Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4

powered by TIGERS RACING CLUB ITALIA - FORUM FM4 - visita anche il nostro sito: http://www.tigersracingclub.joomlafree.it

IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

[Campionato] OGA World GT Series

Andare in basso 
+3
TRC tigro
TRC stenox76xxx
TRC Gangsta Blitz
7 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
TRC tigro
Epic member
Epic member
TRC tigro

Reputazione : 14

[Campionato] OGA World GT Series - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Campionato] OGA World GT Series   [Campionato] OGA World GT Series - Pagina 2 Icon_minitimeMer Ott 26, 2011 10:48 am

Te lo posto qui:

- Scatti le foto e le invii alla vetrina di FM4
-Vai sul sito My Forza ( basta che googli My Forza )
-in alto a destra c'è sign-in e ti logghi inserendo il tuo nick e la password xbox live
-appena ti logghi dovrebbe apparire il tuo profilo e le foto.
-le scarichi sul tuo computer
-poi per caricarle qui basta che digiti su questa icona:
[Campionato] OGA World GT Series - Pagina 2 116

-poi clicchi su browse:
[Campionato] OGA World GT Series - Pagina 2 2_bmp10

-cerchi il file sul tuo PC e gli dai ok.

-Ti uscirà una schermata così:
[Campionato] OGA World GT Series - Pagina 2 316

Selezioni per intero il secondo link lo copi e lo incolli qui sul forum dove scrivi i tuoi post Wink
Torna in alto Andare in basso
TRC stenox76xxx
Millenium member
Millenium member
TRC stenox76xxx

Reputazione : 7

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] OGA World GT Series   [Campionato] OGA World GT Series - Pagina 2 Icon_minitimeMer Ott 26, 2011 11:01 am

Io ho notato che non è necessario loggarsi al sito di forza.
Quindi procedura n° 2

- Scatti le foto e le invii alla vetrina di FM4

- Vai su questo link:
http://forzamotorsport.net/it-it/community.aspx
e dove è scitto "immetti gametag" scrivi la tua gametag (puoi mettere quella di chiunque e vedrai le sue foto)

- clicca su "cerca" e ti uscira il profilo con le varie foto che potrai aprire e salvare. (ricordati di specificare l'estensione del file quando salvi e cioè ".jpg")

Per mettere poi le foto sul forum segui le indicazioni di Tigro.
TRC tigro
Epic member
Epic member
TRC tigro

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] OGA World GT Series   [Campionato] OGA World GT Series - Pagina 2 Icon_minitimeMer Ott 26, 2011 11:04 am

Quoto stenox funziona anche l'altro sistema
TRC Gargallocity
Epic member
Epic member
TRC Gargallocity

Reputazione : 11

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] OGA World GT Series   [Campionato] OGA World GT Series - Pagina 2 Icon_minitimeMer Ott 26, 2011 11:16 am

Grandi Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Grazie mille adesso sarò anche più attivo
TRC tigro
Epic member
Epic member
TRC tigro

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] OGA World GT Series   [Campionato] OGA World GT Series - Pagina 2 Icon_minitimeMer Ott 26, 2011 11:34 am

cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
N3xius
Junior
Junior
N3xius

Reputazione : 1

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] OGA World GT Series   [Campionato] OGA World GT Series - Pagina 2 Icon_minitimeDom Ott 30, 2011 6:31 pm

rivelate le ultime due auto con i relativi tracciati Wink spero di fare il pienone con questo torneo Very Happy
TRC Gangsta Blitz
Epic member
Epic member
TRC Gangsta Blitz

Reputazione : 8

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] OGA World GT Series   [Campionato] OGA World GT Series - Pagina 2 Icon_minitimeDom Ott 30, 2011 6:38 pm

Grande N3x..speriamo di si..sta già arrivando tanta gente però!
N3xius
Junior
Junior
N3xius

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] OGA World GT Series   [Campionato] OGA World GT Series - Pagina 2 Icon_minitimeDom Ott 30, 2011 6:39 pm

io ci spero perchè più gente viene per questo e migliori saranno i premi per i prossimi cheers
TRC Gangsta Blitz
Epic member
Epic member
TRC Gangsta Blitz

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] OGA World GT Series   [Campionato] OGA World GT Series - Pagina 2 Icon_minitimeDom Ott 30, 2011 6:49 pm

Comunque sei un grande..hai messo la mia cara lotus.. Very Happy Quella sera dovrò fare un figurone..
N3xius
Junior
Junior
N3xius

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] OGA World GT Series   [Campionato] OGA World GT Series - Pagina 2 Icon_minitimeDom Ott 30, 2011 7:17 pm

infatti io mi riferivo a quella Smile
TRC Max
Vice Campione
Vice Campione
TRC Max

Reputazione : 4

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] OGA World GT Series   [Campionato] OGA World GT Series - Pagina 2 Icon_minitimeDom Ott 30, 2011 8:35 pm

Ciao N3xius, volevo sapere i setup sono liberi per arrivare ad A600, oppure li fornite voi?
N3xius
Junior
Junior
N3xius

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] OGA World GT Series   [Campionato] OGA World GT Series - Pagina 2 Icon_minitimeDom Ott 30, 2011 10:55 pm

liberissimi Wink alla fine sono proprio gli assetti a dare più gusto a forza Very Happy
TRC Max
Vice Campione
Vice Campione
TRC Max

Reputazione : 4

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] OGA World GT Series   [Campionato] OGA World GT Series - Pagina 2 Icon_minitimeMer Nov 02, 2011 7:00 pm

N3xius mi iscrivo !!! I love you
N3xius
Junior
Junior
N3xius

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] OGA World GT Series   [Campionato] OGA World GT Series - Pagina 2 Icon_minitimeMer Nov 02, 2011 8:37 pm

ottimo Smile ti ho già registrato Wink
TRC stenox76xxx
Millenium member
Millenium member
TRC stenox76xxx

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] OGA World GT Series   [Campionato] OGA World GT Series - Pagina 2 Icon_minitimeGio Nov 10, 2011 6:43 pm

Ragazzi, lo so che siete tutti molto impegnati con l'ALMS ma... mancano solo 5 giorni.

cominciamo a ricapitolare qualcosa per questo torneo? Chi partecipa dei TRC?
qualcuno ha gia fatto qualche giretto con la BMW M3? Qualche assetto è gia pronto?

Come si faranno le qualifiche? Con che Auto? Su che circuito?

Ragazzi vi prego facciamo un pò il punto della situazione.
Perchè non creiamo qualche argomento ad hoc nella sezione campionati in corso come abbiamo fatto per il BMW 2002 così da scambiarci qualche dritta?
TRC Gangsta Blitz
Epic member
Epic member
TRC Gangsta Blitz

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] OGA World GT Series   [Campionato] OGA World GT Series - Pagina 2 Icon_minitimeGio Nov 10, 2011 9:00 pm

Ora apro il topic.. Wink
TRC stenox76xxx
Millenium member
Millenium member
TRC stenox76xxx

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] OGA World GT Series   [Campionato] OGA World GT Series - Pagina 2 Icon_minitimeVen Nov 18, 2011 11:44 am

Ma questo post si può spostare nei campionati in corso?
TRC tigro
Epic member
Epic member
TRC tigro

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] OGA World GT Series   [Campionato] OGA World GT Series - Pagina 2 Icon_minitimeVen Nov 18, 2011 11:59 am

Si si Stenoxx va sposta pure in "in corso" Wink
TRC stenox76xxx
Millenium member
Millenium member
TRC stenox76xxx

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] OGA World GT Series   [Campionato] OGA World GT Series - Pagina 2 Icon_minitimeVen Nov 18, 2011 12:02 pm

[spostato]
TRC stenox76xxx
Millenium member
Millenium member
TRC stenox76xxx

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] OGA World GT Series   [Campionato] OGA World GT Series - Pagina 2 Icon_minitimeMar Dic 06, 2011 10:57 pm

Finisce in semifinale la mia avventura al WGTS con uno scarso settimo posto...

Oltre a non riuscire a fare un tempo competitivo a Silverstone (per i posteri specifico meglio: 2:01:5xx con la Eclipse in classe A) ero stanco morto. Appena tornato da una missione all'estero per lavoro vedevo doppio, infatti ho dato qualche botta anche ai due piloti che mi precedevano.

La cosa piu' fastidiosa pero' che Gangsta non e' riuscito a partecipare benche' piu' volte invitato non riusciva ad entrare in stanza. Mi dispiace Fabri!

Spero che a Tigro sia andata meglio.... Alle prossime!
TRC tigro
Epic member
Epic member
TRC tigro

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] OGA World GT Series   [Campionato] OGA World GT Series - Pagina 2 Icon_minitimeMer Dic 07, 2011 8:11 am

Ciao Ragazzi tigro va alla finale con molto amaro in bocca, dopo una qualifica super ( mezzo secondo meglio del secondo ) tigro parte in pole.
Sfiga delle sfighe la pole è posizionata sul lato esterno del circuito dunque alla prima curva devo lasciar strada al secondo che nel frattempo si era messo al mio interno.
So che devo attaccare subito quindi nel primo rettilineo mi aggancio alla scia mi affianco ma si arriva al curvone e lui stacca davvero al limite rimanendo avanti. So che sono più veloce quindi gli rimango molto vicino però noto che tende a tagliare molto le curve tipo il tornantino e le varie chicane cos' che riesce sempre a guadagnare quei pochi metri che gli bastano a rimaner davanti.
Ultimo giro gli arrivo preticamente in culo sul rettilineo della partenza provo un primo attacco ma credo che non avendomi visto mi chiude quindi devo frenare per non essere buttato fuori, arriviamo alla prima chicane quella veloce e fastidiosa ed sorpresa il ragazzo inchioda di britto morale della favola per la mia troppa onestà mi butto sul prato per non toccarlo. Nel frattepo arriva il tarzo che mi supera quindi chiudo sul gradino più basso del podio.....
Sono comunque qualificato ma alla finale credo che sarò molto più aggressivo e arriverò anche al contatto se necessario per passare. Ieri sera mi sembravo Alonso dietro a Petrov sul circuito di Dubhai del 2010 Mad
TRC Gangsta Blitz
Epic member
Epic member
TRC Gangsta Blitz

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] OGA World GT Series   [Campionato] OGA World GT Series - Pagina 2 Icon_minitimeMer Dic 07, 2011 1:40 pm

Vabbè...si sa..con queste linee adsl è da mettere in conto.. Sad

Stenox mi spiace per te, e anche per te, tigro..però almeno sei passato nonostante tutto!
TRC stenox76xxx
Millenium member
Millenium member
TRC stenox76xxx

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] OGA World GT Series   [Campionato] OGA World GT Series - Pagina 2 Icon_minitimeMer Dic 14, 2011 10:24 am

Tigro com'è andata ieri al WGTS? ottavo? come mai?

fammi due righe che le pubblico sul nostro sito...
TRC tigro
Epic member
Epic member
TRC tigro

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] OGA World GT Series   [Campionato] OGA World GT Series - Pagina 2 Icon_minitimeMer Dic 14, 2011 11:18 am

Si scusa ieri raga ho fatto la gara più schifosa della mia vita davvero, parto 4° ma ho la macchina molto nervosa perchè ho puntato su un'assetto più agressivo piano piano mi avvicino al terzo ormai lo ho in pugno al curvone a destra prima dell'ultima chicane il terzo decide di asspettare ad aprire il gas mentre io spalanco tutto e ci ritroviamo di nuovo al contatto, pensavo fosse una strusciata invece ho visto che la sua macchina si stava intraversando allora inchiodo e finisco nell'erba nuovamente Sad. Mi ritrovo 6 ma ormai siamo al 7 giro quindi corro alla caxxo mi intraverso di proposito in un paio di curve poi succede l' incredibile...... Joy Pad bloccatto, la macchina va dritta alla pseconda arrabbiata e mi schianto sul muro. Non riesco neanche a rimetterla apposto dunque ritiro forzato..........
Che angoscia purtroppo l'auto e il circuito erando davvero da evitira per una finile del calibro di questa sorpassi impossibili se no a gomiti alti e in più la macchina era davvero un bidone pesantissimo.
TRC Gangsta Blitz
Epic member
Epic member
TRC Gangsta Blitz

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] OGA World GT Series   [Campionato] OGA World GT Series - Pagina 2 Icon_minitimeMer Dic 14, 2011 11:48 am

Azz mi dispiace Andre!! Dai è una grande cosa essere arrivato almeno in finale... :-)
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] OGA World GT Series   [Campionato] OGA World GT Series - Pagina 2 Icon_minitime

[Campionato] OGA World GT Series
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» [LIVREA FM4] BMW M3 E46 2005 - OGA World GT Series - TRC Stenox76xxxx
» [LIVREA FM4] Chevrolet CAMARO SS - OGA World GT Series - TRC Stenox76xxxx
» [LIVREA FM4] Honda NSX-R TRCI Edition - OGA World GT Series - Stenox76xxx
» [Campionato] American Le Mans Series
» [CAMPIONATO] FIAGT series CALENDARIO UFFICIALE