| [Campionato] HondaCivic Super CUP Trofeo Reporter Dubbi e domande | |
|
+2TRC Gargallocity TRC tigro 6 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
TRC tigro Epic member
Messaggi : 4556 Reputazione : 14 Data d'iscrizione : 21.12.10 Età : 41 Località : Torino
| Titolo: [Campionato] HondaCivic Super CUP Trofeo Reporter Dubbi e domande Ven Feb 17, 2012 11:30 am | |
| Postate qui se avete dubbi o domande | |
|
| |
TRC Gargallocity Epic member
Messaggi : 2317 Reputazione : 11 Data d'iscrizione : 18.10.11 Età : 42 Località : Gargallo
| Titolo: Re: [Campionato] HondaCivic Super CUP Trofeo Reporter Dubbi e domande Ven Feb 17, 2012 1:28 pm | |
| butto li una stupidaggine... visto che si è decretato di fare un campionato a parte per foto e video e visto che è lunghino il campionato non si puo fare una roba del tipo che chi partecipa apre un argomento qui col prprio nome e mette tutto li dentro? invece che fare un post unico secondo me viene piu ordinato
sono solo idee dopo vedete voi | |
|
| |
TRC stenox76xxx Millenium member
Messaggi : 1920 Reputazione : 7 Data d'iscrizione : 05.09.11 Località : Ravenna
| Titolo: Re: [Campionato] HondaCivic Super CUP Trofeo Reporter Dubbi e domande Ven Feb 17, 2012 1:48 pm | |
| Penso che la confusione si possa evitare se ogni fotografo potrà inserire, all'interno del post della gara appena svolta, SOLO 1 POST per le foto e 1 POST per i video in una unica volta. Il sabato sera o la domenica mattina successiva alla gara il post verrà chiuso e i giudici giudicheranno.
Penso che queste dovrebbero essere le regole per avere una situazione ordinata e gestibile. | |
|
| |
TRC tigro Epic member
Messaggi : 4556 Reputazione : 14 Data d'iscrizione : 21.12.10 Età : 41 Località : Torino
| Titolo: Re: [Campionato] HondaCivic Super CUP Trofeo Reporter Dubbi e domande Ven Feb 17, 2012 2:07 pm | |
| Infatti sarà come dice stenox i fotografi hanno 5 giorni di tempo per scattare e filmare quindi bisognerà radunare tutto in unico post. | |
|
| |
TEXAS TORNADO 8 Vice Campione
Messaggi : 641 Reputazione : 1 Data d'iscrizione : 15.12.11 Età : 39 Località : Trento
| Titolo: Re: [Campionato] HondaCivic Super CUP Trofeo Reporter Dubbi e domande Ven Feb 17, 2012 7:36 pm | |
| vorrei un chiarimento... ma si può usare video nn di forza?.esempio "se io prendo un video della descrizione del circuito dall'alto e lo integro nel filmato finale vale?" o bisogna solo arrangiarsi con i replay? spero di essere stato chiaro | |
|
| |
TRC tigro Epic member
| Titolo: Re: [Campionato] HondaCivic Super CUP Trofeo Reporter Dubbi e domande Sab Feb 18, 2012 12:04 pm | |
| si si puoi farlo ovviamente poi ci deve essere anche qualcosa della gara però il diciamo che il montaggio è libero. | |
|
| |
Aliwin2012 Vice Campione
Messaggi : 439 Reputazione : 1 Data d'iscrizione : 09.02.12 Età : 44 Località : bologna
| Titolo: Re: [Campionato] HondaCivic Super CUP Trofeo Reporter Dubbi e domande Gio Feb 23, 2012 9:49 pm | |
| tigro sei riuscito a visualizzare gli scatti che ho proposto? | |
|
| |
TRC tigro Epic member
| Titolo: Re: [Campionato] HondaCivic Super CUP Trofeo Reporter Dubbi e domande Ven Feb 24, 2012 8:04 am | |
| Si si ora vado subito ad assegnare i punti | |
|
| |
TRC Gargallocity Epic member
Messaggi : 2317 Reputazione : 11 Data d'iscrizione : 18.10.11 Età : 42 Località : Gargallo
| Titolo: Re: [Campionato] HondaCivic Super CUP Trofeo Reporter Dubbi e domande Lun Mar 19, 2012 2:03 pm | |
| Andre chiedo una delucidazione...come mai nel reportage del sebring mi sono stati assegnati 10 pt che ho messo solo alcune foto? pregherei di ricontrollare non credo siano miei quei punti | |
|
| |
TRC tigro Epic member
| Titolo: Re: [Campionato] HondaCivic Super CUP Trofeo Reporter Dubbi e domande Lun Mar 19, 2012 2:09 pm | |
| Si sono punti riguardati la miglior foto lo avete preso tutti perchè nella carrellata di foto postate tutti avete postato almeno una fotoche mi è piaciuta tantissimo..... | |
|
| |
| Titolo: Re: [Campionato] HondaCivic Super CUP Trofeo Reporter Dubbi e domande Lun Mar 19, 2012 3:28 pm | |
| - TRC tigro ha scritto:
- Si sono punti riguardati la miglior foto lo avete preso tutti perchè nella carrellata di foto postate tutti avete postato almeno una fotoche mi è piaciuta tantissimo.....
Come già ti ho anticipato, anche se ci sono più foto o video che meritano attenzione io penso che solo una foto e solo un video vada premiato come "miglior video" o "migliore foto" in modo da premiare realmente l'impegno del Reporter che l'ha realizzato. Nelle competizioni di solito o arrivi primo, oppure no. | |
|
| |
TRC tigro Epic member
| Titolo: Re: [Campionato] HondaCivic Super CUP Trofeo Reporter Dubbi e domande Lun Mar 19, 2012 3:51 pm | |
| Avete ragione però considerate che sarebbe troppo relativa cioè magari per me una foto è fantastica e per te fa schifo quindi più che la foto o ilvideo di per se cerco di premiare l'impegno che voi reporter ci mettete nel rivedere i replay ed immortalare i momenti più belli o spettacolari in assoluto. Purtroppo devo dire che mi sono fatto carico di troppe cose per questo campionato e seguire tutto mi è avvolte troppo difficile ma ormai siamo alla fine, se per i prossimi eventi / campionati avete idee migliori ed anche il tempo per portarle avanti saranno sicuramente ben accetti supporti di questo tipo. | |
|
| |
| Titolo: Re: [Campionato] HondaCivic Super CUP Trofeo Reporter Dubbi e domande Lun Mar 19, 2012 6:06 pm | |
| No problem...è giusto anche il tuo ragionamento. | |
|
| |
TRC kekko the sage Millenium member
Messaggi : 1348 Reputazione : 6 Data d'iscrizione : 04.02.12 Età : 49 Località : Olbia
| Titolo: Re: [Campionato] HondaCivic Super CUP Trofeo Reporter Dubbi e domande Lun Mar 19, 2012 8:37 pm | |
| Tigro...grandi numeri portano a grandi impegni...grandi impegni portano grandi responsabilità...grandi responsabilità richiedono grandi numeri... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: [Campionato] HondaCivic Super CUP Trofeo Reporter Dubbi e domande | |
| |
|
| |
| [Campionato] HondaCivic Super CUP Trofeo Reporter Dubbi e domande | |
|