Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4

powered by TIGERS RACING CLUB ITALIA - FORUM FM4 - visita anche il nostro sito: http://www.tigersracingclub.joomlafree.it

IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

Ciao a tutti...

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Sam71
Junior
Junior
Sam71

Reputazione : 2

Ciao a tutti... Empty
MessaggioTitolo: Ciao a tutti...   Ciao a tutti... Icon_minitimeMer Gen 26, 2011 11:10 am

... mi chiamo Samuele e sono uno dei tanti appassionati di racing game.
Chi mi conosce bene sa che dove c'è Lalo, ci sono anche io. E' un piacere vedere che anche l'amico Tigro1983 ha saputo organizzare un proprio "posto" dove intrattenere e "organizzare" i propri amici.
Lieto di fare la Vostra conoscenza e mi auguro, come già successo con alcuni di Voi, di ritrovarci insieme in pista!!!!
cheers
Torna in alto Andare in basso
TRC tigro
Epic member
Epic member
TRC tigro

Reputazione : 14

Ciao a tutti... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti...   Ciao a tutti... Icon_minitimeMer Gen 26, 2011 11:12 am

Ben venuto tra noi Sam siamo lieti di avere anche secondo il Pilota del Team che scala che la classifica FIA con l' Aston. Very Happy
TRC Gangsta Blitz
Epic member
Epic member
TRC Gangsta Blitz

Reputazione : 8

Ciao a tutti... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti...   Ciao a tutti... Icon_minitimeMer Gen 26, 2011 11:17 am

Ciao Sam.. Tu e Lalo siete i miei accerrimi nemici, virtuali s'intende.. lol! Benvenuto tra noi.. Se hai bisogno di qualcosa, chiedi! :Salt:
Sam71
Junior
Junior
Sam71

Ciao a tutti... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti...   Ciao a tutti... Icon_minitimeMer Gen 26, 2011 11:19 am

tigro1983 ha scritto:
Ben venuto tra noi Sam siamo lieti di avere anche secondo il Pilota del Team che scala che la classifica FIA con l' Aston. Very Happy
Grazie... godiamoci questo bel momento dove le cose vanno bene... arriveranno anche per noi i "botti" al primo giro e gara "da dimenticare".
TRC tigro
Epic member
Epic member
TRC tigro

Reputazione : 14

Ciao a tutti... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti...   Ciao a tutti... Icon_minitimeMer Gen 26, 2011 11:21 am

Stiamo programmando una garetta a sebring per martedì se non sai cosa fare vieni a girare con noi.
C'è la sezione apposta venite tu e lalo
Sam71
Junior
Junior
Sam71

Ciao a tutti... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti...   Ciao a tutti... Icon_minitimeMer Gen 26, 2011 11:25 am

Gangsta Blitz ha scritto:
Ciao Sam.. Tu e Lalo siete i miei accerrimi nemici, virtuali s'intende.. lol! Benvenuto tra noi.. Se hai bisogno di qualcosa, chiedi! :Salt:
Grazie anche a te. Si è vero... siamo nemici virtuali e virtualmente già una volta ci siamo scambiati vicendevolmente la vernice della macchina a Road Atlanta con i prototipi... e quella volta ho cannato io Neutral

TRC Gangsta Blitz
Epic member
Epic member
TRC Gangsta Blitz

Reputazione : 8

Ciao a tutti... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti...   Ciao a tutti... Icon_minitimeMer Gen 26, 2011 11:31 am

Già..ricordo.. Però è stata lo stesso una gran bella gara! cheers
TRC PowerCRUX
Campione
Campione
TRC PowerCRUX

Reputazione : 3

Ciao a tutti... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti...   Ciao a tutti... Icon_minitimeMer Gen 26, 2011 11:35 am

Ciao Sam!!!!Benvenuto!!!Rispetto agli altri sono un po' meno felice di vederti.......chissa' xkè.....ahahahahahaha!!!!Spero parteciperai alla garetta di martedi....ho una gran voglia di rifarmi...!P.S.:quando lo incontrerai qui sul forum ricordati di ringraziare il Brandystury.....ke mi ha fatto perdere nel doppiaggio quel paio di secondi ke a conti fatti sono stati decisivi....!!!Benvenuto di nuovo
Sam71
Junior
Junior
Sam71

Ciao a tutti... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti...   Ciao a tutti... Icon_minitimeMer Gen 26, 2011 12:18 pm

PowerCRUX ha scritto:
Ciao Sam!!!!Benvenuto!!!Rispetto agli altri sono un po' meno felice di vederti.......chissa' xkè.....ahahahahahaha!!!!Spero parteciperai alla garetta di martedi....ho una gran voglia di rifarmi...!P.S.:quando lo incontrerai qui sul forum ricordati di ringraziare il Brandystury.....ke mi ha fatto perdere nel doppiaggio quel paio di secondi ke a conti fatti sono stati decisivi....!!!Benvenuto di nuovo

AHAHHAHAH... ok lo ringrazierò certamente...
Martedì conto di esserci... Ciao a tutti... 68284
lalolollo
Junior
Junior
lalolollo

Ciao a tutti... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti...   Ciao a tutti... Icon_minitimeMer Gen 26, 2011 12:33 pm

ciao Brutto Laughing

per la conaca il bello del team sono io Very Happy

direi d'esserci anch'io martedì !!
Contenuto sponsorizzato

Ciao a tutti... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti...   Ciao a tutti... Icon_minitime

Ciao a tutti...
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-