Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4

powered by TIGERS RACING CLUB ITALIA - FORUM FM4 - visita anche il nostro sito: http://www.tigersracingclub.joomlafree.it
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi


 

 [Livrea FM4] Maserati GT-S (giuro che smetto)

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
I Jackson RR I
Pro
Pro
I Jackson RR I


Messaggi : 181
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 01.02.13
Età : 28
Località : Roma

[Livrea FM4] Maserati GT-S (giuro che smetto) Empty
MessaggioTitolo: [Livrea FM4] Maserati GT-S (giuro che smetto)   [Livrea FM4] Maserati GT-S (giuro che smetto) Icon_minitimeVen Giu 14, 2013 10:15 pm

Scusate se scasso le scatole per l'ennesima volta con questa roba, ma questo sarebbe il risultato finale dei tentativi che avete visto sulla m3 e la r34. Ho visto che la vernice opaca rendeva molto meglio tutto quanto, quindi ho scelto la maserati e ho aggiunto il logo della serie (e ci ho messo due giorni per farlo [Livrea FM4] Maserati GT-S (giuro che smetto) 551697052) comunque vabbé, queste sono le mie doti da livrettaro al massimo livello.

[Livrea FM4] Maserati GT-S (giuro che smetto) Burst10

[Livrea FM4] Maserati GT-S (giuro che smetto) Bursst10

[Livrea FM4] Maserati GT-S (giuro che smetto) Bursss10
Torna in alto Andare in basso
TRC Vighello
Vice Campione
Vice Campione
TRC Vighello


Messaggi : 490
Reputazione : 2
Data d'iscrizione : 06.08.12
Località : Varese

[Livrea FM4] Maserati GT-S (giuro che smetto) Empty
MessaggioTitolo: Re: [Livrea FM4] Maserati GT-S (giuro che smetto)   [Livrea FM4] Maserati GT-S (giuro che smetto) Icon_minitimeVen Giu 14, 2013 10:54 pm

Un bel lavoro Jack, si vede l'impegno e le ore per fare questo manga, però fai continuare le due strisce rosse fino alla fine del paraurti anteriore e cambia il bianco della scritta Jap, perchè è un pò troppo forte come contrasto. È la mia opinione, non una critica. Vai Jack continua a migliorare
Torna in alto Andare in basso
I Jackson RR I
Pro
Pro
I Jackson RR I


Messaggi : 181
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 01.02.13
Età : 28
Località : Roma

[Livrea FM4] Maserati GT-S (giuro che smetto) Empty
MessaggioTitolo: Re: [Livrea FM4] Maserati GT-S (giuro che smetto)   [Livrea FM4] Maserati GT-S (giuro che smetto) Icon_minitimeSab Giu 15, 2013 12:13 am

grazie vighello Very Happy le strisce rosse le ha gia fino a giu, e' che mi ero scordato di metterle anche su paraurti anteriore, e quando ho fatto la foto non ci ho ripensati. per il contorno bianco della scritta avevo notato che io sta cosa del contrast, che mi consiglieresti?
Torna in alto Andare in basso
TRC Vighello
Vice Campione
Vice Campione
TRC Vighello


Messaggi : 490
Reputazione : 2
Data d'iscrizione : 06.08.12
Località : Varese

[Livrea FM4] Maserati GT-S (giuro che smetto) Empty
MessaggioTitolo: Re: [Livrea FM4] Maserati GT-S (giuro che smetto)   [Livrea FM4] Maserati GT-S (giuro che smetto) Icon_minitimeSab Giu 15, 2013 10:12 am

Prova ad usare l'arancione, come il disegno sopra la scritta Jap
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





[Livrea FM4] Maserati GT-S (giuro che smetto) Empty
MessaggioTitolo: Re: [Livrea FM4] Maserati GT-S (giuro che smetto)   [Livrea FM4] Maserati GT-S (giuro che smetto) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
[Livrea FM4] Maserati GT-S (giuro che smetto)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» nuova livrea per maserati gt-s E LA 2 IN VITA MIA
» [LIVREA FM4] Maserati GTS Art Attack - Gangsta Blitz
» [LIVREA FM4] Maserati MC12 #15 Alitalia - tolligi
» [Livrea FM4] Maserati MC12 JMB '05 - Edizione SamyAgyFulvy - Team Caterpillar
» [LIVREA FM4] Maserati Granturismo MC3 - GT3 - Pier Guidi - Gardel - swiss team

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4 :: Simulatori console :: Forza Motorsport 4 :: Grafica e Design FM4-
Vai verso: