26, 2011 11:16 am | |
| | |
|
| |
TRC tigro Epic member
| Titolo: Re: [Campionato] OGA World GT Series Mer Ott 26, 2011 11:34 am | |
| | |
|
| |
N3xius Junior
| Titolo: Re: [Campionato] OGA World GT Series Dom Ott 30, 2011 6:31 pm | |
| rivelate le ultime due auto con i relativi tracciati spero di fare il pienone con questo torneo | |
|
| |
TRC Gangsta Blitz Epic member
Messaggi : 2928 Reputazione : 8 Data d'iscrizione : 31.12.10 Età : 36 Località : San Sperate (CA)
| Titolo: Re: [Campionato] OGA World GT Series Dom Ott 30, 2011 6:38 pm | |
| Grande N3x..speriamo di si..sta già arrivando tanta gente però! | |
|
| |
N3xius Junior
| Titolo: Re: [Campionato] OGA World GT Series Dom Ott 30, 2011 6:39 pm | |
| io ci spero perchè più gente viene per questo e migliori saranno i premi per i prossimi | |
|
| |
Messaggi : 2928 Reputazione : 8 Data d'iscrizione : 31.12.10 Età : 36 Località : San Sperate (CA)
| Titolo: Re: [Campionato] OGA World GT Series Dom Ott 30, 2011 6:49 pm | |
| Comunque sei un grande..hai messo la mia cara lotus.. Quella sera dovrò fare un figurone.. | |
|
| |
N3xius Junior
| Titolo: Re: [Campionato] OGA World GT Series Dom Ott 30, 2011 7:17 pm | |
| infatti io mi riferivo a quella | |
|
| |
TRC Max Vice Campione
Messaggi : 651 Reputazione : 4 Data d'iscrizione : 13.01.11 Età : 36 Località : Taranto
| Titolo: Re: [Campionato] OGA World GT Series Dom Ott 30, 2011 8:35 pm | |
| Ciao N3xius, volevo sapere i setup sono liberi per arrivare ad A600, oppure li fornite voi? | |
|
| |
N3xius Junior
| Titolo: Re: [Campionato] OGA World GT Series Dom Ott 30, 2011 10:55 pm | |
| liberissimi alla fine sono proprio gli assetti a dare più gusto a forza | |
|
| |
TRC Max Vice Campione
Messaggi : 651 Reputazione : 4 Data d'iscrizione : 13.01.11 Età : 36 Località : Taranto
| Titolo: Re: [Campionato] OGA World GT Series Mer Nov 02, 2011 7:00 pm | |
| N3xius mi iscrivo !!! | |
|
| |
N3xius Junior
| Titolo: Re: [Campionato] OGA World GT Series Mer Nov 02, 2011 8:37 pm | |
| ottimo ti ho già registrato | |
|
| |
| Titolo: Re: [Campionato] OGA World GT Series Gio Nov 10, 2011 6:43 pm | |
| Ragazzi, lo so che siete tutti molto impegnati con l'ALMS ma... mancano solo 5 giorni.
cominciamo a ricapitolare qualcosa per questo torneo? Chi partecipa dei TRC? qualcuno ha gia fatto qualche giretto con la BMW M3? Qualche assetto è gia pronto?
Come si faranno le qualifiche? Con che Auto? Su che circuito?
Ragazzi vi prego facciamo un pò il punto della situazione. Perchè non creiamo qualche argomento ad hoc nella sezione campionati in corso come abbiamo fatto per il BMW 2002 così da scambiarci qualche dritta? | |
|
| |
| Titolo: Re: [Campionato] OGA World GT Series Gio Nov 10, 2011 9:00 pm | |
| Ora apro il topic.. | |
|
| |
| Titolo: Re: [Campionato] OGA World GT Series Ven Nov 18, 2011 11:44 am | |
| Ma questo post si può spostare nei campionati in corso? | |
|
| |
TRC tigro Epic member
| Titolo: Re: [Campionato] OGA World GT Series Ven Nov 18, 2011 11:59 am | |
| Si si Stenoxx va sposta pure in "in corso" | |
|
| |
| Titolo: Re: [Campionato] OGA World GT Series Ven Nov 18, 2011 12:02 pm | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: [Campionato] OGA World GT Series Mar Dic 06, 2011 10:57 pm | |
| Finisce in semifinale la mia avventura al WGTS con uno scarso settimo posto...
Oltre a non riuscire a fare un tempo competitivo a Silverstone (per i posteri specifico meglio: 2:01:5xx con la Eclipse in classe A) ero stanco morto. Appena tornato da una missione all'estero per lavoro vedevo doppio, infatti ho dato qualche botta anche ai due piloti che mi precedevano.
La cosa piu' fastidiosa pero' che Gangsta non e' riuscito a partecipare benche' piu' volte invitato non riusciva ad entrare in stanza. Mi dispiace Fabri!
Spero che a Tigro sia andata meglio.... Alle prossime! | |
|
| |
TRC tigro Epic member
| Titolo: Re: [Campionato] OGA World GT Series Mer Dic 07, 2011 8:11 am | |
| Ciao Ragazzi tigro va alla finale con molto amaro in bocca, dopo una qualifica super ( mezzo secondo meglio del secondo ) tigro parte in pole. Sfiga delle sfighe la pole è posizionata sul lato esterno del circuito dunque alla prima curva devo lasciar strada al secondo che nel frattempo si era messo al mio interno. So che devo attaccare subito quindi nel primo rettilineo mi aggancio alla scia mi affianco ma si arriva al curvone e lui stacca davvero al limite rimanendo avanti. So che sono più veloce quindi gli rimango molto vicino però noto che tende a tagliare molto le curve tipo il tornantino e le varie chicane cos' che riesce sempre a guadagnare quei pochi metri che gli bastano a rimaner davanti. Ultimo giro gli arrivo preticamente in culo sul rettilineo della partenza provo un primo attacco ma credo che non avendomi visto mi chiude quindi devo frenare per non essere buttato fuori, arriviamo alla prima chicane quella veloce e fastidiosa ed sorpresa il ragazzo inchioda di britto morale della favola per la mia troppa onestà mi butto sul prato per non toccarlo. Nel frattepo arriva il tarzo che mi supera quindi chiudo sul gradino più basso del podio..... Sono comunque qualificato ma alla finale credo che sarò molto più aggressivo e arriverò anche al contatto se necessario per passare. Ieri sera mi sembravo Alonso dietro a Petrov sul circuito di Dubhai del 2010 | |
|
| |
| Titolo: Re: [Campionato] OGA World GT Series Mer Dic 07, 2011 1:40 pm | |
| Vabbè...si sa..con queste linee adsl è da mettere in conto.. Stenox mi spiace per te, e anche per te, tigro..però almeno sei passato nonostante tutto! | |
|
| |
| Titolo: Re: [Campionato] OGA World GT Series Mer Dic 14, 2011 10:24 am | |
| Tigro com'è andata ieri al WGTS? ottavo? come mai?
fammi due righe che le pubblico sul nostro sito... | |
|
| |
TRC tigro Epic member
| Titolo: Re: [Campionato] OGA World GT Series Mer Dic 14, 2011 11:18 am | |
| Si scusa ieri raga ho fatto la gara più schifosa della mia vita davvero, parto 4° ma ho la macchina molto nervosa perchè ho puntato su un'assetto più agressivo piano piano mi avvicino al terzo ormai lo ho in pugno al curvone a destra prima dell'ultima chicane il terzo decide di asspettare ad aprire il gas mentre io spalanco tutto e ci ritroviamo di nuovo al contatto, pensavo fosse una strusciata invece ho visto che la sua macchina si stava intraversando allora inchiodo e finisco nell'erba nuovamente . Mi ritrovo 6 ma ormai siamo al 7 giro quindi corro alla caxxo mi intraverso di proposito in un paio di curve poi succede l' incredibile...... Joy Pad bloccatto, la macchina va dritta alla pseconda arrabbiata e mi schianto sul muro. Non riesco neanche a rimetterla apposto dunque ritiro forzato.......... Che angoscia purtroppo l'auto e il circuito erando davvero da evitira per una finile del calibro di questa sorpassi impossibili se no a gomiti alti e in più la macchina era davvero un bidone pesantissimo. | |
|
| |
| Titolo: Re: [Campionato] OGA World GT Series Mer Dic 14, 2011 11:48 am | |
| Azz mi dispiace Andre!! Dai è una grande cosa essere arrivato almeno in finale... :-) | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: [Campionato] OGA World GT Series | |
| |
|
| |
| [Campionato] OGA World GT Series | |
|