Bravo Tigro, ottima gara,
gara partita in salita per me; nn stavo bene, al lavoro ieri mi sono congelato, i postumi di qst mi hanno fatto venire un mal di testa boia; cmq nn potevo lasciar solo il mio compagno...., alle 22 finalmente si parte, parto 4° o 5° , qlc rimane fermo, un paio di giri e mi ripassa, Gorham mi è dietro, facciamo qlc giro vicini, faccio una cazzata e lui mi sorpassa, lo riprendo, riesco a sorpassarlo, poco dopo sorpasso anche la Cpu il resto rimane gara in solitaria, nn mi rimane che farmi da parte per farmi doppiare da Zani, tigro e Gpy troppo veloci per tenergli il passo, al 39° giro sulla linea del traguardo vado a sbatte contro le gomme, danneggio un po la mia Ferrari 25% perdo 4-5" al giro, , Gorham si avvicina, perdo parecchio, ma riesco a tenerlo sui 700m , poi finalmente si arriva alla fine, grazie al ritiro di Nuccio arrivo 4°io sono a pezzi, 2 chiacchere veloci e poi di corsa sul divano a rilassare un po la mente, gara un po noisa, ma molto goduriosa la guida della mia Ferrari....!! poi la sorpresa, Sam mi manda un SMS e mi dice che siamo 3° assoluti, anche se lui si è fatto tt la gara con 72% di danni, nn poteva andare meglio di così !