| Ciao a tutti... | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Sam71 Junior
Messaggi : 72 Reputazione : 2 Data d'iscrizione : 26.01.11 Età : 53
| Titolo: Ciao a tutti... Mer Gen 26, 2011 11:10 am | |
| ... mi chiamo Samuele e sono uno dei tanti appassionati di racing game. Chi mi conosce bene sa che dove c'è Lalo, ci sono anche io. E' un piacere vedere che anche l'amico Tigro1983 ha saputo organizzare un proprio "posto" dove intrattenere e "organizzare" i propri amici. Lieto di fare la Vostra conoscenza e mi auguro, come già successo con alcuni di Voi, di ritrovarci insieme in pista!!!! | |
|
| |
TRC tigro Epic member
Messaggi : 4556 Reputazione : 14 Data d'iscrizione : 21.12.10 Età : 41 Località : Torino
| Titolo: Re: Ciao a tutti... Mer Gen 26, 2011 11:12 am | |
| Ben venuto tra noi Sam siamo lieti di avere anche secondo il Pilota del Team che scala che la classifica FIA con l' Aston. | |
|
| |
TRC Gangsta Blitz Epic member
Messaggi : 2928 Reputazione : 8 Data d'iscrizione : 31.12.10 Età : 36 Località : San Sperate (CA)
| Titolo: Re: Ciao a tutti... Mer Gen 26, 2011 11:17 am | |
| Ciao Sam.. Tu e Lalo siete i miei accerrimi nemici, virtuali s'intende.. Benvenuto tra noi.. Se hai bisogno di qualcosa, chiedi! :Salt: | |
|
| |
Sam71 Junior
| Titolo: Re: Ciao a tutti... Mer Gen 26, 2011 11:19 am | |
| - tigro1983 ha scritto:
- Ben venuto tra noi Sam siamo lieti di avere anche secondo il Pilota del Team che scala che la classifica FIA con l' Aston.
Grazie... godiamoci questo bel momento dove le cose vanno bene... arriveranno anche per noi i "botti" al primo giro e gara "da dimenticare". | |
|
| |
TRC tigro Epic member
Messaggi : 4556 Reputazione : 14 Data d'iscrizione : 21.12.10 Età : 41 Località : Torino
| Titolo: Re: Ciao a tutti... Mer Gen 26, 2011 11:21 am | |
| Stiamo programmando una garetta a sebring per martedì se non sai cosa fare vieni a girare con noi. C'è la sezione apposta venite tu e lalo | |
|
| |
Sam71 Junior
| |
| |
TRC Gangsta Blitz Epic member
Messaggi : 2928 Reputazione : 8 Data d'iscrizione : 31.12.10 Età : 36 Località : San Sperate (CA)
| Titolo: Re: Ciao a tutti... Mer Gen 26, 2011 11:31 am | |
| Già..ricordo.. Però è stata lo stesso una gran bella gara! | |
|
| |
TRC PowerCRUX Campione
Messaggi : 727 Reputazione : 3 Data d'iscrizione : 22.12.10 Età : 50 Località : Cupra Marittima(AP)
| Titolo: Re: Ciao a tutti... Mer Gen 26, 2011 11:35 am | |
| Ciao Sam!!!!Benvenuto!!!Rispetto agli altri sono un po' meno felice di vederti.......chissa' xkè.....ahahahahahaha!!!!Spero parteciperai alla garetta di martedi....ho una gran voglia di rifarmi...!P.S.:quando lo incontrerai qui sul forum ricordati di ringraziare il Brandystury.....ke mi ha fatto perdere nel doppiaggio quel paio di secondi ke a conti fatti sono stati decisivi....!!!Benvenuto di nuovo | |
|
| |
Sam71 Junior
| Titolo: Re: Ciao a tutti... Mer Gen 26, 2011 12:18 pm | |
| - PowerCRUX ha scritto:
- Ciao Sam!!!!Benvenuto!!!Rispetto agli altri sono un po' meno felice di vederti.......chissa' xkè.....ahahahahahaha!!!!Spero parteciperai alla garetta di martedi....ho una gran voglia di rifarmi...!P.S.:quando lo incontrerai qui sul forum ricordati di ringraziare il Brandystury.....ke mi ha fatto perdere nel doppiaggio quel paio di secondi ke a conti fatti sono stati decisivi....!!!Benvenuto di nuovo
AHAHHAHAH... ok lo ringrazierò certamente... Martedì conto di esserci... | |
|
| |
lalolollo Junior
Messaggi : 56 Reputazione : 2 Data d'iscrizione : 29.12.10 Località : Modena
| Titolo: Re: Ciao a tutti... Mer Gen 26, 2011 12:33 pm | |
| ciao Brutto per la conaca il bello del team sono io direi d'esserci anch'io martedì !! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Ciao a tutti... | |
| |
|
| |
| Ciao a tutti... | |
|