Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4

powered by TIGERS RACING CLUB ITALIA - FORUM FM4 - visita anche il nostro sito: http://www.tigersracingclub.joomlafree.it

IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

Petit crash

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Mako
Pro
Pro
Mako

Reputazione : 1

Petit crash Empty
MessaggioTitolo: Petit crash   Petit crash Icon_minitimeMer Dic 29, 2010 9:27 am

Ieri sera la mia gara a Road è durata 3 giri.
Purtroppo ero in scia a Van Marcel (terzo dopo essere partito penultimo) lui ha dovuto fare una manovra strana a causa del pilota IA che aveva davanti. Io per evitarlo ho dovuto fare una manovra che mi ha portato al testacoda e poi mi ha centrato quello che mi seguiva, gara finita aerodinamica completamente rossa.
La cosa che mi fà rodere è l'utilizzo del pilota IA che pure partendo dalla pole ,ha creato casini immani, sopratutto a me....
Torna in alto Andare in basso
TRC tigro
Epic member
Epic member
TRC tigro

Reputazione : 14

Petit crash Empty
MessaggioTitolo: Re: Petit crash   Petit crash Icon_minitimeMer Dic 29, 2010 9:59 am

Da noi la IA è partita seconda infatti TPMZaniwings partito in pole ha avuto subito strada creando dai primi giri un bel distacco, io sono partito quinto ma sono subito riuscito a superane uno in partenza poi ho raggiunto gpy81, ho perso un pò di tempo dietro a lui ma poi è andato l'ungo all'ultima chicane lasciandomi passare, TPMNuccio che era secondo ha cominciato a fare errorini e l'ho raggiunto due giri dietro a lui poi lo vedo schiantarsi contro il muro verso il 10giro ritiro.
La gara da lì è stata abbastanza costante con qualche difficoltà nei doppiaggi della IA.
A fine gara solo io e TPMZaniwings eravamo a pieni giri e sono arrivato 40 secondi dopo lui.
Il terzo ,gpy81, era staccato da me di 1':10".
Comunque mi sono veramente divertito Very Happy
lalolollo
Junior
Junior
lalolollo

Reputazione : 2

Petit crash Empty
MessaggioTitolo: Re: Petit crash   Petit crash Icon_minitimeMer Dic 29, 2010 11:05 am

Bravo Tigro, ottima gara,

gara partita in salita per me; nn stavo bene, al lavoro ieri mi sono congelato, i postumi di qst mi hanno fatto venire un mal di testa boia; cmq nn potevo lasciar solo il mio compagno...., alle 22 finalmente si parte, parto 4° o 5° , qlc rimane fermo, un paio di giri e mi ripassa, Gorham mi è dietro, facciamo qlc giro vicini, faccio una cazzata e lui mi sorpassa, lo riprendo, riesco a sorpassarlo, poco dopo sorpasso anche la Cpu il resto rimane gara in solitaria, nn mi rimane che farmi da parte per farmi doppiare da Zani, tigro e Gpy troppo veloci per tenergli il passo, al 39° giro sulla linea del traguardo vado a sbatte contro le gomme, danneggio un po la mia Ferrari 25% perdo 4-5" al giro, , Gorham si avvicina, perdo parecchio, ma riesco a tenerlo sui 700m , poi finalmente si arriva alla fine, grazie al ritiro di Nuccio arrivo 4°io sono a pezzi, 2 chiacchere veloci e poi di corsa sul divano a rilassare un po la mente, gara un po noisa, ma molto goduriosa la guida della mia Ferrari....!! poi la sorpresa, Sam mi manda un SMS e mi dice che siamo 3° assoluti, anche se lui si è fatto tt la gara con 72% di danni, nn poteva andare meglio di così !
TRC tigro
Epic member
Epic member
TRC tigro

Reputazione : 14

Petit crash Empty
MessaggioTitolo: Re: Petit crash   Petit crash Icon_minitimeMer Dic 29, 2010 11:10 am

Complimenti a voi siete stati bravi a gestire la Ferrari che non si lascia guidare in curva.
Purtroppo i ritiri sono normali in queste gare e non fa niente l'importante era partecipare e divertirsi mi spiace per Mika che non ha fatto milti giri ma va bè sarà per la prossima.
Contenuto sponsorizzato

Petit crash Empty
MessaggioTitolo: Re: Petit crash   Petit crash Icon_minitime

Petit crash
Pagina 1 di 1