| Ciao a tutti sono daniele. | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Vo1uce Junior
Messaggi : 7 Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 18.12.11 Età : 52 Località : Milano
| Titolo: Ciao a tutti sono daniele. Dom Dic 18, 2011 6:46 pm | |
| Ciao a tutti sono Daniele, di Milano. Spero, seguendo i vostri consigli, di diventare più bravo di mio fratello... ...che presto ci raggiungerà. | |
|
| |
TRC stenox76xxx Millenium member
Messaggi : 1920 Reputazione : 7 Data d'iscrizione : 05.09.11 Località : Ravenna
| Titolo: Re: Ciao a tutti sono daniele. Dom Dic 18, 2011 8:00 pm | |
| Ciao Dani e benvenuto nella tane delle tigri.
Sicuramente con i consigli di tutti riuscirai ad ottenere ottimi risultati.
Io personalmente sono passato dal cambio automatico al cambio manuale con frizione in pochi mesi e i risultati nelle classifihe generali si vedono...
Come ci hai conosciuto?
| |
|
| |
TRC Gangsta Blitz Epic member
Messaggi : 2928 Reputazione : 8 Data d'iscrizione : 31.12.10 Età : 36 Località : San Sperate (CA)
| Titolo: Re: Ciao a tutti sono daniele. Dom Dic 18, 2011 9:01 pm | |
| Benvenuto tra noi Daniele... Per qualsiasi dubbio chiedi pure..siamo tutti molto disponibili per chi ha la nostra stessa passione.. | |
|
| |
Vo1uce Junior
Messaggi : 7 Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 18.12.11 Età : 52 Località : Milano
| Titolo: Re: Ciao a tutti sono daniele. Dom Dic 18, 2011 9:31 pm | |
| Grazie per il benvenuto. Vi ho conosciuto per "colpa" di mio fratello appunto. Ieri l'ho messo online per la prima volta e devo dire che mi ha stupito. Così ho cercato tra i vari club su google ed il vostro è il più interessante. In questo modo spero che lui si possa divertire di più e che io riesca a passare dal cambio automatico a frizione e manuale! | |
|
| |
Vo1uce Junior
| Titolo: Re: Ciao a tutti sono daniele. Dom Dic 18, 2011 10:47 pm | |
| Scusate mi ero dimenticato il gamertag: vo1uce
| |
|
| |
TRC tigro Epic member
Messaggi : 4556 Reputazione : 14 Data d'iscrizione : 21.12.10 Età : 41 Località : Torino
| Titolo: Re: Ciao a tutti sono daniele. Lun Dic 19, 2011 8:13 am | |
| Ottimo e Benvenuto sia a te che a tuo fratello in un prossimo futuro....... Se vuoi aggiungergi trovi le nostre gamertag sotto il nostro Avatr, aggiungici appena puoi | |
|
| |
Vo1uce Junior
| Titolo: Re: Ciao a tutti sono daniele. Mer Dic 21, 2011 3:45 pm | |
| Aggiunti!!! | |
|
| |
takumi Campione
Messaggi : 851 Reputazione : 4 Data d'iscrizione : 16.11.11 Età : 44 Località : Provincia di Milano
| Titolo: Re: Ciao a tutti sono daniele. Mer Dic 21, 2011 4:46 pm | |
| ciao e benvenuto , scusa il ritardo ma mi era sfuggito il tuo messaggio di presentazione
aggiungimi tra gli amici il mio gamertag e' qui a fianco
ciao | |
|
| |
Vo1uce Junior
| Titolo: Re: Ciao a tutti sono daniele. Mer Dic 21, 2011 5:36 pm | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Ciao a tutti sono daniele. | |
| |
|
| |
| Ciao a tutti sono daniele. | |
|