| [RICHIESTA VINILE FM4] - SIMEC - [FATTO] | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
TRC Gargallocity Epic member
Messaggi : 2317 Reputazione : 11 Data d'iscrizione : 18.10.11 Età : 42 Località : Gargallo
| Titolo: [RICHIESTA VINILE FM4] - SIMEC - [FATTO] Gio Nov 17, 2011 1:25 pm | |
| mi permetto di chiedere a Gangsta se mi puo passare lo sponsor SIMEC che mi mise sulla BMW dell'ALMS
ovviamente pagando
e ringraziando anticipatamente della disponibilità
senza fretta | |
|
| |
TRC tigro Epic member
Messaggi : 4556 Reputazione : 14 Data d'iscrizione : 21.12.10 Età : 41 Località : Torino
| Titolo: Re: [RICHIESTA VINILE FM4] - SIMEC - [FATTO] Gio Nov 17, 2011 1:57 pm | |
| - TRC Gargallocity ha scritto:
- mi permetto di chiedere a Gangsta se mi puo passare lo sponsor SIMEC che mi mise sulla BMW dell'ALMS
ovviamente pagando
e ringraziando anticipatamente della disponibilità
senza fretta Sei un TRC ormai non paghi più per livree assetti e vinili | |
|
| |
Messaggi : 2317 Reputazione : 11 Data d'iscrizione : 18.10.11 Età : 42 Località : Gargallo
| Titolo: Re: [RICHIESTA VINILE FM4] - SIMEC - [FATTO] Gio Nov 17, 2011 2:03 pm | |
| comunque mi vorrei sdebitare della cortesia perchè con dei grazie non si mangia | |
|
| |
TRC tigro Epic member
Messaggi : 4556 Reputazione : 14 Data d'iscrizione : 21.12.10 Età : 41 Località : Torino
| |
| |
TRC Gangsta Blitz Epic member
Messaggi : 2928 Reputazione : 8 Data d'iscrizione : 31.12.10 Età : 36 Località : San Sperate (CA)
| Titolo: Re: [RICHIESTA VINILE FM4] - SIMEC - [FATTO] Gio Nov 17, 2011 5:39 pm | |
| Ma anche io non mangio con i crediti di gioco.. :-P Che poi son simbolici visto che me ne faccio più correndo scazzatamente in carriera che con le livree.. :-P Quando faccio pagare è in modo simbolico.. Dopo te lo passo, anzi se vuoi qualche vinile in particolare chiedi pure..a me piace farli perchè mi rilassa e oltretutto li riutilizzo pure io.. A stenox sto regalando tutti quelli che faccio senza che me li chieda...siamo un team anche per questo.. | |
|
| |
Messaggi : 2928 Reputazione : 8 Data d'iscrizione : 31.12.10 Età : 36 Località : San Sperate (CA)
| Titolo: Re: [RICHIESTA VINILE FM4] - SIMEC - [FATTO] Gio Nov 17, 2011 5:42 pm | |
| ...ma poi...lo puoi anche prendere e salvare dalla tua auto stessa... Ahahahah! Se non riesci te lo passo comunque io... | |
|
| |
| Titolo: Re: [RICHIESTA VINILE FM4] - SIMEC - [FATTO] Gio Nov 17, 2011 6:00 pm | |
| be stasera ci provo io magari...io ho un carattere che non voglio niente per niente ho piacere di ricambiare con crediti oppure auto tanto ne ho a bizzeffe non spendo mai un soldo (donne andiamo male) comunque se non riesco ti dico qualcosa | |
|
| |
| |
| |
TRC tigro Epic member
| Titolo: Re: [RICHIESTA VINILE FM4] - SIMEC - [FATTO] Ven Nov 18, 2011 8:07 am | |
- be stasera ci provo io magari...io ho un carattere che non voglio niente per niente ho piacere di ricambiare con crediti oppure auto tanto ne ho a bizzeffe non spendo mai un soldo (donne andiamo male) comunque se non riesco ti dico qualcosa
Garagallo per sdebitarti devi solo continuare a seguirci sul forum e provare a partecipare agli eventi ( poi se la rete fa i capricci pazienza ) | |
|
| |
TRC stenox76xxx Millenium member
Messaggi : 1920 Reputazione : 7 Data d'iscrizione : 05.09.11 Località : Ravenna
| Titolo: Re: [RICHIESTA VINILE FM4] - SIMEC - [FATTO] Ven Nov 18, 2011 9:41 am | |
| Inserisco l'immagine del logo richiesto e metto la tag [FATTO]. | |
|
| |
| Titolo: Re: [RICHIESTA VINILE FM4] - SIMEC - [FATTO] Ven Nov 18, 2011 9:49 am | |
| grazie a tutti per seguire seguo sono sempre qui sopra non concludo più niente al lavoro presto mio padre si inc... peso però sono in buona compagnia | |
|
| |
| Titolo: Re: [RICHIESTA VINILE FM4] - SIMEC - [FATTO] Ven Nov 18, 2011 9:52 am | |
| ho visto che stasera ce un ritrovo giusto? cosi riprovo ad entrare a che ora? | |
|
| |
TRC tigro Epic member
| Titolo: Re: [RICHIESTA VINILE FM4] - SIMEC - [FATTO] Ven Nov 18, 2011 9:54 am | |
| Io arriverò per le 23:00 ( prima sono in ospedale ) però se vuoi credo che già dalle 22:00 troverai qualcuno dei nostri | |
|
| |
| Titolo: Re: [RICHIESTA VINILE FM4] - SIMEC - [FATTO] Ven Nov 18, 2011 10:29 am | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: [RICHIESTA VINILE FM4] - SIMEC - [FATTO] Ven Nov 18, 2011 11:00 am | |
- grazie a tutti per seguire seguo sono sempre qui sopra non concludo più niente al lavoro presto mio padre si inc... peso però sono in buona compagnia
Ahahah fortuna che tutto il pomeriggio mia sorella si impossessa del pc..almeno riesco a studiare senza avere la mania di controllare il forum.. ..anche se mi connetto dal cellulare ogni tanto.. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: [RICHIESTA VINILE FM4] - SIMEC - [FATTO] | |
| |
|
| |
| [RICHIESTA VINILE FM4] - SIMEC - [FATTO] | |
|