Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4

powered by TIGERS RACING CLUB ITALIA - FORUM FM4 - visita anche il nostro sito: http://www.tigersracingclub.joomlafree.it

IndicePortaleCercaRegistratiAccedi

Condividi

Ciao a tutti

Andare in basso 
AutoreMessaggio
TRC M4rkus10
Pilota
Pilota
TRC M4rkus10

Reputazione : 2

Ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Ciao a tutti   Ciao a tutti Icon_minitimeMer Nov 09, 2011 5:06 pm

Ciao mi chiamo Marco ho 25 anni e sono un appassionato di fm!

Al momento non sto con nessun club automibilistico e volevo sapere se e'possibile entrare a far parte del vostro per fare qualche gara e divertirmi principalmente Very Happy

Un saluto a tutti ci vediamo in pista se vorrete! Fatemi sapere grazie Smile
Torna in alto Andare in basso
TRC Gangsta Blitz
Epic member
Epic member
TRC Gangsta Blitz

Reputazione : 8

Ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti   Ciao a tutti Icon_minitimeMer Nov 09, 2011 5:21 pm

Ciao Marco..benvenuto!! Sei nel posto giusto se ti piace partecipare alla vita dei forum e hai una passione per fm! Non devi fare nulla di particolare, se non farti conoscere un po' per farci capire che sei corretto in pista e farci capire che hai voglia di fare..non ci interessa se sei veloce o no.. Smile Spero ti troverai bene qui dentro..per qualsiasi cosa chiedi pure..

__________________________________________________________________________________________________
Ciao a tutti Firma-12
Understeer: when you hit the wall with the front of the car. Oversteer: when you hit the wall with the back of the car. Horsepower: how fast you hit the wall. Torque: how far you take the wall with you. [Oo]____Y____[oO]
TRC Max
Vice Campione
Vice Campione
TRC Max

Reputazione : 4

Ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti   Ciao a tutti Icon_minitimeMer Nov 09, 2011 5:27 pm

Ciao caro Marco, benvenuto nel Tigers Racing Club.
Io sono Max (la mia gametarg la leggi qui accanto alla sinistra) e ti faccio gli onori della casa per primo....puoi aggiungermi quando vuoi alla lista degli amici per conoscerci meglio....che dirti, qui ci sono piloti molto molto competitivi a livello nazionale e mondiale, e siamo tutti molti affiatati, anche i ragazzi appena iscritti come te, si sono subito mostrati disponibili in gamba, e molto veloci e soprattutto corretti in pista.
Questo è un requisito NECESSARIO per entrare a far parte dei Tigers, la correttezza in pista Very Happy

Affacciati nelle varie sezioni, dai un occhiata al forum, e se c'è un torneo o un campionato che ti alletta, sei liberissimo di dirci ciò che pensi a riguardo.

Spero di averti tra di noi.

Ciaoooooooooooooooooooooo

Ciao a tutti 644760
TRC tigro
Epic member
Epic member
TRC tigro

Reputazione : 14

Ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti   Ciao a tutti Icon_minitimeMer Nov 09, 2011 5:36 pm

Ciao Marco benvenuto nella tana delle tigri Wink

Come ti hanno spiegato i miei compagni qui sei nel posto giusto, Gangsta e Stenoxx sono due livrettari da paura chiedigli e vedrai che ti possono fare qualsiasi cosa, stenoxx è anche adetto alla grafiche e a lui puoi chiedere anche di personalizzzare avatar e firme per il forum.

Ragazzi io ho già corso con Marco e garantisco che è molto corretto e anche veloce ( mi ha anche battuto ieri Wink ) quindi credo che in due/tre giorni potresti diventare pilota ufficiale.

Il mio obbiettivo è quello di farlo partecipare al campionato ALMS per darci ancora più forza.

Marco non ho capito solo se sei sprovvisto di cuffie, se così fosse ti invito a procurartene un paio perchè è indispensabili per gare di alto livello.
TRC Max
Vice Campione
Vice Campione
TRC Max

Ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti   Ciao a tutti Icon_minitimeGio Nov 10, 2011 9:44 am

Ah benissimo, allora abbiamo un pilota già affamato di gare......ottimo!!
Io stasera non riesco a connettermi (sarò online nel pomeriggio presto) quindi se vuoi scambiare due parole a quell'ora ci sarò.....dai un occhiata all' ALMS, sarà pane per i tuoi denti Twisted Evil
TRC stenox76xxx
Millenium member
Millenium member
TRC stenox76xxx

Reputazione : 7

Ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti   Ciao a tutti Icon_minitimeGio Nov 10, 2011 12:37 pm

Benvenuto e buona bagarre!!!

__________________________________________________________________________________________________
Ciao a tutti Firma-22

Smile Smile Che differenza c'è tra calcio, tennis, basket e motori? Con i motori di PALLE ne servono 2! Ma cosi! cheers cheers
TRC M4rkus10
Pilota
Pilota
TRC M4rkus10

Ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti   Ciao a tutti Icon_minitimeVen Nov 11, 2011 7:19 pm

grazie a tutti per il benvenuto spero di divertirmi e di essere competitivo il piu'possibile!!
ultimamente ho molto tempo da dedicare a forza (nn so se sia una fortuna o una sfortuna!) quindi mi sto allenando parecchio!!

a quando due garette per conoscersi? xD
TRC stenox76xxx
Millenium member
Millenium member
TRC stenox76xxx

Reputazione : 7

Ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti   Ciao a tutti Icon_minitimeVen Nov 11, 2011 9:26 pm

Sono daccordo con te... Non so se e' un bene o un male...

Comunque comincia a chiedere l'amicizia sul live utilizzando le nostre game tag e vedrai che ci si becchera molto presto.

Butta un okkio nella seione campionati in corso e proposti... Ci potrebbe essere qualcosa di interessante.
Martedi inizia un campionato di cinque gare. Una alla settimana.

A presto...

Ciao a tutti Firma-22

Smile Smile Che differenza c'è tra calcio, tennis, basket e motori? Con i motori di PALLE ne servono 2! Ma cosi! cheers cheers
TRC M4rkus10
Pilota
Pilota
TRC M4rkus10

Ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti   Ciao a tutti Icon_minitimeSab Nov 12, 2011 8:00 pm

ho letto ma il martedi ho gia' un campionato in corso! Sad
TRC Max
Vice Campione
Vice Campione
TRC Max

Ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti   Ciao a tutti Icon_minitimeDom Nov 13, 2011 7:30 pm

We Marco ciao, finalmente ti ho visto tra gli amici in live Wink magnifico.

Ora ti faccio una domanda un po difficile Twisted Evil hai dato un occhiata al torneo ALMS? Ti piacerebbe fare qualche giro con noi?

Stiamo per completare la formazione dei Team del "Tigers Racing Club" che parteciperanno al torneo, e credo che tu sia un valido pilota da tenere d'occhio.....insomma dai un occhiata ai bolidi ufficiali del torneo e rispondimi qui:

https://tigersteam.forumattivo.it/t354-campionato-american-le-mans-series

Ciao a tutti 793398 ci conto

Contenuto sponsorizzato

Ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti   Ciao a tutti Icon_minitime

Ciao a tutti
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4 :: Presentazioni :: Presentati-
Vai verso: