Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4

powered by TIGERS RACING CLUB ITALIA - FORUM FM4 - visita anche il nostro sito: http://www.tigersracingclub.joomlafree.it
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi


 

 [CAMPIONATO] Super GT 500 - COMPOSIZIONE TEAMS

Andare in basso 
+23
RedMorx
KaPPa
Orazioilsupremo
Aliwin2012
TRCIFIWilliewortel
kakappe72
TRC Sonny515
zaniwings
TRC Max
ste230
Luca210
Aki2805
TRC SnaggyHarp7
TRC kekko the sage
TRC Ilcaymano
TRC PowerCRUX
Infinityman
TRC tecktonik85
TRC Gangsta Blitz
TRC tigro
TRC Gargallocity
Sky1ocK
TRC stenox76xxx
27 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
KaPPa
Pro
Pro
KaPPa


Messaggi : 106
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 17.09.12
Età : 44
Località : Latina

[CAMPIONATO] Super GT 500 - COMPOSIZIONE TEAMS - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: [CAMPIONATO] Super GT 500 - COMPOSIZIONE TEAMS   [CAMPIONATO] Super GT 500 - COMPOSIZIONE TEAMS - Pagina 4 Icon_minitimeGio Set 20, 2012 3:14 pm

TRC tigro ha scritto:
A ok scusa Ali mi sono dimenticato che ILI era in squadra con te comunque sono rimasti liberi orazio e shagy

Orazio è in squadra con me se si possono mettere gli aiuti!!! Laughing
Torna in alto Andare in basso
TRC tigro
Epic member
Epic member
TRC tigro


Messaggi : 4556
Reputazione : 14
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 40
Località : Torino

[CAMPIONATO] Super GT 500 - COMPOSIZIONE TEAMS - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: [CAMPIONATO] Super GT 500 - COMPOSIZIONE TEAMS   [CAMPIONATO] Super GT 500 - COMPOSIZIONE TEAMS - Pagina 4 Icon_minitimeGio Set 20, 2012 3:35 pm

KaPPa ha scritto:
TRC tigro ha scritto:
A ok scusa Ali mi sono dimenticato che ILI era in squadra con te comunque sono rimasti liberi orazio e shagy

Orazio è in squadra con me se si possono mettere gli aiuti!!! Laughing

Va bene lasciamo gli aiuti ma mi serve l'iscrizione ufficiale perchè si sta formando un'altra squadra e non vorrei che poi ci ritroviamo con un problema di auto, è rimasta una sola Nissan e 2 Honda ( ovviamente una per squadra )
Torna in alto Andare in basso
KaPPa
Pro
Pro
KaPPa


Messaggi : 106
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 17.09.12
Età : 44
Località : Latina

[CAMPIONATO] Super GT 500 - COMPOSIZIONE TEAMS - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: [CAMPIONATO] Super GT 500 - COMPOSIZIONE TEAMS   [CAMPIONATO] Super GT 500 - COMPOSIZIONE TEAMS - Pagina 4 Icon_minitimeGio Set 20, 2012 3:46 pm

TRC tigro ha scritto:
KaPPa ha scritto:
TRC tigro ha scritto:
A ok scusa Ali mi sono dimenticato che ILI era in squadra con te comunque sono rimasti liberi orazio e shagy

Orazio è in squadra con me se si possono mettere gli aiuti!!! Laughing

Va bene lasciamo gli aiuti ma mi serve l'iscrizione ufficiale perchè si sta formando un'altra squadra e non vorrei che poi ci ritroviamo con un problema di auto, è rimasta una sola Nissan e 2 Honda ( ovviamente una per squadra )

FATTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!

clicca qui!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
TEXAS TORNADO 8
Vice Campione
Vice Campione
avatar


Messaggi : 641
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 15.12.11
Età : 38
Località : Trento

[CAMPIONATO] Super GT 500 - COMPOSIZIONE TEAMS - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: [CAMPIONATO] Super GT 500 - COMPOSIZIONE TEAMS   [CAMPIONATO] Super GT 500 - COMPOSIZIONE TEAMS - Pagina 4 Icon_minitimeGio Set 20, 2012 8:34 pm

ci sta un'altra nissan o sono occupate tutte?
Torna in alto Andare in basso
TRC tigro
Epic member
Epic member
TRC tigro


Messaggi : 4556
Reputazione : 14
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 40
Località : Torino

[CAMPIONATO] Super GT 500 - COMPOSIZIONE TEAMS - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: [CAMPIONATO] Super GT 500 - COMPOSIZIONE TEAMS   [CAMPIONATO] Super GT 500 - COMPOSIZIONE TEAMS - Pagina 4 Icon_minitimeGio Set 20, 2012 8:47 pm

Nissan finite solo honda......
Torna in alto Andare in basso
TEXAS TORNADO 8
Vice Campione
Vice Campione
avatar


Messaggi : 641
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 15.12.11
Età : 38
Località : Trento

[CAMPIONATO] Super GT 500 - COMPOSIZIONE TEAMS - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: [CAMPIONATO] Super GT 500 - COMPOSIZIONE TEAMS   [CAMPIONATO] Super GT 500 - COMPOSIZIONE TEAMS - Pagina 4 Icon_minitimeGio Set 20, 2012 9:06 pm

moolto male Sad nn riesco a girare con le honda... con l'assetto giro più lento che con le altre senza ufffff
Torna in alto Andare in basso
TRC PowerCRUX
Campione
Campione
TRC PowerCRUX


Messaggi : 727
Reputazione : 3
Data d'iscrizione : 22.12.10
Età : 49
Località : Cupra Marittima(AP)

[CAMPIONATO] Super GT 500 - COMPOSIZIONE TEAMS - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: [CAMPIONATO] Super GT 500 - COMPOSIZIONE TEAMS   [CAMPIONATO] Super GT 500 - COMPOSIZIONE TEAMS - Pagina 4 Icon_minitimeGio Set 20, 2012 10:27 pm

Zitto un pò Tex.......un paio di mesi fà il Caymano mi dice:"Alfrè...la NSX fà paura...l'ho provata un pò e va' alla grande..."!Io nn avendo tempo di provarle mi fido...e via ci iscriviamo....!Solo ieri s'è accorto ke girava senza restrittori...............ci credo ke andava forte.....t'ho detto tutto...
Torna in alto Andare in basso
TEXAS TORNADO 8
Vice Campione
Vice Campione
avatar


Messaggi : 641
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 15.12.11
Età : 38
Località : Trento

[CAMPIONATO] Super GT 500 - COMPOSIZIONE TEAMS - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: [CAMPIONATO] Super GT 500 - COMPOSIZIONE TEAMS   [CAMPIONATO] Super GT 500 - COMPOSIZIONE TEAMS - Pagina 4 Icon_minitimeGio Set 20, 2012 11:00 pm

allora sei d accordo con me che nn è un gran che la honda???
cacchio x andare alla velocita delle altre bisogna mettere al minimo l aerodinamica xrò poi nelle curve son cazzi...
Torna in alto Andare in basso
TRC Ilcaymano
Millenium member
Millenium member
TRC Ilcaymano


Messaggi : 1001
Reputazione : 4
Data d'iscrizione : 30.01.12
Età : 37
Località : Monreale (PA)

[CAMPIONATO] Super GT 500 - COMPOSIZIONE TEAMS - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: [CAMPIONATO] Super GT 500 - COMPOSIZIONE TEAMS   [CAMPIONATO] Super GT 500 - COMPOSIZIONE TEAMS - Pagina 4 Icon_minitimeGio Set 20, 2012 11:55 pm

[CAMPIONATO] Super GT 500 - COMPOSIZIONE TEAMS - Pagina 4 551697052 [CAMPIONATO] Super GT 500 - COMPOSIZIONE TEAMS - Pagina 4 551697052 [CAMPIONATO] Super GT 500 - COMPOSIZIONE TEAMS - Pagina 4 551697052

Torna in alto Andare in basso
RedMorx
Junior
Junior
RedMorx


Messaggi : 99
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 18.03.12
Età : 48
Località : Treviso

[CAMPIONATO] Super GT 500 - COMPOSIZIONE TEAMS - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: [CAMPIONATO] Super GT 500 - COMPOSIZIONE TEAMS   [CAMPIONATO] Super GT 500 - COMPOSIZIONE TEAMS - Pagina 4 Icon_minitimeVen Set 21, 2012 7:15 am

Caz........o kappa ha preso l'ultima nissan!!!!!!!!!

allora ragazzi per me e texas ci restano le honda........... disappoint chiedo convocazione gran giurì.

perché? vi spiego: ieri sera provo le vetture con assetto standart con la nissan faccio 1:59 leggendo il giornale porca zozza! con la Honda impegnandomi faccio 2:15/20 impossibile da gestire in curva a causa del motore centrale, cazzo il culo sbanda in 4a marcia a metà acceleratore, per scaricare tutti quei cavalli ci vuole il peso del motore dietroooo !!!!!!!!!!! ...........

secondo me tigro bisogna maggiorare le ruote o molle da competizione almeno per portarla al pari delle altre senza assetto ..................
............... altrimenti io e Texas ci iscriviamo per fare le palle da bowling e voi i birilli ... [CAMPIONATO] Super GT 500 - COMPOSIZIONE TEAMS - Pagina 4 291153 [CAMPIONATO] Super GT 500 - COMPOSIZIONE TEAMS - Pagina 4 570987851
intanto faccio l'iscrizione.
Torna in alto Andare in basso
TRC tigro
Epic member
Epic member
TRC tigro


Messaggi : 4556
Reputazione : 14
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 40
Località : Torino

[CAMPIONATO] Super GT 500 - COMPOSIZIONE TEAMS - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: [CAMPIONATO] Super GT 500 - COMPOSIZIONE TEAMS   [CAMPIONATO] Super GT 500 - COMPOSIZIONE TEAMS - Pagina 4 Icon_minitimeVen Set 21, 2012 7:30 am

Se riesco domani o domenica le riprovo in caso che fosse così lunedì mattina vi posto i potenziamenti quindi rimanete il più possibile attenti qui sul forum......
Torna in alto Andare in basso
RedMorx
Junior
Junior
RedMorx


Messaggi : 99
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 18.03.12
Età : 48
Località : Treviso

[CAMPIONATO] Super GT 500 - COMPOSIZIONE TEAMS - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: [CAMPIONATO] Super GT 500 - COMPOSIZIONE TEAMS   [CAMPIONATO] Super GT 500 - COMPOSIZIONE TEAMS - Pagina 4 Icon_minitimeVen Set 21, 2012 7:33 am

Ok provo anch'io stasera a vedere con poche cose cosa si riesce a fare in assetto standart poi ti dico ciao tigro.
Torna in alto Andare in basso
KaPPa
Pro
Pro
KaPPa


Messaggi : 106
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 17.09.12
Età : 44
Località : Latina

[CAMPIONATO] Super GT 500 - COMPOSIZIONE TEAMS - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: [CAMPIONATO] Super GT 500 - COMPOSIZIONE TEAMS   [CAMPIONATO] Super GT 500 - COMPOSIZIONE TEAMS - Pagina 4 Icon_minitimeVen Set 21, 2012 8:07 am

RedMorx ha scritto:
Caz........o kappa ha preso l'ultima nissan!!!!!!!!!

allora ragazzi per me e texas ci restano le honda........... disappoint chiedo convocazione gran giurì.

perché? vi spiego: ieri sera provo le vetture con assetto standart con la nissan faccio 1:59 leggendo il giornale porca zozza! con la Honda impegnandomi faccio 2:15/20 impossibile da gestire in curva a causa del motore centrale, cazzo il culo sbanda in 4a marcia a metà acceleratore, per scaricare tutti quei cavalli ci vuole il peso del motore dietroooo !!!!!!!!!!! ...........

secondo me tigro bisogna maggiorare le ruote o molle da competizione almeno per portarla al pari delle altre senza assetto ..................
............... altrimenti io e Texas ci iscriviamo per fare le palle da bowling e voi i birilli ... [CAMPIONATO] Super GT 500 - COMPOSIZIONE TEAMS - Pagina 4 291153 [CAMPIONATO] Super GT 500 - COMPOSIZIONE TEAMS - Pagina 4 570987851
intanto faccio l'iscrizione.
uhm... ieri sera c'era.... non mi ricordo il nome Question che girava con la honda a 1.57!!!! Rolling Eyes
Lasciamo perdere AlWin... 1.55...!!!! [CAMPIONATO] Super GT 500 - COMPOSIZIONE TEAMS - Pagina 4 3966483859
Torna in alto Andare in basso
TEXAS TORNADO 8
Vice Campione
Vice Campione
avatar


Messaggi : 641
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 15.12.11
Età : 38
Località : Trento

[CAMPIONATO] Super GT 500 - COMPOSIZIONE TEAMS - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: [CAMPIONATO] Super GT 500 - COMPOSIZIONE TEAMS   [CAMPIONATO] Super GT 500 - COMPOSIZIONE TEAMS - Pagina 4 Icon_minitimeVen Set 21, 2012 11:44 am

si ho girato io con l'honda a 1:57 alto ma giravo in media 1.58 con l'assetto e sempre al limite... ma con la nissan quando mercoledì abbiamo provato l'assetto io giravo sul 1. 55 col triangolino e la media è sul 56 basso senza troppi problemi... la nissan è leggermente più veloce con più carico e le staccate più performanti... magari mi sbaglio e devo abituarmi allo stile della honda... ma se guardate le caratteristiche della macchina è inferiore di poco su tutto...
poi va bè x me si può tenere anche così ma c'è la sudiamo un bel pò...
Torna in alto Andare in basso
TRC Ilcaymano
Millenium member
Millenium member
TRC Ilcaymano


Messaggi : 1001
Reputazione : 4
Data d'iscrizione : 30.01.12
Età : 37
Località : Monreale (PA)

[CAMPIONATO] Super GT 500 - COMPOSIZIONE TEAMS - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: [CAMPIONATO] Super GT 500 - COMPOSIZIONE TEAMS   [CAMPIONATO] Super GT 500 - COMPOSIZIONE TEAMS - Pagina 4 Icon_minitimeVen Set 21, 2012 11:53 am

Il fatto che parte dietro si sistema..però la differenza è in staccata e percorrenza di curva, oltre alla velocità massima che a mio parere è inrilevante!!!

Io riesco a girare in 1.56.500 costante ma sn davvero al limite!!! Testimonia il fatto che il mio tempo in classifica di 1.55.5xx l'ho fatto senza restrittori [CAMPIONATO] Super GT 500 - COMPOSIZIONE TEAMS - Pagina 4 551697052 ..
Torna in alto Andare in basso
TRC PowerCRUX
Campione
Campione
TRC PowerCRUX


Messaggi : 727
Reputazione : 3
Data d'iscrizione : 22.12.10
Età : 49
Località : Cupra Marittima(AP)

[CAMPIONATO] Super GT 500 - COMPOSIZIONE TEAMS - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: [CAMPIONATO] Super GT 500 - COMPOSIZIONE TEAMS   [CAMPIONATO] Super GT 500 - COMPOSIZIONE TEAMS - Pagina 4 Icon_minitimeVen Set 21, 2012 1:11 pm

Oggi ho provato con 1 step di gomme anteriori e 1 di gomme posteriori...và un pò meglio..i tempi sono gli stessi,xò si riesce a girare con minore pathos...!Provala così Tigro e facci sapere!Io sotto l'1:56 penso di riuscire a scenderci...1:55,7xx penso di poterlo fare...xò è sul filo del rasoio..è sgorbutica...con gli step delle gomme è più stabile!Pietro..............mannaggia a te.....e a me.....ke t'ho dato retta....ahahhahahahahhaahahahahahahhah [CAMPIONATO] Super GT 500 - COMPOSIZIONE TEAMS - Pagina 4 501167
Torna in alto Andare in basso
KaPPa
Pro
Pro
KaPPa


Messaggi : 106
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 17.09.12
Età : 44
Località : Latina

[CAMPIONATO] Super GT 500 - COMPOSIZIONE TEAMS - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: [CAMPIONATO] Super GT 500 - COMPOSIZIONE TEAMS   [CAMPIONATO] Super GT 500 - COMPOSIZIONE TEAMS - Pagina 4 Icon_minitimeVen Set 21, 2012 5:49 pm

Dai su... tranquilli che ci penso io...
Mi prendo l'hummer e spazzo via tutti...
tranquilli è!!!! Laughing
Torna in alto Andare in basso
bufalo
Junior
Junior
bufalo


Messaggi : 39
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 28.08.12
Località : MILANO

[CAMPIONATO] Super GT 500 - COMPOSIZIONE TEAMS - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: [CAMPIONATO] Super GT 500 - COMPOSIZIONE TEAMS   [CAMPIONATO] Super GT 500 - COMPOSIZIONE TEAMS - Pagina 4 Icon_minitimeSab Set 22, 2012 4:38 pm

ma ce' ancora posto oggi 22 settembre 2012 dovrei avere un compagno
Torna in alto Andare in basso
TEXAS TORNADO 8
Vice Campione
Vice Campione
avatar


Messaggi : 641
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 15.12.11
Età : 38
Località : Trento

[CAMPIONATO] Super GT 500 - COMPOSIZIONE TEAMS - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: [CAMPIONATO] Super GT 500 - COMPOSIZIONE TEAMS   [CAMPIONATO] Super GT 500 - COMPOSIZIONE TEAMS - Pagina 4 Icon_minitimeSab Set 22, 2012 6:01 pm

ho guardato la forza g laterale la honda con lo step 3 dietro e 2 davanti è 1.505 e con il 3 step è 1.510... si comporta bene nn mi sembra troppo eccessiva xche la nissan originale è 1.512... magari confrontatela con le alte xchè io nn le ho e nn posso vede la loro forza g... si guadagna un punto in accellerazzione xrò la frenata è un punto più scarso di tutte..
Torna in alto Andare in basso
TRC tigro
Epic member
Epic member
TRC tigro


Messaggi : 4556
Reputazione : 14
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 40
Località : Torino

[CAMPIONATO] Super GT 500 - COMPOSIZIONE TEAMS - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: [CAMPIONATO] Super GT 500 - COMPOSIZIONE TEAMS   [CAMPIONATO] Super GT 500 - COMPOSIZIONE TEAMS - Pagina 4 Icon_minitimeSab Set 22, 2012 8:09 pm

sto per postare i potenziamenti
Torna in alto Andare in basso
RedMorx
Junior
Junior
RedMorx


Messaggi : 99
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 18.03.12
Età : 48
Località : Treviso

[CAMPIONATO] Super GT 500 - COMPOSIZIONE TEAMS - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: [CAMPIONATO] Super GT 500 - COMPOSIZIONE TEAMS   [CAMPIONATO] Super GT 500 - COMPOSIZIONE TEAMS - Pagina 4 Icon_minitimeDom Set 23, 2012 8:09 am

non avevo visto il post, comunque concordo con texas ................ magari qualche cavallino in più come l'aveva provata il caimano non guasterebbe visto che la nissan ha 10kw in piu circa 373 che a conti fatti avremmo un gap del 2,5% study che se vinciamo non ci penalizzate vero? [CAMPIONATO] Super GT 500 - COMPOSIZIONE TEAMS - Pagina 4 843163 [CAMPIONATO] Super GT 500 - COMPOSIZIONE TEAMS - Pagina 4 715624
Torna in alto Andare in basso
VMD-c BuSSe819
Junior
Junior
VMD-c BuSSe819


Messaggi : 7
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 08.10.12
Età : 33
Località : Brescia

[CAMPIONATO] Super GT 500 - COMPOSIZIONE TEAMS - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: [CAMPIONATO] Super GT 500 - COMPOSIZIONE TEAMS   [CAMPIONATO] Super GT 500 - COMPOSIZIONE TEAMS - Pagina 4 Icon_minitimeMar Ott 16, 2012 10:49 pm

io mi ritiro dal campionato!!!
Torna in alto Andare in basso
DanCarter
Junior
Junior
DanCarter


Messaggi : 98
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 07.10.12
Età : 35
Località : Carbonia, Sardegna

[CAMPIONATO] Super GT 500 - COMPOSIZIONE TEAMS - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: [CAMPIONATO] Super GT 500 - COMPOSIZIONE TEAMS   [CAMPIONATO] Super GT 500 - COMPOSIZIONE TEAMS - Pagina 4 Icon_minitimeMar Ott 16, 2012 11:17 pm

VMD-c BuSSe819 ha scritto:
io mi ritiro dal campionato!!!

No dai... per una gara andata male?
Torna in alto Andare in basso
VMD-c BuSSe819
Junior
Junior
VMD-c BuSSe819


Messaggi : 7
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 08.10.12
Età : 33
Località : Brescia

[CAMPIONATO] Super GT 500 - COMPOSIZIONE TEAMS - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: [CAMPIONATO] Super GT 500 - COMPOSIZIONE TEAMS   [CAMPIONATO] Super GT 500 - COMPOSIZIONE TEAMS - Pagina 4 Icon_minitimeMer Ott 17, 2012 8:22 am

ma no!!! figurati se è per una gara andata male...

io non sono uno che va forte, vado normale e faccio fatica a spingere per 60min senza poter vedere il tempo sul giro...
lo so che tutti hanno questo handicap, però a me di correre così non va...
complimenti a tutti voi invece che ci riuscite...
Torna in alto Andare in basso
TRC Gangsta Blitz
Epic member
Epic member
TRC Gangsta Blitz


Messaggi : 2928
Reputazione : 8
Data d'iscrizione : 31.12.10
Età : 35
Località : San Sperate (CA)

[CAMPIONATO] Super GT 500 - COMPOSIZIONE TEAMS - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: [CAMPIONATO] Super GT 500 - COMPOSIZIONE TEAMS   [CAMPIONATO] Super GT 500 - COMPOSIZIONE TEAMS - Pagina 4 Icon_minitimeMer Ott 17, 2012 9:44 am

Come desideri Busse..
Mi dispiace, ma se ci vuoi riprovare hai 2 settimane per allenarti per la prossima gara.. Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





[CAMPIONATO] Super GT 500 - COMPOSIZIONE TEAMS - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: [CAMPIONATO] Super GT 500 - COMPOSIZIONE TEAMS   [CAMPIONATO] Super GT 500 - COMPOSIZIONE TEAMS - Pagina 4 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
[CAMPIONATO] Super GT 500 - COMPOSIZIONE TEAMS
Torna in alto 
Pagina 4 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» [CAMPIONATO] Super GT 500 REGOLAMENTO
» [CAMPIONATO] Super GT 500 Auto
» [CAMPIONATO] Super GT 500 ISCRIZIONI
» [CAMPIONATO] Super GT 500 LIVREE
» [CAMPIONATO] Super GT 500 TROFEI

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4 :: Simulatori console :: Forza Motorsport 4 :: Campionati conclusi :: SUPER GT500 By TRC-
Vai verso: