Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4

powered by TIGERS RACING CLUB ITALIA - FORUM FM4 - visita anche il nostro sito: http://www.tigersracingclub.joomlafree.it
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi


 

 ONE NIGHT-MINI COOPER S

Andare in basso 
+4
TRC Ilcaymano
TRC Gangsta Blitz
TRC Gargallocity
TRC Sonny515
8 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
TRC Sonny515
Vice Campione
Vice Campione
TRC Sonny515


Messaggi : 381
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 19.08.12
Età : 40
Località : Parma

ONE NIGHT-MINI COOPER S Empty
MessaggioTitolo: ONE NIGHT-MINI COOPER S   ONE NIGHT-MINI COOPER S Icon_minitimeMer Ott 24, 2012 9:55 am

Come prossimo one night proporrei un mini cup..pero volevo sapere se e possibile potenziare l'auto per tutti nello stesso modo usando un assetto standard? Almeno da farla andare un po di piu..arrivare almeno alla classe A..
Torna in alto Andare in basso
TRC Gargallocity
Epic member
Epic member
TRC Gargallocity


Messaggi : 2317
Reputazione : 11
Data d'iscrizione : 18.10.11
Età : 42
Località : Gargallo

ONE NIGHT-MINI COOPER S Empty
MessaggioTitolo: Re: ONE NIGHT-MINI COOPER S   ONE NIGHT-MINI COOPER S Icon_minitimeMer Ott 24, 2012 9:59 am

abbiamo gia fatto un evento mini una domenica mattina ma se per gli altri va bene ci sto anche io
Torna in alto Andare in basso
TRC Gangsta Blitz
Epic member
Epic member
TRC Gangsta Blitz


Messaggi : 2928
Reputazione : 8
Data d'iscrizione : 31.12.10
Età : 35
Località : San Sperate (CA)

ONE NIGHT-MINI COOPER S Empty
MessaggioTitolo: Re: ONE NIGHT-MINI COOPER S   ONE NIGHT-MINI COOPER S Icon_minitimeMer Ott 24, 2012 12:35 pm

ONE NIGHT-MINI COOPER S 551697052 Odio profondo per le mini ONE NIGHT-MINI COOPER S 551697052

Ma per amore del TRC corro pure con frigoriferi e scaldabagni..
Torna in alto Andare in basso
TRC Ilcaymano
Millenium member
Millenium member
TRC Ilcaymano


Messaggi : 1001
Reputazione : 4
Data d'iscrizione : 30.01.12
Età : 37
Località : Monreale (PA)

ONE NIGHT-MINI COOPER S Empty
MessaggioTitolo: Re: ONE NIGHT-MINI COOPER S   ONE NIGHT-MINI COOPER S Icon_minitimeMer Ott 24, 2012 1:26 pm

Potremmo farlo con la 500 abarth al massimo, e trazione post!!! ONE NIGHT-MINI COOPER S 3398756523
Torna in alto Andare in basso
TRC Sonny515
Vice Campione
Vice Campione
TRC Sonny515


Messaggi : 381
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 19.08.12
Età : 40
Località : Parma

ONE NIGHT-MINI COOPER S Empty
MessaggioTitolo: Re: ONE NIGHT-MINI COOPER S   ONE NIGHT-MINI COOPER S Icon_minitimeMer Ott 24, 2012 3:17 pm

Secondo me è una bella alternativa...visto che poi lo avete già fatto l'evento con la mini...


Però volevo capire una cosa...si può potenziare l'auto per tutti nello stesso modo? Sia assetto che potenziamenti?
Torna in alto Andare in basso
TRC Gangsta Blitz
Epic member
Epic member
TRC Gangsta Blitz


Messaggi : 2928
Reputazione : 8
Data d'iscrizione : 31.12.10
Età : 35
Località : San Sperate (CA)

ONE NIGHT-MINI COOPER S Empty
MessaggioTitolo: Re: ONE NIGHT-MINI COOPER S   ONE NIGHT-MINI COOPER S Icon_minitimeMer Ott 24, 2012 3:39 pm

si si può fare..uno fa l'assetto e poi lo passa a tutti...però dobbiamo augurarci la buona fede, visto che si può controllare sino ad un certo punto se l'assetto montato dai piloti è quello..ma non ci sono mai stati problemi in passato..siamo tutti corretti.. Smile Comunque la 500 posteriore no..si gira come una trottola, a meno che non la facciamo in limiti ragionevoli di potenza..
Torna in alto Andare in basso
TRC Gangsta Blitz
Epic member
Epic member
TRC Gangsta Blitz


Messaggi : 2928
Reputazione : 8
Data d'iscrizione : 31.12.10
Età : 35
Località : San Sperate (CA)

ONE NIGHT-MINI COOPER S Empty
MessaggioTitolo: Re: ONE NIGHT-MINI COOPER S   ONE NIGHT-MINI COOPER S Icon_minitimeMer Ott 24, 2012 3:41 pm

Provo a cercare il regolamento tecnico del 500 cup ufficiale..così preparo una 500 e poi vediamo come va..
Torna in alto Andare in basso
TRC Gangsta Blitz
Epic member
Epic member
TRC Gangsta Blitz


Messaggi : 2928
Reputazione : 8
Data d'iscrizione : 31.12.10
Età : 35
Località : San Sperate (CA)

ONE NIGHT-MINI COOPER S Empty
MessaggioTitolo: Re: ONE NIGHT-MINI COOPER S   ONE NIGHT-MINI COOPER S Icon_minitimeMer Ott 24, 2012 6:12 pm

Il regolamento tecnico è stato impossibile da seguire..però ho fatto una 500 (anteriore) decente per un monomarca ad assetto bloccato.. La trovate sul garage..provatela pure..è divertente ed equilibrata..
Torna in alto Andare in basso
TRC Sonny515
Vice Campione
Vice Campione
TRC Sonny515


Messaggi : 381
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 19.08.12
Età : 40
Località : Parma

ONE NIGHT-MINI COOPER S Empty
MessaggioTitolo: Re: ONE NIGHT-MINI COOPER S   ONE NIGHT-MINI COOPER S Icon_minitimeMer Ott 24, 2012 6:21 pm

Quanti cavalli ha?
Torna in alto Andare in basso
TRC Sonny515
Vice Campione
Vice Campione
TRC Sonny515


Messaggi : 381
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 19.08.12
Età : 40
Località : Parma

ONE NIGHT-MINI COOPER S Empty
MessaggioTitolo: Re: ONE NIGHT-MINI COOPER S   ONE NIGHT-MINI COOPER S Icon_minitimeMer Ott 24, 2012 6:25 pm

Eppure gangsta secondo me si può potenziare l'auto e bloccare la modifica del l'assetto..bisognerebbe guardare nel menù restrizioni....
Torna in alto Andare in basso
TRCIFIWilliewortel
Vice Campione
Vice Campione
TRCIFIWilliewortel


Messaggi : 300
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 12.06.12
Età : 41
Località : Roma

ONE NIGHT-MINI COOPER S Empty
MessaggioTitolo: Re: ONE NIGHT-MINI COOPER S   ONE NIGHT-MINI COOPER S Icon_minitimeMer Ott 24, 2012 6:39 pm

Io ci sto....ho visto proprio stamattina l'abarth trophy su eurosport, e stavo pensando ad un evento del genere!!
Torna in alto Andare in basso
TRC stoneangel22
Campione
Campione
TRC stoneangel22


Messaggi : 747
Reputazione : 2
Data d'iscrizione : 16.10.12
Età : 32
Località : bergamo

ONE NIGHT-MINI COOPER S Empty
MessaggioTitolo: Re: ONE NIGHT-MINI COOPER S   ONE NIGHT-MINI COOPER S Icon_minitimeMer Ott 24, 2012 7:01 pm

vada per l'abarth il 3 posto sarà mio!!
Torna in alto Andare in basso
TRC stoneangel22
Campione
Campione
TRC stoneangel22


Messaggi : 747
Reputazione : 2
Data d'iscrizione : 16.10.12
Età : 32
Località : bergamo

ONE NIGHT-MINI COOPER S Empty
MessaggioTitolo: Re: ONE NIGHT-MINI COOPER S   ONE NIGHT-MINI COOPER S Icon_minitimeMer Ott 24, 2012 7:06 pm

oppure potremmo fare une one night vauxall astra?
Torna in alto Andare in basso
TRC Gangsta Blitz
Epic member
Epic member
TRC Gangsta Blitz


Messaggi : 2928
Reputazione : 8
Data d'iscrizione : 31.12.10
Età : 35
Località : San Sperate (CA)

ONE NIGHT-MINI COOPER S Empty
MessaggioTitolo: Re: ONE NIGHT-MINI COOPER S   ONE NIGHT-MINI COOPER S Icon_minitimeMer Ott 24, 2012 8:37 pm

190 kW..più o meno..contro i 190 Cv del regolamento ufficiale e 300N*m..

Si, c'è l'opzione per bloccare i potenziamenti e i setup, però solo mettendo i componenti standard..quindi non serve a nulla.. Ma in passato abbiamo già fatto cose simili..di solito nessuno imbroglia..poi si da uno sguardo alle telemetrie se ci son dubbi.. Smile

Torna in alto Andare in basso
TRC Sonny515
Vice Campione
Vice Campione
TRC Sonny515


Messaggi : 381
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 19.08.12
Età : 40
Località : Parma

ONE NIGHT-MINI COOPER S Empty
MessaggioTitolo: Re: ONE NIGHT-MINI COOPER S   ONE NIGHT-MINI COOPER S Icon_minitimeMer Ott 24, 2012 8:53 pm

Ottimo...però portiamola almeno a 400 cv!!! Su una 500 vola...
Torna in alto Andare in basso
TRCIFIWilliewortel
Vice Campione
Vice Campione
TRCIFIWilliewortel


Messaggi : 300
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 12.06.12
Età : 41
Località : Roma

ONE NIGHT-MINI COOPER S Empty
MessaggioTitolo: Re: ONE NIGHT-MINI COOPER S   ONE NIGHT-MINI COOPER S Icon_minitimeMer Ott 24, 2012 9:59 pm

Gangsta...provata la 500ina....veramente bella!
Secondo me più cavalli, forse, rovinerebbero il tutto!!
Bisognerebbe provare...ma poi diventa incontrollabile...trazione anteriore e 500 cv!
Torna in alto Andare in basso
TRC Gangsta Blitz
Epic member
Epic member
TRC Gangsta Blitz


Messaggi : 2928
Reputazione : 8
Data d'iscrizione : 31.12.10
Età : 35
Località : San Sperate (CA)

ONE NIGHT-MINI COOPER S Empty
MessaggioTitolo: Re: ONE NIGHT-MINI COOPER S   ONE NIGHT-MINI COOPER S Icon_minitimeMer Ott 24, 2012 11:21 pm

Magari provate anche voi a farla più potente..a me sembra che come l'ho fatta io è equlibrata e verosimile.. Smile
Torna in alto Andare in basso
TRC tigro
Epic member
Epic member
TRC tigro


Messaggi : 4556
Reputazione : 14
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 41
Località : Torino

ONE NIGHT-MINI COOPER S Empty
MessaggioTitolo: Re: ONE NIGHT-MINI COOPER S   ONE NIGHT-MINI COOPER S Icon_minitimeGio Ott 25, 2012 7:52 am

Ma ragazzi invece che ste scatole trainate dai muli perchè non un bel BMW serie 1 spinta da cavalli?????

W GLI RWD!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
TRC Gangsta Blitz
Epic member
Epic member
TRC Gangsta Blitz


Messaggi : 2928
Reputazione : 8
Data d'iscrizione : 31.12.10
Età : 35
Località : San Sperate (CA)

ONE NIGHT-MINI COOPER S Empty
MessaggioTitolo: Re: ONE NIGHT-MINI COOPER S   ONE NIGHT-MINI COOPER S Icon_minitimeGio Ott 25, 2012 9:22 am

ONE NIGHT-MINI COOPER S 1649980556 Sei il solito fighetto di provincia.. Razz Ahahah boh fate vobis..alla fine a me basta che corro e che dopo il gt500 abbiamo un altro bel campionatino pronto.. Smile

In ogni caso userei macchine nate già sportive, e scherzi a parte anche la M1 entra in lista..come la vauxhall e altre.. bisogna stilare una lista..
Torna in alto Andare in basso
TRC kekko the sage
Millenium member
Millenium member
TRC kekko the sage


Messaggi : 1348
Reputazione : 6
Data d'iscrizione : 04.02.12
Età : 48
Località : Olbia

ONE NIGHT-MINI COOPER S Empty
MessaggioTitolo: Re: ONE NIGHT-MINI COOPER S   ONE NIGHT-MINI COOPER S Icon_minitimeGio Ott 25, 2012 9:55 am

Rimaniamo sulla proposta Andrea...sò che hai smaltito da poco la civic (ti ci vogliono mesi...per digerire un campionato a traino)...ma una one night con gli asinelli fà piacere ogni tanto...io concordo per la abarth 500.

Ma come al solito...basta che si corra!!! ONE NIGHT-MINI COOPER S 3776222480
Torna in alto Andare in basso
http://www.northsardiniasail.it
TRC tigro
Epic member
Epic member
TRC tigro


Messaggi : 4556
Reputazione : 14
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 41
Località : Torino

ONE NIGHT-MINI COOPER S Empty
MessaggioTitolo: Re: ONE NIGHT-MINI COOPER S   ONE NIGHT-MINI COOPER S Icon_minitimeGio Ott 25, 2012 11:50 am

Minghia ma che palle........ come disse un vecchio saggio le stufe vanno a gasolio le cucine a metano le auto a benzina e un suo degno amico ribadì:

LE CARROZZE SONO TRAINATE MA LE AUTO VANNO SPINTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

P.S. Sono stramaledettamente d'accordo al divieto e abolizione di catorci a trazione anteriore......
Torna in alto Andare in basso
TRC Gangsta Blitz
Epic member
Epic member
TRC Gangsta Blitz


Messaggi : 2928
Reputazione : 8
Data d'iscrizione : 31.12.10
Età : 35
Località : San Sperate (CA)

ONE NIGHT-MINI COOPER S Empty
MessaggioTitolo: Re: ONE NIGHT-MINI COOPER S   ONE NIGHT-MINI COOPER S Icon_minitimeGio Ott 25, 2012 12:17 pm

Facciamo così..abbiamo ancora tanti lunedì e martedì a disposizione..usiamoli per tutto: evento 500, evento auto storiche, evento scaldabagni, evento awd, evento rwd, evento fwd, evento a trazione tettuccio, evento a trazione laterale e evento trazione monoruota.. Tanto prima che esca un nuovo forza bisogna aspettare al 2013 con la nuova xbox che costerà un botto.. Very Happy Intanto accumuliamo idee..

Se si fa il 500 a squadre organizzo io! What a Face
manche da circa 25 minuti ciscuno e somma dei tempi dei compagni di squadra.. Very Happy

Dai dai dai ONE NIGHT-MINI COOPER S 3398756523 Che la 500 abarth ce l'ha lo zio della mia ragazza e ogni volta ho il "disigio" (voglia molto accentuata) di guidarla per le curvee..

P.S.: senza contare che c'è il radical di Snaggy che mi gusta.. ONE NIGHT-MINI COOPER S 810792619
Torna in alto Andare in basso
TRC Gargallocity
Epic member
Epic member
TRC Gargallocity


Messaggi : 2317
Reputazione : 11
Data d'iscrizione : 18.10.11
Età : 42
Località : Gargallo

ONE NIGHT-MINI COOPER S Empty
MessaggioTitolo: Re: ONE NIGHT-MINI COOPER S   ONE NIGHT-MINI COOPER S Icon_minitimeGio Ott 25, 2012 12:25 pm

io titubo un po sono rimasto sconvolto da fm3 che avendo giocato migliaia di ore (allora non ero on line ) è stata l'unica auto in assoluto dove mi sono cappotato e non mi era mai sucesso prima

credo che quell'episodio mi abbia bloccato la crescita

comunque sempre per il TRC non posso rifiutarmi ma mantengo i dubbi lo stesso
Torna in alto Andare in basso
TRCIFIWilliewortel
Vice Campione
Vice Campione
TRCIFIWilliewortel


Messaggi : 300
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 12.06.12
Età : 41
Località : Roma

ONE NIGHT-MINI COOPER S Empty
MessaggioTitolo: Re: ONE NIGHT-MINI COOPER S   ONE NIGHT-MINI COOPER S Icon_minitimeVen Ott 26, 2012 11:47 am

TRC Gargallocity ha scritto:
io titubo un po sono rimasto sconvolto da fm3 che avendo giocato migliaia di ore (allora non ero on line ) è stata l'unica auto in assoluto dove mi sono cappotato e non mi era mai sucesso prima

credo che quell'episodio mi abbia bloccato la crescita

comunque sempre per il TRC non posso rifiutarmi ma mantengo i dubbi lo stesso

calcola che mi sono cappottato anche con quella di gangsta ieri su un cordolo! E' proprio lei che è incline a cappottare!!
Torna in alto Andare in basso
TRC Gargallocity
Epic member
Epic member
TRC Gargallocity


Messaggi : 2317
Reputazione : 11
Data d'iscrizione : 18.10.11
Età : 42
Località : Gargallo

ONE NIGHT-MINI COOPER S Empty
MessaggioTitolo: Re: ONE NIGHT-MINI COOPER S   ONE NIGHT-MINI COOPER S Icon_minitimeVen Ott 26, 2012 11:52 am

si perchè non guidi un automobile, guidi una scarpa da ginnastica
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ONE NIGHT-MINI COOPER S Empty
MessaggioTitolo: Re: ONE NIGHT-MINI COOPER S   ONE NIGHT-MINI COOPER S Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
ONE NIGHT-MINI COOPER S
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Mini John Cooper Works
» Proposta mini campionato o doppia one night revival
» [Livrea FM4] Mini Cooper S - Team Relentless
» [LivreaFM4] Mini John Cooper Works Challenge
» [One Night FM3] Old stars mini championship

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4 :: Simulatori console :: Forza Motorsport 4 :: Proponi nuovo-
Vai verso: