Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4

powered by TIGERS RACING CLUB ITALIA - FORUM FM4 - visita anche il nostro sito: http://www.tigersracingclub.joomlafree.it

IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

[FM4 Twin Night German BMW] Risultati e classifiche ufficiali

Andare in basso 
+6
lalolollo
NGT nickita56
TRC stenox76xxx
TRC Sniperliberty
RBR Cagotto
TRC tigro
10 partecipanti
AutoreMessaggio
TRC tigro
Epic member
Epic member
TRC tigro

Reputazione : 14

[FM4 Twin Night German BMW] Risultati e classifiche ufficiali Empty
MessaggioTitolo: [FM4 Twin Night German BMW] Risultati e classifiche ufficiali   [FM4 Twin Night German BMW] Risultati e classifiche ufficiali Icon_minitimeMar Nov 08, 2011 12:43 pm

[FM4 Twin Night German BMW] Risultati e classifiche ufficiali Risult12

[FM4 Twin Night German BMW] Risultati e classifiche ufficiali Risult13

Per i risultati finali vedere qualche post più in basso.
Torna in alto Andare in basso
TRC tigro
Epic member
Epic member
TRC tigro

MessaggioTitolo: Re: [FM4 Twin Night German BMW] Risultati e classifiche ufficiali   [FM4 Twin Night German BMW] Risultati e classifiche ufficiali Icon_minitimeMar Nov 08, 2011 12:57 pm

Gara davvero entusiasmante partita un pò male per la tenuta del live..... ragazzi in 16 mi sa che sarà quasi impossibile giocare.
Comunque complimenti a tutti davvero tutti bravi e corretti, ho sentito di qualche sportellata nelle retrovia quindi ricordo che chi vuole fare un' esposto al giudice di gara può farlo indicando gamer tag e il minuto in cui si presenta il fatto incriminato.

Per il resto mi sono divertito come un bambino sopratutto in gara 2 quando parto ultimo e cerco una rimonta a suon di giri veloci con Cagotto che mi preme e mi mette pressione.
Bravissimo anche Harlock che non molla l'unico RBR presente ( l'altro è sempre impegnato a smanettarsi [FM4 Twin Night German BMW] Risultati e classifiche ufficiali 378925 )

Comunque vi ricordo che lunedì prossimo ci sarà la seconda ed ultima manches dell'evento, non mancate perchè tutto è ancora aperto Wink
RBR Cagotto
Junior
Junior
RBR Cagotto

Reputazione : 0

MessaggioTitolo: Re: [FM4 Twin Night German BMW] Risultati e classifiche ufficiali   [FM4 Twin Night German BMW] Risultati e classifiche ufficiali Icon_minitimeMar Nov 08, 2011 1:19 pm

L'unico intoppo è stato quel lag bestiale che alla partenza di gara due mi ha portato nell'erba altrimenti almeno io ti avrei contrastato nel sorpasso ... suca
Aspetto il repaly per fare almeno 24 esposti ufficiali uahuhahuauhauau
TRC tigro
Epic member
Epic member
TRC tigro

MessaggioTitolo: Re: [FM4 Twin Night German BMW] Risultati e classifiche ufficiali   [FM4 Twin Night German BMW] Risultati e classifiche ufficiali Icon_minitimeMar Nov 08, 2011 1:55 pm

Azz ma allora sei un ROSICONE con la R maiuscola [FM4 Twin Night German BMW] Risultati e classifiche ufficiali 481462
TRC Sniperliberty
Junior
Junior
TRC Sniperliberty

MessaggioTitolo: Re: [FM4 Twin Night German BMW] Risultati e classifiche ufficiali   [FM4 Twin Night German BMW] Risultati e classifiche ufficiali Icon_minitimeMar Nov 08, 2011 6:52 pm

Raga x quanto mi riguarda grande corsa, sono stato abbastanza costante e aggressivo (x quanto mi è possibile) soddisfatto di essere tra i primi 5 anche se i tempi sono ancora lontanissimi dai primi arrivati..........in gara 1 ho fatto una partenza merdosissima grazie al lag che alla partenza mi faceva vedere quello davanti a me fermo e io x evitarlo ho fatto una manovra che mi ha portato a farenculo, peccato che in realtà chi vedevo fermo era + che in movimento.........cmq ero ultimo e ho rimontato fino a raggiungere lorifumi e stenox che a mio parere erano + lentini ma pultroppo lorifumi nn mi ha permesso il sorpasso.............in gara 2 invece me la sono scialata dominando il gruppo diciamo + lento.........
TRC stenox76xxx
Millenium member
Millenium member
TRC stenox76xxx

Reputazione : 7

MessaggioTitolo: Re: [FM4 Twin Night German BMW] Risultati e classifiche ufficiali   [FM4 Twin Night German BMW] Risultati e classifiche ufficiali Icon_minitimeMer Nov 09, 2011 1:29 am

Grande gara anche per me... e' vero, ero un po' piu' lento di Sniper, ma migliorare il proprio tempo di un secondo e mezzo in gara rispetto alle prove e' una mia piccola vittoria personale.
Per quanto riguarda le bagarre in cui sono stato coinvolto ed in particolare con Lalollo in gara 1 e Max in gara 2 devo dire che sono molto contento per la correttezza dimostrata da tutti ma in particolare da questi piloti.
Spero di aver ricambiato con la stessa moneta... Alla prossima...
NGT nickita56
Junior
Junior
NGT nickita56

MessaggioTitolo: Re: [FM4 Twin Night German BMW] Risultati e classifiche ufficiali   [FM4 Twin Night German BMW] Risultati e classifiche ufficiali Icon_minitimeMer Nov 09, 2011 11:27 am

In gara 1 al primo giro ero attaccato ai primi 4 e nel tentativo di passare Gangsta o preso in piena velocità il muro dell'ultima chicane ritrovandomi ultimo e con distacco.
In gara 2 all seconda curva ho preso ( e dato) botte da tutti e mi sono ritrovato ancora una vola ultimo e con distacco.

Comunque gran bella gara.

NGT nickita56
http://www.newgenerationteam.org
lalolollo
Junior
Junior
lalolollo

Reputazione : 2

MessaggioTitolo: Re: [FM4 Twin Night German BMW] Risultati e classifiche ufficiali   [FM4 Twin Night German BMW] Risultati e classifiche ufficiali Icon_minitimeMer Nov 09, 2011 12:58 pm

TRC stenox76xxx ha scritto:
Grande gara anche per me... e' vero, ero un po' piu' lento di Sniper, ma migliorare il proprio tempo di un secondo e mezzo in gara rispetto alle prove e' una mia piccola vittoria personale.
Per quanto riguarda le bagarre in cui sono stato coinvolto ed in particolare con Lalollo in gara 1 e Max in gara 2 devo dire che sono molto contento per la correttezza dimostrata da tutti ma in particolare da questi piloti.
Spero di aver ricambiato con la stessa moneta... Alla prossima...

Grazie !!

Vai tra, Stenox tutto regolare, ottimo comportamento anche il tuo e quello di tutti gli altri Wink

La gara di rutto invece non è stata il massimo....!! Shocked
TRC stenox76xxx
Millenium member
Millenium member
TRC stenox76xxx

MessaggioTitolo: Re: [FM4 Twin Night German BMW] Risultati e classifiche ufficiali   [FM4 Twin Night German BMW] Risultati e classifiche ufficiali Icon_minitimeMer Nov 09, 2011 1:06 pm

Quoto. Anche perche' con la cuffia 7.1 che uso non e' il massimo sentire queste romanticissime conversazioni. bRUTTO comportamento! [FM4 Twin Night German BMW] Risultati e classifiche ufficiali 239704
TRC Max
Vice Campione
Vice Campione
TRC Max

Reputazione : 4

MessaggioTitolo: Re: [FM4 Twin Night German BMW] Risultati e classifiche ufficiali   [FM4 Twin Night German BMW] Risultati e classifiche ufficiali Icon_minitimeMer Nov 09, 2011 2:01 pm

Steno con te è stato un piacere tirarmela in gara 2, mi sono divertito molto e ti ringrazio per questo......e la cosa che mi ha lasciato colpito è che, dici di essere ancora meno veloce di altri, ma caxxo sotto pressione non ti 6 scomposto di una virgola Twisted Evil
Questa te la dedico Very Happy

TRC Stenox sulla destra TRC Max al centro, xxx sulla sinistra
[FM4 Twin Night German BMW] Risultati e classifiche ufficiali 2w37u9t

Com'è finita? Very Happy
No, non sono riuscito a passare Steno a questa, ma al tornantone qualche curva più avanti. Grande Steno
TRC stenox76xxx
Millenium member
Millenium member
TRC stenox76xxx

MessaggioTitolo: Re: [FM4 Twin Night German BMW] Risultati e classifiche ufficiali   [FM4 Twin Night German BMW] Risultati e classifiche ufficiali Icon_minitimeMer Nov 09, 2011 8:05 pm

Bella Max... Brividoniiii!!!
Giudice di gara
Junior
Junior
Giudice di gara

MessaggioTitolo: Re: [FM4 Twin Night German BMW] Risultati e classifiche ufficiali   [FM4 Twin Night German BMW] Risultati e classifiche ufficiali Icon_minitimeVen Nov 11, 2011 9:51 am

Dato che non è stata inoltrata nessuna richiesta di intervento da parte mia la Twin night continua e vengono confermati i risultati ottenuti da tutti i piloti.

Buon secondo round

By Giudice di Gara
TRC Gangsta Blitz
Epic member
Epic member
TRC Gangsta Blitz

Reputazione : 8

MessaggioTitolo: Re: [FM4 Twin Night German BMW] Risultati e classifiche ufficiali   [FM4 Twin Night German BMW] Risultati e classifiche ufficiali Icon_minitimeMar Nov 15, 2011 12:05 am

Ecco i risultati finali..

MI scuso con tutti se non è graficamente allo stato dell'arte ma andre ha i suoi doveri a cui badare e non ho i programmi per fare una cosa bellina.. What a Face

[FM4 Twin Night German BMW] Risultati e classifiche ufficiali Risieb11

Quindi grazie a tutti quelli che hanno partecipato, complimenti a chi ha dato spettacolo, ai primi 3, e in particolare ad Harlock, e spero ci rivedremo presto a battagliare di nuovo in Live.. Smile

Personalmente mi son divertito parecchio in tutte e due le giornate..

Ah, se qualcuno ha qualcosa di cui lamentarsi lo riferisca pure al giudice di gara..io spero di essere stato corretto con tutti, e spero che tutte le piccole scaramuccie siano finite lì dove son nate.. Smile

Alla prossima ragazzi..grazie a tutti!
NGT nickita56
Junior
Junior
NGT nickita56

MessaggioTitolo: Re: [FM4 Twin Night German BMW] Risultati e classifiche ufficiali   [FM4 Twin Night German BMW] Risultati e classifiche ufficiali Icon_minitimeMar Nov 15, 2011 8:12 am

senza polemiche ma riguardate il replay: 3°giro di gara 2 e ditemi se non avevo ragione di lamentarmi.
Mi è spiaciuto buttare via una gara così.
Può succedere in gara ma ogni tanto dire una parola come "scusa" può essere megio che far finta di niente.

Alla prossima!

NGT nickita56

http://www.newgenerationteam.org
TRC Max
Vice Campione
Vice Campione
TRC Max

Reputazione : 4

MessaggioTitolo: Re: [FM4 Twin Night German BMW] Risultati e classifiche ufficiali   [FM4 Twin Night German BMW] Risultati e classifiche ufficiali Icon_minitimeMar Nov 15, 2011 9:20 am

Ciao Nick, mi spiace, in gara 2 ti ho visto che arrancavi a fatica, in gara 1 eri un razzo...mentre ti passavo il gioco ha deciso di tagliarmi fuori!!!!

E' stato un piacere prendermi a schiaffi con te in gara 1...alla prossima.
TRC Gangsta Blitz
Epic member
Epic member
TRC Gangsta Blitz

MessaggioTitolo: Re: [FM4 Twin Night German BMW] Risultati e classifiche ufficiali   [FM4 Twin Night German BMW] Risultati e classifiche ufficiali Icon_minitimeMar Nov 15, 2011 11:34 am

NGT nickita56 ha scritto:
senza polemiche ma riguardate il replay: 3°giro di gara 2 e ditemi se non avevo ragione di lamentarmi.
Mi è spiaciuto buttare via una gara così.
Può succedere in gara ma ogni tanto dire una parola come "scusa" può essere megio che far finta di niente.

Alla prossima!

NGT nickita56

Ti stai riferendo sicuramente a me.. Nick ma tu l'hai riguardato il replay?

Io ce l'ho davanti adesso mentre scrivo..

Succede questo..tu eri sulla destra, io sulla sinistra..sei uscito di pista e rientrato di botto e lì rientrando mi hai dato una sportellata, mentre io ero nella mia traiettoria, lieve, nulla di cui preoccuparsi perchè ordinaria amministrazione.. Se non fosse che mentre io son rimasto nella mia parte di pista con l'auto stabile, tu invece col colpo hai scodato, e seppur avessi la tua parte interna di pista (lasciata da me non ricordo se di proposito o no) che hai usato per rimetterti a posto non hai pensato però di rimanere stretto (e sapevi bene che ero lì, mi avevi appena toccato) e allargandoti e vedendoti all'improvviso arrivare nella mia parte di pista la tua coda è stata presa inevitabilmente dal mio muso..facendoti girare..

Non mi sembra ne colpa mia, ne colpa tua..l'azione era concitata, forse avresti dovuto usare il freno per rimanere stretto visto che mi avevi appena toccato e sapevi che ero lì, ma non posso dire con certezza che è colpa tua perchè è stata una cosa veloce e il freno posso capire che in un istante non si possa essere veloci da pensare di usarlo..

..è andata così..normali contatti di gara..meglio un contatto del genere dopo la sana e divertente bagarre che essere sbattuti fuori pista per via del lag come è successo a me l'altra volta..io son disposto a chiedere scusa quando sbaglio..ma ora non mi sembra il caso..

Ovviamente nessuna polemica Nick..io gioco per divertirmi e non per il risultato in se..era solo per chiarire perchè ci tenevo a capire pure io se avessi sbagliato o meno.. Wink Poi te l'ho detto..se ti vuoi riferire al giudice di gara non c'è problema.. Wink
NGT Harlock
Junior
Junior
NGT Harlock

MessaggioTitolo: Re: [FM4 Twin Night German BMW] Risultati e classifiche ufficiali   [FM4 Twin Night German BMW] Risultati e classifiche ufficiali Icon_minitimeMar Nov 15, 2011 1:48 pm

Grazie a tutti ci siamo diverti da pazzi in queste due serate con una macchina che faceva davvero Ca..re!!!! Ma anche questo è stato il suo bello, avete organizzato davvero un bell'evento complimenti a tutto lo Staff TRC
RBR Cagotto
Junior
Junior
RBR Cagotto

MessaggioTitolo: Re: [FM4 Twin Night German BMW] Risultati e classifiche ufficiali   [FM4 Twin Night German BMW] Risultati e classifiche ufficiali Icon_minitimeMar Nov 15, 2011 2:12 pm

NGT Harlock ha scritto:
Grazie a tutti ci siamo diverti da pazzi in queste due serate con una macchina che faceva davvero Ca..re!!!! Ma anche questo è stato il suo bello, avete organizzato davvero un bell'evento complimenti a tutto lo Staff TRC

Quoto pienamente e mi associo ai complimenti per l'evento, auto pemettendo..... in + i complimenti a ad harlock che ha vinto l'evento.....

Ovviamente un augorore a tigro per il nuovo arrivo, ha sfornato un nuovo tigretto
TRC Gangsta Blitz
Epic member
Epic member
TRC Gangsta Blitz

MessaggioTitolo: Re: [FM4 Twin Night German BMW] Risultati e classifiche ufficiali   [FM4 Twin Night German BMW] Risultati e classifiche ufficiali Icon_minitimeMar Nov 15, 2011 5:22 pm

poi consegneremo pure le targhette per le firme.. Smile
TRC tigro
Epic member
Epic member
TRC tigro

MessaggioTitolo: Re: [FM4 Twin Night German BMW] Risultati e classifiche ufficiali   [FM4 Twin Night German BMW] Risultati e classifiche ufficiali Icon_minitimeMer Nov 16, 2011 3:03 pm

Albo d'oro aggiornato Wink

per i piloti non TRC trovate i vostri trofei qui :
https://tigersteam.forumattivo.it/t299-altri-piloti

Per ritirare il premio in credito chiederei gentilmente mettere all'asta una rabbit rossa non prima di entro venerdì sera.
Io aquisterò le rabbit solo ed esclusivamente Venerdì dopo le 23:00. A causa di problemi personali non potrò ricollegarmi una seconda volta almeno fino a lunedì quindi chiedo a tutti di essere puntuali.

Riassumendo NGT Harlock deve ricevere 900000Cr e RBR Cagotto 500000Cr.
Giudice di gara
Junior
Junior
Giudice di gara

MessaggioTitolo: Re: [FM4 Twin Night German BMW] Risultati e classifiche ufficiali   [FM4 Twin Night German BMW] Risultati e classifiche ufficiali Icon_minitimeMer Nov 16, 2011 4:12 pm

Dato che non è stata inoltrata alcun tipo di ricorso, lamentela, segnalazione si ufficializzano i risultati ottenuti dai piloti.

Congratulazioni al vincitore e a tutti i partecipanti.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: [FM4 Twin Night German BMW] Risultati e classifiche ufficiali   [FM4 Twin Night German BMW] Risultati e classifiche ufficiali Icon_minitime

[FM4 Twin Night German BMW] Risultati e classifiche ufficiali
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» [FM4 Twin Night German BMW] Risultati Finali
» [FM4 Twin Night German BMW] Regolamento
» [FM4 Twin Night German BMW] Stanza
» [FM4 Twin Night German BMW] livree
» [FM4 Twin Night German BMW] Iscrizioni