Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4

powered by TIGERS RACING CLUB ITALIA - FORUM FM4 - visita anche il nostro sito: http://www.tigersracingclub.joomlafree.it
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi


 

 Presentazione

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
GhostRunner76
Junior
Junior
GhostRunner76


Messaggi : 15
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 23.01.12

Presentazione Empty
MessaggioTitolo: Presentazione   Presentazione Icon_minitimeLun Gen 23, 2012 2:05 pm

Ciao a tutti.

Felicissimo di far parte di questa community. Anni fa ho acquistato il primo Forza Motorsport ma non mi aveva conquistato del tutto...poi invecchiando :-) mi è tornata la voglia di correre e di senitre gridare il motore nuovamente e vorrei farlo insieme ad un gruppo con il quale posso condividere informazioni e dritte su questo bellissimo gioco, che aldilà di qualche pecca, è a mio avviso il migliore su console.
Mi farebbe molto piacere diventare pilota del club sperando di capire quanto prima perchè prendo valanghe di secondi al giro in rete e perchè non riescoa fare stare in strada le mie auto Presentazione 551697052 Presentazione 551697052 Presentazione 551697052 Presentazione 551697052 Presentazione 551697052 Presentazione 551697052 Presentazione 551697052
Torna in alto Andare in basso
TRC Gangsta Blitz
Epic member
Epic member
TRC Gangsta Blitz


Messaggi : 2928
Reputazione : 8
Data d'iscrizione : 31.12.10
Età : 35
Località : San Sperate (CA)

Presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione   Presentazione Icon_minitimeLun Gen 23, 2012 2:14 pm

Ahah..bella presentazione! Benvenuto GhostRunner..

Io sono Fabrizio, qual'è il tuo nome?

Qui troverai tanta gente simpatica e disponibile..siamo molto affiatati e vedrai che insieme riusciremo a trovare assetti giusti e bei tempi sul giro..
Non siamo tutti fenomeni, ma di sicuro siamo tutti grandi appassionati di questo gioco..

Ti propongo di dare un'occhiata qui e se vuoi iscriviti pure.. https://tigersteam.forumattivo.it/f50-one-night-audi-r8-lms-endurance

Inoltre ci farà piacere se seguirai e commenterai su questo forum..

A presto..se hai bisogno di qualcosa, chiedi.. Wink

Torna in alto Andare in basso
TRC tigro
Epic member
Epic member
TRC tigro


Messaggi : 4556
Reputazione : 14
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 40
Località : Torino

Presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione   Presentazione Icon_minitimeLun Gen 23, 2012 2:15 pm

Cia e benvenuto, aggiungimi pure alla lista amici la mia tag è tigro1983.

Per diventare veloci basta molta pratica e allenamento con qualche trucchetto che ti diremo sicuramente, per gli assetti è un pò più complicato ma diciamo che essendo un team gli assetti vengono scambiati spessimo tra di noi.

Spero che tu riesca a trovare tutto quello che cerchi nella nostra comunity.
Martedì prossimo ci sarà un evento iscriviti così avrai modo di conoscerci un pò tutti Wink
Torna in alto Andare in basso
TRC stenox76xxx
Millenium member
Millenium member
TRC stenox76xxx


Messaggi : 1920
Reputazione : 7
Data d'iscrizione : 05.09.11
Località : Ravenna

Presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione   Presentazione Icon_minitimeLun Gen 23, 2012 2:23 pm

Ciao e bnvenuto Ghost!

Ti assicuro che la frase l'importante è partecipare...in questo club è verissima!

In tutti i nostri eventi si fa di tutto per divertirsi in armonia con il giusto spirito di competizione e voglia di esserci.

Come puoi vedere anche dal FOTO-CLUB tutti i piloti che partecipano hanno il proprio spazio e restano soddisfatti e divertiti a prescindere dal risultato raggiunto... i progressi poi...verranno da soli con l'allenamento...

Ancora benvenuto, ci si becca presto!

Torna in alto Andare in basso
GhostRunner76
Junior
Junior
GhostRunner76


Messaggi : 15
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 23.01.12

Presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione   Presentazione Icon_minitimeSab Feb 04, 2012 10:37 pm

Ciao ragazzi..

Vi ringrazio per l'accoglienza.

Volevo approfittare di questo scambio di battute per chidervi una cosa e magari farmiindirizzare su un post del forum che parla di questo: ho acquistato dei pacchetti vettura, come quello di nobvembre e dicembre pagandoli e scaricandoli senza problemi. Il fatto è che nel garage non mi ritrovo le vetture acquistate.
E' corretto? Ho notato una volta scaricate le vetture sono visibili e acquistabili dalle case pagandole in crediti ma mi domando se è normale che le debba pagare anche in crediti e non averle gratuite visto che ho acquistato il pacchetto.
Torna in alto Andare in basso
takumi
Campione
Campione
avatar


Messaggi : 851
Reputazione : 4
Data d'iscrizione : 16.11.11
Età : 43
Località : Provincia di Milano

Presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione   Presentazione Icon_minitimeSab Feb 04, 2012 11:26 pm

ciao e benvenuto

la risposta alla tua domanda e' SI

cioe' i points che hai pagato servono per rendere la macchina comprabile ed utilizzabile anche se per provarla puoi anche non comprarla basta fare una gara live con qualcuno e selezionarla

poi se la vuoi modificare ed elaborare devi comprarla al prezzo che ti propone il gioco,
non so se puoi anche vincerla andando avanti nel gioco ma credo di no

aggiungini ai tuoi amici la mia gamer tag e' qui di fianco cosi' ci facciamo 2 giri

ciao
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione   Presentazione Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Presentazione
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» presentazione
» Presentazione
» presentazione
» presentazione
» Presentazione

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4 :: Presentazioni :: Presentati-
Vai verso: