Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4

powered by TIGERS RACING CLUB ITALIA - FORUM FM4 - visita anche il nostro sito: http://www.tigersracingclub.joomlafree.it

IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

[W.i.p. DRIFT ZONE] Nissan 350Z esclusiva per TIGRO!

Andare in basso 
AutoreMessaggio
TRC Max
Vice Campione
Vice Campione
TRC Max

Reputazione : 4

[W.i.p. DRIFT ZONE] Nissan 350Z esclusiva per TIGRO! Empty
MessaggioTitolo: [W.i.p. DRIFT ZONE] Nissan 350Z esclusiva per TIGRO!   [W.i.p. DRIFT ZONE] Nissan 350Z esclusiva per TIGRO! Icon_minitimeGio Dic 01, 2011 3:36 pm

Gagsta Blitz scrive: <<Salve, un fotografo indiscreto m'ha beccato mentre provavo la drift car girando attorno ad un palo oggi prima di consegnarla al cliente... Se andate sulla mia vetrina o nel sito di forza sotto il mio nome la trovate... Se volete qualcuno la posti qui che io per ora non posso! Andre te l'ho pure mandata...ho usato il kit della top secret...se cambi kit dimmelo che va cambiata la livrea in quel caso.. :-) >>

[W.i.p. DRIFT ZONE] Nissan 350Z esclusiva per TIGRO! 2b1y6f

P.S.
Scusa fabri ho per sbaglio cazzato elimina...stavo modifcando il format del titolo Sad sorry
Torna in alto Andare in basso

[W.i.p. DRIFT ZONE] Nissan 350Z esclusiva per TIGRO!
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» [DRIFT ZONE] Subaru IMPREZA Wrx Sti AWD 2004version!!! 700cv
» [Drift] TRC tigro si prepara......
» [Livrea FM4] Nissan Skyline GT-R R34 - Team GoPro - Tigro\Sonny
» [ONE NIGHT DRIFT] Monday Drift Battle -LIVREE AUTO
» [ONE NIGHT DRIFT] Monday Drift Battle - DOMANDE E DUBBI