Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4

powered by TIGERS RACING CLUB ITALIA - FORUM FM4 - visita anche il nostro sito: http://www.tigersracingclub.joomlafree.it
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi


 

 [RICHIESTA VINILE FM4] - SIMEC - [FATTO]

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
TRC Gargallocity
Epic member
Epic member
TRC Gargallocity


Messaggi : 2317
Reputazione : 11
Data d'iscrizione : 18.10.11
Età : 42
Località : Gargallo

[RICHIESTA VINILE FM4] - SIMEC - [FATTO] Empty
MessaggioTitolo: [RICHIESTA VINILE FM4] - SIMEC - [FATTO]   [RICHIESTA VINILE FM4] - SIMEC - [FATTO] Icon_minitimeGio Nov 17, 2011 1:25 pm

mi permetto di chiedere a Gangsta se mi puo passare lo sponsor SIMEC che mi mise sulla BMW dell'ALMS

ovviamente pagando

e ringraziando anticipatamente della disponibilità

senza fretta
Torna in alto Andare in basso
TRC tigro
Epic member
Epic member
TRC tigro


Messaggi : 4556
Reputazione : 14
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 41
Località : Torino

[RICHIESTA VINILE FM4] - SIMEC - [FATTO] Empty
MessaggioTitolo: Re: [RICHIESTA VINILE FM4] - SIMEC - [FATTO]   [RICHIESTA VINILE FM4] - SIMEC - [FATTO] Icon_minitimeGio Nov 17, 2011 1:57 pm

TRC Gargallocity ha scritto:
mi permetto di chiedere a Gangsta se mi puo passare lo sponsor SIMEC che mi mise sulla BMW dell'ALMS

ovviamente pagando

e ringraziando anticipatamente della disponibilità

senza fretta

Sei un TRC ormai non paghi più per livree assetti e vinili Wink
Torna in alto Andare in basso
TRC Gargallocity
Epic member
Epic member
TRC Gargallocity


Messaggi : 2317
Reputazione : 11
Data d'iscrizione : 18.10.11
Età : 42
Località : Gargallo

[RICHIESTA VINILE FM4] - SIMEC - [FATTO] Empty
MessaggioTitolo: Re: [RICHIESTA VINILE FM4] - SIMEC - [FATTO]   [RICHIESTA VINILE FM4] - SIMEC - [FATTO] Icon_minitimeGio Nov 17, 2011 2:03 pm

comunque mi vorrei sdebitare della cortesia perchè con dei grazie non si mangia ☀
Torna in alto Andare in basso
TRC tigro
Epic member
Epic member
TRC tigro


Messaggi : 4556
Reputazione : 14
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 41
Località : Torino

[RICHIESTA VINILE FM4] - SIMEC - [FATTO] Empty
MessaggioTitolo: Re: [RICHIESTA VINILE FM4] - SIMEC - [FATTO]   [RICHIESTA VINILE FM4] - SIMEC - [FATTO] Icon_minitimeGio Nov 17, 2011 2:04 pm

TRC Gargallocity ha scritto:
comunque mi vorrei sdebitare della cortesia perchè con dei grazie non si mangia ☀

ahahaha noi mangiamo solo con bagarre eventi campionati e tanti partecipanti Wink
Torna in alto Andare in basso
TRC Gangsta Blitz
Epic member
Epic member
TRC Gangsta Blitz


Messaggi : 2928
Reputazione : 8
Data d'iscrizione : 31.12.10
Età : 35
Località : San Sperate (CA)

[RICHIESTA VINILE FM4] - SIMEC - [FATTO] Empty
MessaggioTitolo: Re: [RICHIESTA VINILE FM4] - SIMEC - [FATTO]   [RICHIESTA VINILE FM4] - SIMEC - [FATTO] Icon_minitimeGio Nov 17, 2011 5:39 pm

Ma anche io non mangio con i crediti di gioco.. :-P Che poi son simbolici visto che me ne faccio più correndo scazzatamente in carriera che con le livree.. :-P Quando faccio pagare è in modo simbolico.. Dopo te lo passo, anzi se vuoi qualche vinile in particolare chiedi pure..a me piace farli perchè mi rilassa e oltretutto li riutilizzo pure io.. Smile A stenox sto regalando tutti quelli che faccio senza che me li chieda...siamo un team anche per questo.. Smile
Torna in alto Andare in basso
TRC Gangsta Blitz
Epic member
Epic member
TRC Gangsta Blitz


Messaggi : 2928
Reputazione : 8
Data d'iscrizione : 31.12.10
Età : 35
Località : San Sperate (CA)

[RICHIESTA VINILE FM4] - SIMEC - [FATTO] Empty
MessaggioTitolo: Re: [RICHIESTA VINILE FM4] - SIMEC - [FATTO]   [RICHIESTA VINILE FM4] - SIMEC - [FATTO] Icon_minitimeGio Nov 17, 2011 5:42 pm

...ma poi...lo puoi anche prendere e salvare dalla tua auto stessa... Ahahahah! Smile Se non riesci te lo passo comunque io...
Torna in alto Andare in basso
TRC Gargallocity
Epic member
Epic member
TRC Gargallocity


Messaggi : 2317
Reputazione : 11
Data d'iscrizione : 18.10.11
Età : 42
Località : Gargallo

[RICHIESTA VINILE FM4] - SIMEC - [FATTO] Empty
MessaggioTitolo: Re: [RICHIESTA VINILE FM4] - SIMEC - [FATTO]   [RICHIESTA VINILE FM4] - SIMEC - [FATTO] Icon_minitimeGio Nov 17, 2011 6:00 pm

be stasera ci provo io magari...io ho un carattere che non voglio niente per niente ho piacere di ricambiare con crediti oppure auto tanto ne ho a bizzeffe non spendo mai un soldo (donne andiamo male) comunque se non riesco ti dico qualcosa
Torna in alto Andare in basso
TRC Gangsta Blitz
Epic member
Epic member
TRC Gangsta Blitz


Messaggi : 2928
Reputazione : 8
Data d'iscrizione : 31.12.10
Età : 35
Località : San Sperate (CA)

[RICHIESTA VINILE FM4] - SIMEC - [FATTO] Empty
MessaggioTitolo: Re: [RICHIESTA VINILE FM4] - SIMEC - [FATTO]   [RICHIESTA VINILE FM4] - SIMEC - [FATTO] Icon_minitimeGio Nov 17, 2011 9:59 pm

TRC Gargallocity ha scritto:
non spendo mai un soldo (donne andiamo male)

What a Face Son le donne che pretendono troppo.. A noi basta la birrozza, un bel pasto, e il nostro sport e il simulatore preferito.. What a Face

Comunque te l'ho inviato, in REGALO.. Cool
Torna in alto Andare in basso
TRC tigro
Epic member
Epic member
TRC tigro


Messaggi : 4556
Reputazione : 14
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 41
Località : Torino

[RICHIESTA VINILE FM4] - SIMEC - [FATTO] Empty
MessaggioTitolo: Re: [RICHIESTA VINILE FM4] - SIMEC - [FATTO]   [RICHIESTA VINILE FM4] - SIMEC - [FATTO] Icon_minitimeVen Nov 18, 2011 8:07 am

TRC Gargallocity ha scritto:
be stasera ci provo io magari...io ho un carattere che non voglio niente per niente ho piacere di ricambiare con crediti oppure auto tanto ne ho a bizzeffe non spendo mai un soldo (donne andiamo male) comunque se non riesco ti dico qualcosa

Garagallo per sdebitarti devi solo continuare a seguirci sul forum e provare a partecipare agli eventi ( poi se la rete fa i capricci pazienza Wink )
Torna in alto Andare in basso
TRC stenox76xxx
Millenium member
Millenium member
TRC stenox76xxx


Messaggi : 1920
Reputazione : 7
Data d'iscrizione : 05.09.11
Località : Ravenna

[RICHIESTA VINILE FM4] - SIMEC - [FATTO] Empty
MessaggioTitolo: Re: [RICHIESTA VINILE FM4] - SIMEC - [FATTO]   [RICHIESTA VINILE FM4] - SIMEC - [FATTO] Icon_minitimeVen Nov 18, 2011 9:41 am

Inserisco l'immagine del logo richiesto e metto la tag [FATTO].

[RICHIESTA VINILE FM4] - SIMEC - [FATTO] Simec110
Torna in alto Andare in basso
TRC Gargallocity
Epic member
Epic member
TRC Gargallocity


Messaggi : 2317
Reputazione : 11
Data d'iscrizione : 18.10.11
Età : 42
Località : Gargallo

[RICHIESTA VINILE FM4] - SIMEC - [FATTO] Empty
MessaggioTitolo: Re: [RICHIESTA VINILE FM4] - SIMEC - [FATTO]   [RICHIESTA VINILE FM4] - SIMEC - [FATTO] Icon_minitimeVen Nov 18, 2011 9:49 am

grazie a tutti per seguire seguo sono sempre qui sopra non concludo più niente al lavoro presto mio padre si inc... peso però sono in buona compagnia
Torna in alto Andare in basso
TRC Gargallocity
Epic member
Epic member
TRC Gargallocity


Messaggi : 2317
Reputazione : 11
Data d'iscrizione : 18.10.11
Età : 42
Località : Gargallo

[RICHIESTA VINILE FM4] - SIMEC - [FATTO] Empty
MessaggioTitolo: Re: [RICHIESTA VINILE FM4] - SIMEC - [FATTO]   [RICHIESTA VINILE FM4] - SIMEC - [FATTO] Icon_minitimeVen Nov 18, 2011 9:52 am

ho visto che stasera ce un ritrovo giusto? cosi riprovo ad entrare a che ora?
Torna in alto Andare in basso
TRC tigro
Epic member
Epic member
TRC tigro


Messaggi : 4556
Reputazione : 14
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 41
Località : Torino

[RICHIESTA VINILE FM4] - SIMEC - [FATTO] Empty
MessaggioTitolo: Re: [RICHIESTA VINILE FM4] - SIMEC - [FATTO]   [RICHIESTA VINILE FM4] - SIMEC - [FATTO] Icon_minitimeVen Nov 18, 2011 9:54 am

Io arriverò per le 23:00 ( prima sono in ospedale ) però se vuoi credo che già dalle 22:00 troverai qualcuno dei nostri Wink
Torna in alto Andare in basso
TRC Gargallocity
Epic member
Epic member
TRC Gargallocity


Messaggi : 2317
Reputazione : 11
Data d'iscrizione : 18.10.11
Età : 42
Località : Gargallo

[RICHIESTA VINILE FM4] - SIMEC - [FATTO] Empty
MessaggioTitolo: Re: [RICHIESTA VINILE FM4] - SIMEC - [FATTO]   [RICHIESTA VINILE FM4] - SIMEC - [FATTO] Icon_minitimeVen Nov 18, 2011 10:29 am

ok allora a stsera
Torna in alto Andare in basso
TRC Gangsta Blitz
Epic member
Epic member
TRC Gangsta Blitz


Messaggi : 2928
Reputazione : 8
Data d'iscrizione : 31.12.10
Età : 35
Località : San Sperate (CA)

[RICHIESTA VINILE FM4] - SIMEC - [FATTO] Empty
MessaggioTitolo: Re: [RICHIESTA VINILE FM4] - SIMEC - [FATTO]   [RICHIESTA VINILE FM4] - SIMEC - [FATTO] Icon_minitimeVen Nov 18, 2011 11:00 am

TRC Gargallocity ha scritto:
grazie a tutti per seguire seguo sono sempre qui sopra non concludo più niente al lavoro presto mio padre si inc... peso però sono in buona compagnia

Ahahah fortuna che tutto il pomeriggio mia sorella si impossessa del pc..almeno riesco a studiare senza avere la mania di controllare il forum.. Suspect ..anche se mi connetto dal cellulare ogni tanto.. Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





[RICHIESTA VINILE FM4] - SIMEC - [FATTO] Empty
MessaggioTitolo: Re: [RICHIESTA VINILE FM4] - SIMEC - [FATTO]   [RICHIESTA VINILE FM4] - SIMEC - [FATTO] Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
[RICHIESTA VINILE FM4] - SIMEC - [FATTO]
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Richiesta vinile
» [richiesta vinile] trc
» Richiesta Vinile
» [RICHIESTA VINILE FM4] Logo TRC - [FATTO]
» [richiesta vinile]

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4 :: Simulatori console :: Forza Motorsport 4 :: Grafica e Design FM4-
Vai verso: