Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4

powered by TIGERS RACING CLUB ITALIA - FORUM FM4 - visita anche il nostro sito: http://www.tigersracingclub.joomlafree.it

IndicePortaleCercaRegistratiAccedi

Condividi

sheryx

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
sheryx
Junior
Junior
sheryx

Reputazione : 0

sheryx - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sheryx   sheryx - Pagina 2 Icon_minitimeSab Dic 10, 2011 6:52 pm

eheh lo so che c'era la gara oggi.. io sono appena tornato dal battesimo... ho la delta integrale che mi va in testa coda di continuo... sto cercando di elaborare l'assetto ma non trovo la soluzione.. sono in classe S con tutti gli upgrade fatti... ma la macchina non è stabile.... è una bestia di potenza che andrebbe regolata, ma non son capace a quanto pare....
Torna in alto Andare in basso
sheryx
Junior
Junior
sheryx

sheryx - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sheryx   sheryx - Pagina 2 Icon_minitimeSab Dic 10, 2011 7:40 pm

c'è qualcuno bravo con li assetti? che magari ha una lancia delta integrale upgradata a S e che sia riuscito a renderla governabile? Ho comprato gli upgrade possibili... chi mi aiuta? Rolling Eyes
sheryx
Junior
Junior
sheryx

sheryx - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sheryx   sheryx - Pagina 2 Icon_minitimeSab Dic 10, 2011 8:05 pm

mi sto innervosendo.. una delta superpotenziata che non tiene la strada.... grrrrrrrrrrrrrrrrrrrr aiutooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
TRC Gangsta Blitz
Epic member
Epic member
TRC Gangsta Blitz

Reputazione : 8

sheryx - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sheryx   sheryx - Pagina 2 Icon_minitimeSab Dic 10, 2011 8:50 pm

Sheryx in questo gioco anche se puoi potenziare una macchina con tanti tanti cavalli non vuol dire che la velocità vada di pari passo con la tenuta.. La delta va forte in classifica in classe A..ma in S diventa solo un'auto d'accelerazione o da drift... Wink

Così la delta come tante auto del gioco..tutti quei pezzi montabili sono lì per la nostra gioia e per darci tutte le possibilità di combinazione di assetto..ma non vuol dire che tutti insieme diano un beneficio tangibile.. Se vuoi andare in classe S e divertirti ci sono tante altre auto.. Wink

__________________________________________________________________________________________________
sheryx - Pagina 2 Firma-12
Understeer: when you hit the wall with the front of the car. Oversteer: when you hit the wall with the back of the car. Horsepower: how fast you hit the wall. Torque: how far you take the wall with you. [Oo]____Y____[oO]
sheryx
Junior
Junior
sheryx

sheryx - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sheryx   sheryx - Pagina 2 Icon_minitimeSab Dic 10, 2011 9:37 pm

eheheheh... beh pensavo che in qualche modo potenziando comunque al massimo, si potesse dare un certo assetto e una certa stabilità a qualsiasi auto.... invece a quanto pare non è così... Razz

Quindi come faccio a farla tornare in classe A ora? Si può? Posso vendere l'assetto di classe S? O ho buttato soldi? Razz

Cmq che figata ragazzi.. erano anni che non giocavo più con i videogiochi... questo gioco è stupendo... e poi c'è anche l'online (che non ho ancora sperimentato).....

Very Happy
TRC Gangsta Blitz
Epic member
Epic member
TRC Gangsta Blitz

Reputazione : 8

sheryx - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sheryx   sheryx - Pagina 2 Icon_minitimeDom Dic 11, 2011 2:33 am

Uhm...diciamo che, se vuoi, puoi vendere i pezzi montati "in più" premendo se non sbaglio X quando selezioni il pezzo..

Se no basta che compri anche i pezzi di fascia più bassa, semplicemente...

Poi noterai che i soldi in FM4 non sono un problema...te ne farai tanti con l'online e la carriera...e per ogni livello di auto avrai sconti sui pezzi sino ad averli gratis.. Perciò non aver paura a spendere ogni tanto qualche credito in più..

__________________________________________________________________________________________________
sheryx - Pagina 2 Firma-12
Understeer: when you hit the wall with the front of the car. Oversteer: when you hit the wall with the back of the car. Horsepower: how fast you hit the wall. Torque: how far you take the wall with you. [Oo]____Y____[oO]
sheryx
Junior
Junior
sheryx

sheryx - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sheryx   sheryx - Pagina 2 Icon_minitimeDom Dic 11, 2011 2:36 am

capito... ora sono connesso, se ti va mi puoi onorare con la prima partita online...
TRC stenox76xxx
Millenium member
Millenium member
TRC stenox76xxx

Reputazione : 7

sheryx - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sheryx   sheryx - Pagina 2 Icon_minitimeDom Dic 11, 2011 2:11 pm

Ok Sheryx, le basi ora sono chiare credo....

Se hai ancora dubbi o altro da chiederci crea un nuovo argomento nelle apposite sezioni cosi@ non creiamo confusione.

sheryx - Pagina 2 Firma-22

Smile Smile Che differenza c'è tra calcio, tennis, basket e motori? Con i motori di PALLE ne servono 2! Ma cosi! cheers cheers
sheryx
Junior
Junior
sheryx

sheryx - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sheryx   sheryx - Pagina 2 Icon_minitimeDom Dic 11, 2011 3:13 pm

Yes.. Ho appena fatto una partita anche con cuffiette.. Fighissimo!!!
sheryx
Junior
Junior
sheryx

sheryx - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sheryx   sheryx - Pagina 2 Icon_minitimeDom Dic 11, 2011 9:27 pm

Ho battuto uno dei record di gangsta blitz yeyeyeye!!! Che soddisfazione!!!!
TRC M4rkus10
Pilota
Pilota
TRC M4rkus10

Reputazione : 2

sheryx - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sheryx   sheryx - Pagina 2 Icon_minitimeDom Dic 11, 2011 10:50 pm

bravo continua a far pratica Very Happy
Contenuto sponsorizzato

sheryx - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sheryx   sheryx - Pagina 2 Icon_minitime

sheryx
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4 :: Presentazioni :: Presentati-
Vai verso: