Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4

powered by TIGERS RACING CLUB ITALIA - FORUM FM4 - visita anche il nostro sito: http://www.tigersracingclub.joomlafree.it
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi


 

 Mi presento

Andare in basso 
+5
TRC tigro
TRC Gangsta Blitz
Tonno Network
takumi
squared34
9 partecipanti
AutoreMessaggio
squared34
Vice Campione
Vice Campione
avatar


Messaggi : 557
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 20.01.12
Età : 38

Mi presento Empty
MessaggioTitolo: Mi presento   Mi presento Icon_minitimeVen Gen 20, 2012 12:58 am

Forse l'orario non sarà dei migliori per fare nuove conoscenze,comunque piacere a tutti sono Matteo e abito vicino a Milano.
Ho quasi 26 anni e un enorme passione per tutti i giochi motoristici su console.
Possiedo FM 4 da un mese circa e lo sto già spolpando alla grande.
Non faccio parte di nessun club e a onor del vero sono passato di qua casualmente e ho trovato questo bellissimo forum.
Mi esprimo al massimo su vetture di categorie fino alla A e mi piace correre senza utilizzare aiuti(tranne la traiettoria in frenata).
Infine mi ritengo un discreto pilota,amante del fair play online,a patto che la correttezza sia ricambiata.
Spero di fare conoscenza con voi al più presto se me ne darete la possibilità,intanto vi saluto sperando di trovarci in pista
Torna in alto Andare in basso
takumi
Campione
Campione
avatar


Messaggi : 851
Reputazione : 4
Data d'iscrizione : 16.11.11
Età : 43
Località : Provincia di Milano

Mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento Icon_minitimeVen Gen 20, 2012 8:06 am

ciao e benvenuto

aggiungici alla lista amici che ci troviamo on line a fare qualche giro

il mio gamartag e' gokuale ma puoi trovare quelli di tutti quia fianco a sinistra metti anche il tuo nel profilo

ciao
Torna in alto Andare in basso
Tonno Network
Pilota
Pilota
avatar


Messaggi : 221
Reputazione : 3
Data d'iscrizione : 28.12.11
Età : 47
Località : Fabbrico

Mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento Icon_minitimeVen Gen 20, 2012 10:18 am

Benvenuto Calebb!
mio gamertag: Tonno Netwok

ci si becca in pista!
Torna in alto Andare in basso
TRC Gangsta Blitz
Epic member
Epic member
TRC Gangsta Blitz


Messaggi : 2928
Reputazione : 8
Data d'iscrizione : 31.12.10
Età : 35
Località : San Sperate (CA)

Mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento Icon_minitimeVen Gen 20, 2012 10:50 am

Ciao Matteo, benvenuto.. Smile

Qui ti troverai bene...seguici e se vuoi conoscerci un po' meglio corri pure con noi in questo evento.. https://tigersteam.forumattivo.it/t632-one-night-audi-r8-lms-endurance-regolamento

Si corre in R3..facci sentire le tue opinioni sul forum, a presto.. Smile
Torna in alto Andare in basso
TRC tigro
Epic member
Epic member
TRC tigro


Messaggi : 4556
Reputazione : 14
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 40
Località : Torino

Mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento Icon_minitimeVen Gen 20, 2012 11:31 am

Benvenuto nella gabbia delle tigri...... Wink
Torna in alto Andare in basso
TEXAS TORNADO 8
Vice Campione
Vice Campione
avatar


Messaggi : 641
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 15.12.11
Età : 38
Località : Trento

Mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento Icon_minitimeVen Gen 20, 2012 11:49 am

Ciao e benvenuto... se vuoi correre con me io sono TEXAS TORNADO 8
Torna in alto Andare in basso
squared34
Vice Campione
Vice Campione
avatar


Messaggi : 557
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 20.01.12
Età : 38

Mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento Icon_minitimeVen Gen 20, 2012 1:09 pm

grazie a tutti per l'accoglienza!!!

la mia live tag l'ho aggiunta sotto l'avatar.

grazie Gansta per l'invito,mi farebbe piacere partecipare anche se non credo di essere molto competitivo.
volevo chiedere un paio di cose su questo torneo:
1-Ma le livree dobbiamo realizzarle da noi oppure dobbiamo comprarle tramite la vetrina di qualcuno?
2-c'è ancora posto adesso?
Torna in alto Andare in basso
TRC Gangsta Blitz
Epic member
Epic member
TRC Gangsta Blitz


Messaggi : 2928
Reputazione : 8
Data d'iscrizione : 31.12.10
Età : 35
Località : San Sperate (CA)

Mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento Icon_minitimeVen Gen 20, 2012 1:42 pm

Realizzate da noi piloti è meglio...se non le sai fare le puoi comprare o chiedere a uno di noi (anche a me) di farti la replica di qualcuna che ti piace o dirmi come la vuoi.. se no magari trovi un compagno che la sa fare.. (si gioca in coppia stavolta)...comunque sei sempre in tempo per iscriverti.. Smile
Torna in alto Andare in basso
squared34
Vice Campione
Vice Campione
avatar


Messaggi : 557
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 20.01.12
Età : 38

Mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento Icon_minitimeVen Gen 20, 2012 1:53 pm

TRC Gangsta Blitz ha scritto:
Realizzate da noi piloti è meglio...se non le sai fare le puoi comprare o chiedere a uno di noi (anche a me) di farti la replica di qualcuna che ti piace o dirmi come la vuoi.. se no magari trovi un compagno che la sa fare.. (si gioca in coppia stavolta)...comunque sei sempre in tempo per iscriverti.. Smile


guarda per la livrea non c'è problema assolutamente,la posso realizzare io visto che mi diverto a personalizzare tutte le mie auto.ora l'unico mio problema è acquistare l'auto in gioco visto che ho pochi crediti. Neutral
non è un problema comunque al limite l'acquisto con 1 gettone vettura.

corro ad iscivermi grazie
Torna in alto Andare in basso
MattySTi
Vice Campione
Vice Campione
avatar


Messaggi : 497
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 12.01.12
Età : 30
Località : pisa

Mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento Icon_minitimeVen Gen 20, 2012 2:22 pm

Benvenuto tra noi McCalebb!!
Ci becchiamo in pista!
Torna in alto Andare in basso
TRC Gangsta Blitz
Epic member
Epic member
TRC Gangsta Blitz


Messaggi : 2928
Reputazione : 8
Data d'iscrizione : 31.12.10
Età : 35
Località : San Sperate (CA)

Mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento Icon_minitimeVen Gen 20, 2012 2:52 pm

McCalebb ha scritto:
TRC Gangsta Blitz ha scritto:
Realizzate da noi piloti è meglio...se non le sai fare le puoi comprare o chiedere a uno di noi (anche a me) di farti la replica di qualcuna che ti piace o dirmi come la vuoi.. se no magari trovi un compagno che la sa fare.. (si gioca in coppia stavolta)...comunque sei sempre in tempo per iscriverti.. Smile


guarda per la livrea non c'è problema assolutamente,la posso realizzare io visto che mi diverto a personalizzare tutte le mie auto.ora l'unico mio problema è acquistare l'auto in gioco visto che ho pochi crediti. Neutral
non è un problema comunque al limite l'acquisto con 1 gettone vettura.

corro ad iscivermi grazie

Ma tranquillo..hai ancora qualche giorno di tempo per farti i giusti crediti..comunque..quello è a tua discrezione.. Smile
Torna in alto Andare in basso
TRC M4rkus10
Pilota
Pilota
TRC M4rkus10


Messaggi : 228
Reputazione : 2
Data d'iscrizione : 09.11.11
Età : 38

Mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento Icon_minitimeVen Gen 20, 2012 3:20 pm

ciao squared! benvenuto! abbiamo girato insieme poco fa... per prendere la mano ci vuole un po'di tempo e allenamento! se hai qualche dubbio sul gioco o vuoi qualche consiglio chiedi pure! qua sono tutti disponibili Very Happy

p.s. se puoi cerca di procurarti delle cuffie con micro per rendere piu'facile la comunicazione... solitamente sono incluse nell'xbox Smile
Torna in alto Andare in basso
TRC stenox76xxx
Millenium member
Millenium member
TRC stenox76xxx


Messaggi : 1920
Reputazione : 7
Data d'iscrizione : 05.09.11
Località : Ravenna

Mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento Icon_minitimeVen Gen 20, 2012 4:49 pm

Ciaoooooooooo... Ti hanno detto quasi tutto gli altri amici... Ma per ogni dubbio siamo qui! A presto!
Torna in alto Andare in basso
squared34
Vice Campione
Vice Campione
avatar


Messaggi : 557
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 20.01.12
Età : 38

Mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento Icon_minitimeVen Gen 20, 2012 5:37 pm

grazie ragazzi!
le cuffie ce le ho solo che sono malfunzionanti!
quindi stasera se riesco vedo di racimolare un paio buono da qualche conoscente.
per domani dovrei essere partecipe con l'audio online Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Mi presento
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4 :: Presentazioni :: Presentati-
Vai verso: