Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4

powered by TIGERS RACING CLUB ITALIA - FORUM FM4 - visita anche il nostro sito: http://www.tigersracingclub.joomlafree.it
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi


 

 drift challenge

Andare in basso 
+2
TRC tigro
TRC bacasuoro
6 partecipanti
AutoreMessaggio
TRC bacasuoro
Pilota
Pilota
TRC bacasuoro


Messaggi : 266
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 01.03.12
Età : 31
Località : pioltello

drift challenge Empty
MessaggioTitolo: drift challenge   drift challenge Icon_minitimeMar Mar 06, 2012 11:01 pm

ciao a tutti!
eccomi qua a proporre una drift challenge magari mettendo in palio la sigla di "dk" (^drift king)
che ne dite?
Torna in alto Andare in basso
TRC tigro
Epic member
Epic member
TRC tigro


Messaggi : 4556
Reputazione : 14
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 41
Località : Torino

drift challenge Empty
MessaggioTitolo: Re: drift challenge   drift challenge Icon_minitimeMer Mar 07, 2012 8:26 am

Ci può stare però bisogna studiare un sistema per fare divertire la gente.
Torna in alto Andare in basso
TRC stenox76xxx
Millenium member
Millenium member
TRC stenox76xxx


Messaggi : 1920
Reputazione : 7
Data d'iscrizione : 05.09.11
Località : Ravenna

drift challenge Empty
MessaggioTitolo: Re: drift challenge   drift challenge Icon_minitimeMer Mar 07, 2012 9:04 am

Si, bisognerebbe organizzare un giorno di prova per capire come assegnare punteggi e stilare una classifica...

Vai Baca...stupiscici...suggeriscici...scioccaci...driftaci! cheers
Torna in alto Andare in basso
TRC bacasuoro
Pilota
Pilota
TRC bacasuoro


Messaggi : 266
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 01.03.12
Età : 31
Località : pioltello

drift challenge Empty
MessaggioTitolo: Re: drift challenge   drift challenge Icon_minitimeMer Mar 07, 2012 9:54 am

io pensavo: 2 sessioni di prove giusto cosi per vedere la pista e tutto da 4 giri l'una, 2 qualifiche tipo formula uno solo che qui dividiamo in due la griglia di partenza es: se siamo in 10 la prima sessione si fa per i posti da 10° a 5° e l'altra dal 5° al primo ma con possibilità di recupero per gli altri es: nella prima qualifica arrivo sesto nella seconda posso recuperare facendo più punti possibili.per il punteggio si usa il punteggio dei drift.
che ne dite?

OT:stenoxx mi devi spiegare come fai a fare quqi tempi con l'f40 e la nsx senza uscire!!!!OT
Torna in alto Andare in basso
TRC bacasuoro
Pilota
Pilota
TRC bacasuoro


Messaggi : 266
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 01.03.12
Età : 31
Località : pioltello

drift challenge Empty
MessaggioTitolo: Re: drift challenge   drift challenge Icon_minitimeMer Mar 07, 2012 10:33 pm

pareri?
Torna in alto Andare in basso
TEXAS TORNADO 8
Vice Campione
Vice Campione
avatar


Messaggi : 641
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 15.12.11
Età : 38
Località : Trento

drift challenge Empty
MessaggioTitolo: Re: drift challenge   drift challenge Icon_minitimeMer Mar 07, 2012 11:25 pm

Io penso che è meglio su percorsi con partenza scaglionata... tutti in pista secondo me vien più un ingorgo di macchine... bò io nn mi intendo di drift
Torna in alto Andare in basso
TRC bacasuoro
Pilota
Pilota
TRC bacasuoro


Messaggi : 266
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 01.03.12
Età : 31
Località : pioltello

drift challenge Empty
MessaggioTitolo: Re: drift challenge   drift challenge Icon_minitimeMer Mar 07, 2012 11:59 pm

io lo ho detto che siete avanti!!! mi ero dimenticato un pezzo.. come hai detto tu bisogna suddividere le partenze es. da 1 pilota alla altro 4 sec
Torna in alto Andare in basso
TRC tigro
Epic member
Epic member
TRC tigro


Messaggi : 4556
Reputazione : 14
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 41
Località : Torino

drift challenge Empty
MessaggioTitolo: Re: drift challenge   drift challenge Icon_minitimeGio Mar 08, 2012 8:11 am

L'idea proposta un pò di tempo fa era di fare tipo torneo, batterie da 4 auto i migliori due passano al turno successiovo e così via,ad esempio:

3 gare per sfilare la classifica del girone, passano i primi due che andranno a formare gli ottavi poi i quarti ecc...
Torna in alto Andare in basso
takumi
Campione
Campione
avatar


Messaggi : 851
Reputazione : 4
Data d'iscrizione : 16.11.11
Età : 44
Località : Provincia di Milano

drift challenge Empty
MessaggioTitolo: Re: drift challenge   drift challenge Icon_minitimeGio Mar 08, 2012 8:48 am

Raga l'ideale per fare drift secondo me e' scaglionare le partende di ben 10 sec. con soli 4 sec se uno si accartoccia alla prima curva tutti sono dietro a ruota con 10 sec. si ha piu tempo anche per rientrare senza rompere le balle a nessuno inoltre di sicuro bisogna togliere o mettere tempi altissimi per il conteggio di fine gara se no qualcuno potrebbe non riuscire a finire la gara

questo e' il mio parere

ciao

drift challenge 3776222480 drift challenge 3776222480 drift challenge 3776222480 drift challenge 3776222480 drift challenge 3776222480 drift challenge 3776222480 drift challenge 3776222480 drift challenge 3776222480

Torna in alto Andare in basso
TRC tigro
Epic member
Epic member
TRC tigro


Messaggi : 4556
Reputazione : 14
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 41
Località : Torino

drift challenge Empty
MessaggioTitolo: Re: drift challenge   drift challenge Icon_minitimeGio Mar 08, 2012 8:58 am

Il tempo fine gara si può proprio togliere..
Torna in alto Andare in basso
TEXAS TORNADO 8
Vice Campione
Vice Campione
avatar


Messaggi : 641
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 15.12.11
Età : 38
Località : Trento

drift challenge Empty
MessaggioTitolo: Re: drift challenge   drift challenge Icon_minitimeGio Mar 08, 2012 9:15 am

si si io posso fare l'apri pista??? almeno corro fino in finale dato che col drift sono proprio una schiappa ahahaha....almeno che nn mi viene la derapata come al fujmi che Takumi ben sa e allora son ca...i x tutti...
Torna in alto Andare in basso
takumi
Campione
Campione
avatar


Messaggi : 851
Reputazione : 4
Data d'iscrizione : 16.11.11
Età : 44
Località : Provincia di Milano

drift challenge Empty
MessaggioTitolo: Re: drift challenge   drift challenge Icon_minitimeGio Mar 08, 2012 9:19 am

miiiiiii raga devo assolutamente postare il pezzo di video della derapara di Texas al 2/3 tornante del fujimi a perche' e' stata spettacolare,

provo a farvi la telecronaca:

Texas esce dal 2 tornate bene ma accellera troppo presto e la sua Lancer si intraversa verso destra, la riptrende ma incappa, fortunatamente, nel contropendolo in un punto dove riesce perfettamente ad allineare l'auto per eseguire in 3 tornante senza neanche frenare


Bravo Texas ( pero' nondire che ti e' venuto cosi' di che riesci solo in quella pista hahaahahahaahahaha)

Ciao raga!!!!!
Torna in alto Andare in basso
TRC Gargallocity
Epic member
Epic member
TRC Gargallocity


Messaggi : 2317
Reputazione : 11
Data d'iscrizione : 18.10.11
Età : 42
Località : Gargallo

drift challenge Empty
MessaggioTitolo: Re: drift challenge   drift challenge Icon_minitimeGio Mar 08, 2012 9:30 am

Spero che nessuno si offenda ma NON partecipero MAI ad un evento drift è contro la mia etica di pilota virtuale
Torna in alto Andare in basso
TRC stenox76xxx
Millenium member
Millenium member
TRC stenox76xxx


Messaggi : 1920
Reputazione : 7
Data d'iscrizione : 05.09.11
Località : Ravenna

drift challenge Empty
MessaggioTitolo: Re: drift challenge   drift challenge Icon_minitimeGio Mar 08, 2012 9:52 am

Garga io ci proverà invece perchè la mia etica impone di provare tutto nella vita! cheers sopratutto virtuale poi... drift challenge 3398756523
Torna in alto Andare in basso
TRC Gargallocity
Epic member
Epic member
TRC Gargallocity


Messaggi : 2317
Reputazione : 11
Data d'iscrizione : 18.10.11
Età : 42
Località : Gargallo

drift challenge Empty
MessaggioTitolo: Re: drift challenge   drift challenge Icon_minitimeGio Mar 08, 2012 10:04 am

Lo so Ste ma purtroppo è più forte di me è una disciplina che in nessun modo riesco a digerire mi dispiace
Torna in alto Andare in basso
TRC stenox76xxx
Millenium member
Millenium member
TRC stenox76xxx


Messaggi : 1920
Reputazione : 7
Data d'iscrizione : 05.09.11
Località : Ravenna

drift challenge Empty
MessaggioTitolo: Re: drift challenge   drift challenge Icon_minitimeGio Mar 08, 2012 10:26 am

Per carità ti capisco e sono daccordo con te che se una cosa non piace è meglio evitare. Io però ancora non so se mi piace o se sono capace...

Piuttost, BACA...mi mandereseti un assetto drift di qualche auto? Giusto per provare...
Torna in alto Andare in basso
TRC bacasuoro
Pilota
Pilota
TRC bacasuoro


Messaggi : 266
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 01.03.12
Età : 31
Località : pioltello

drift challenge Empty
MessaggioTitolo: Re: drift challenge   drift challenge Icon_minitimeGio Mar 08, 2012 12:02 pm

se ci riesco ti mando l'assetto dell'm3 comunque se volete si può fare un aprova
Torna in alto Andare in basso
TRC bacasuoro
Pilota
Pilota
TRC bacasuoro


Messaggi : 266
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 01.03.12
Età : 31
Località : pioltello

drift challenge Empty
MessaggioTitolo: Re: drift challenge   drift challenge Icon_minitimeGio Mar 08, 2012 12:26 pm

niente da fare mi dice che il file e danneggiato ma te lo scrivo qua.
antirrolio: 28.60ant 22.92post
molle ant:134.9 post 214.5
altezza 14.9 sia ant che post
smorzamento 8.3/8.3
differenziale anteriore bloccato al 100% in accelerazione in dec 0% post bloccato al 100%in acc e 75 in dec
coppia 95%dietro
questo e per l'm3 del 98
Torna in alto Andare in basso
TRC tigro
Epic member
Epic member
TRC tigro


Messaggi : 4556
Reputazione : 14
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 41
Località : Torino

drift challenge Empty
MessaggioTitolo: Re: drift challenge   drift challenge Icon_minitimeGio Mar 08, 2012 12:34 pm

bacasuoro ha scritto:
niente da fare mi dice che il file e danneggiato ma te lo scrivo qua.
antirrolio: 28.60ant 22.92post
molle ant:134.9 post 214.5
altezza 14.9 sia ant che post
smorzamento 8.3/8.3
differenziale anteriore bloccato al 100% in accelerazione in dec 0% post bloccato al 100%in acc e 75 in dec
coppia 95%dietro
questo e per l'm3 del 98

Coppi al 95% dietro vuol dire che è una 4x4 per caso?
Torna in alto Andare in basso
TRC bacasuoro
Pilota
Pilota
TRC bacasuoro


Messaggi : 266
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 01.03.12
Età : 31
Località : pioltello

drift challenge Empty
MessaggioTitolo: Re: drift challenge   drift challenge Icon_minitimeGio Mar 08, 2012 12:46 pm

si, vuol dire che la trazione e al 95%dietro e al 5 davanti! questa e una poi ne ho altre rwd
Torna in alto Andare in basso
TRC bacasuoro
Pilota
Pilota
TRC bacasuoro


Messaggi : 266
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 01.03.12
Età : 31
Località : pioltello

drift challenge Empty
MessaggioTitolo: Re: drift challenge   drift challenge Icon_minitimeGio Mar 08, 2012 3:40 pm

che ne dite se stasera facciamo una prova per vedere come va?
Torna in alto Andare in basso
TRC tigro
Epic member
Epic member
TRC tigro


Messaggi : 4556
Reputazione : 14
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 41
Località : Torino

drift challenge Empty
MessaggioTitolo: Re: drift challenge   drift challenge Icon_minitimeGio Mar 08, 2012 4:12 pm

Io stasera non sono sicuro di potermi connettere e se riesco credoche rimarrò molto poco tipo dalle21:00 alle 21:30
Torna in alto Andare in basso
TRC bacasuoro
Pilota
Pilota
TRC bacasuoro


Messaggi : 266
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 01.03.12
Età : 31
Località : pioltello

drift challenge Empty
MessaggioTitolo: Re: drift challenge   drift challenge Icon_minitimeGio Mar 08, 2012 4:25 pm

domani sera?
Torna in alto Andare in basso
TRC tigro
Epic member
Epic member
TRC tigro


Messaggi : 4556
Reputazione : 14
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 41
Località : Torino

drift challenge Empty
MessaggioTitolo: Re: drift challenge   drift challenge Icon_minitimeGio Mar 08, 2012 4:52 pm

Io forse ci sarò di nuovo sabato pomeriggio
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





drift challenge Empty
MessaggioTitolo: Re: drift challenge   drift challenge Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
drift challenge
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ferrari Challenge x davvero................
» [ONE NIGHT DRIFT] Monday Drift Battle - REGOLAMENTO e ISCRIZIONI
» [ONE NIGHT DRIFT] Monday Drift Battle -LIVREE AUTO
» Ferrari Challenge
» AUDI SPORT R8 Challenge

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4 :: Simulatori console :: Forza Motorsport 4 :: Proponi nuovo-
Vai verso: