Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4

powered by TIGERS RACING CLUB ITALIA - FORUM FM4 - visita anche il nostro sito: http://www.tigersracingclub.joomlafree.it
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi


 

 Mi presento

Andare in basso 
+3
TRC tigro
TRC Gangsta Blitz
David Cuomo
7 partecipanti
AutoreMessaggio
David Cuomo
Junior
Junior
David Cuomo


Messaggi : 2
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 14.12.11
Età : 28
Località : Svizzera

Mi presento Empty
MessaggioTitolo: Mi presento   Mi presento Icon_minitimeMer Dic 14, 2011 11:03 pm

Ciao ragazzi,
mi chiamo David (potete chiamarmi Dede che é più comodo) ed abito in Ticino, in Svizzera. Ho appena scoperto questo bellissimo Forum guardando un video. Sono un appassionato di Forza ed é da tempo che cercavo un gruppo come questo. É da un po' che sto facendo esperienza online e mi sto perfezionando e sono ben disposto a condividere le mie auto. Mi sento abbastanza competitivo e mi piacerebbe diventare pilota ufficiale perché sento di averne le possibilità. Un altro dei miei obbiettivi é iniziare a fare dei miei assetti per poterli condividere.
Scusate se all'inizio mi troverò un po' in difficoltà con il forum perché devo capire qualche cosetta, ma con il tempo andrà meglio. Grazie ragazzi!

Salutoni!!! Ci vediamo online e miraccomando, gas sempre aperto!!! Mi presento 465367141
Torna in alto Andare in basso
TRC Gangsta Blitz
Epic member
Epic member
TRC Gangsta Blitz


Messaggi : 2928
Reputazione : 8
Data d'iscrizione : 31.12.10
Età : 35
Località : San Sperate (CA)

Mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento Icon_minitimeMer Dic 14, 2011 11:22 pm

Ciao Dede..benvenuto! Smile Per qualsiasi cosa, chiedi pure..qui siamo un gruppetto di persone simpatiche e non siamo tutti fenomeni..siamo qui per divertirci, ma riusciamo pure a portare a casa degli ottimi risultati e dei primi posti nei vari tornei e campionati a cui partecipiamo..

Abbiamo chi si diverte su gara, chi su drift, chi sa fare design, vinili e livree, chi se la cava con le pagine web, chi è appassionato di simulatori anche su pc..però quello che ci manca è proprio un meccanico, di solito facciamo tutto l'assetto da soli e non sempre al meglio..

Fatti un giro sul forum, vedrai che ti troverai bene con noi..ci becchiamo sul Live, abbi solo pazienza perchè in questo periodo siamo tutti molto impegnati, ma troveremo il momento di beccarci online..ci si vede! Richiedici pure le amicizie sul Live..trovi le gamertag sotto il nostro avatar.. Wink
Torna in alto Andare in basso
TRC tigro
Epic member
Epic member
TRC tigro


Messaggi : 4556
Reputazione : 14
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 40
Località : Torino

Mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento Icon_minitimeGio Dic 15, 2011 8:18 am

Ciao e Benvenuto, se vuoi aggingici pure sul live, la mia tag è tigro1983 così ci facciamo qualche giretto insieme e ci conosciamo un pò meglio Wink.
Per il discorso pilota ufficiale anticipo che non cerchiamo piloti da record ma solo gente che sappia divertirsi in compagnia corretta in pista e che segua il forum e gli eventi.

Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
TRC stenox76xxx
Millenium member
Millenium member
TRC stenox76xxx


Messaggi : 1920
Reputazione : 7
Data d'iscrizione : 05.09.11
Località : Ravenna

Mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento Icon_minitimeGio Dic 15, 2011 8:48 am

Ciao Dede e' un piacere sapere che il forum ti piace e che hai voglia di conoscere gente con la tua stessa passione... Qui siamo molto affiatati e sappiamo divertirci...

Benvenuto!
Torna in alto Andare in basso
TRC Max
Vice Campione
Vice Campione
TRC Max


Messaggi : 651
Reputazione : 4
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 36
Località : Taranto

Mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento Icon_minitimeGio Dic 15, 2011 9:38 am

Benvenuto Dede anche da parte mia Mi presento 644760

Hai un gran bel cognome...Cuomo, ex campione mondiale di Scherma
Torna in alto Andare in basso
takumi
Campione
Campione
avatar


Messaggi : 851
Reputazione : 4
Data d'iscrizione : 16.11.11
Età : 44
Località : Provincia di Milano

Mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento Icon_minitimeGio Dic 15, 2011 10:21 am

Ciao e benvenuto, speriamo di beccarci presto sul live!!!

Mi presento 465367141
Torna in alto Andare in basso
TRC M4rkus10
Pilota
Pilota
TRC M4rkus10


Messaggi : 228
Reputazione : 2
Data d'iscrizione : 09.11.11
Età : 38

Mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento Icon_minitimeGio Dic 15, 2011 4:47 pm

ciao benvenuto nel forum! tra un po'diventiamo internazionali! Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
David Cuomo
Junior
Junior
David Cuomo


Messaggi : 2
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 14.12.11
Età : 28
Località : Svizzera

Mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento Icon_minitimeGio Dic 15, 2011 6:08 pm

Ragazzi, tranquilli ... il mio obbiettivo no é di essere il migliore di Forza ma é di divertirmi come voi. Anche io ultimamente sono carico di roba da fare ma appena avrò tempo vi aggiungerò su Live Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Mi presento
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4 :: Presentazioni :: Presentati-
Vai verso: