Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4

powered by TIGERS RACING CLUB ITALIA - FORUM FM4 - visita anche il nostro sito: http://www.tigersracingclub.joomlafree.it
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi


 

 nuova livrea per maserati gt-s E LA 2 IN VITA MIA

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
ryuck92
Junior
Junior
ryuck92


Messaggi : 5
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 20.06.12

nuova livrea per maserati gt-s E LA 2 IN VITA MIA Empty
MessaggioTitolo: nuova livrea per maserati gt-s E LA 2 IN VITA MIA   nuova livrea per maserati gt-s E LA 2 IN VITA MIA Icon_minitimeVen Lug 06, 2012 12:14 am

ciaooo a tutti oggi come ben sapete mi sono cimentato nel creare delle livree e volevo mostrarvene 1 come mi e venuta la mia 2 livrea ufficiale ovvero e la 2 che creo da quando gioko a forza hahhaahha la 1 lo fatta vedere a squared oggi ed e semi stata buona che ne dite d questa e per il maserati granturismo s giudicate e ditemi e anke consigli ovvio


nuova livrea per maserati gt-s E LA 2 IN VITA MIA Forza410


nuova livrea per maserati gt-s E LA 2 IN VITA MIA Forza610


nuova livrea per maserati gt-s E LA 2 IN VITA MIA Forza710


allora che ne dite giudizi????????? ringrazio cmq x 2 o 3 scritte rubate a squared xD del resto ditemi pure
Torna in alto Andare in basso
squared34
Vice Campione
Vice Campione
avatar


Messaggi : 557
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 20.01.12
Età : 38

nuova livrea per maserati gt-s E LA 2 IN VITA MIA Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova livrea per maserati gt-s E LA 2 IN VITA MIA   nuova livrea per maserati gt-s E LA 2 IN VITA MIA Icon_minitimeVen Lug 06, 2012 10:51 am

buonissima unico consiglio che do,è di riempire un filino le 2 fiancate che mi sembrano un pò spoglie.

poi per mil resto va più che bene
Torna in alto Andare in basso
TRC LeGeNdZ PwN
Vice Campione
Vice Campione
TRC LeGeNdZ PwN


Messaggi : 387
Reputazione : 2
Data d'iscrizione : 10.04.12

nuova livrea per maserati gt-s E LA 2 IN VITA MIA Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova livrea per maserati gt-s E LA 2 IN VITA MIA   nuova livrea per maserati gt-s E LA 2 IN VITA MIA Icon_minitimeVen Lug 06, 2012 11:42 am

Piu ne fai piu migliori Wink
Torna in alto Andare in basso
TEXAS TORNADO 8
Vice Campione
Vice Campione
avatar


Messaggi : 641
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 15.12.11
Età : 38
Località : Trento

nuova livrea per maserati gt-s E LA 2 IN VITA MIA Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova livrea per maserati gt-s E LA 2 IN VITA MIA   nuova livrea per maserati gt-s E LA 2 IN VITA MIA Icon_minitimeVen Lug 06, 2012 2:40 pm

niente male.. son d accordo con squared di riempire un pò la fiancata magari prova a metterci 1-2 scritte grandi... poi vedi tu cmq nn è male..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





nuova livrea per maserati gt-s E LA 2 IN VITA MIA Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova livrea per maserati gt-s E LA 2 IN VITA MIA   nuova livrea per maserati gt-s E LA 2 IN VITA MIA Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
nuova livrea per maserati gt-s E LA 2 IN VITA MIA
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» [Livrea FM4] Maserati GT-S (giuro che smetto)
» [Livrea fm4]Ford fiesta (rs) - rally Nuova Zelanda - K.Block
» [LIVREA FM4] Maserati MC12 #15 Alitalia - tolligi
» [LIVREA FM4] Maserati GTS Art Attack - Gangsta Blitz
» [Livrea FM4] Maserati MC12 JMB '05 - Edizione SamyAgyFulvy - Team Caterpillar

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4 :: Simulatori console :: Forza Motorsport 4 :: Grafica e Design FM4-
Vai verso: