| RBR Team | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
RBR Cris Junior
Messaggi : 33 Reputazione : 1 Data d'iscrizione : 10.01.11 Età : 52 Località : Torino
| Titolo: RBR Team Lun Gen 17, 2011 9:50 am | |
| Ciao a tutti ragazzi, mi presento per chi non mi conoscesse, mi chiamo cristian, per il live RBR Cris , responsabile del team ReBorn Racers con il compagno RBR Cagotto... siamo le due persone di riferimento del nostro team, ma non per questo i due capi... Siamo da diversi anni nel live e siamo sempre alla ricerca di nuove sfide e nuove amicizia.. Ho conosciuto Tigro, con il quale abbiamo estaurato subito un bel rapporto di amcizia e collaborazione , da parte mia questo è lo spirito giusto Dal momento che siete un Team nuovo, Volevo darvi da parte di tutto il team RBR il nostro benventuto e Augurarvi buona fortuna per tutti gli avvenimenti presenti e futuri P.S. Tigro, puoi mettere questo logo come nostro banner? è quello che usiamo di solito.. grazie Ti metto il link dove trovi tutte e dimensione: Banner RBR Team | |
|
| |
TRC Gangsta Blitz Epic member
Messaggi : 2928 Reputazione : 8 Data d'iscrizione : 31.12.10 Età : 36 Località : San Sperate (CA)
| Titolo: Re: RBR Team Lun Gen 17, 2011 12:35 pm | |
| Credo di poter parlare a nome di tutto il club, poi Tigro dirà la sua: Grazie, grazie davvero... Appunto che siamo nuovi abbiamo bisogno di farci conoscere, e fin'ora sta andando alla grande.. Spero in un futuro che il nostro club possa avere le migliori collaborazioni con voi, e con tutti gli altri team che ci stanno dando fiducia.. Lo sapete già, se vi serve qualcosa, chiedete pure a noi del team.. Faremo il possibile! | |
|
| |
TRC tigro Epic member
Messaggi : 4556 Reputazione : 14 Data d'iscrizione : 21.12.10 Età : 41 Località : Torino
| Titolo: Re: RBR Team Lun Gen 17, 2011 2:07 pm | |
| Grazie di cuore Cri come tu ben sai all'inizio gestire il team è sempre complicato ma con i vostri buoni consigli e lo spirito di amicizia e correttezza credo che stiamo imboccando la strada più giusta. Grazie ancora e speriamo che questa unione tra Tigers e Re Born possa durare in eterno e produrre grandi eventi | |
|
| |
RBR Cris Junior
Messaggi : 33 Reputazione : 1 Data d'iscrizione : 10.01.11 Età : 52 Località : Torino
| Titolo: Re: RBR Team Mar Gen 18, 2011 9:08 pm | |
| Grazie a voi ragazzi... Dai che siete partiti col piede giusto... sono sicuro che avrete tantissime soddisfazioni Per Info, ho inserito una nuova sezione nel nostro Forum, sezione HOT LAP con belle sfide Ciao a tutti ragazzi... e alla prossima | |
|
| |
TRC tigro Epic member
Messaggi : 4556 Reputazione : 14 Data d'iscrizione : 21.12.10 Età : 41 Località : Torino
| Titolo: Re: RBR Team Mar Gen 18, 2011 9:11 pm | |
| Bella cris appena ricavo un pò di tempo verrò subito a vederla | |
|
| |
RBR Andrea Junior
| Titolo: Re: RBR Team Mar Feb 15, 2011 4:33 pm | |
| Sono RBR Andrea, sono vecchio ma gioco a Forza, almeno mi sembra di ringiovanire. Auguro a tutti voi delle belle serate, ciao | |
|
| |
TRC tigro Epic member
| Titolo: Re: RBR Team Mar Feb 15, 2011 4:47 pm | |
| Ciao Andrea benvenuto nel forum. Ricorda non si è mai troppo vecchi per correre a Forza. | |
|
| |
TRC Gangsta Blitz Epic member
Messaggi : 2928 Reputazione : 8 Data d'iscrizione : 31.12.10 Età : 36 Località : San Sperate (CA)
| Titolo: Re: RBR Team Mar Feb 15, 2011 8:51 pm | |
| Benvenuto Andrea! L'età non conta se ci si sente giovani dentro.. :-) | |
|
| |
RBR Cris Junior
| Titolo: Re: RBR Team Ven Feb 18, 2011 1:19 pm | |
| Wheee!!!!!! Andrea... io sono vecchietto come te.... ma qundo gioco a forza mi sento un vecchietto ... sono altre le cose che mi rendono giovane!!!!! Oltre le curve..!!! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: RBR Team | |
| |
|
| |
| RBR Team | |
|