Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4

powered by TIGERS RACING CLUB ITALIA - FORUM FM4 - visita anche il nostro sito: http://www.tigersracingclub.joomlafree.it

IndicePortaleCercaRegistratiAccedi

Condividi

CAMPIONATI MONOMARCA

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
TRC tigro
Epic member
Epic member
TRC tigro

Reputazione : 14

CAMPIONATI MONOMARCA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPIONATI MONOMARCA   CAMPIONATI MONOMARCA - Pagina 2 Icon_minitimeGio Gen 20, 2011 1:57 pm

Grazie del consiglio Giulio tanto prima di fare un qualsiasi campionato vogliamo prima testare le auto in modo da non creare qualcosa di noiso e squilibrato Very Happy
Torna in alto Andare in basso
TRC Max
Vice Campione
Vice Campione
TRC Max

Reputazione : 4

MessaggioTitolo: Re: CAMPIONATI MONOMARCA   CAMPIONATI MONOMARCA - Pagina 2 Icon_minitimeGio Gen 20, 2011 2:01 pm

Per me:

-DTM
-Mini cooper JCW
-Lancia Delta
-Nascar
-Honda civic

Ma la DTM la vorrei fortemente...oppure qualche campionato serio tra Hatchback
TRC Gangsta Blitz
Epic member
Epic member
TRC Gangsta Blitz

Reputazione : 8

MessaggioTitolo: Re: CAMPIONATI MONOMARCA   CAMPIONATI MONOMARCA - Pagina 2 Icon_minitimeGio Gen 20, 2011 2:26 pm

Il campionato tra hatchback è interessante... study

__________________________________________________________________________________________________
CAMPIONATI MONOMARCA - Pagina 2 Firma-12
Understeer: when you hit the wall with the front of the car. Oversteer: when you hit the wall with the back of the car. Horsepower: how fast you hit the wall. Torque: how far you take the wall with you. [Oo]____Y____[oO]
Aki2805
Vice Campione
Vice Campione
Aki2805

Reputazione : 1

MessaggioTitolo: Re: CAMPIONATI MONOMARCA   CAMPIONATI MONOMARCA - Pagina 2 Icon_minitimeGio Gen 20, 2011 9:51 pm

A quanto pare la mia idea dei campionati monomarca...è azzeccata! Gang ricordati le mazzette!!!

tigro ricordati il mio stipendio per tutti i consigli sul forum!!!

oh! ma quanti soldi mi dovete dare??????

Gyu....di Arezzo e tè? non vorrai miaaa far finta di niente???

Ve le provo io le auto diglielo Gang che a tagliare le aiuole son il numero 1!!!

Ci vuole anche il chiosco a bordo pista che io di sicuro mi ci fermo!!!!

CAMPIONATI MONOMARCA - Pagina 2 Aston_10

INFO: QUESTA SARà IL COLORE DELLA NUOVA LIVREA...CHE RICORDA IL COLORE DELLA TIGRE E I RIFLESSI DI TERRA BRUCIATA...DELLA SUA TERRA DI PROVENIENZA...ieri ho parloto con il disegnatore che è al lavoro sulla grafica...PROSSIMAMENTE GLI AGGIORNAMENTI.
TRC tigro
Epic member
Epic member
TRC tigro

Reputazione : 14

MessaggioTitolo: Re: CAMPIONATI MONOMARCA   CAMPIONATI MONOMARCA - Pagina 2 Icon_minitimeGio Gen 20, 2011 9:55 pm

Bravo mi piace ma prima di criticarmi su come scrivi faresti meglio a correggere il "parloto" che hai appena scritto CAMPIONATI MONOMARCA - Pagina 2 715624
Aki2805
Vice Campione
Vice Campione
Aki2805

MessaggioTitolo: Re: CAMPIONATI MONOMARCA   CAMPIONATI MONOMARCA - Pagina 2 Icon_minitimeGio Gen 20, 2011 10:07 pm

permaloso!!
hihih io scherzo lo sai che ti voglio bene!!

ciccio pasticcio!
TRC Gangsta Blitz
Epic member
Epic member
TRC Gangsta Blitz

MessaggioTitolo: Re: CAMPIONATI MONOMARCA   CAMPIONATI MONOMARCA - Pagina 2 Icon_minitimeGio Gen 20, 2011 10:16 pm

Aki, ricorda però che per il fia devi usare la mia livrea.. :-)

__________________________________________________________________________________________________
Understeer: when you hit the wall with the front of the car. Oversteer: when you hit the wall with the back of the car. Horsepower: how fast you hit the wall. Torque: how far you take the wall with you. [Oo]____Y____[oO]
Aki2805
Vice Campione
Vice Campione
Aki2805

MessaggioTitolo: Re: CAMPIONATI MONOMARCA   CAMPIONATI MONOMARCA - Pagina 2 Icon_minitimeGio Gen 20, 2011 10:27 pm

si tato...tra un pò arrivo tu sei dentro?
TRC Gangsta Blitz
Epic member
Epic member
TRC Gangsta Blitz

MessaggioTitolo: Re: CAMPIONATI MONOMARCA   CAMPIONATI MONOMARCA - Pagina 2 Icon_minitimeGio Gen 20, 2011 10:45 pm

No aki..

Aki2805
Vice Campione
Vice Campione
Aki2805

MessaggioTitolo: Re: CAMPIONATI MONOMARCA   CAMPIONATI MONOMARCA - Pagina 2 Icon_minitimeVen Gen 21, 2011 12:54 am

STASERA CI SIAMO DIVERTIT....CON L' ASSETTO DI MAX HO FATTO 1.44,200

SE LO MODIFICO UN Pò CREDO DI SCENDERE SOTTO I 44

DOMANI PROVERò NUOVE MODIFICHE

NOTTE
TRC Gangsta Blitz
Epic member
Epic member
TRC Gangsta Blitz

MessaggioTitolo: Re: CAMPIONATI MONOMARCA   CAMPIONATI MONOMARCA - Pagina 2 Icon_minitimeVen Gen 21, 2011 9:51 am

Vai aki..spingi in curva..è lì il tuo problema.. con le traiettorie ci sei..prova ad entrare in curva con più impeto..il resto vien da se..mordi l'asfalto..

Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: CAMPIONATI MONOMARCA   CAMPIONATI MONOMARCA - Pagina 2 Icon_minitime

CAMPIONATI MONOMARCA
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4 :: Campionati-Eventi conclusi-
Vai verso: