| [CAMPIONATO] Honda Civic Super CUP COMUNICAZIONI | |
|
+7TRC Max TRC M4rkus10 GhostRunner76 TRC stenox76xxx Aki2805 TRC PowerCRUX TRC tigro 11 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
TRC tigro Epic member
Messaggi : 4556 Reputazione : 14 Data d'iscrizione : 21.12.10 Età : 41 Località : Torino
| Titolo: [CAMPIONATO] Honda Civic Super CUP COMUNICAZIONI Ven Feb 03, 2012 11:33 pm | |
| ATTENZIONE:
Dato il numero di iscritti superiore alle previsioni l'auto non sarà regalata per intero ma verranno regalati solo gli assetti, quindi tutti i partecipanti dovranno comprare l'auto e montare l'assetto da me regalato.
Tutti i partecipanti devono richiedermi l' amicizia, la mia gamer tag è tigro1983. | |
|
| |
TRC PowerCRUX Campione
Messaggi : 727 Reputazione : 3 Data d'iscrizione : 22.12.10 Età : 50 Località : Cupra Marittima(AP)
| Titolo: Re: [CAMPIONATO] Honda Civic Super CUP COMUNICAZIONI Sab Feb 04, 2012 9:09 am | |
| O tirchioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!! | |
|
| |
Aki2805 Vice Campione
Messaggi : 413 Reputazione : 1 Data d'iscrizione : 03.01.11 Età : 50 Località : Maranello
| Titolo: Re: [CAMPIONATO] Honda Civic Super CUP COMUNICAZIONI Dom Feb 05, 2012 5:32 pm | |
| passami gli assetti Andre....bye | |
|
| |
TRC tigro Epic member
Messaggi : 4556 Reputazione : 14 Data d'iscrizione : 21.12.10 Età : 41 Località : Torino
| Titolo: Re: [CAMPIONATO] Honda Civic Super CUP COMUNICAZIONI Dom Feb 05, 2012 7:47 pm | |
| l'assetto lo passerò solo domenica prossima. | |
|
| |
TRC stenox76xxx Millenium member
Messaggi : 1920 Reputazione : 7 Data d'iscrizione : 05.09.11 Località : Ravenna
| Titolo: Re: [CAMPIONATO] Honda Civic Super CUP COMUNICAZIONI Dom Feb 05, 2012 10:27 pm | |
| Ma per assetto intendi solo la configurazione con i potenziamenti istallati?
L'elaborazione diciamo...
L'auto sara' modificabile dal singolo pilota per quanto riguarda l'assetto... | |
|
| |
TRC tigro Epic member
| Titolo: Re: [CAMPIONATO] Honda Civic Super CUP COMUNICAZIONI Lun Feb 06, 2012 7:50 am | |
| | |
|
| |
GhostRunner76 Junior
| Titolo: Chiarimenti Gio Feb 09, 2012 10:38 pm | |
| - TRC tigro ha scritto:
- Esatto Ste
......perdona l'ignoranza Tigro. Acquisto la vettura originale. La devo potenziare io? Se si fino a quale livello? Oppure l'assetto che ci distribuisci potenzia automaticamente l'auto.....io in garage ne ho già una per esempio e l'ho potenziata al massimo (tanto avevo tutto gratis :-)))) )... | |
|
| |
TRC stenox76xxx Millenium member
Messaggi : 1920 Reputazione : 7 Data d'iscrizione : 05.09.11 Località : Ravenna
| Titolo: Re: [CAMPIONATO] Honda Civic Super CUP COMUNICAZIONI Ven Feb 10, 2012 7:31 am | |
| Quando tigro regalera' l'assetto e tu lo caricherai sull'auto, automaticamente i vecchi potenziamenti verranno sostituiti dai nuovi. ;-)
Poi secondo il tuo stile di guida potrai modificare l'assetto (aerodonamica, convergenza,ecc...) | |
|
| |
TRC M4rkus10 Pilota
Messaggi : 228 Reputazione : 2 Data d'iscrizione : 09.11.11 Età : 38
| Titolo: Re: [CAMPIONATO] Honda Civic Super CUP COMUNICAZIONI Ven Feb 10, 2012 10:31 am | |
| VOGLIAMO L'ELABORAZIONE!!! | |
|
| |
TRC tigro Epic member
| Titolo: Re: [CAMPIONATO] Honda Civic Super CUP COMUNICAZIONI Lun Feb 13, 2012 2:33 pm | |
| Attenzione REGOLA PER I DOPPIAGGI.
Qualora si presentasse la necessità di effettuare doppiaggi la regola di comportamento sarà questa:
Il pilota che sta per doppiare un'altra auto deve avvisare al microfono il suo arrivo quando si trova a 50-60 metri, il pilota che sta per essere doppiato NON DEVE e ripeto NON DEVE ASSOLUTAMENTE FRENARE ALL'IMPROVVISO prima di essere stato avvisato e solo dopo essere stato avvisato dovrà comunicare da che lato ha intenzione di spostarsi per lasciar strada.
Una volta finita la comunicazione il doppiato si sposterà sul lato dichiarato e rallenterà senza esagerare ma permettendo un sorpasso facile senza rischi inopportuni, chi invece sta per doppiare cercherà di passare senza penalizzare troppo il pilota che lascia strada.
Sono comunque vietatissimi, insulti bestemmie o imprecazioni, qualora un pilota non rispettasse questa regola causando danni alla gara si prego di esporre un comunicato al giudice di gara. | |
|
| |
Aki2805 Vice Campione
Messaggi : 413 Reputazione : 1 Data d'iscrizione : 03.01.11 Età : 50 Località : Maranello
| Titolo: Re: [CAMPIONATO] Honda Civic Super CUP COMUNICAZIONI Lun Feb 13, 2012 8:45 pm | |
| | |
|
| |
TRC tigro Epic member
| Titolo: Re: [CAMPIONATO] Honda Civic Super CUP COMUNICAZIONI Mar Feb 14, 2012 8:55 am | |
| Lo Staff TRC comunica:
Dato il numero di persone iscritte al torneo e le ancora frequenti difficoltà nel creare le stanza tutti i partecipanti sono tenuti a collegarsi entro le 21:00 ed aspettare che il proprio host lo inviti, non entrate in stanza senza invito, non entrate in gruppo senza invito, verrete chiamati dagli host ed in casodi difficolta ad entrare in stanza verrete richiamati dall'host dell'altra stanza. In ogni caso lo staff invita tutti i partecipanti a controllare il proprio NAT ed eventualmente aprire le porte del proprio router ( trovate la guida nelle discussioni off topic.
A seguito delle prove eseguite lunedì 13 Febbraio si sono create sempre situazioni di incidenti alla partenza, si invitano tutti i piloti a prerstare la massima prudenza e attenzioni nei primi giri, il giudice di gara sareà severissimo nei casi di incidenti provocati nel primo giro, le gare sono lunghe ed i giri per recuperare ci sono. | |
|
| |
TRC Max Vice Campione
Messaggi : 651 Reputazione : 4 Data d'iscrizione : 13.01.11 Età : 36 Località : Taranto
| Titolo: Re: [CAMPIONATO] Honda Civic Super CUP COMUNICAZIONI Mar Feb 14, 2012 9:43 am | |
| Ciao Andre che è successo ieri sera in gara??? | |
|
| |
TRC Ilcaymano Millenium member
Messaggi : 1001 Reputazione : 4 Data d'iscrizione : 30.01.12 Età : 37 Località : Monreale (PA)
| Titolo: Re: [CAMPIONATO] Honda Civic Super CUP COMUNICAZIONI Mar Feb 14, 2012 10:25 am | |
| | |
|
| |
squared34 Vice Campione
Messaggi : 557 Reputazione : 1 Data d'iscrizione : 20.01.12 Età : 38
| Titolo: Re: [CAMPIONATO] Honda Civic Super CUP COMUNICAZIONI Mar Feb 14, 2012 11:08 am | |
| grande caymano è stato un piacere correre con te! sei veloce è corretto | |
|
| |
Messaggi : 1001 Reputazione : 4 Data d'iscrizione : 30.01.12 Età : 37 Località : Monreale (PA)
| Titolo: Re: [CAMPIONATO] Honda Civic Super CUP COMUNICAZIONI Mar Feb 14, 2012 11:28 am | |
| E un piacere per me correre con tutti voi....siamo stati tutti corretti!!!certo qualche sportellata capita....ma ci sta!!! | |
|
| |
| Titolo: Re: [CAMPIONATO] Honda Civic Super CUP COMUNICAZIONI Mar Feb 14, 2012 11:31 am | |
| Anzi Squared.....a Laguna Seca all'ultima curva volevo farti passare....ma nell'indecisione di tutti e due e visto che arrivava Marcus sono andato avanti!!!Cmq andavi più forte specie nel nella prima frazione!!è stata una bella battaglia !!! | |
|
| |
squared34 Vice Campione
| Titolo: Re: [CAMPIONATO] Honda Civic Super CUP COMUNICAZIONI Mar Feb 14, 2012 12:03 pm | |
| - Ilcaymano ha scritto:
- Anzi Squared.....a Laguna Seca all'ultima curva volevo farti passare....ma nell'indecisione di tutti e due e visto che arrivava Marcus sono andato avanti!!!Cmq andavi più forte specie nel nella prima frazione!!è stata una bella battaglia !!!
caymano ho sbagliato io nel senso che alla penultima curva ti ho toccato leggermente al posteriore e tu sei uscito di pista. va bene che era una gara amichevole ma dato il mio sbaglio mi è sembrato corretto rallentare e lasciarti la tua meritata seconda piazza | |
|
| |
TRC O00Dany00O Vice Campione
Messaggi : 378 Reputazione : 2 Data d'iscrizione : 17.12.11 Età : 34 Località : Como
| |
| |
MattySTi Vice Campione
Messaggi : 497 Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 12.01.12 Età : 31 Località : pisa
| Titolo: Re: [CAMPIONATO] Honda Civic Super CUP COMUNICAZIONI Mar Feb 14, 2012 12:08 pm | |
| Squared mi volevo scusare con te per il contatto sul nurb al 1° giro... Ero all'interno della traiettoria e a sinistra avevo sima stavo tenendo sott'occhio lui e sono arrivato un pelino lungo e ti ho toccato...! Ne ho pagato le conseguenze distruggendo la macchina girandomi! mi scuso anche con gargallo ma ero in testacoda e non potevo evitarti! Comuqnue apparte questo contatto un po più hard (LOL) nelle altre piste siamo stati tutti molto puliti con qualche piccola sportellatina ma ci sta dai..! Nei campionati a ruote coperte reali prendano certe lecche!!! | |
|
| |
squared34 Vice Campione
| Titolo: Re: [CAMPIONATO] Honda Civic Super CUP COMUNICAZIONI Mar Feb 14, 2012 12:15 pm | |
| Vai tranquillo non è un problema Matty,apprezzo sempre la sana bagarre e qualche errore spesso capita.
l'importante è non creare incidenti o spingere volontariamente gli altri fuori pista,poi ripeto i contatti sono inevitabili in pista,anche perchè la mia presenza qui è motivata dal fatto che voglio competizione e agonismo,altrimenti mi sarei iscritto a un forum di briscola. | |
|
| |
TRC tigro Epic member
| Titolo: Re: [CAMPIONATO] Honda Civic Super CUP COMUNICAZIONI Lun Feb 20, 2012 8:40 am | |
| ATTENZIONE: Dato che il campionato è basato sul tempo totale di gara il comportamento in caso di disconnessione sarà il seguente:
Disconnessione in gara 1 ( ci si ritrova in stanza da soli ): si prosegue anche da soli si scatta una fotografia del tempo finale di gara e la si manda tramite mp a TRC tigro, si rientra in stanza con gli altri per affrontare gara 2.
Disconnessione gara 1 ( salta la corrente o si pianta la console ): risulterà un ritiro per gara 1 ma si può rientrare in stanza per affrontare gara 2
Disconnessione gara 2 ( ci si ritrova in stanza da soli ) : come per gara 1 si prosegue SI FA LA SOSTA AI BOX come da regolamento e si fa la foto al tempo finale di gara, si manda la foto tramite mp a TRC tigro.
Disconnessione gara 2 ( salta la corrente o si pianta la console ): risulterà ritiro in gara 2.
Dati i problemi di connessioni riscontrati in stanze molto affollate lo staff TRC si riserva il diritto di creare una stanza 3 di recupero che potrà partire anche leggermente più tardi. Il tutto verrà deciso in serata..... | |
|
| |
| Titolo: Re: [CAMPIONATO] Honda Civic Super CUP COMUNICAZIONI Lun Feb 20, 2012 10:28 am | |
| Scusa tigro, la mia poca esperienza, ma le qualifiche come si svolgeranno?una mini gara di 3 giri? | |
|
| |
TRC tigro Epic member
| Titolo: Re: [CAMPIONATO] Honda Civic Super CUP COMUNICAZIONI Lun Feb 20, 2012 10:42 am | |
| - Ilcaymano ha scritto:
- Scusa tigro, la mia poca esperienza, ma le qualifiche come si svolgeranno?una mini gara di 3 giri?
3 giri uno di lancio e due per fare il tempo, senza collisioni e su confronta giri migliori quindi dovete evitare il triangolino. | |
|
| |
| Titolo: Re: [CAMPIONATO] Honda Civic Super CUP COMUNICAZIONI Lun Feb 20, 2012 11:08 am | |
| OK.....(merd...di triangolino)!!!Cmq sarà una mini gara....saremo tutti in pista, e bisogna stare attenti alla scia!!! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: [CAMPIONATO] Honda Civic Super CUP COMUNICAZIONI | |
| |
|
| |
| [CAMPIONATO] Honda Civic Super CUP COMUNICAZIONI | |
|