Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4

powered by TIGERS RACING CLUB ITALIA - FORUM FM4 - visita anche il nostro sito: http://www.tigersracingclub.joomlafree.it

IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

[Campionato] HondaCivic Super CUP Trofeo Reporter Dubbi e domande

Andare in basso 
+2
TRC Gargallocity
TRC tigro
6 partecipanti
AutoreMessaggio
TRC tigro
Epic member
Epic member
TRC tigro

Reputazione : 14

[Campionato] HondaCivic Super CUP Trofeo Reporter Dubbi e domande Empty
MessaggioTitolo: [Campionato] HondaCivic Super CUP Trofeo Reporter Dubbi e domande   [Campionato] HondaCivic Super CUP Trofeo Reporter Dubbi e domande Icon_minitimeVen Feb 17, 2012 11:30 am

Postate qui se avete dubbi o domande
Torna in alto Andare in basso
TRC Gargallocity
Epic member
Epic member
TRC Gargallocity

Reputazione : 11

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] HondaCivic Super CUP Trofeo Reporter Dubbi e domande   [Campionato] HondaCivic Super CUP Trofeo Reporter Dubbi e domande Icon_minitimeVen Feb 17, 2012 1:28 pm

butto li una stupidaggine... visto che si è decretato di fare un campionato a parte per foto e video e visto che è lunghino il campionato non si puo fare una roba del tipo che chi partecipa apre un argomento qui col prprio nome e mette tutto li dentro? invece che fare un post unico secondo me viene piu ordinato

sono solo idee dopo vedete voi
TRC stenox76xxx
Millenium member
Millenium member
TRC stenox76xxx

Reputazione : 7

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] HondaCivic Super CUP Trofeo Reporter Dubbi e domande   [Campionato] HondaCivic Super CUP Trofeo Reporter Dubbi e domande Icon_minitimeVen Feb 17, 2012 1:48 pm

Penso che la confusione si possa evitare se ogni fotografo potrà inserire, all'interno del post della gara appena svolta, SOLO 1 POST per le foto e 1 POST per i video in una unica volta.
Il sabato sera o la domenica mattina successiva alla gara il post verrà chiuso e i giudici giudicheranno.

Penso che queste dovrebbero essere le regole per avere una situazione ordinata e gestibile.
TRC tigro
Epic member
Epic member
TRC tigro

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] HondaCivic Super CUP Trofeo Reporter Dubbi e domande   [Campionato] HondaCivic Super CUP Trofeo Reporter Dubbi e domande Icon_minitimeVen Feb 17, 2012 2:07 pm

Infatti sarà come dice stenox i fotografi hanno 5 giorni di tempo per scattare e filmare quindi bisognerà radunare tutto in unico post.
TEXAS TORNADO 8
Vice Campione
Vice Campione

Reputazione : 1

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] HondaCivic Super CUP Trofeo Reporter Dubbi e domande   [Campionato] HondaCivic Super CUP Trofeo Reporter Dubbi e domande Icon_minitimeVen Feb 17, 2012 7:36 pm

vorrei un chiarimento... ma si può usare video nn di forza?.esempio "se io prendo un video della descrizione del circuito dall'alto e lo integro nel filmato finale vale?" o bisogna solo arrangiarsi con i replay?
spero di essere stato chiaro
TRC tigro
Epic member
Epic member
TRC tigro

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] HondaCivic Super CUP Trofeo Reporter Dubbi e domande   [Campionato] HondaCivic Super CUP Trofeo Reporter Dubbi e domande Icon_minitimeSab Feb 18, 2012 12:04 pm

si si puoi farlo ovviamente poi ci deve essere anche qualcosa della gara però il diciamo che il montaggio è libero.
Aliwin2012
Vice Campione
Vice Campione
Aliwin2012

Reputazione : 1

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] HondaCivic Super CUP Trofeo Reporter Dubbi e domande   [Campionato] HondaCivic Super CUP Trofeo Reporter Dubbi e domande Icon_minitimeGio Feb 23, 2012 9:49 pm

tigro sei riuscito a visualizzare gli scatti che ho proposto?
TRC tigro
Epic member
Epic member
TRC tigro

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] HondaCivic Super CUP Trofeo Reporter Dubbi e domande   [Campionato] HondaCivic Super CUP Trofeo Reporter Dubbi e domande Icon_minitimeVen Feb 24, 2012 8:04 am

Si si ora vado subito ad assegnare i punti Wink
TRC Gargallocity
Epic member
Epic member
TRC Gargallocity

Reputazione : 11

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] HondaCivic Super CUP Trofeo Reporter Dubbi e domande   [Campionato] HondaCivic Super CUP Trofeo Reporter Dubbi e domande Icon_minitimeLun Mar 19, 2012 2:03 pm

Andre chiedo una delucidazione...come mai nel reportage del sebring mi sono stati assegnati 10 pt che ho messo solo alcune foto?
pregherei di ricontrollare non credo siano miei quei punti
TRC tigro
Epic member
Epic member
TRC tigro

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] HondaCivic Super CUP Trofeo Reporter Dubbi e domande   [Campionato] HondaCivic Super CUP Trofeo Reporter Dubbi e domande Icon_minitimeLun Mar 19, 2012 2:09 pm

Si sono punti riguardati la miglior foto lo avete preso tutti perchè nella carrellata di foto postate tutti avete postato almeno una fotoche mi è piaciuta tantissimo.....
TRC stenox76xxx
Millenium member
Millenium member
TRC stenox76xxx

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] HondaCivic Super CUP Trofeo Reporter Dubbi e domande   [Campionato] HondaCivic Super CUP Trofeo Reporter Dubbi e domande Icon_minitimeLun Mar 19, 2012 3:28 pm

TRC tigro ha scritto:
Si sono punti riguardati la miglior foto lo avete preso tutti perchè nella carrellata di foto postate tutti avete postato almeno una fotoche mi è piaciuta tantissimo.....

Come già ti ho anticipato, anche se ci sono più foto o video che meritano attenzione io penso che solo una foto e solo un video vada premiato come "miglior video" o "migliore foto" in modo da premiare realmente l'impegno del Reporter che l'ha realizzato.

Nelle competizioni di solito o arrivi primo, oppure no.
TRC tigro
Epic member
Epic member
TRC tigro

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] HondaCivic Super CUP Trofeo Reporter Dubbi e domande   [Campionato] HondaCivic Super CUP Trofeo Reporter Dubbi e domande Icon_minitimeLun Mar 19, 2012 3:51 pm

Avete ragione però considerate che sarebbe troppo relativa cioè magari per me una foto è fantastica e per te fa schifo quindi più che la foto o ilvideo di per se cerco di premiare l'impegno che voi reporter ci mettete nel rivedere i replay ed immortalare i momenti più belli o spettacolari in assoluto.
Purtroppo devo dire che mi sono fatto carico di troppe cose per questo campionato e seguire tutto mi è avvolte troppo difficile ma ormai siamo alla fine, se per i prossimi eventi / campionati avete idee migliori ed anche il tempo per portarle avanti saranno sicuramente ben accetti supporti di questo tipo.
TRC stenox76xxx
Millenium member
Millenium member
TRC stenox76xxx

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] HondaCivic Super CUP Trofeo Reporter Dubbi e domande   [Campionato] HondaCivic Super CUP Trofeo Reporter Dubbi e domande Icon_minitimeLun Mar 19, 2012 6:06 pm

No problem...è giusto anche il tuo ragionamento. Wink
TRC kekko the sage
Millenium member
Millenium member
TRC kekko the sage

Reputazione : 6

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] HondaCivic Super CUP Trofeo Reporter Dubbi e domande   [Campionato] HondaCivic Super CUP Trofeo Reporter Dubbi e domande Icon_minitimeLun Mar 19, 2012 8:37 pm

Tigro...grandi numeri portano a grandi impegni...grandi impegni portano grandi responsabilità...grandi responsabilità richiedono grandi numeri...
http://www.northsardiniasail.it
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: [Campionato] HondaCivic Super CUP Trofeo Reporter Dubbi e domande   [Campionato] HondaCivic Super CUP Trofeo Reporter Dubbi e domande Icon_minitime

[Campionato] HondaCivic Super CUP Trofeo Reporter Dubbi e domande
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» [CAMPIONATO] Honda Civic Super CUP Trofeo Reporter CLASSIFICHE
» [Campionato] Honda Civic Super CUP TROFEO REPORTER TRC regolamento
» [CAMPIONATO] Honda Civic Super CUP Domande, Dubbi, Informazioni
» [ONE NIGHT] Trofeo RUF Dubbi e domande
» [CAMPIONATO] Honda Civic Super CUP REPORTER PODIO