Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4

powered by TIGERS RACING CLUB ITALIA - FORUM FM4 - visita anche il nostro sito: http://www.tigersracingclub.joomlafree.it
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi


 

 [Gara 3] Sebring Formazione stanze

Andare in basso 
+13
zaniwings
Orazioilsupremo
TRC SnaggyHarp7
TEXAS TORNADO 8
TRC Ilcaymano
TRC PowerCRUX
TRC Sonny515
TRC Gargallocity
RedMorx
TRC kekko the sage
KaPPa
Aliwin2012
TRC tigro
17 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Aliwin2012
Vice Campione
Vice Campione
Aliwin2012


Messaggi : 439
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 09.02.12
Età : 44
Località : bologna

[Gara 3] Sebring Formazione stanze - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Gara 3] Sebring Formazione stanze   [Gara 3] Sebring Formazione stanze - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ott 08, 2012 12:20 pm

[Gara 3] Sebring Formazione stanze - Pagina 2 551697052 [Gara 3] Sebring Formazione stanze - Pagina 2 551697052 [Gara 3] Sebring Formazione stanze - Pagina 2 551697052 [Gara 3] Sebring Formazione stanze - Pagina 2 551697052 [Gara 3] Sebring Formazione stanze - Pagina 2 551697052 [Gara 3] Sebring Formazione stanze - Pagina 2 551697052 [Gara 3] Sebring Formazione stanze - Pagina 2 551697052
Torna in alto Andare in basso
TRC tigro
Epic member
Epic member
TRC tigro


Messaggi : 4556
Reputazione : 14
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 41
Località : Torino

[Gara 3] Sebring Formazione stanze - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Gara 3] Sebring Formazione stanze   [Gara 3] Sebring Formazione stanze - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ott 08, 2012 1:23 pm

VMD j3tr3p4 ha scritto:
VMD j3tr3p4 - VMD Busse919

Martedi'

J3 mi dovresti comunicare il nome del team e che auto volete...... mi sembra che sia rimasta solo la lexus
Torna in alto Andare in basso
TRCIFIWilliewortel
Vice Campione
Vice Campione
TRCIFIWilliewortel


Messaggi : 300
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 12.06.12
Età : 41
Località : Roma

[Gara 3] Sebring Formazione stanze - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Gara 3] Sebring Formazione stanze   [Gara 3] Sebring Formazione stanze - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ott 08, 2012 2:48 pm


Volevo chiedere scusa a tigro e agli organizzatori..ma soprattutto ad Aliwin se ste gare non riesco a partecipare...ma sti stronzi di fstweb non riescono ancora ad attaccarmi sta benedettissima linea!
Oggi li ho richiamati,per l'ennesima volta...e mi hanno detto max 4 giorni(e nel frattempo so passate quasi 2 settimane a furia di dire tra 2 giorni)
Spero di tornare presto!
Torna in alto Andare in basso
TRC tigro
Epic member
Epic member
TRC tigro


Messaggi : 4556
Reputazione : 14
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 41
Località : Torino

[Gara 3] Sebring Formazione stanze - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Gara 3] Sebring Formazione stanze   [Gara 3] Sebring Formazione stanze - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ott 08, 2012 3:21 pm

Dai IFI ti aspettiamo ansiosi Wink
Torna in alto Andare in basso
TRCIFIWilliewortel
Vice Campione
Vice Campione
TRCIFIWilliewortel


Messaggi : 300
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 12.06.12
Età : 41
Località : Roma

[Gara 3] Sebring Formazione stanze - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Gara 3] Sebring Formazione stanze   [Gara 3] Sebring Formazione stanze - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ott 08, 2012 5:43 pm

Very Happy e nel frattempo perdo punti preziosi...ovviamente non me ne sto con le mani in mano...ogni settimana mi alleno per la pista che verrà...salvo poi ritrovarmi sempre allenato...e senza linea! [Gara 3] Sebring Formazione stanze - Pagina 2 1227784762
Torna in alto Andare in basso
TEXAS TORNADO 8
Vice Campione
Vice Campione
avatar


Messaggi : 641
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 15.12.11
Età : 38
Località : Trento

[Gara 3] Sebring Formazione stanze - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Gara 3] Sebring Formazione stanze   [Gara 3] Sebring Formazione stanze - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ott 08, 2012 7:04 pm

oggi corro con il raffreddore e la febbre xciò spero di essere lucido nelle fasi iniziali x nn combinare casini...
e ovviamente tengo il mio microfono spento in gara se no con i miei starnuti magari distraggo i concorrenti... se ci dovessero essere contatti i chiarimenti e le scuse le faccio a fine gara:)
Torna in alto Andare in basso
RedMorx
Junior
Junior
RedMorx


Messaggi : 99
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 18.03.12
Età : 48
Località : Treviso

[Gara 3] Sebring Formazione stanze - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Gara 3] Sebring Formazione stanze   [Gara 3] Sebring Formazione stanze - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ott 08, 2012 7:14 pm

Ma porca zozza ce li ho tutti io in stanza!!!!!!! siamo in 8 e so già di arrivare ottavo ....... [Gara 3] Sebring Formazione stanze - Pagina 2 551697052 ......
Torna in alto Andare in basso
TRC tigro
Epic member
Epic member
TRC tigro


Messaggi : 4556
Reputazione : 14
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 41
Località : Torino

[Gara 3] Sebring Formazione stanze - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Gara 3] Sebring Formazione stanze   [Gara 3] Sebring Formazione stanze - Pagina 2 Icon_minitimeMar Ott 09, 2012 7:47 am

RedMorx ha scritto:
Ma porca zozza ce li ho tutti io in stanza!!!!!!! siamo in 8 e so già di arrivare ottavo ....... [Gara 3] Sebring Formazione stanze - Pagina 2 551697052 ......

Non sei arrivato ultimo però....... Very Happy

Bella gara ieri e finalmente si è vista un pò di bagarre.

Faccio i complimenti al mio compagno Gangsta che facendomi sudare freddo per 40 minuti ha fatto un sorpasso incredibile su Karim.........bravissimo Fabry peccato solo non essere andato a podio per colpa di quel sardo malefico che zitto zitto ............. No
Torna in alto Andare in basso
TRC Gangsta Blitz
Epic member
Epic member
TRC Gangsta Blitz


Messaggi : 2928
Reputazione : 8
Data d'iscrizione : 31.12.10
Età : 35
Località : San Sperate (CA)

[Gara 3] Sebring Formazione stanze - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Gara 3] Sebring Formazione stanze   [Gara 3] Sebring Formazione stanze - Pagina 2 Icon_minitimeMar Ott 09, 2012 9:51 am

Eeeh..ormai superare karim era diventato principio, ed ero così preso dall'operazione che ho fatto poco caso al fatto che markus avesse già fatto la sosta e fosse così esageratamente vicino.. Ci ho pensato all'inizio e poi mi è passato di testa..
Torna in alto Andare in basso
KaPPa
Pro
Pro
KaPPa


Messaggi : 106
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 17.09.12
Età : 44
Località : Latina

[Gara 3] Sebring Formazione stanze - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Gara 3] Sebring Formazione stanze   [Gara 3] Sebring Formazione stanze - Pagina 2 Icon_minitimeMar Ott 09, 2012 11:33 am

Orazio è già in crociera... per questo non ha corso ieri!!!!

Per quanto mi riguarda, se mi ripristinano la linea [Gara 3] Sebring Formazione stanze - Pagina 2 551697052 stasera ci sono. se entro le 21.30 non mi vedete, vuol dire che sto senza ADSL!!! Sad
Torna in alto Andare in basso
TRC tigro
Epic member
Epic member
TRC tigro


Messaggi : 4556
Reputazione : 14
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 41
Località : Torino

[Gara 3] Sebring Formazione stanze - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Gara 3] Sebring Formazione stanze   [Gara 3] Sebring Formazione stanze - Pagina 2 Icon_minitimeMar Ott 09, 2012 11:58 am

KaPPa ha scritto:
Orazio è già in crociera... per questo non ha corso ieri!!!!

Per quanto mi riguarda, se mi ripristinano la linea [Gara 3] Sebring Formazione stanze - Pagina 2 551697052 stasera ci sono. se entro le 21.30 non mi vedete, vuol dire che sto senza ADSL!!! Sad

Noooooooooo Mad No
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





[Gara 3] Sebring Formazione stanze - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Gara 3] Sebring Formazione stanze   [Gara 3] Sebring Formazione stanze - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
[Gara 3] Sebring Formazione stanze
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» [Gara 4] Mugello formazione stanze
» [Gara 6] Hokenheim Formazione stanze
» [Gara 2] SILVERSTONE Formazione Stanze
» [Gara 7] Road Atlanta Formazione stanze
» [Gara 5] Road America Formazione stanze

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4 :: Simulatori console :: Forza Motorsport 4 :: Campionati conclusi :: SUPER GT500 By TRC :: Gara 3 Sebring-
Vai verso: