Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4

powered by TIGERS RACING CLUB ITALIA - FORUM FM4 - visita anche il nostro sito: http://www.tigersracingclub.joomlafree.it

IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

Posizione

Andare in basso 
+2
TRC tigro
TRC PlumbBotta
6 partecipanti
AutoreMessaggio
TRC PlumbBotta
Pilota
Pilota
TRC PlumbBotta

Reputazione : 0

Posizione Empty
MessaggioTitolo: Posizione   Posizione Icon_minitimeMar Feb 28, 2012 12:02 pm

Io il replay l'ho rivisto e al 9 giro ero quarto senza nessuno dietro di me
Torna in alto Andare in basso
TRC tigro
Epic member
Epic member
TRC tigro

Reputazione : 14

Posizione Empty
MessaggioTitolo: Re: Posizione   Posizione Icon_minitimeMar Feb 28, 2012 12:19 pm

PlumbBotta ha scritto:
Io il replay l'ho rivisto e al 9 giro ero quarto senza nessuno dietro di me

Plumbotta non ti preoccupare il giudice di gara rianalizzerà il tutto e se ti spettano dei secondi di sconto ti verranno tolti, ad ogni modo bisogna cercare di estrapolare i tempi totali.

CHI AVESSE IL REPLAY DI STANZA 3 GARA1 per favore guardi i tempi totali di ogni pilota al fondo del replay.
Giudice di gara
Junior
Junior
Giudice di gara

Reputazione : 0

Posizione Empty
MessaggioTitolo: Re: Posizione   Posizione Icon_minitimeMar Feb 28, 2012 12:34 pm

Dati i problemi avuti in stanza 3 si provvederà ad analizzare il replay di gara 2 per eventuali sconti sul tempo ai piloti che hanno atteso per sistemare la stanza.

E' fondamentale però che qualcuno in possesso dei replay di stanza 3 guardi il rerplay fino in fondo e prenda i tempi totali di ogni piloti.

Se nessuno comunicherà questi tempi entro stasera, verranno esaminate due possibilità :

1) RECUPERO GARA i piloti rifaranno la gara ( gara 1 e gara2 ) entro domani sera
2) Verranno presi i tempi di gara 2 ed facendo una media si calcolerà il risultato di gara 1
squared34
Vice Campione
Vice Campione

Reputazione : 1

Posizione Empty
MessaggioTitolo: Re: Posizione   Posizione Icon_minitimeMar Feb 28, 2012 1:01 pm

ho postato per gara 1 i tempi di ciascun dei concorrenti con relativa foto nell' altro topic

per gara 2 c'è il replay sulla mia vetrina da valutare per i secondi persi in partenza e la foto di plumbbotta del tempo totale di gara sempre nell'altro topic

quindi c'è tutto per stilare il punteggio finale
TRC Gangsta Blitz
Epic member
Epic member
TRC Gangsta Blitz

Reputazione : 8

Posizione Empty
MessaggioTitolo: Re: Posizione   Posizione Icon_minitimeMar Feb 28, 2012 1:15 pm

McCalebb ha scritto:
ho postato per gara 1 i tempi di ciascun dei concorrenti con relativa foto nell' altro topic

per gara 2 c'è il replay sulla mia vetrina da valutare per i secondi persi in partenza e la foto di plumbbotta del tempo totale di gara sempre nell'altro topic

quindi c'è tutto per stilare il punteggio finale

Grazie mille squared, lo stavo per fare io.. Mi hai fatto metà del lavoro..

Adesso provvediamo a fare tutto il resto dell'operazione in trasparenza..
TEXAS TORNADO 8
Vice Campione
Vice Campione

Reputazione : 1

Posizione Empty
MessaggioTitolo: Re: Posizione   Posizione Icon_minitimeMar Feb 28, 2012 6:19 pm

Ciao scusate se nn vi ho dat una mano ma sono rientrato ora a casa... io ho i replay sia di gara 1 e 2 più foto dei tempi gara2... in caso domandatemi pure che vi dò una mano a risolvere il pasticcio che c'è stato...
Contenuto sponsorizzato

Posizione Empty
MessaggioTitolo: Re: Posizione   Posizione Icon_minitime

Posizione
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Gara 2 Richiesta intervento Giudice + Commenti Post Gara