Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4

powered by TIGERS RACING CLUB ITALIA - FORUM FM4 - visita anche il nostro sito: http://www.tigersracingclub.joomlafree.it
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi


 

 Ciao a tutti!!

Andare in basso 
+9
TRC bacasuoro
TRC stenox76xxx
arcanoribelle#69
TRC Ilcaymano
TRC kekko the sage
TRC LeGeNdZ PwN
TRC Gangsta Blitz
Morganz95
Thief
13 partecipanti
AutoreMessaggio
Thief
Junior
Junior
Thief


Messaggi : 17
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 19.04.12
Età : 35

Ciao a tutti!! Empty
MessaggioTitolo: Ciao a tutti!!   Ciao a tutti!! Icon_minitimeGio Apr 19, 2012 4:32 pm

Ciao a tutti,mi chiamo Federico. Sono passato da Ps1,Ps2,Ps3 a xbox 360 solamente per Fm3 ed in seguito al 4,il migliori simulatore su console,il mio gamertag è FedeAlice. Sono "esperto" di forum e faccio parte dello staff di un altro forum di motori. Mi sono imbattuto nel vostro mentre cercavo una guida su come settare l'auto per fare un pò di drift e da quello che ho visto siete molto affiatati e compatti come gruppo,il che è solo un bene. Spero di trovarmi bene e ricevere molti consigli,essendo un neofita degli assetti e magari,perchè no,cambiare idea sull'online di questo gioco viste alcune esperienze passate non molto gradevoli...ciao a tutti!!
Torna in alto Andare in basso
Morganz95
Pilota
Pilota
Morganz95


Messaggi : 240
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 05.04.12
Età : 29
Località : Ascoli Piceno

Ciao a tutti!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!!   Ciao a tutti!! Icon_minitimeGio Apr 19, 2012 4:39 pm

ciao federico e benvenuto tra noi.. spero ti troverai bene insieme a noi perchè come hai detto tu siamo un gruppo di amici appassionati a questo magnifico gioco e alla sua console. Per quanto riguarda gli assetti stai tranquillo ti daremo delle dritte in modo da farti diventare autonomo nel progettare auto.. e ti dirò di più puoi cominciare ad aggiungerci sul livei cosi ci facciamo qualche giro in pista per conoscerci meglio.. ah quasi dimenticavo io sono Lorenzo... piacere Wink !!
Torna in alto Andare in basso
TRC Gangsta Blitz
Epic member
Epic member
TRC Gangsta Blitz


Messaggi : 2928
Reputazione : 8
Data d'iscrizione : 31.12.10
Età : 35
Località : San Sperate (CA)

Ciao a tutti!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!!   Ciao a tutti!! Icon_minitimeGio Apr 19, 2012 4:48 pm

Ciao Federico, benvenuto qui dentro..tranquillo che con noi cambi idea.. Siamo tutti corretti e sanzioniamo i comportamenti aggressivi in pista.. Smile

Spero ti troverai bene, ogni commento e partecipazione alle nostre gare è sempre ben accetto..e se hai bisogno di qualcosa siamo molto disponibili..

A presto!
Torna in alto Andare in basso
TRC LeGeNdZ PwN
Vice Campione
Vice Campione
TRC LeGeNdZ PwN


Messaggi : 387
Reputazione : 2
Data d'iscrizione : 10.04.12

Ciao a tutti!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!!   Ciao a tutti!! Icon_minitimeGio Apr 19, 2012 4:51 pm

Benvenuto Wink
Torna in alto Andare in basso
TRC kekko the sage
Millenium member
Millenium member
TRC kekko the sage


Messaggi : 1348
Reputazione : 6
Data d'iscrizione : 04.02.12
Età : 48
Località : Olbia

Ciao a tutti!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!!   Ciao a tutti!! Icon_minitimeGio Apr 19, 2012 4:58 pm

Un caloroso benvenuto anche da parte mia Thief, ti auguro di trovare quello che cerchi proprio qui da noi!!!

Posso chiederti qual'è (anche in mp se vuoi) l'altro forum di cui fai parte?
O meglio, è un forum inerente sempre Forza o i motori in senso generale?

Nuovamente benvenuto.

Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.northsardiniasail.it
Thief
Junior
Junior
Thief


Messaggi : 17
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 19.04.12
Età : 35

Ciao a tutti!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!!   Ciao a tutti!! Icon_minitimeGio Apr 19, 2012 5:04 pm

Grazie a tutti del benvenuto,proprio ora sto testando la vostra guida sull'assetto per il drift e mi sa che tra poco troverete un topic per qualche consiglio,idem per le livree...

E' un forum riguardante il campo degli scooter principalmente e dei motori in generale,scooter-racing.it...
Torna in alto Andare in basso
TRC Ilcaymano
Millenium member
Millenium member
TRC Ilcaymano


Messaggi : 1001
Reputazione : 4
Data d'iscrizione : 30.01.12
Età : 37
Località : Monreale (PA)

Ciao a tutti!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!!   Ciao a tutti!! Icon_minitimeGio Apr 19, 2012 5:29 pm

Benvenuto....anche da parte mia!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
arcanoribelle#69
Junior
Junior
arcanoribelle#69


Messaggi : 76
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 07.04.12
Età : 37
Località : Aulla

Ciao a tutti!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!!   Ciao a tutti!! Icon_minitimeGio Apr 19, 2012 5:52 pm

benvenuto nella tana delle tigri Very Happy
Torna in alto Andare in basso
TRC stenox76xxx
Millenium member
Millenium member
TRC stenox76xxx


Messaggi : 1920
Reputazione : 7
Data d'iscrizione : 05.09.11
Località : Ravenna

Ciao a tutti!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!!   Ciao a tutti!! Icon_minitimeGio Apr 19, 2012 7:34 pm

Siamo a disposizione! Benvenuto!
Torna in alto Andare in basso
TRC bacasuoro
Pilota
Pilota
TRC bacasuoro


Messaggi : 266
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 01.03.12
Età : 31
Località : pioltello

Ciao a tutti!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!!   Ciao a tutti!! Icon_minitimeGio Apr 19, 2012 9:17 pm

benvenuto!!!
Torna in alto Andare in basso
TEXAS TORNADO 8
Vice Campione
Vice Campione
avatar


Messaggi : 641
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 15.12.11
Età : 38
Località : Trento

Ciao a tutti!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!!   Ciao a tutti!! Icon_minitimeGio Apr 19, 2012 11:35 pm

un benvenuto anke da parte mia Smile
Torna in alto Andare in basso
takumi
Campione
Campione
avatar


Messaggi : 851
Reputazione : 4
Data d'iscrizione : 16.11.11
Età : 43
Località : Provincia di Milano

Ciao a tutti!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!!   Ciao a tutti!! Icon_minitimeVen Apr 20, 2012 6:42 am

benvenuto Thief

aggiumgici sul live che ci facciamo 2 giri

ciao

Ciao a tutti!! 3776222480 Ciao a tutti!! 3776222480 Ciao a tutti!! 3776222480 Ciao a tutti!! 3776222480 Ciao a tutti!! 3776222480 Ciao a tutti!! 3776222480 Ciao a tutti!! 3776222480 Ciao a tutti!! 3776222480
Torna in alto Andare in basso
TRC tigro
Epic member
Epic member
TRC tigro


Messaggi : 4556
Reputazione : 14
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 40
Località : Torino

Ciao a tutti!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!!   Ciao a tutti!! Icon_minitimeVen Apr 20, 2012 7:14 am

Benvenuto e ti dico che sei arrivato nel momento giusto se ti interessa un pò di drift perchè a metà maggio ci sarà il primo evento drift firmato TRC Wink
Torna in alto Andare in basso
TRC tecktonik85
Pilota
Pilota
TRC tecktonik85


Messaggi : 208
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 04.01.12
Età : 38
Località : messina

Ciao a tutti!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!!   Ciao a tutti!! Icon_minitimeVen Apr 20, 2012 9:56 am

bevenuto lol! Ciao a tutti!! 465367141
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ciao a tutti!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!!   Ciao a tutti!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ciao a tutti!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ciao a tutti
» ciao a tutti
» Un ciao a tutti.
» ciao a tutti
» Ciao a tutti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4 :: Presentazioni :: Presentati-
Vai verso: