Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4

powered by TIGERS RACING CLUB ITALIA - FORUM FM4 - visita anche il nostro sito: http://www.tigersracingclub.joomlafree.it
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi


 

 ciao a tutti :) mi presento

Andare in basso 
+3
TRC tigro
TRC Max
TEXAS TORNADO 8
7 partecipanti
AutoreMessaggio
TEXAS TORNADO 8
Vice Campione
Vice Campione
avatar


Messaggi : 641
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 15.12.11
Età : 38
Località : Trento

ciao a tutti :) mi presento Empty
MessaggioTitolo: ciao a tutti :) mi presento   ciao a tutti :) mi presento Icon_minitimeGio Dic 15, 2011 3:55 pm

mi chiamo Daniele... ho giocato a forza 3 e mi sono appassionato... gioco online spesso non sono un fenomeno ma se posso do filo da torcere sempre rispettando gli altri piloti...
Torna in alto Andare in basso
TRC Max
Vice Campione
Vice Campione
TRC Max


Messaggi : 651
Reputazione : 4
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 36
Località : Taranto

ciao a tutti :) mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti :) mi presento   ciao a tutti :) mi presento Icon_minitimeGio Dic 15, 2011 4:04 pm

Ciao Daniele e benvenuto. Cool

Io sono Max (Warriorgreen87)
Inizia ad aggiungerci tra gli amici....le gametarg le trovi sotto l'auto AVATAR di ognuno di noi.

Che dirti, siamo in forte crescita e cerchiamo piloti corretti leali e veloci Wink

E' uscito da pochissimo FM4 perciò avrai tutto il tempo di partecipare a tornei campionati ed eventi.

Torna in alto Andare in basso
TRC tigro
Epic member
Epic member
TRC tigro


Messaggi : 4556
Reputazione : 14
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 40
Località : Torino

ciao a tutti :) mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti :) mi presento   ciao a tutti :) mi presento Icon_minitimeGio Dic 15, 2011 4:07 pm

Ciao e benvenuto.....

Come anticipato dal buon Max aggiungici pure io sono tigro1983 in live così ci facciamo due giri e ci conosciamo meglio Wink
Torna in alto Andare in basso
takumi
Campione
Campione
avatar


Messaggi : 851
Reputazione : 4
Data d'iscrizione : 16.11.11
Età : 44
Località : Provincia di Milano

ciao a tutti :) mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti :) mi presento   ciao a tutti :) mi presento Icon_minitimeGio Dic 15, 2011 4:09 pm

Benvenuto ! aggiungimi tra gli amici che ci becchiamo in live

ciao
Torna in alto Andare in basso
TRC stenox76xxx
Millenium member
Millenium member
TRC stenox76xxx


Messaggi : 1920
Reputazione : 7
Data d'iscrizione : 05.09.11
Località : Ravenna

ciao a tutti :) mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti :) mi presento   ciao a tutti :) mi presento Icon_minitimeGio Dic 15, 2011 4:30 pm

Ciao e Benvenuto nella Community più Ganza del web....

Posso chiederti come ci hai trovato?
Torna in alto Andare in basso
TRC M4rkus10
Pilota
Pilota
TRC M4rkus10


Messaggi : 228
Reputazione : 2
Data d'iscrizione : 09.11.11
Età : 38

ciao a tutti :) mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti :) mi presento   ciao a tutti :) mi presento Icon_minitimeGio Dic 15, 2011 4:49 pm

benvenuto anche a te! ci stiamo espandendo! ciao a tutti :) mi presento 3776222480
Torna in alto Andare in basso
TRC Gangsta Blitz
Epic member
Epic member
TRC Gangsta Blitz


Messaggi : 2928
Reputazione : 8
Data d'iscrizione : 31.12.10
Età : 35
Località : San Sperate (CA)

ciao a tutti :) mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti :) mi presento   ciao a tutti :) mi presento Icon_minitimeGio Dic 15, 2011 4:59 pm

Ehilà..benvenuto!! Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ciao a tutti :) mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti :) mi presento   ciao a tutti :) mi presento Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
ciao a tutti :) mi presento
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4 :: Presentazioni :: Presentati-
Vai verso: