Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4

powered by TIGERS RACING CLUB ITALIA - FORUM FM4 - visita anche il nostro sito: http://www.tigersracingclub.joomlafree.it
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi


 

 Foto stanza nurb

Andare in basso 
+2
RBR Cris
TRC Gangsta Blitz
6 partecipanti
AutoreMessaggio
TRC Gangsta Blitz
Epic member
Epic member
TRC Gangsta Blitz


Messaggi : 2928
Reputazione : 8
Data d'iscrizione : 31.12.10
Età : 35
Località : San Sperate (CA)

Foto stanza nurb Empty
MessaggioTitolo: Foto stanza nurb   Foto stanza nurb Icon_minitimeLun Nov 07, 2011 10:58 pm

GARA 1
Foto stanza nurb 07112010

Non ho preso il tempo di Davide Tuzza, che comunque non va a punti





Torna in alto Andare in basso
RBR Cris
Junior
Junior
RBR Cris


Messaggi : 33
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 10.01.11
Età : 51
Località : Torino

Foto stanza nurb Empty
MessaggioTitolo: Re: Foto stanza nurb   Foto stanza nurb Icon_minitimeMar Nov 08, 2011 8:23 am

Buongiorno ragazzi, scusate la mia assenza non prevista.
Torna in alto Andare in basso
http://www.rbrteam.com
TRC tigro
Epic member
Epic member
TRC tigro


Messaggi : 4556
Reputazione : 14
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 40
Località : Torino

Foto stanza nurb Empty
MessaggioTitolo: Re: Foto stanza nurb   Foto stanza nurb Icon_minitimeMar Nov 08, 2011 8:31 am

Per questo subirai la punizione più severa..............
la prossima gara la farei con una livrea Fetish creata appositamente da Gangsta, le foto e i video saranno appositamente caricati in rete con il tuo nome sopra a lettere cubitali......
Torna in alto Andare in basso
TRC Max
Vice Campione
Vice Campione
TRC Max


Messaggi : 651
Reputazione : 4
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 36
Località : Taranto

Foto stanza nurb Empty
MessaggioTitolo: Re: Foto stanza nurb   Foto stanza nurb Icon_minitimeMar Nov 08, 2011 9:11 am

Buon giorno a tutti Very Happy mi sono alzato col pensiero Very Happy non ci avrei scommesso che la gara fosse andata in porto ieri sera con tutti quei problemi che abbiamo avuto con la linea, ma è stata una gara divertentissima....cioè all'inizio sinceramente sia quando ha fatto la stanza Tigro che Gangsta non ho avuto alcun minimo problema. cyclops passiamo alla Gara....dove trovo qualcuno che ha salvato il replay? Io non sono riuscito a salvarlo c@xxo!!! Foto stanza nurb 551697052

Il pregara è stato da schiattamento ragà.....tigro fabri e stenox.....mamma mia se continuiamo così, provvederò al pannolone per non pisciarmi sotto. lol!

Ora: la livrea che avevo in gara non era la mia Efficienti Dynamic.....era la livrea MONSTER non so di chi scratch eppure nella stanza compariva la miniatura della mia Efficient Dynamics....vabuò credo problemi di lag.

Qualifica, commetto 2 errori del caxxo e finisco DECIMO!!
Gara uno: partenza perfetta (ieri in entrambe le gare me ne sono bevuti almeno 4 in partenza..aspetto il replay per fare le foto) e dopo un po di errori qua e la arrivo QUINTO.

Gara due: partenza superperfetta......parto SESTO per via della griglia invertita e alla prima curva a vomito appena partiti, mi ritrovo PRIMO accanto a Stenox...Steeee ma quanto ne avevi ieri Very Happy hai usato il setup che ti ho passato? Eri veloce miseria ladra!!! Fino al rientro ai Box del terzo giro avevo messo un po di pista tra me e stenox circa 400metri...entro ai box...esco e mi ritrovo ovviamente dietro.......battaglia con LOREFUMI che nella curva a gomito in salita mi da una sportellata tremenda che mi manda sul verde per un po (mi incazzo con un OOOOOH al microfono) e nelle curve successive al tornantone me lo bevo all'interno appoggiandomi a lui (ora è lui a imprecare, forse troppo). Insomma per errori della minchi@ mi faccio pasare da Cagotto, anche se nei 2 giri successivi gli stavo praticamente accanto per poi commettere un errore nell'ultima S e li prende del margine assieme all'altro.....insomma...giravo sul 2:26 costante e risultato gara due QUARTO (potevo almeno, ma almeno ambire al terzo per un cazzo di errore).


Speriamo che qualcuno abbia il replay perchè la partenza 2 dalla SESTA alla PRIMA posizione è da avere negli archivi ah ah ah ah a hh ah
Torna in alto Andare in basso
TRC stenox76xxx
Millenium member
Millenium member
TRC stenox76xxx


Messaggi : 1920
Reputazione : 7
Data d'iscrizione : 05.09.11
Località : Ravenna

Foto stanza nurb Empty
MessaggioTitolo: Re: Foto stanza nurb   Foto stanza nurb Icon_minitimeMar Nov 08, 2011 9:15 am

Grande Max...confermo tutto!!!! bella gara...divertente.

Ho usato il tuo setup provato cinque minuti prima e mi sono trovato bene.

I replay di tutte e due le gare ce l'ho io. Te li mando mercoledì.

Un abbraccio a tutti!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
TRC Sniperliberty
Junior
Junior
TRC Sniperliberty


Messaggi : 42
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 19.10.11

Foto stanza nurb Empty
MessaggioTitolo: Re: Foto stanza nurb   Foto stanza nurb Icon_minitimeMar Nov 08, 2011 9:55 am

ma la gara 2......nn ci sono i risultati ?
Torna in alto Andare in basso
TRC tigro
Epic member
Epic member
TRC tigro


Messaggi : 4556
Reputazione : 14
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 40
Località : Torino

Foto stanza nurb Empty
MessaggioTitolo: Re: Foto stanza nurb   Foto stanza nurb Icon_minitimeMar Nov 08, 2011 11:32 am

Scusate ragazzi sto ancora preparando le classifiche spero di postare il tutto entro oggi pomeriggio
Torna in alto Andare in basso
RBR Cris
Junior
Junior
RBR Cris


Messaggi : 33
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 10.01.11
Età : 51
Località : Torino

Foto stanza nurb Empty
MessaggioTitolo: Re: Foto stanza nurb   Foto stanza nurb Icon_minitimeMar Nov 08, 2011 11:56 am

TRC tigro ha scritto:
Per questo subirai la punizione più severa..............
la prossima gara la farei con una livrea Fetish creata appositamente da Gangsta, le foto e i video saranno appositamente caricati in rete con il tuo nome sopra a lettere cubitali......

Caspita quanto sei strunz..!!! Foto stanza nurb 1649980556 Mi dispiace aver lasciato anche cagotto da solo in questa gabbia di tigri Very Happy Purtroppo per me il lunedì è sempre un giorno a rischio...
Torna in alto Andare in basso
http://www.rbrteam.com
TRC Gangsta Blitz
Epic member
Epic member
TRC Gangsta Blitz


Messaggi : 2928
Reputazione : 8
Data d'iscrizione : 31.12.10
Età : 35
Località : San Sperate (CA)

Foto stanza nurb Empty
MessaggioTitolo: Re: Foto stanza nurb   Foto stanza nurb Icon_minitimeMar Nov 08, 2011 12:05 pm

Ragazzi scusate la disconnessione...non è stato per conflitti..ma il maltempo m'ha fatto interrompere la linea per qualche secondo.. Sad In gara 2 avrei preso pochi punti perchè col lag iniziale qualcuno m'ha buttato fuori e mi son ritrovato ultimo...ma stavo recuperando..credo che almeno settimo ci sarei arrivato.. Smile Sarà per hockenheim!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Foto stanza nurb Empty
MessaggioTitolo: Re: Foto stanza nurb   Foto stanza nurb Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Foto stanza nurb
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4 :: Simulatori console :: Forza Motorsport 4 :: Campionati conclusi :: Twin Night German BMW-
Vai verso: